Questa mi manca...o forse non mi sono ancora controllata bene...adesso vado a dare una occhiatagiotemerario ha scritto: Domani andrò in ospedale a farmi controllare. Oggi durante il mio attacco di colite (erano ormai 14 gg...sentivo la mancanza) ho scoperto che le grandi labbra erano gonfie, ma almeno 4 volte il normale, sembravano pendenti quasi! Che spavento.Non so se la pubalgia e le spinte causa stitichezza abbiano potuto fare questa dolorosissima cosa...L'ostetrica mi aspetta domani, nel frattempo il gonfiore si è ridotto notevolmente con il ghiaccio.
Ringrazio il Cielo che Mat è un bimbo fantastico, appena qualcosa della gravidanza mi spaventa, mi fa venire brutti pensieri, lui mi sferra un bel calcio o un cazzottone. Che significa: mamma sto bene. E allora se sta bene lui la passera mi può pure arrivare fino alle ginocchia, si intonerà perfettamente con la pancia enorme e il kiulo cellulitico.![]()
Baci.

Non credo sia qualcosa di grave , ho letto da qualche parte che in gravidanza succede a causa degli ormoni...ma fai bene a farti dare una controllatina...