Grazie ELY,ely66 ha scritto:7colori. se leggi sopra scoprirai che è un problema che hanno anche altre ragazze.
e pure io sul pc di casa. non so il perchè.
in ditta con i.e. funziona, a casa no.
cmq basta che riaggiorni la pagina e si sistema. per ora è l'unica cosa che ho scoperto (e anche le ragazze)
si. gli m.p. esistono e hanno una finestra popup che ti avvisa. oppure in alto sulla pagina compare tra (parentesi) la scritta 1 nuovo messaggio.
spero che tu riesca a leggere. perchè mandarti un pvt se non riesci a vederlo mi sembra un tantino inutile.
sapere di non essere l'unica ad avere difficoltà in parte mi consola.
Sono riuscita a vedere la risposta che mi hai dato, e questo mi ha dato un attimo di soddisfazione, credevo andasse persa magari nella pagina precedente... invece l'ho vista!!!
Giusto per chiedere aiuto o dare una spiegazione di come faccio a scrivere nonostante i problemi, ho trovato che posso accedere alle discussioni solo entrando da "cita", infatti nella pagina dove ci sono i titoli delle discussioni, o presumo che ci siano dato che vedo delle righette azzurre, ma non vedo scritte nèimmagini, non mi permette l'ingresso nelle cartelle, così imbroglio un pò le cose fingendo di citare... e leggo. Però ovviamente vedo i messaggi senza avatar, senza ticker, ecc, e solo quelli più recenti.
Non ho ancora trovato altri trucchetti per vedere le risposte che non appaiono con questa, per ora unica, soluzione. Se sapeste darmi una dritta mi sareste davvero utili.
Grazie e buon lavoro... da casa l'ho apprezzato... è solo da questo vecchio computer che un pò rimpiango il vecchio GOL.