GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!

Bloccato
maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!

Messaggio da maril76 » 6 mar 2008, 10:18

eh eh :ahaha io li ho sempre adorati, e ti dirò, ultimamente le mangio pure spesso, solo che qui le fanno enormi, che una ti vale per una cena... mi hai fatto venire volgia di prepararle come un tempo me le faceva mia madre, anzicchè condire il riso con ragù o altro lo lascio bianco, ci metto solo burro e tanto grana, poi panate e fritte, però fatte piccoline tipo poco più grandi delle olive all'ascolana, hai presente? mamma mia, oggi passo a prendere il burro :emozionee
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 mar 2008, 10:19

maril ... :jerry
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 6 mar 2008, 10:22

Settembrine chiacchierine??
Nooo!!Io proporrei settembrONE chiacchierONE!!!!

Lo sapevo: mi assento 2 gg. e mi tocca chiedere una settimana di ferie per leggere gli arretrati!!!! :sorrisoo
In ogni caso, dovete scusarmi ma non sono ancora riuscita a leggere tutto (dovevo anche finire di leggere le ultime pagine del vecchio post :buuu )..Ho letto qualche pagina a random quindi dovete scusarmi se non faccio i complimenti a qualcuna per le ecografie e visite varie!

Terraluna:Benvenuta Margherita!!!! :yeee :yeee

Olfersia:anche tu ad aprile? Noi abbiamo scelto per sposarci la stessa data in cui ci siamo messi insieme...così non dobbiamo ricordarci troppi anniversari !! :sorrisoo
Io temevo che il tempo potesse essere brutto invece è stata una bellissima giornata!

Maril76: che belli i mici...una è a squama di tartaruga come la gatta di mia sorella che ha 14 anni ed è tremenda!

Pandistelle: bellissimi i vestitini!! :ok Mi fai venire voglia di fare spese!!!

Lin: Bellissimo il listone, complimenti!!la mia data di nascita è 2/6/1977.
Baci, a più tardi! :bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 6 mar 2008, 10:28

robyska, vedi che belle che sono? non le vedo però da quando ho scoperto di essere incinta. troppa paura, non vogli rischiare. mi rifarò di bacetti non appena il bimbo sarà nato.

anche io ne avevo una di 13 anni, Chicca, ma è morta a Novembre scorso per un bruttissimo tumore che se l'è portata via in una settimana. chicca era cresciuta con me e mia sorella, era la terza sorellina. amore, da lassù di certo mi guarda
**settembrina 2008**
Immagine

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 6 mar 2008, 10:40

Buongiorno alle mie pancine preferite e relativi piccoli passeggeri (me li vedo che fanno finta di guidare con il cordone ombellicale :ahah ) :sorrisoo

Non sono riuscita a leggere le ultime 5 pagine di "ciacole", immagino che molte fossero sul cibo conoscendovi! :che_dici

Non ho news particolari, oggi pomeriggio ho un po' un tour de force perchè alle 16 devo essere a Porto a prendere il patato, portarlo dalla nonna, stare con lui mezz'ora :emozionee e rifiondarmi qui con papo perchè c'è una riunione per l'asilo estivo, lo so che mi sparo 120 km. per stare con lui mezz'ora (avrei potuto fermarmi su in ufficio) ma il pensiero di non farmi vedere fino a questa sera proprio non mi piaceva...e poi vado in astinenza!!! :coccola

MSBRICCO: ieri mi sono sbloccata! ...scusate i discorsi di m....a di prima mattina e Franci ha imparato a dire "cacca ante".....(cacca gigante), hem...peccato che lo diceva a tutti quelli che hanno chiamato ieri (mia mamma e papo per fortuna) :hi hi hi hi
P.s.: da 2 settimane mi mangio patate lesse come contorno tutte le sere perchè il socio non sta bene, ieri sera gli ho detto che non fanno andare in bagno, grazie per la dritta :bacio

PACIOCCHINA e tutte quelle che fanno fatica a bere molto, ho imparato il trucco: mi sono fatta una tisana al pompelmo e lamponi, buonissima e adesso me la sto bevendo fredda :ok
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 mar 2008, 10:45

babymoon ... ottimo!!! Ora mi raccomando attenta a quello che mangi .. magari se cominci activia con l'intestino libero funziona per benino ... Con me funziona anche un bel bicchierone di succo di frutta... ho letto che il succo di prugna e' fenomenale ... ma ancora lo devo provare! :incrocini

Per fortuna io con l'acqua ho risolto ... quella frizzantina va giu' bene! Anche ieri ho bevuto il mio litro e mezzo fuori pasto! :yeee
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 6 mar 2008, 10:48

ragazze non so voi come state messe a pancia, capisco che è normale che in questi mese cresca e cambi giornalmente ma .... :urka se non lo vedessi non ci crederei, a me è venuto un pancione da far paura, davvero tanto, è gigante, è proprio una pancia da incinta :-D
**settembrina 2008**
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 mar 2008, 10:53

maril .. la mia pancia dipende dai giorni e dall'orario .... Diciamo che se vado in bagno regolare allora si vede pochetto la mattina .. ma la sera esplode ... Altrimenti e' ben visibile gia' la mattina presto! In ogni caso .. si comincia a vedere :yeee :incrocini

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 6 mar 2008, 10:57

MARIL: a me la mattina passa ma la sera è come la pancia che avevo di Franci a 5 mesi! :urka Quasi quasi mi faccio le foto la mattina e la sera, è impressionante come cambia!

INCACCHIATURA MATTUTINA: Mi hanno appena chiamato perchè volevano consegnare il secondo lettino e l'armadio per Franci, peccato che ancora non ci siamo trasferiti e poi mi sa che dovremmo soprassedere pure a marzo, l'altro ieri mi chiamano gli idraulici dicendomi che:

1) avevano sbagliato le misure del mobile del bagno che sarà di Franci (con lavandino integrato per cui niente mobile niente lavandino) solo di 20/30 cm.! :urka
2) le rubinetterie del nostro bagno sono più basse del lavandino... :pistole
3) del terzo bagno la vasca ha gli scarichi sbagliati per cui dovrebbero alzare i palchetti e cambiare gli allacciamenti! :martello

Ergo: rimandato tutto indietro, misure prese da loro, scarichi fatti da loro, fornitore loro con piantine e tutto, ero avvilita... :buuu anche perchè non posso utilizzare neanche un bagno, il terzo il lavandino non ce l'ha perchè volevo aspettare ad ordinarlo per cui niente trasloco finchè non ne finiscono almeno uno...o potrei lavarmi i denti nel bidet o nel wc? :fischia

Spero che facciano veloci, vorrei trasferirmi prima dell'inizio della stagione e prima di essere troppo panzuta! :hi hi hi hi

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 mar 2008, 11:01

babymom .. avere gli operai e' veramente uno stress .. :martello

isa72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isa72 » 6 mar 2008, 11:02

ragazze, non cambiate il vostro nick nel forum, come ho fatto io, perchè mi hanno sgridata!!!!! certo che sono pignoli, eh? vabbeh, tra l'altro vi avevo perse perchè non sapevo che quando si arriva a 50 pagine cambia il "titolo" della pagina....ma è automatico? io con 'ste diavolerie telematiche sono una frana :bomba
Immagine

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 6 mar 2008, 11:15

maril76 ha scritto:robyska, vedi che belle che sono? non le vedo però da quando ho scoperto di essere incinta. troppa paura, non vogli rischiare. mi rifarò di bacetti non appena il bimbo sarà nato.

anche io ne avevo una di 13 anni, Chicca, ma è morta a Novembre scorso per un bruttissimo tumore che se l'è portata via in una settimana. chicca era cresciuta con me e mia sorella, era la terza sorellina. amore, da lassù di certo mi guarda
Vedi il mio avatar? Sono i miei due mici: D'artagnan e Cyrano...io li tengo con me...mia sorella ha avuto 3 figli con 4 gatti che giravano per casa, noi viviamo con i gatti da 21 anni e non ci siamo mai prese la toxo...anche il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla. Ora la cassetta la pulisce mio marito però secondo me il rischio toxo risiede maggiormente nelle modalita di conservazione dei cibi: ad es. non bevete dalle lattine perchè vengono stivate in condizioni pietose!!!!

A me in questi anni sono morte due micine..la prima, Minou, è stata con noi da quando avevo 9 anni ed è morta a che ne avevo quasi 21, all'improvviso...con lei è morta anche una parte della mia vita...poi Simba è morta a 9 anni e purtroppo ha anche sofferto per diversi mesi...quindi capisco bene il tuo dolore! Io senza gatti non riuscirei mai a vivere, li amo troppo! :cuore

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 6 mar 2008, 11:19

BRUTTA NOTIZIA :buuu : ebbene si, stamattina ha esalato l'ultimo respiro...il Pandoro! :buuu ...ne dò la triste notizia masticando l'ultimo boccone... :hi hi hi hi

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 mar 2008, 11:24

babymom ha scritto:BRUTTA NOTIZIA :buuu : ebbene si, stamattina ha esalato l'ultimo respiro...il Pandoro! :buuu ...ne dò la triste notizia masticando l'ultimo boccone... :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 mar 2008, 11:25

ciao piccole! non va meglio, ma volevo sentirvi... mi fate tanta compagnia con le chiacchierotte!!!!

isa colpa di troll e stronzi vari! mi dispiace ci sia capitata tu (che l'hai fatto solo xché non ti piaceva in nick...), ma fanno bene ad essere vigili e severe, in giro se ne vedono troppe...

fotine panciotta... sapeta cos'è? oggi faccio l'eco, poi comincio a far foto anch'io!!!! :ok lo shopping... non ancora me la sento, ma le fotine sì, so che poi mi pentirei di non averle fatte e non si potranno recuperare!!!!! :-D

da me i supplì son fatti con le patate, quelli di riso sono arancini... sono entrambi buonissimissimi!!!! :hi hi hi hi

babymom qualche giorno ti lego alla sedia!!! :ahah sei stupenda, mi metti buon umore e tanta positività!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 6 mar 2008, 11:29

babymom ha scritto:BRUTTA NOTIZIA :buuu : ebbene si, stamattina ha esalato l'ultimo respiro...il Pandoro! :buuu ...ne dò la triste notizia masticando l'ultimo boccone... :hi hi hi hi
Ihihihih :ahah ..ora tocca alla Colomba!!!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 6 mar 2008, 11:33

Babymom :bigvergognati
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ti prendo in giro, eh!

Ah... per i lavori... se vuoi ho anche io una bella collezione di casini da raccontare!!
Quello che mi ha lasciato così :urka è stato il termosifone della camera da letto...
Immaginate una camera con aperture su due pareti (porta e porta finestra), poi la parete attrezzata con le prese di corrente per la testiera del letto e quindi UNA SOLA PARETE LIBERA per l'armadio... Vado a controllare se l'idraulico ha montato i termosifoni e rimango totalmente basita: l'aveva montato su quell'unica parete libera!!! (invece di metterlo dove c'era un bel posticino per lui accanto alla porta!!!)
Devo dire che dopo aver parlato con il costruttore, il giorno dopo il termosifone era al posto giusto!!!

E quando sempre il suddetto idraulico mi ha allagato la mansarda perchè ha chiuso il tubo sbagliato quano ha fatto il collaudo dell'impianto di riscaldamento?!?

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

isa72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isa72 » 6 mar 2008, 11:34

:ahaha ragazze a proposito di shopping.... noi abbiamo comprato il passeggino modulare!!!! sabato scorso siamo andati a fare un giro allo spaccio della chicco ma senza intenzione di comprare...solo che avevano un'offertona molto bella, la mattina gli erano arrivati 20 passeggini modulari (passeggino-carrozzina-ovetto) dall'inghilterra modello nuovissimo ma con un solo maniglione unico anzichè due (ma noi lo cercavamo proprio così) percio' mauro ha insistito e dopo aver fatto un giro nel negozio alla guida della carrozzina :ahaha :hi hi hi hi :emozionee l'abbiamo comprato, tra l'altro ad un prezzo stracciato
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 mar 2008, 11:44

Lin .. per il mal di testa ci vuole tanta pazienza .. hai provato a prendere qualche zucchero? Magari e' anche un calo di zuccheri .. e poi per il collo prova a mettere una sciarpa bella calda .. lo so che a letto fa un po' ridere .. ma funziona! :incrocini

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 6 mar 2008, 11:50

BUONGIORNO PANCINE BELLE!!!!
tORNATA DA POCO DALLA FATIDICA TRANSLUCENZA....TUTTO :ok :sorrisoo
Abbiamo rivisto la creaturina...era addormentata e il dott. le ha dato delle bottarelle per svegliarla e cambiarla di posizione...che violenza!!!

L'ho visto abbastanza bene e sono felice! :emozionee

L'osso nasale è presente il valore Tn è buono e anche il rischio S. Down è bassissimo. Siamo tranquillli, niente ansie!

La fotina che mi hanno lasciato è un ingrandimento del viso...il naso si vede benissimo ed è identico a quello del mio amore :ahaha Meglio il suo del mio! Il mio è piccolissimo e a patatina!

Lin: ho visto la tua foto nel lettone piena di animali, veri e finti!!! Quanto dovrai restare ancora a riposo? :bacio

In questo momento sono un po' in ansia perchè la mia migliore amica, che come vi ho detto è incinta, da 3 gg ha delle perditine rosa...niente dolori ma tanta preoccupazione e ora sta facendo l'eco per capire meglio come procede la gravidanza.... :incrocini :domanda
Spero sia tutto ok....ma ho paura...

Isa72 BENVENUTA.... :yeee

Bloccato

Torna a “Settembre”