scarlet ha scritto:tizi io quando la metto giù sono con tutti gli occhi per loro...se no lei nel lettino coi giochi e io con pietro, non perché non mi fidi di lui, ma perché quando sto con lui vuole tutte le mie attenzioni se no a volte scatta perché mi dice che lei è sempre in braccio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
- nelly67
- Original~GolGirl®

Re: Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- proferina
- Master~GolGirl®

ho trovato questo
http://www.erbavita.com/page_view.php/s ... 1/IDCAT=56
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- nelly67
- Original~GolGirl®

ciao cara e tantiproferina ha scritto:ho trovato questo
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

per i denti, di solito quando sbavano e si mettono le mani in bocca è un po' perché stimolano la salivazione, secondo me, e un po' perché si dice che fanno l'osso....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- proferina
- Master~GolGirl®

a boooooooooooooo
comunque per i problemi di stitichezza voglio qualcosa di naturale
comunque per i problemi di stitichezza voglio qualcosa di naturale
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Mi raccomando dopo passa a dire come è andatanelly67 ha scritto:scusate non ho salutato
buongiorno a tutte ,oggi abbiamo il controllo in patologia speriamo bene
![]()
me li faccio da sola
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Eccoci di ritorno dal gastro.
Ha confermato la diagnosi telefonica: intolleranza alle proteine del latte vaccino.
Eliminazione totale dalla mia alimentazione per 3 mesi del latte e derivati, soya e carne di vitello.
Speriamo che il mio latte non ne risenta, dovrò aumentare pesce e carni bianche
Non vi dico che pena la vista. Ludo ha pianto tanto, e dire che all'inizio gli aveva sorriso al medico.
Ora dorme attaccato al mio seno, è sfinito 
Ha confermato la diagnosi telefonica: intolleranza alle proteine del latte vaccino.
Eliminazione totale dalla mia alimentazione per 3 mesi del latte e derivati, soya e carne di vitello.
Non vi dico che pena la vista. Ludo ha pianto tanto, e dire che all'inizio gli aveva sorriso al medico.
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Dani
facci sapere
Naty tanti tanti
per tua madre
Naty tanti tanti
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ma poveroooooooooooooo!valemilla ha scritto:Eccoci di ritorno dal gastro.
Eliminazione totale dalla mia alimentazione per 3 mesi del latte e derivati, soya e carne di vitello.![]()
Non vi dico che pena la vista. Ludo ha pianto tanto, e dire che all'inizio gli aveva sorriso al medico.Ora dorme attaccato al mio seno, è sfinito
E una
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Coff coff...tutto ok?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ho letto gli arr, ma G si è orora assopito...corro a fargli il bibe 
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Gessi grazie per le notizie sull'allattamento
Naty
per le novità riguardanti la tua mamma
Dany
sono ancora in tempo per farti
per la visita?
Naty
Dany
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Povero piccolovalemilla ha scritto:Eccoci di ritorno dal gastro.
Eliminazione totale dalla mia alimentazione per 3 mesi del latte e derivati, soya e carne di vitello.![]()
Non vi dico che pena la vista. Ludo ha pianto tanto, e dire che all'inizio gli aveva sorriso al medico.Ora dorme attaccato al mio seno, è sfinito
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ale, Gessi, Gigi, Dò...c'è posta per voi
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Vale Giulio è nella fase (normale, dice la pediatra...) in cui durante la visita si ribella ad esser toccato, talmente da arrivare a vomitare ...
La scorsa volta volevo morire!
per la visita di Ludo, lo stai coccolando?
Mi spiace per l'intolleranza a latte e derivati, speriamo passi
.
Sara :ahah per Al l'apprensivo!
Paolina io credo che se Supercolla mangiasse troppo rigurgiterebbe...così era successo quando a G avevo dato un aggiunta che non serviva (
per la pediatra che mi diceva che con il mio latte non crescesse abbastanza!).
E per quanto riguarda il numero di pasti...anche G ne ha fatti una decina fino a 7 mesi
, credo sia soggettivo di bambino in bambino...chi ama saziarsi e chi si stufa appena colmata la fame...
Naty tantissimi
per la visita di tua mamma, e stai tranquilla per te e tua sorella; bene controllarsi in ogni caso, anche se non si hanno allarmi.
comunque per tutta la situazione, spero presto ritorni la tranquillità in famiglia.
Stitichezza...domani ne riparlerò con la ped, la situazione è di nuovo tornata indietro...io le do la suppostina di glicerina per il momento, non credo non sia naturale
.
Danielina come stai? Che dice il tuo ometto? Non ti sei ancora stancata di noi, vero?
Angela stai un pochino meglio oggi? Mi spiace stiano scaricandoti il progetto prima che tu rientri, ma lo yogurt più passa il tempo e più prende acidità... L'importante è che voi stiate bene, cerca di non dare importanza agli atteggiamenti/comportamenti negativi del posto di lavoro, vedrai che si aggiusterà anche quello....(un trasferimento?
).
Chicca?
La scorsa volta volevo morire!
Mi spiace per l'intolleranza a latte e derivati, speriamo passi
Sara :ahah per Al l'apprensivo!
Paolina io credo che se Supercolla mangiasse troppo rigurgiterebbe...così era successo quando a G avevo dato un aggiunta che non serviva (
E per quanto riguarda il numero di pasti...anche G ne ha fatti una decina fino a 7 mesi
Naty tantissimi
Stitichezza...domani ne riparlerò con la ped, la situazione è di nuovo tornata indietro...io le do la suppostina di glicerina per il momento, non credo non sia naturale
Danielina come stai? Che dice il tuo ometto? Non ti sei ancora stancata di noi, vero?
Angela stai un pochino meglio oggi? Mi spiace stiano scaricandoti il progetto prima che tu rientri, ma lo yogurt più passa il tempo e più prende acidità... L'importante è che voi stiate bene, cerca di non dare importanza agli atteggiamenti/comportamenti negativi del posto di lavoro, vedrai che si aggiusterà anche quello....(un trasferimento?
Chicca?
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Orc...Dani
per la visita!!!
- proferina
- Master~GolGirl®

oi tizi ti becco????
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao bellezze!
Sono stata tutta la mattina ad una riunione di lavoro ed ho lasciato i miei cuccioli con la nonna... tra l'altro Davide è fuori da martedi ed io sto impazzendo dai dolori alla testa per la nevralgia... insomma settimana grigia..
meno male che Elena è brava ed accetta di buon grado queste mie sortite...
peccato solo che lotti con la c@cc@ giorno e notte per cui tra lei ed il mal di testa non sto riuscendo a riposare bene...
ufff... comunque passerà!
Sono stata tutta la mattina ad una riunione di lavoro ed ho lasciato i miei cuccioli con la nonna... tra l'altro Davide è fuori da martedi ed io sto impazzendo dai dolori alla testa per la nevralgia... insomma settimana grigia..
peccato solo che lotti con la c@cc@ giorno e notte per cui tra lei ed il mal di testa non sto riuscendo a riposare bene...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ale sai Pietro ha 13 mesi in più rispetto a Giulio e significa tanto come ben sai...
Anzi, oggi mi sono stupita perchè l'ho messa nel suo box (senza di lui ovviamente
) e non le ha tirato nulla dentro...
Per i dentini: G li ha messi tardi ma vedo che i gengivali sono indicati dai 4 mesi...quindi cominciano a formarsi
L sbava da parecchio, da un buon mesetto e mezzo, ed io mi scoccio perchè non faccio altro che cambiarla (i bavaglini non bastano...).
Si è svegliata...paapa taim
Anzi, oggi mi sono stupita perchè l'ho messa nel suo box (senza di lui ovviamente
Per i dentini: G li ha messi tardi ma vedo che i gengivali sono indicati dai 4 mesi...quindi cominciano a formarsi
L sbava da parecchio, da un buon mesetto e mezzo, ed io mi scoccio perchè non faccio altro che cambiarla (i bavaglini non bastano...).
Si è svegliata...paapa taim
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Bu ha scritto:Ciao bellezze!