Sorry ma nessuna di noi sa bene il tedesco... ogni tanto ci arrivano queste richieste e noi dobbiamo puntualmente fare ammenda della nostra ignoranza...sonia76 ha scritto:Buongiorno ragazze, scusate l'intrusione ma mi rivolgo a voi per chiedervi un favorone.
Ho bisogno di sapere se qualcuna di voi che sa bene il tedesco mi aiuta a tradurre una lettera
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina
- canada
- Expert~GolGirl®

•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

moppie ha scritto:canada ha scritto:Bonjour les filles!!
Indovinate con chi ho appena finito di mangiare una super meringata con gocce di cioccolato e marons glacès???
mmm... detta cosi' puo' essere solo con due persone!!! e visto che io sono qui e non li... mi sa tanto che sei con la lattisugona....
Vi saluta e vi comunica che ieri sera a una festa le zanzare le hanno mangiato il Julio!!!
Le miss sono sul blog!
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

Re: E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina
si ora va meglio... ma ormai so che andra' avanti cosi' fino al 28 settembre... poi almeno avro' una buona ragione per piangere (la suocera tutti i giorni piazzata qui...) 
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhh la meringata con i Marron Glaces NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....che voglia pazzesca....anche con una colata di cioccolato caldo sopra!!!!!!!!!!!canada ha scritto:Bonjour les filles!!
Indovinate con chi ho appena finito di mangiare una super meringata con gocce di cioccolato e marons glacès???
BASTA VADO A PROCACCIARMI DEL DOLCE....
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- moppie
- Expert~GolGirl®

ti rimando alla foto numero 19 dell' album di mscilli...
ha promesso di metterla sul blog ma poi ha optato per un soggetto decisamente MENO interessante...
volo a prendere il bertolo... a dopoooo....
ha promesso di metterla sul blog ma poi ha optato per un soggetto decisamente MENO interessante...
V.I.P.era
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

moppie ha scritto:si ora va meglio... ma ormai so che andra' avanti cosi' fino al 28 settembre... poi almeno avro' una buona ragione per piangere (la suocera tutti i giorni piazzata qui...)
ALT!!! Gemella separata alla nascita anche tu avrai la suocera in aiuto???? Questa non la sapevo....e quanto si fermerà??
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- canada
- Expert~GolGirl®

Vedi che non impari? Puoi mandarla a quel paese e dare la colpa agli ormoni!!!!!moppie ha scritto:si ora va meglio... ma ormai so che andra' avanti cosi' fino al 28 settembre... poi almeno avro' una buona ragione per piangere (la suocera tutti i giorni piazzata qui...)
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

Re: Re:
mscilli ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhh la meringata con i Marron Glaces NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....che voglia pazzesca....anche con una colata di cioccolato caldo sopra!!!!!!!!!!!canada ha scritto:Bonjour les filles!!
BASTA VADO A PROCACCIARMI DEL DOLCE....
mi sa che le tre marie diventano un quartetto.....
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

spero non piu' di 10 minuti al giorno....mscilli ha scritto:moppie ha scritto:si ora va meglio... ma ormai so che andra' avanti cosi' fino al 28 settembre... poi almeno avro' una buona ragione per piangere (la suocera tutti i giorni piazzata qui...)
ALT!!! Gemella separata alla nascita anche tu avrai la suocera in aiuto???? Questa non la sapevo....e quanto si fermerà??
V.I.P.era
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ma allora ho frainteso....ero convinta che quella fosse la foto 19???? adesso vado a controllare
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- moppie
- Expert~GolGirl®

Re:
beh io pensavo che la tatina avesse bisogno di frequenti pisolini di bellezza... su in camera con la mamma ... (e un vasetto di carrubella...)canada ha scritto:Vedi che non impari? Puoi mandarla a quel paese e dare la colpa agli ormoni!!!!!moppie ha scritto:si ora va meglio... ma ormai so che andra' avanti cosi' fino al 28 settembre... poi almeno avro' una buona ragione per piangere (la suocera tutti i giorni piazzata qui...)
V.I.P.era
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

moppie ha scritto:ti rimando alla foto numero 19 dell' album di mscilli...![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

ADESSO ZOOOMMO E PROVVEDO!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- canada
- Expert~GolGirl®

Sai che all'inizio si allatta di frequente no? E tu non vorrai mica allattare in pubblico!moppie ha scritto:beh io pensavo che la tatina avesse bisogno di frequenti pisolini di bellezza... su in camera con la mamma ... (e un vasetto di carrubella...)canada ha scritto:Vedi che non impari? Puoi mandarla a quel paese e dare la colpa agli ormoni!!!!!moppie ha scritto:si ora va meglio... ma ormai so che andra' avanti cosi' fino al 28 settembre... poi almeno avro' una buona ragione per piangere (la suocera tutti i giorni piazzata qui...)
![]()
![]()
Poi non sto a dirti quanto tempo ci mettono a mangiare... sai a metà si fanno pure un pisolo!
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

Re:
canada ha scritto:Sai che all'inizio si allatta di frequente no? E tu non vorrai mica allattare in pubblico!moppie ha scritto:beh io pensavo che la tatina avesse bisogno di frequenti pisolini di bellezza... su in camera con la mamma ... (e un vasetto di carrubella...)canada ha scritto:Vedi che non impari? Puoi mandarla a quel paese e dare la colpa agli ormoni!!!!!moppie ha scritto:si ora va meglio... ma ormai so che andra' avanti cosi' fino al 28 settembre... poi almeno avro' una buona ragione per piangere (la suocera tutti i giorni piazzata qui...)
![]()
![]()
Poi non sto a dirti quanto tempo ci mettono a mangiare... sai a metà si fanno pure un pisolo!
INDEED!!!!
Mscilli... ma ti pare che con quel ben di dio nell' album io mi soffermo su "el pirata"????
volo a prendere il papone!!!
CIaaauuussss!!!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

BLOG!!!
CANADA che bellezze!!!
CANADA che bellezze!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- moppie
- Expert~GolGirl®

ecco cosi' va meglio... come dicevo di la ... el pirata puo' tornarsene ai caraibi... che noi non amiamo essre interrotte quando impegnatae in torte serie.... 
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

CANADA TI VEEEDOOOO!!! 
V.I.P.era