GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da VY » 6 mar 2008, 1:13

ho messo il mio post sul blog..ditemi se ho sbagliato qualcosa :domanda
scusate la riduttivita' nel commento ma sono davvero stanca!
buonanotte..vado a leggere HV2 :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 mar 2008, 9:02

Sto seriamente pensando di chiedere il part time per starvi dietro!!! :ahah

Ma quanto scriveteeeee? Vi ho lasciate ieri alle 5 e mi ritrovo due pagine in più....non invidio quelle che latitano e tornano ogni tanto!!! :ahaha

Ieri sera il socio ha dormito qui con me... :emozionee mi sembrava di sognare...un po' meno stamattina quando se ne è andato di nuovo :che_dici Uffi!

Sto continuando a leggere Malena a piccole dosi, durante le terapie che sto facendo al ginocchio...alti e bassi...a volte scorre...a volte và piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano...come avete detto anche voi altre volte..nel complesso però mi piace...sta creando in me una trepida attesa...che spero verrà soddisfatta prima o poi :ahah !
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 10:19

Buondì fanciulle :bacio a tutte

DOMANDA ma comne facciamo per le prenotazioni del secondo giro? Io devo prenotare HV :hi hi hi hi e guai a chi me lo tocca :pistole

DREAM penso anche io che il part-time è l'unica soluzione :prrrr :ahaha

MALENA mi sta facendo venire mal di testa continua a saltare avanti e indietro nel tempo :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 mar 2008, 10:28

Buongirono belle bibly!
maris io credo che farò esattamente il contrario di te: leggerò prima la solitudine dei numeri primi e non so se leggerò quello di afrodita....proprio non mi ispira quindi aspetterò i vs commenti....magari mi succede come con malena, che non mi ispirava ma i vostri commenti mi hanno incuriosita quindi penso che inizierò anche quello!! :ok
chi inizia con il mio stesso libro??? :domanda
gattoromeo allora hai iniziato il mio libro BB??? ti piace? o confermi la tua posizione dei tempi di scuola: niente libri suggeriti dai prof???
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 6 mar 2008, 10:34

Grazie a chi ha riparato i danni! E a chi ha sorriso con me della mia imbranataggine! :sorrisoo

Una domanda: ma quindi la pagina delle Spedizioni conterrà solo gli avvenimenti di febbraio? Ho capito bene? :domanda

Io credo che farò come Maris: inizierò con Afrodita..... sempre che riesca ad andare un po' avanti con Malena.... :prrrr

Allora, per fare le cose per bene, mi scollego e vado a divanizzarmi con la Grandes! :sorrisoo

:bacio a tutte!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 mar 2008, 10:42

Simo Simo io vado avanti con Malena per ora ma poi inizio i numeri primi...Afrodita penso che non la leggerò...insomma...questi 2 mesi saremo gemelline di scelte letterarie! :sorrisoo
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 mar 2008, 10:50

BENE ALMENO CI SCAMBIEREMO I COMMENTI (PS IO SONO GEMELLI :hi hi hi hi )
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 mar 2008, 11:25

simo23 ha scritto:gattoromeo allora hai iniziato il mio libro BB??? ti piace? o confermi la tua posizione dei tempi di scuola: niente libri suggeriti dai prof???
Nooooo ormai ho capito che avrei dovuto leggerli allora! Ma ormai...
L'ho iniziato e sono intorno a pag 45. Scorre moltissimo e per ora è molto bello.
Certo... il brutto si sa già che presto arriverà...
Ma vedremo! :ok
Ho già lasciato un ricordino ma non ho finito! :sorrisoo
Poi metto un commentino iniziale anche sul blog!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 11:26

stavo riflettendo che POMPEI che GATTO dovrebbe inviarmi spero a breve :hi hi hi hi (tranquilla non ho fretta :prrrr ) è sostanzioso e poi mi sono prenotata ufficiosamente perchè non abbiamo ancora fatto la pagina del secondo giro di BB per HV e mi stavo giusto chiedeno ...... ma riuscirò a leggere AFRODITA :domanda mi sa che devo mettermi di impegno e pensare che qualche anno fa avevo una media di 1 libro la settimana :buuu :buuu :buuu

SIMO :coccola :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 mar 2008, 11:30

Regi ce l'ho con me adesso e sto per preparare la busta e spedirlo! :ok
Non è un librone ma è cmq... spetta che vado a guardare........... 290 pagine!
Ti avviso, è piegato... non so perchè ma è tutto storto. Così almeno sai che non si è rovinato nella spedizione! :hi hi hi hi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 11:34

gattoromeo ha scritto:Regi ce l'ho con me adesso e sto per preparare la busta e spedirlo! :ok
Non è un librone ma è cmq... spetta che vado a guardare........... 290 pagine!
Ti avviso, è piegato... non so perchè ma è tutto storto. Così almeno sai che non si è rovinato nella spedizione! :hi hi hi hi
:ok tranqui non volevo metterti fretta..... meno male che mi hai avvisato altrimenti ero già in ansia :bacio
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 mar 2008, 11:41

Regi ha scritto:mi sa che devo mettermi di impegno e pensare che qualche anno fa avevo una media di 1 libro la settimana :buuu :buuu :buuu

SIMO :coccola :bacio
è forse cambiato qualcosa nella tua vita da qualche anno fa ad oggi??? :domanda :fischia :fischia
:bacio

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 mar 2008, 12:00

gattoromeo ha scritto:
simo23 ha scritto:gattoromeo allora hai iniziato il mio libro BB??? ti piace? o confermi la tua posizione dei tempi di scuola: niente libri suggeriti dai prof???
Nooooo ormai ho capito che avrei dovuto leggerli allora! Ma ormai...
L'ho iniziato e sono intorno a pag 45. Scorre moltissimo e per ora è molto bello.
Certo... il brutto si sa già che presto arriverà...
Ma vedremo! :ok
Ho già lasciato un ricordino ma non ho finito! :sorrisoo
Poi metto un commentino iniziale anche sul blog!
bene sono contenta che ti piaccia! :ok
non vedo l'ora di vedere il ricordino.. :-D :-D :-D

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 12:19

simo23 ha scritto:
Regi ha scritto:mi sa che devo mettermi di impegno e pensare che qualche anno fa avevo una media di 1 libro la settimana
è forse cambiato qualcosa nella tua vita da qualche anno fa ad oggi??? :domanda :fischia :fischia
:bacio
SI MA NON FAREI A CAMBIO ADORO LA MIO CUCCIOLA :emozionee E' LA COSA CHE MI E' RIUSCITA MEGLIO :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2008, 12:28

Maris, il comodino pieno di libri a volte a me mette ansia, nel senso che mi chiedo quando riuscirò a finirli, oppure quando la sera mi devo decidere per iniziare uno, non riesco a scegliere perché ho troppa scelta!

Ieri comunque ho fatto una pausa dalle letture diciamo impegnate…e mi sono buttata sui fumetti…voi nel leggete? La mia è una passione che ho sempre avuto fin da piccola poi con mio marito ci siamo trovati; lui, che è madrelingua francese ne legge di continuo i suoi francesi, se li rilegge, li ama proprio, ma sono decisamente belli, ben disegnati, ben colorati. Insieme abbiamo trovato un punto in comunque nella lettura del fumetto Julia.

Non voglio ancora restituire Malena in biblioteca, ho paura che poi voi postiate dei commenti e io non posso più andare a rileggere quei passi che voi citate…sono malata lo so….
Chi è che ancora non lo ha letto malena???
La solitudine dei numeri primi nelle due biblioteche vicine a casa mia non ce l’hanno, ma ora ho chiesto a mio fratello se va a prenderlo dalla sua….

Beh io devo dire che da quando mi sono iscritta al vostro gruppo ho recuperato una media di lettura degna dei miei tempi migliori…ma ora sono ferma e indecisa su cosa leggere…ho iniziato il BB di regi, confido nel week end per riuscire ad arricchirlo di un po’ di me…avrei alcune idee ma non sono realizzabili…

Regi anche per quel che mi riguarda Simone è la cosa che mi è riuscita meglio…anche se c’ha un caratterino tosto, molto più tosto di me…
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 mar 2008, 14:01

e' partito il mio biblioboomerang :yeee :yeee :yeee sono riuscita ad andare in posta e non c'era nessuno davanti..che kiulo! :che_dici
Ma per il secondo giro poi come funziona?facciamo prenotazioni? io so gia' che vorrei tanto leggere "Orgoglio e pregiudizio"..sono tanto sfacciata se metto gia' le mani avanti? :ahaha ( anzi REGI siamo 2 sfacciate :che_dici )

DOMANDA: ora mi avete incuriosita..voi in che orari leggete di solito? ho letto che alcune leggono al mattino..io invece, come ormai saprete, solo di notte, dopo essermi collegata a Gol..ieri ho tirato le 3..un paio di giorni fa le 4.45 :urka non vi dico alzarsi al mattino....! le altre invece?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 mar 2008, 14:34

:fischia mi sono prenotata subito quando ho visto che gira anche Hyperversum! :-D

Simona, non hai inserito il libro nel blog?
Se non riesci se vuoi lo inserisco direttamente io!
Questo week end lo fotografo (sto studiando la location! :ahaha ) e lunedì lo pubblico. Ah probabilmente farà il suo primo viaggio in camper! :hi hi hi hi
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 mar 2008, 14:35

One small (and stupid) question: come si fa la R di marchio registrato che molte di voi hanno nella firma? Ci ho provato in tutti i modi ma non esce :x:
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 mar 2008, 14:54

Buongiorno!!! :bacio
Io mi sveglio prima la mattina per andare al bagno in santa pace e leggere :hi hi hi hi

Gatto io penso di aver fatto copia e incolla, prova con la mia firma! :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 14:58

gattoromeo ha scritto::fischia mi sono prenotata subito quando ho visto che gira anche Hyperversum! :-D
ma lo voglio io HV tu dove ti sei prenotata?????? :aargh :aargh
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”