GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Messaggio da sabrina81 » 5 mar 2008, 18:16

:yeee :festa :yeee :festa Tanti tanti auguri al piccolo Nelson e al piccolo Thomas e alle loro mammine :festa :yeee :festa :yeee
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 5 mar 2008, 18:18

Mamma mia che felicità .............ma sinceramente vi dico anche quanta invidia :fischia :fischia :fischia
mi sa che anche io farò in tempo a scrivere nel prossimo post :buuu
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 5 mar 2008, 18:20

Hallelujah ha scritto:Mentre scrivevo mi avete subito beccata! :ahaha
Grazie, siete attentissime e carinissime. Vi voglio bene. Adesso vado a stampare la lista dei cellulari, cosi' vi faccio sapere appena possibile!

P.S. Preghierine e incrocini sono graditissimi! :bacio

Hallelujah tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini andrà tutto benissimo e tra un pò stringerai tra le braccia il piccolo angioletto :emozionee :emozionee

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 5 mar 2008, 18:22

[quote="MaMMaSiLVia"]"I MARZOLINI SON AGITATI:QUANTI BIMBI SON GIA' NATI"

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 5 mar 2008, 18:24

Cavolo sono da sola........oggi mi è venuta un pò di malinconia prima che comici a straparlare è meglio che vado a farmi un giretto nel forum altrimenti scrivo una pagina interaa da sola baci baci alle panzette ancora in attesa :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 5 mar 2008, 18:39

NATTY AUGURONI A TE EBENVENUTO AL PICCOLO TOMAS!! :yeee :yeee
maryfel, staremo noi 2 a raccontarcela fino alle 3 del mattino visto che ci mancano gli stessi giorni!

mamma silvia news????

allora controllo di stamattina...il porcello ha messo 800 gr in 15 gg :urka :urka
pesa 3,050 kg ed è lungo 50 cm :urka ...ma sta benissimo....la ginecologa lo ha chiamato bombolo perchè ha detto che ha messo su uno strato di adipe da far paura
eh si! bello di mamma mi somiglia pure fisicamente!!! :ahah
il rene è da tenere monitorato anche dopo la nascita ma niente di grave!

...non è che siete tutte in sala parto?? :ahaha
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Francy12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francy12 » 5 mar 2008, 19:03

....soniac.... bravo il tuo bambino...e' cresciuto un bel po' in poco tempo :yeee
Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 5 mar 2008, 19:20

soniac ha scritto:allora controllo di stamattina...il porcello ha messo 800 gr in 15 gg :urka :urka pesa 3,050 kg ed è lungo 50 cm :urka ...ma sta benissimo....la ginecologa lo ha chiamato bombolo perchè ha detto che ha messo su uno strato di adipe da far paura eh si! bello di mamma mi somiglia pure fisicamente!!! :ahah
Ma che bel puzzone!!!! :prrrr se è vero quel che si dice visto che ti mancano 2 settimane alla fine dovrebbe arrivare a 52 cm per 3,450 di peso!!! che amore di vitellino!!! :emozionee
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 5 mar 2008, 19:21

Io invece sono stata convocata per domani mattina per capire che sta succedendo :prrrr .... (e secondo me non sta succedendo niente! :che_dici )
Mi aspettano l'ostetrica per il monitoraggio e a ruota la gine per ecografia e flussimetria...

Inoltre oggi ho ritirato diverse analisi da portare domani...
Tutto ok tranne una cosa: il fibrinogeno alto... (533 su una scala 200-400 :urka ) Sapete che vuol dire? si tratta degli esami per la coagulazione vero? si fanno per l'epidurale o di routine???
Illuminatemi pls!!! Vado a cena da amici, vi leggerò stanotte, un bacioneeee :bacio
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 5 mar 2008, 22:12

Ciao! Vi do la buonanotte, vado a nanna che domattina ho la sveglia presto presto per andare in ospedale. Che strano pensare a domani!
Mony, il fibrinogeno alto e' normale in gravidanza, si sa, non ti preoccupare!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da momo71 » 5 mar 2008, 23:34

Ma che bello qui fioccano i marzolini!!!!!!

E quanti parti lampo... speriamo siano di buon auspicio per tutte noi!

Per non rischiare di dimenticare qualcuno faccio una mega congratulazione a tutti i cucciolini, me li immagino fra le braccia delle loro raggianti mammine :emozionee ... e mi viene da piangere :buuu !

Mammasilvia mi dispiace per la calma piatta... coraggio ormai non può mancare più molto!!!!

Francy12 caspita l'influenza proprio adesso non ci voleva :bacio

Magapanciona siete una meraviglia tu e la tua Viola :emozionee

Hallelujah per domani una marea di :incrocini

monyola non so proprio cosa sia il fibrinogeno, ma vedrai che non è niente. In bocca al lupo per le visite di domani!

Ora mi divanizzo che Ricky scalcia e i bruciori di stomaco impazzano, il che mi fa pensare che sia ancora altissimo!

Baci a tutte e buona notte!!!!
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

Francy12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francy12 » 6 mar 2008, 8:13

buongiorno a tutte oggi va un po' meglio... con l' influenza... ieri sono andata x un controllo in ospedale la gine ha detto che anche se la testolina e' bassa e' tutto ancora chiuso... :domanda :domanda ma secondo voi una volta che si apre ho iltempodi scappare all'ospedale o scende giu' subito :domanda :domanda
ma.. intanto oggi sono 38 sett e 2 gg
Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 mar 2008, 8:20

Ciao panzotte ripiene e non........ :ahaha
Io ovviamente faccio ancora parte della prima categoria............ :che_dici
Stanotte non ho dormito un tubo........avevi le contrazioni direte voi? Ebbene no, ero così arrabbiata perchè non succede nulla che non riuscivo ad addormentarmi......................
Oggi è il compleanno di mio cognato.......tutti in famiglia dicevano che sarebbe nata oggi invece...... :fischia
A questo punto allora che nasca veramente l'8 così festeggiamo doppiamente!!!!!!!! :-D

Ieri sera ho scritto una mail ad una mia cara amica che ora abita a Milano ma che abitava qui da noi...i nostri primi cuccioli hanno la stessa età, ci eravamo conosciute al corso preparto.....
Lei è l'artefice della nascita di Gaia nel senso che, visto che erano passati già 10 giorni anche allora e non succedeva nulla, per consolarmi il venerdì sera mi portò al ristorante cinese.......mi abbuffai come una maialina, tutte robe piccanti.............beh, a mezzanotte stavo benissimo con lei a bere il caffè e chiaccherare e alle 6 del mattino mi sono partite le contrazioni!!!! :ahaha Mi ha detto che venerdì arriva e mi porta al cinese di nuovo......chissà che non si ripeta il miracolo....... :ahaha

Ora vi saluto marzole belle, stacco un po' da GOL perchè mi fa andare un po' in depressione.............
Lascio i miei :incrocini più sinceri ed un abbraccio fortissimo a Lisa-Hallelujah per oggi (andrà tutto benissimo e sarà festa grande!!!!!!).
Se non mi sentite vuol dire che non è successo niente perchè se no ve lo faccio sapere subito via sms

Vi voglio bene
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 6 mar 2008, 8:26

Ciao mammasilvia, un abbraccio forte e mi raccomando tieni duro :bacio
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 6 mar 2008, 10:22

Buongiorno! :sorrisoo

Per il titolo del nuovo post io voto: "CHE GRANDE ECCITAZIONE:ECCO I MARZOLINI, CHE EMOZIONE" :ok
Non è che per una volta fate vincere quello che piace a me? :hi hi hi hi
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 6 mar 2008, 10:32

soniac ha scritto:maryfel, staremo noi 2 a raccontarcela fino alle 3 del mattino visto che ci mancano gli stessi giorni!
:ahaha :ahaha :ahaha
soniac ha scritto: allora controllo di stamattina...il porcello ha messo 800 gr in 15 gg :urka :urka
pesa 3,050 kg ed è lungo 50 cm :urka ...ma sta benissimo....la ginecologa lo ha chiamato bombolo perchè ha detto che ha messo su uno strato di adipe da far paura
eh si! bello di mamma mi somiglia pure fisicamente!!! :ahah
Tutto bene, allora, Soniac, e complimenti per il vitellozzo... :-D
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 6 mar 2008, 10:34

Francy12 ha scritto:ciao a tutte le marzoline.. io sono di 38 settimane ed 1 gg e da ieri ho l'influenza con vomito.. e' una tortura.. considerando che adesso la gravidanza e' abbastanza pesante... ...
Francy12, :incrocini :incrocini :incrocini e auguri di pronta guarigione :bacio

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 6 mar 2008, 10:37

MaMMaSiLVia ha scritto: Ora vi saluto marzole belle, stacco un po' da GOL perchè mi fa andare un po' in depressione............. Se non mi sentite vuol dire che non è successo niente perchè se no ve lo faccio sapere subito via sms
Silvia, hai tutta la mia solidarietà e comprensione, ti faccio tutti i miei :incrocini :incrocini :incrocini e aspetto al più presto un tuo sms :ok

fra1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra1974 » 6 mar 2008, 11:00

BUONGIORNO A TUTTE...ANCH'IO SONO SEMPRE TRA LE PANCIE RIPIENE ED OGGI FINISCO LA 40ma SETTIMANA...MA NIENTE DI NIENTE, QUI E' CALMA PIATTA PER ORA :buuu . IN PIU' HO ANCORA L'OTITE CHE MI FA PENARE, MA PROPRIO ADESSO MI DOVEVA VENIRE? :aargh . DAI CHE DOMANI CAMBIA LA LUNA, IO MI AFFIDO A LEI... :che_dici .
MONYOLA : anche i miei livelli di fibrinogeno sono come i tuoi, direi identici ma il gine mi ha detto che va benissimo e che anzi, in gravidanza è bene che sia così: il sangue è più fluido e ciò è bene per un'eventuale anestesia.......quindi TRANQUILLA :ok !
INVIDIO CHI HA GIA' TRA LE BRACCIA IL SUO CUCCIOLO, NON VEDO L'ORA ADESSO......NON REGGO PIU' PIU' PIU'....come MAMMASILVIA!!!!!!!
COMUNQUE VI TERRO' INFORMATE............A PRESTO :cuore :incrocini :cuore
FRA1974 (il mio nome comunque è Francesca, nella lista dei cellulari non compare quindi ve lo comunico ONLINE)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 6 mar 2008, 11:08

fra1974 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE...ANCH'IO SONO SEMPRE TRA LE PANCIE RIPIENE ED OGGI FINISCO LA 40ma SETTIMANA...MA NIENTE DI NIENTE, QUI E' CALMA PIATTA PER ORA :buuu . IN PIU' HO ANCORA L'OTITE CHE MI FA PENARE, MA PROPRIO ADESSO MI DOVEVA VENIRE? :aargh . DAI CHE DOMANI CAMBIA LA LUNA, IO MI AFFIDO A LEI... :che_dici .
MONYOLA : anche i miei livelli di fibrinogeno sono come i tuoi, direi identici ma il gine mi ha detto che va benissimo e che anzi, in gravidanza è bene che sia così: il sangue è più fluido e ciò è bene per un'eventuale anestesia.......quindi TRANQUILLA :ok !
INVIDIO CHI HA GIA' TRA LE BRACCIA IL SUO CUCCIOLO, NON VEDO L'ORA ADESSO......NON REGGO PIU' PIU' PIU'....come MAMMASILVIA!!!!!!!
COMUNQUE VI TERRO' INFORMATE............A PRESTO :cuore :incrocini :cuore
FRA1974 (il mio nome comunque è Francesca, nella lista dei cellulari non compare quindi ve lo comunico ONLINE)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Francesca! :sorrisoo
Anche tu a termine, allora, come Mammasilvia e Palletta... I miei :incrocini :incrocini per voi, ragazze!

Bloccato

Torna a “Marzo”