Come state? ieri sera avevo iniziato a scrivere ad un pò di cose ma dopo mi ha chiamata il sindaco del mio paese e sono dovuta andare fino in comune per una storia che riguada la strada davanti di casa mia che a volte sembra un circuito di formula 1, tr amacchine e moto che sfrecciano come pazzi c'è davvero paura a mettere fuori il naso! Qualche giorno fa avevo provato a mandare una mail, credevo che non l'avessero manco vista.. e invece ieri sera mi ha chiamata e così sono dovuta andare in comune ad indicargli il punto esatto di dove vorrei che venisse messo un dosso per rallentare un pò la velocità! Ora farà girare delle circolari per le famiglie della via e poi in base a quello che risponderanno gli altri si farà o no questo lavoro. Secondo me no, tutti si lamentano ma quando è ora di fare qualcosa...tutti si tirano indietro! Che disperazione di paese!! Tutti solo bravi a parlare...vabbè!
FEDESITA benvenuta tra noi! Comunque anche io faccio parte delle "pazze" che si è sposata a 22 anni e a 24 anni sta per avere un figlio... Sono dell'83 come credo anche Fedesita... Mary è dell'84, no? Krog... siamo un gruppetto di pazze allora... :prrrr ma va... e' difficile si fare un figlio a 24 anni...sopratutto poi se come me non si lavora è ancora più difficile... Un mare di soldi se ne vanno ogni giorno...ma per la piccola questo ed altro... faccio "dieta" io, per esempio, ma a lei non risparmierò niente!
SUN: bene dai sono contenta che è andato bene il d.hospital!
Argomento VALIGIA: diciamo che l'ho quasi chiusa...nel senso che la roba materialmente è sempre fuori dalla valigia...ma ho preso quasi tutto... Almeno le cose più urgenti si! Ieri mattina sono andata in sanitaria e or della fine ho acquistato gli assorbenti della Chicco post-parto. Nel pacco ce ne sono 30 e gli ho pagati 4,30 €! Se prendo quelli da notte della Lines costano oltre 5,00 € mi sembra. Almeno per i primi giorni anche se saranno magari un pò scomodi userò quelli post-parto...poi si vedrà! Anche perchè credo che con il parto naturale si abbiano più perdite che non con il cesareo...no? Ho preso anche una confezione di mutande a rete.. non so quanto riuscirò a portarle...le ho provate ma mi danno un pò fastidio nell'inguine...stringono un pò mi sembra... mah...al massimo mi metto le mie mutande solite!
Ok ora vi saluto che sta mattina ho un paio di giri da fare... devo anche fare una lavatrice con i completini che mi ha dato la mia vicina per Rossella... finalmente! finchè non ho tutto pronto... non sto neanche tanto tranquilla nemmeno io... Anche perkè oggi sono già a 31+3... non so perchè il ticker metta 31+2...