GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da Chicca83 » 6 mar 2008, 9:03

picchia tesora.. :coccola vedrai che la prossima volta andrà bene!!! :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 6 mar 2008, 9:12

Buongiorno tesore mie, sono arrivata elettrizzata per la notizia di Pand (grazie Giggia che mi hai aggiornata :bacio) ma ho letto di picchia e mi sono un po' rattristata.. ma perchè deve essere così difficile. tesoro mi spiace tanto tanto, spero davvero che questa vicenda abbia al più presto la conclusione che meritate, tu e il tuo omone.. :abbraccione1: un abbraccio stritoloso!!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 mar 2008, 9:26

Picchia mi dispiace veramente tanto :coccola, speriamo che comunque poi alla fine vada tutto bene :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 mar 2008, 9:35

Ragazze, ma i bimbi fanno già i capricci a due mesi e mezzo???? Non ce la faccio più, Viv non vuole più dormire ... ora ho adottato una nuova tecnica: pianto sconsolato per un po', carezzine, ripianto sconsolato, carezzine, dondolo con la carrozzina ... ora dorme ma non durerà più di un'ora! Il problema è che quando è sveglia non so' cosa farle fare, si annoia di tutto e piange! Sono sfranta .... e non sento più una spalla e un braccio!!!!
A parte ciò ... vi ano! E più di tutte ano la Picchietta nostra! Non me ne vogliate ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 mar 2008, 9:44

Babs io facevo delle interminabili passeggiate....certo quando non pioveva :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 mar 2008, 9:48

alesara ha scritto:Babs io facevo delle interminabili passeggiate....certo quando non pioveva :che_dici

Già, anch'io ... ora sono già pronta: appena si sveglia volo al centro commerciale ... almeno lì dorme! Allora è normale ... devo rassegnarmi! Uff ... sarà il tempo, sarà la notizia di Picchia, sarà il dolore alla spalla ... oggi sono giù! Scusate ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mar 2008, 9:59

Babs, tesoro, se e' cosi' precoce in tutto forse si annoia... ma secondo me e' ancora piccola piccola per annoiarsi. Forse e' solo un po' infastidita dai dentini che si preparano a spuntare. Noi sono mesi che andiamo avanti cosi', ci sono delle giornate no in cui per colpa delle gengive non lo si tiene (vedi l'altro ieri).

Che faccia dei pisolini di un'ora al massimo credo sia piuttosto normale. Ma quanti te ne fa al giorno?

Hai provato a cantarle qualcosa o a leggerle qualche filastrocca? A Milo piacciono un sacco i libri :-D Ne abbiamo 4 o 5 (2 recuperati dalla mia biblioteca infantile) e quando glieli leggo li sta a sentire (ed ho cominciato presto).

Poi, pare che "L'arca di noe'" con il mimo delle mani sia un ipnotico che funziona con tutti... non so se te la ricordi comunque te la linko qua con tanto di strofe :scusate:

http://www.filastrocche.it/nostalgici/canzoni/arca.htm
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 mar 2008, 10:00

babs.. quoto alesara! anche io facevo sempre passeggiate... ero sempre in giro e reby crollava come uscivo di casa.. missviv che fa di solito quando sei a passeggio?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mar 2008, 10:14

E ora passiamo alla nostra Picchietta :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

Tesoro, mi dispiace tanto. Comunque, non e' detto che i 4 ovociti congelati non possano maturare... o no :domanda ?

E poi, boh, io non sono un'esperta, ma credo che anche quando le cose non vanno liscie al primo colpo, ogni volta che i medici apprendono qualcosa di piu' su come il tuo organismo reagisce alle stimolazioni sono dei passi ulteriori verso la realizzazione del vostro sogno.

:bacio :bacio :bacio :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 6 mar 2008, 10:35

Buongiorno!!!
Ho letto di PIcchia e mi dispiace però non si devono perdere le speranze in fondo ci sono ancora i 4 congelati che vi aspettano e poi come diceva Fed i medici piano piano devono capire come reagisce il tuo corpo, comunque ti faccio davvero tantissimi :incrocini :incrocini di vero :cuore
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 mar 2008, 10:36

BUONGIORNO
PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND 2000?????????????? :urka
:yeee :yeee :yeee
EVVIVAAAAAAAA :yeee

E ORA LEGGO INDIETRO :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 mar 2008, 10:45

FED EVVIVA LA PRIMA PAPPA DI MILO.... :yeee
NON VEDO L'ORA DI NIZIARE ANCHE IO
PICCHIA MANNAGGIA :coccola
BABS A FLAVIO HA PRESO CHE LA SERA INTORNO ALLE 21 INIZIA A PIANGERE DISPERATO E SMETTE SOLO IN BRACCIO O SE PASSEGGIO CON LA CARROZZINA, POI DOPO L'ULTIMA POPPATA ALLE 22.30 SI CALMA DA SOLO. IO NON SO COSA SIA, CAPRICCIO? HA SOLO 2 MESI... :domanda
NON SO DAVVERO CHE FARE :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 mar 2008, 11:02

Buongiorno Roma, mi dispiace leggere notizie non poprio buone per Picchia :coccola non voglio dire cose senza senso quindi ti dico solo che spero che tutto vada bene al più presto :incrocini
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 mar 2008, 11:04

E comunque tanto per fare una cosa nuova Dado non sta di nuovo bene, stamattina ha già vomitato tre volte :x: così non sono andata in ufficio e mi sta letteralmente smontando tutta casa :urka Vabbè, finirà prima o poi sta storia...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 6 mar 2008, 11:15

Picchia :bacio ...è vero la sf**a a volte non ha limiti ma cerca di stare serena ( facile no? :urka ) e magari quei 4 ovetti faranno la loro parte!!!! Un :bacio grosso grosso grosso!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 mar 2008, 11:20

Picchietta :abbraccione1:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 mar 2008, 11:53

Buongiorno roma!!

PICCHIETTINA :coccola stringi i denti nn tutto è perduto vedrai!!! :incrocini

FED bello milo svezzato!!! in effetti anche io nn ho mai pensato di dargli la pappa col bibe...secondo me dovresti dargli la tetta quando dimostra che è stanco del cucchiaio...sbaglio?? :domanda
poi si regolerà da solo e alla fine mangerà tutta la pappa...credo eh

ALESARA :bacio

GERBY mannaggia x dadino xò!!! ma nn hai mai provato a dargli un vaccino di quelli naturali...un immunostimolante x aumentare le difese??
con viola ha funzionato e x 3 mesi interi nn ha avuto neanche un naso gocciolante!!! :ok

BABS bel caratterino pure la viv eh?? cmq anche se dicono che fino ai 5-6 mesi nn si può parlare di capricci (anzi c'è chi dice fino ai 2 anni!! :urka ) io credo che loro ci capiscano benissimo e che siano anche un pò opportunisti!!! :che_dici
senti nn è possibile spiegare sempre tutto col bisogno di contatto del bambino verso la madre...e si che sono una psicologa eh??
secondo me è proprio furbizia...anche a 2 mesi!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 mar 2008, 11:55

ora xò dobbiamo pensare ad un'altro titolo...quello di GIGGIA nn va più bene xchè c'è anche PICCHIA...
io ovviamente nn sono proprio in grado...zero fantasia :fischia
fatevi avanti gente!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 mar 2008, 12:25

pam dici che sia capriccio allora? anche a solo 2 mesi.
No perchè io ieri l'ho fatto piangere quasi un'ora ma non accennava a smettere, penso che se fsse stato capriccio dopo un po' avrebbe smesso no? :domanda

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 mar 2008, 13:04

guarda AKANE x quanto ti posso dire con la mia esperienza i bambini hanno una resistenza al capriccio enorme...xò in genere questo succede quando sono più grandi...
io nn dico che sti pupi siano dei grandi paraculi xò certo secondo me hanno già capito benissimo la differenza tra la carrozzina e le nostre braccia...checchè se ne dica :che_dici
cmq io la prima nn la facevo piangere quasi mai e nonostante accorressi sempre ai suoi richiami e spesso la prendessi in braccio nn se n'è approfittata...questa nn lo so...mi puzza un pò :che_dici
è una tipa...vedessi!!!
cmq bisogna fare come ci si sente e senza seguire (alla lettera) nessun libro o insegnamento...ci si può provare ma alla fine prevale il cuore di mamma!!!! :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”