GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
IO NO NON LO TROVO MEGLIO....ANZI....è COME SE FOSSI PROPRIO BLOCCATA 

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- snake
- Master~GolGirl®
Secondo me e' normale sentirsi cosi'...a me accadeva anche alla prima gravidanza..e soprattutto alla fine...sembra proprio di disturbarli...CUCCIOLO ha scritto:IO NO NON LO TROVO MEGLIO....ANZI....è COME SE FOSSI PROPRIO BLOCCATA
Ma mi sembra di aver capito che e' un blocco che avete tutti e due, no? se e' cosi' forse tra un po' troverete l'occasione o il momento per superarlo..in fin dei conti il cucciolo non puo' che star bene se la mamma fa l'Amore (con la A maiuscola) volentieri...ma allo stesso modo percepisce se e' in uno stato di disagio... Questo e' come la penso io....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- thor
- Active~GolGirl®
Io sinceramente non mi faccio tanti problemi, a meno che non mi senta bene o senta la pancia dura o un altro stato di malessere. Sarà che ho letto talmente tanto all'inizio sull'argomento e non ho trovato mai nulla che dicesse che fare l'amore può far male al pupo (salvo ovviamente casi in cui la gravidanza è a rischio).
Prorpio ieri leggevo che, secondo alcuni studi, il pupo, al momento dell'orgasmo della donna, è come se fosse nella jacuzzi, insomma dovrebbe provare una sensazione piacevole... però ovviamente come si fa ad esserne certi?
FATE L'AMORE RAGAZZE CHE FA BENE!!!!!!!!
Sempre è solo se ne avete voglia però!
Prorpio ieri leggevo che, secondo alcuni studi, il pupo, al momento dell'orgasmo della donna, è come se fosse nella jacuzzi, insomma dovrebbe provare una sensazione piacevole... però ovviamente come si fa ad esserne certi?
FATE L'AMORE RAGAZZE CHE FA BENE!!!!!!!!

Sempre è solo se ne avete voglia però!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- vittoria
- Basic~GolGirl®
Magari anche mio marito si sentisse "bloccato"... fosse per lui si farebbe tutti i gg, ma io non ce la faccio proprio!!! 

Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- pattyz
- Master~GolGirl®
Thor prendi i fermenti lattici, dopo qualche giorno fanno miracoli
La mia sala giochi è chiusa da metà dicembre, visto che sono comunque a rischio distacco , qui si pratica l'astinenza.
Anche per me in gravidanza FU molto molto molto più soddisfacente...
E se faccio il cesareo lo rivedo a settembre.....forse......bambina permettendo

La mia sala giochi è chiusa da metà dicembre, visto che sono comunque a rischio distacco , qui si pratica l'astinenza.
Anche per me in gravidanza FU molto molto molto più soddisfacente...

E se faccio il cesareo lo rivedo a settembre.....forse......bambina permettendo

- pattyz
- Master~GolGirl®
Vittoria tua figlia ha un sorriso che mette allegria, deve essere una patatona 

- yullen
- Expert~GolGirl®
Buondì!
Leggo che stamani abbiamo aperto il club delle insonni! Presente!
Tra l'altro con questa umidità mi è tornato subito il mal di testa da sinusite ed il dolore all'occhio!
Per il discorso sesso stenderei un velo pietoso! Mio marito ormai va in giro con la faccia da cane bastonato e delle volte mi guarda con gli da cerbiatto e mi dice "perchè non me la dai più"
Ma io voglia zero e nelle rare volte che mi viene lui è a lavoro! Speriamo che questo mese di pausa mi aiuti veramente a riposarmi perchè sennò un giorno di questi trovo il socio che da le testate al muro per la disperazione! 
Leggo che stamani abbiamo aperto il club delle insonni! Presente!
Tra l'altro con questa umidità mi è tornato subito il mal di testa da sinusite ed il dolore all'occhio!
Per il discorso sesso stenderei un velo pietoso! Mio marito ormai va in giro con la faccia da cane bastonato e delle volte mi guarda con gli da cerbiatto e mi dice "perchè non me la dai più"

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- Faith78
- Expert~GolGirl®
La mia è diventata catastrofica nelle ultime 3 settimaneCUCCIOLO ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE....![]()
OGGI SONO UN PO' COSI'...IERI VOLEVAMO FARE L'AMORE MA NON CI SIAMO RIUSCITI![]()
PSICOLOGICAMENTE BLOCCATI.....UN PO' PER LA PANCINA....LUI DICE CHE SENTE QUALCOSA DENTRO ..INSOMMA....CI SIAMO FERMATI E IO SONO TANTO TRISTE![]()
VOI COME SIETE MESSE??

Colpa della stanchezza, dei malesseri e ovviamente di sta pancia che sinceramente non so dove mettere

come rimpiango il tempo della ricerca

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Discorso insonia presente, con un ventaccio schifoso che non mi ha fatto dormire e puffete che sembrava e sembra tutt'ora una forsennata.
e ovviamente tanto per non farmi mancare nulla, mi è venuta la para che non stia bene e per questo scalci come un'ossessa...
Quando finisce sto periodo?!?
e ovviamente tanto per non farmi mancare nulla, mi è venuta la para che non stia bene e per questo scalci come un'ossessa...
Quando finisce sto periodo?!?

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- 05maggio
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte ragazze...stanotte ho dormito malissimo...non so più che posizione prendere...per di più stamattina di nuovo un fortissimo mal di testa..
Cucciolo anche io sono nella tua stessa situazione...mi sembra pure strano fare l'amore in questo periodo...meglio aspettare!!

Cucciolo anche io sono nella tua stessa situazione...mi sembra pure strano fare l'amore in questo periodo...meglio aspettare!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- pattyz
- Master~GolGirl®
Mamma che gruppo di vecchiette ammaccate stamattina :ahah :ahah
Beh, consola sapere di far parte del club, facciamo leggere anche ai mariti ste tre paginette e si sentiranno meno soli e incompresi
Beh, consola sapere di far parte del club, facciamo leggere anche ai mariti ste tre paginette e si sentiranno meno soli e incompresi

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno...parlate di sesso..beh l'ho già detto qualche post fa...qui calma piatta da almeno un mese..
..e a causa mia..!
ma credo che per una donna le sensazioni siano diverse...

ma credo che per una donna le sensazioni siano diverse...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- snake
- Master~GolGirl®
Non lo so ma non credo presto....fino a che non sono nati ti fai 100 paranoie...poi te le fanno loro!!!Faith78 ha scritto: Quando finisce sto periodo?!?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
RIECCOMI PER UN SALUTINO, CIAO CARE!
ANCH'IO COME VOI NON ME LA SENTO DI AVERE RAPPORTI ULTIMAMENTE... MA PERCHE' CON LE CONTRAZIONI NN MI FIDO. SO CHE L'ORGASMO (COSI' MI ERA STATO DETTO AI TEMPI DELLA GRAVIDANZA DI GLORIA) PUO' PORTARE CONTRAZIONI. E IN EFFETTI, PER ME CHE FORSE HO UN UTERO + SENSIBILE ALLE CONTRAZIONI, QUELLE POCHE VOLTE CHE LO FACEVO.. POI SENTIVO DELLE LEGGERE CONTRAZIONI. MA ALMENO CON GLORIA ERO SOTTO VASOSUPRINA, QUINDI MI SENTIVO OGNI TANTO DI RISCHIARE.
ORA .... BOH...
PERO' LE COCCOLE AL MARITO GLIELE FACCIO LO STESSO... E VA BEH, PURTROPPO LUI VORREBBE FARE L'AMORE, PERO' SA CHE PER ORA DEVE FARE IL BRAVO :prrrr
ANCH'IO COME VOI NON ME LA SENTO DI AVERE RAPPORTI ULTIMAMENTE... MA PERCHE' CON LE CONTRAZIONI NN MI FIDO. SO CHE L'ORGASMO (COSI' MI ERA STATO DETTO AI TEMPI DELLA GRAVIDANZA DI GLORIA) PUO' PORTARE CONTRAZIONI. E IN EFFETTI, PER ME CHE FORSE HO UN UTERO + SENSIBILE ALLE CONTRAZIONI, QUELLE POCHE VOLTE CHE LO FACEVO.. POI SENTIVO DELLE LEGGERE CONTRAZIONI. MA ALMENO CON GLORIA ERO SOTTO VASOSUPRINA, QUINDI MI SENTIVO OGNI TANTO DI RISCHIARE.
ORA .... BOH...
PERO' LE COCCOLE AL MARITO GLIELE FACCIO LO STESSO... E VA BEH, PURTROPPO LUI VORREBBE FARE L'AMORE, PERO' SA CHE PER ORA DEVE FARE IL BRAVO :prrrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- thor
- Active~GolGirl®
ma ragazze, se non lo facciamo adesso, dopo mi sa che sarà sempre più dura, con i cuccioli di fianco al letto, bè a me penso che passeranno tutte le fantasie.
Voi cosa ne pensate?
Voi cosa ne pensate?
- pattyz
- Master~GolGirl®
Sarò degenere, ma non ho mai tenuto i bimbi in camera con me, e anche per Zaira sarà lo stesso.
Hanno sempre dormito nella loro cameretta, i primi tre mesi nella carrozzina, poi direttamente nel letto normale con la spondina.
L'unica volta che Fabio ha passato la notte nel lettone è stato perchè aveva la febbre a 40 e ogni due ore dovevamo dargli tachipirina o novalgina, e tenerlo fresco con le spugnature.
Hanno sempre dormito nella loro cameretta, i primi tre mesi nella carrozzina, poi direttamente nel letto normale con la spondina.
L'unica volta che Fabio ha passato la notte nel lettone è stato perchè aveva la febbre a 40 e ogni due ore dovevamo dargli tachipirina o novalgina, e tenerlo fresco con le spugnature.
- pookie
- Master~GolGirl®
stamattina sono incavolata!!! L'airbag della mia smart non si puo' disattivare!!!. O cambio macchina o compro l'ovetto della smart che costa 250.00 euro. Ovviamente non faro' nessuna delle due cose ma mi girano in modo vorticoooooosooooo. Mi tocca trovare un'altra soluzione 

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- snake
- Master~GolGirl®
anche io ho sempre tenuto Niccolo' nella sua stanza...anche perche' le prime 2 notti avevamo portato la culla in camera nostra (era gennaio, un freddo cane e a me stava fatica alzarmi..) ma poi ci siamo accorti che lui dava noia a noi (ogni tanto fanno dei lamenti nel sonno ma senza voler niente...ma te ovviamente ti svegli) e noi davano noia a lui...E quindi dopo 2 notti la culla e' andata in cameretta... Poi e' capitato che venisse nel lettone durante la notte e adesso viene la mattina per fare i coccolini...ma si addormenta nel suo letto e noi abbiamo letto libero per il resto!!! :prrrrpattyz ha scritto:Sarò degenere, ma non ho mai tenuto i bimbi in camera con me, e anche per Zaira sarà lo stesso.
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pookie
- Master~GolGirl®
nemmeno io bambino nel lettone!!! alla mattina hanno sempre un odore di pannolino bagnato bleah! Per cui cameretta insieme alla gatta e basta.
Pattyz chi è piu' degenere io o te?

Pattyz chi è piu' degenere io o te?

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- thor
- Active~GolGirl®
Anche quando sono piccoli piccoli, cioè appena portati a casa dall'ospedale?pattyz ha scritto:Sarò degenere, ma non ho mai tenuto i bimbi in camera con me, e anche per Zaira sarà lo stesso.
La sua cameretta sarà già pronta per lui, con la culla che usava la sua mamma rimessa a nuovo,... però non so, e se di notte succede qualcosa? Sono paranoica lo so, però ho paura della morte nel sonno....
Ti confermo anch'io però che preferirei farlo dormire nella sua cameretta....