GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MORTO PAVAROTTI!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Re: E' MORTO PAVAROTTI!
Pavarotti non era solo persone famose la sua grandezza era anche quella di fermarsi a parlare con la gente in modo semplice nel suo dialetto forse e' per questo che le persone comuni non sono mancate anzi erano migliaia.
L'ho trovo disgustoso anche io ma il gossip ha fatto parte sempre della sua vita e purtroppo lo e' stato anche nel momento della fine.
L'ho trovo disgustoso anche io ma il gossip ha fatto parte sempre della sua vita e purtroppo lo e' stato anche nel momento della fine.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Kik di dove sei tu?
Credevo di trovare qui tante donne Emiliane, avrei fatto un sacco di domande su Pavarotti sai...curiosità
visto che è un post dedicato a lui.
Ieri cercavo fra i forum dei vari mesi uno delle emiliane ma non ho trovato nessuna che parlasse di lui o non me ne sono accorta, comunque ok non fa nulla.
Credevo di trovare qui tante donne Emiliane, avrei fatto un sacco di domande su Pavarotti sai...curiosità
Ieri cercavo fra i forum dei vari mesi uno delle emiliane ma non ho trovato nessuna che parlasse di lui o non me ne sono accorta, comunque ok non fa nulla.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- kik
- Bronze~GolGirl®

io sono Veneta.luisaluisa ha scritto:Kik di dove sei tu?
Credevo di trovare qui tante donne Emiliane, avrei fatto un sacco di domande su Pavarotti sai...curiositàvisto che è un post dedicato a lui.
Ieri cercavo fra i forum dei vari mesi uno delle emiliane ma non ho trovato nessuna che parlasse di lui o non me ne sono accorta, comunque ok non fa nulla.![]()
Non mi sembra di aver visto un post Emiliano.. ci sono gruppi di Bologna, forse Parma... di città ecco.. me pare....
Tu sei di Modena?
Mia suocera è emiliana, di Rubiera. E almeno una volta all'anno andiamo a far festa a trovare la sua immensa famiglia
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Quando ci sono di mezzo i soldi è sempre una tristezza .. 
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Presente nel forum ce ne sono pochissime
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- grafab2001
- Original~GolGirl®

LUISALUISA hai ragione, Pavarotti era un grand'uomo, un fenomeno vocale unico.
Anche io sono rimasta stupita di quante poche persone dello spettacolo fossero presenti "ufficialmente" al suo funerale, soprattutto quanti pochi colleghi cantanti ci fossero....
A proposito, sbaglio o mancava anche la Bartoli? Pavarotti ha sempre avuto stima x lei quindi rimarrei molto delusa se avessi la conferma che in effetti lei non era presente......
Ad ogni modo rimane (insieme alla Callas.....
) la mia cantante preferita..... 
Anche io sono rimasta stupita di quante poche persone dello spettacolo fossero presenti "ufficialmente" al suo funerale, soprattutto quanti pochi colleghi cantanti ci fossero....
A proposito, sbaglio o mancava anche la Bartoli? Pavarotti ha sempre avuto stima x lei quindi rimarrei molto delusa se avessi la conferma che in effetti lei non era presente......
Ad ogni modo rimane (insieme alla Callas.....
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Grafab scusami...siamo percaso colleghe?
Ti ho beccata, ti avevo incrociata in un altro post chiedendoti se nella foto la Callas stesse rappresentando Tosca ma non mi hai risposto ,forse non hai letto.
Ti piace Cecilia? Ahah, bel personaggio
Ti ho beccata, ti avevo incrociata in un altro post chiedendoti se nella foto la Callas stesse rappresentando Tosca ma non mi hai risposto ,forse non hai letto.
Ti piace Cecilia? Ahah, bel personaggio
- rusc
- Master~GolGirl®

Mi intrufolo anche io
........non lavoro nel campo della lirica (purtroppo) ma sono un'appassionata. La Callas è la mia cantante preferita, e "La Traviata" credo di saperla a memoria
......Ho avuto anche una poltrona al Comunale qui a Bologna per 3 anni, e i vecchietti mi fermavano stupiti di vedere una ragazza di 28 anni all'opera
Pavarotti però devo dire che non era uno dei miei preferiti: meglio Domingo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Victoria
- Active~GolGirl®

Ho imparato ad amare la lirica grazie a lui.....l'unico di cui capivo le parole quando cantava 
- grafab2001
- Original~GolGirl®

LUISALUISA magari fossimo colleghe....nel senso che studio canto x conto mio (con insegnanti privati) mentre a me sembra di capire che tu sei diplomata al Conservatorio.....io ancora non ho avuto il coraggio di fare "il grande passo" anche se l'insegnante me l'ha proposto + di una volta......mah, forse mi sento troppo vecchia!:buuu
Il post in cui mi chiedevi se il mio avatar rappresentasse la Callas in Tosca non l'ho letto, scusa se non ti ho risposto.....cmq sì, è proprio Floria
SOno contento che la Cecilia piaccia anche a te!
Il post in cui mi chiedevi se il mio avatar rappresentasse la Callas in Tosca non l'ho letto, scusa se non ti ho risposto.....cmq sì, è proprio Floria
- chi069
- Master~GolGirl®

avete sentito oggi al tg nei titoli???? la signora mantovani lo torturava
(pavarotti) parlava sempre di soldi e lo ricattava col fatto di non fargli piu vedere la piccola alice(
che b@stard@) lui si sarebbe sfogato con un'amica pregandola di far sapere queste cose solo dopo il suo funerale
se fosse vero...mi dispiacerebbe poraccio 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Stellina86
- Active~GolGirl®

chi069 ha scritto:avete sentito oggi al tg nei titoli???? la signora mantovani lo torturava(pavarotti) parlava sempre di soldi e lo ricattava col fatto di non fargli piu vedere la piccola alice(
che b@stard@) lui si sarebbe sfogato con un'amica pregandola di far sapere queste cose solo dopo il suo funerale
se fosse vero...mi dispiacerebbe poraccio
Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)
- chi069
- Master~GolGirl®

pareva una santarellina
ma sara' vero? 
ale -------------------

- illyflo
- Expert~GolGirl®

mah io credo che se avesse voluto lasciare una dichiarazione l'avrebbe affidata, scritta, nelle mani di qualcuno! Ma vi pare che dice a una persona di rivelare determinate cose dopo il suo funerale? per me sono tutte balle..
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- chi069
- Master~GolGirl®

magari con la complicita' di ADUA

ale -------------------

- Deda
- Silver~GolGirl®

che alla ex moglie non spetta praticamente niente mi par di aver capito.....
il 50% alle 4 figlie, il 25% alla mantovani e il restante 25% ad amici e parenti!
bravo frank sinatra che scrisse sul testamento che chi avesse intralciato le sue ultime volontà sarebbe stato diseredato immediatamente!
infatti nessuno fiatò e si prese ciò che sinatra aveva deciso!
il 50% alle 4 figlie, il 25% alla mantovani e il restante 25% ad amici e parenti!
bravo frank sinatra che scrisse sul testamento che chi avesse intralciato le sue ultime volontà sarebbe stato diseredato immediatamente!
infatti nessuno fiatò e si prese ciò che sinatra aveva deciso!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

rusc ha scritto:Mi intrufolo anche io........non lavoro nel campo della lirica (purtroppo) ma sono un'appassionata. La Callas è la mia cantante preferita, e "La Traviata" credo di saperla a memoria
......Ho avuto anche una poltrona al Comunale qui a Bologna per 3 anni, e i vecchietti mi fermavano stupiti di vedere una ragazza di 28 anni all'opera
![]()
Ciao rusc mi sorprende che a Bologna siano più anziani che giovani a frequentare il teatro. Qui in Sicilia ci sono moltissimi giovani che studiano canto e musica, per entrare in un teatro bisogna fare a botte ed avere un'altissima preparazione.
Quando ci sono le audizioni ed io assisto mi accorgo di quante ore ci vogliano prima che la commissione si riunisca per decidere chi sia passato, si presentano persone da ogni parte d'italia e dell'estero.
Le scuole, università etc si organizzano per vedere i concerti e le opere, molti di questi ragazzi studiano canto e musica.Ho colleghi che per mancanza di posti in teatro a volte fanno audizioni fuori, ce ne sono tantissimi.
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

grafab2001 ha scritto:LUISALUISA magari fossimo colleghe....nel senso che studio canto x conto mio (con insegnanti privati) mentre a me sembra di capire che tu sei diplomata al Conservatorio.....io ancora non ho avuto il coraggio di fare "il grande passo" anche se l'insegnante me l'ha proposto + di una volta......mah, forse mi sento troppo vecchia!:buuu
Il post in cui mi chiedevi se il mio avatar rappresentasse la Callas in Tosca non l'ho letto, scusa se non ti ho risposto.....cmq sì, è proprio Floria![]()
Gra quanti anni hai se posso permettermi? Se hai una buona tecnica non vedo perchè tu non possa tentare di inserirti magari anche per far pratica.
Ho avuto una collega anni fa che purtroppo ci ha lasciate, veniva da S.Pietroburgo ed era grandicella, forse quando l'ho conosciuta aveva 46 anni...giù di li. Aveva una voce bellissima non poteva non passare ed apparte la voce, musicalmente perfetta.
Qui si richiede molta preparazione musicale oltre la voce. Un tempo la voce era tutto, oggi invece la voce ok ma se non conosci perfettamente la musica o non sei un musicista,non vieni considerato poi tanto e lo trovo giusto comunque. Non si può cantare senza saper la musica ti pare?
- federica
- Master~GolGirl®

ANCHE SECONDO ME.illyflo ha scritto:mah io credo che se avesse voluto lasciare una dichiarazione l'avrebbe affidata, scritta, nelle mani di qualcuno! Ma vi pare che dice a una persona di rivelare determinate cose dopo il suo funerale? per me sono tutte balle..
POI CON UNA DONNA CHE SI COMPORTA COSì TI AFFIDI ALLA PMA PER FARCI UN FIGLIO?
MAH. SONO MOLTO PERPLESSA.
COMUNQUE MI PIACEREBBE PROPRIO CHE LA SMETTESSERO DI RIEMPIRE I TG DI QUESTE NOTIZIE INUTILI, COME BRITNEY SPEARS IMPARRUCCATA, O KATE MOSS DROGATA E ANORESSICA, O LE VARIE TESI SULLA MORTE DI LADY D.
NON SE NE PUO' PIU'!!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- rusc
- Master~GolGirl®

Beh, io avevo la poltrona in platea, e lì saremo stati 3 o 4 giovani, poi tutti dai 50 in sù. Sicuramente però sulle balconate ci saranno stati giovani...non so. Il fatto è che un posto a teatro, per l'opera, costa davvero tanto, circa 600 euro se non ricordo male. Non è una cifra che un giovane si possa permettere facilmente. La cosa positiva è che il Comunale ha un abbonamento under 30 a un prezzo molto basso......e infatti io ho usato quello. Ora avrei l'ultimo anno questa possibiltà, ma non voglio lasciare il mio bimbo di sera, visto che arriverei a casa verso mezzanotte. Vedremo più avanti........vorrei tanto vedere La Traviata (una volta che era in programma c'era sciopero dei musicistiluisaluisa ha scritto: Ciao rusc mi sorprende che a Bologna siano più anziani che giovani a frequentare il teatro. Qui in Sicilia ci sono moltissimi giovani che studiano canto e musica, per entrare in un teatro bisogna fare a botte ed avere un'altissima preparazione.
Quando ci sono le audizioni ed io assisto mi accorgo di quante ore ci vogliano prima che la commissione si riunisca per decidere chi sia passato, si presentano persone da ogni parte d'italia e dell'estero.
Le scuole, università etc si organizzano per vedere i concerti e le opere, molti di questi ragazzi studiano canto e musica.Ho colleghi che per mancanza di posti in teatro a volte fanno audizioni fuori, ce ne sono tantissimi
Bologna è piena di studenti, è vero, però i prezzi delle Opere a volte sono davvero alti...
ma tu sei una cantante lirica?? Adoro l'emozione che dà assistere a un'opera dal vivo. Ho fatto anche una visita guidata a teatro, e ci hanno fatto andare dietro le quinte: che emozione, la ricordo ancora. E mettere i piedi sul palco, mamma mia, mi venivano i brividi.
Se si potesse rinascere forse tenterei questa strada...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo