Per domani Pinbusc

Un bacio a tutte.....
a Venerdì...e......non mangiate troppo!!! :prrrr
Messaggio da doralia » 5 mar 2008, 16:58
Messaggio da pinbusc » 5 mar 2008, 17:41
Messaggio da Titina » 5 mar 2008, 18:03
Messaggio da girasole772 » 5 mar 2008, 18:18
lullaby ha scritto:girasole.. e dirglielo, così ti levi il pensiero?????![]()
Messaggio da Roots » 5 mar 2008, 18:20
Messaggio da Gerbera » 5 mar 2008, 18:31
Sissi, io sono alla seconda gravidanza e alla seconda si vede molto primaSissi1966 ha scritto:GERBERA ma si vede gia' la pancia alla nostra eta' gest!?!??!?!? A me non si vede niente nienteGerbera ha scritto:Ah! Ieri bellissimo, ho avuto la prima "previsione" del sesso del fagiolina, la mia amica mi ha guardato la pancia e mi ha detto "è a punta, fai un altro maschio" :ahah sua mamma invece mi guarda e fa "no no è femmina"... ora cominciamo con le frasi, preparatevi voi alla prima esperienza, ve ne diranno di tutti i colori!!!!!!ci sara' qualcosa ??!??!?!
![]()
Sissi
Messaggio da Gerbera » 5 mar 2008, 18:42
FattoPanna&fragola ha scritto:Per chi aggiorna la lista pancie ...
sono mamma di Lorenzo dal 28/05/07 e
farò la TN il 15 Aprile
Grazie, scappo
Messaggio da Gerbera » 5 mar 2008, 18:44
Roots io non sono una grande esperta di beta, anzi direi quasi per niente, per crescono no? E questa mi pare una buona cosaRoots ha scritto:Rieccomi ragazze...
Ho ritirato le beta... prelievo di venerdì (5+1) 1070... prelievo di lunedì (5+4) 3234.... che ne dite??? Voi che siete senz'altro più esperte di me saprete meglio interpretarle, ma a me sembra un ottimo esito![]()
Ciao
Messaggio da Gerbera » 5 mar 2008, 18:46
Alice non mi è arrivato nullaalice7 ha scritto:Eccomi Gerbera!!!Gerbera ha scritto:Alice se ripassi da queste parti fatti viva che Davide è tornato al nido e mi piacerebbe prendere quel famoso caffè! Fammi sapere
Come facciamo? Posso scriverti in privato?
Ora ci provo...
Baci!
Messaggio da girasole772 » 6 mar 2008, 8:58
Sissi, io sono alla seconda gravidanza e alla seconda si vede molto primaSissi1966 ha scritto: GERBERA ma si vede gia' la pancia alla nostra eta' gest!?!??!?!? A me non si vede niente nienteci sara' qualcosa ??!??!?!
![]()
Sissi
Messaggio da fiorebach » 6 mar 2008, 9:03
Messaggio da ile » 6 mar 2008, 9:12
io l'ho prenotata ieri per il 14/04, il mio gine mi ha consigliato di prenotare subito perchè da noi i tempi d'attesa sono lunghifiorebach ha scritto:Ciao a tutte, io sono solo alla fine della 6° settimana...
Domanda:a quante sett avete iniziato a prenotare la tn?
io ho fatto l'eco 2 giorni fa ed era lungo 7 mmfiorebach ha scritto:Po una curiosita':quanto era lungo il vostro cucciolo alla 6/7° settimana?
Domani ho la 2° eco...La prima l'ho fatta una sett fa per perdite marroni...Paura!!!
Nesuuna di voi ha mai avuto perdite?
Grazie e tantia tutte
Messaggio da fiorebach » 6 mar 2008, 9:24
Messaggio da blunotte9 » 6 mar 2008, 9:32
Messaggio da girasole772 » 6 mar 2008, 9:36
Messaggio da desiderio » 6 mar 2008, 9:37
Messaggio da girasole772 » 6 mar 2008, 9:38
fiorebach ha scritto:beh, a dire il vero anche la mia gine mi ha detto di prenotare subito visto che abito a Milano...
Messaggio da ile » 6 mar 2008, 9:57
Messaggio da blunotte9 » 6 mar 2008, 10:13
Messaggio da ile » 6 mar 2008, 10:19
infatti il gine mi ha detto di bere bibite gasate coca cola, gazzosa perchè in qualche modo aiutano un po' con la nausea e infatti ho comiciato a bere acqua gasata mi dà un po' di solievo ma pocoblunotte9 ha scritto:A mio avviso funziona un pochino: coca cola, limone, mangiaredicontinuo.....![]()
eccoleblunotte9 ha scritto:A proposito di nausea e para-nausea: stamattina poche nausee: oddio, che sia un brutto segno???!!!!!!!! dove sono le mie nausee?????????![]()
![]()
ragazze datemi...non mi passano più questi dannati 3 mesi....
![]()