GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Bloccato
Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Messaggio da Tronky » 4 mar 2008, 14:05

ciao!!! :sorrisoo
io ci sono, ma durante il lavoro faccio proprio fatica a passare, un po' perchè sono schiavisti, un po' perchè c'è sempre gente intorno :grrr

e poi quando esco vado a prendere le belve... e non vi dico, sono giorni da paura, capricci a più non posso, sceneggiate napoletane e piccoletto che piange... oggi non vedevo l'ora di andare a lavorare :che_dici
La bianca è ingestibile!!! :urka
Katia quoto tutto quello che hai scritto!!!!!! tranne il ciuccio perchè la bianca non l'hai mai avuto (tranne adesso con dario... qualche notte lo vuole) forse per lei è proprio dario il problema!
ma io non ce la faccio proprio: quando li porto all'asilo, lui in braccio e lei che mi scappa dappertutto e idem al ritorno, mi fa uscire di testa!
ieri sera alla fine le ho dato un bello schiaffo sulla coscia mentre la cambiavo, poi ci sono rimasta male perchè piangeva, ma vedo che non capisce nè con le buone nè con le cattive, forse la devo ignorare quando fa così, o forse devo fare qualcosa solo con lei x darle un po' di importanza
voi come fate?
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 mar 2008, 14:51

secondo me devi fare un pò tutte le cose silvia
una volta ti incavaoli
una volta la prendi con le buone
altre la ignori
magari tendenzialmente quest'ultima dicendole quando hai finito di scapricciare io sono qui
ma siamo umane
e quindi non sempre, almeno io, riesco ad avere la reazione ideale ogni volta
sicuro ho notato che più la coinvolgo trattando da personancina adulta più lei è mite
e quando non si può..pazienza ci scontreremo un pochetto!
p.s. qualcosa solo con lei la farei ogni tanto!
un piccolo spazio tutto vostro non può che farvi bene!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 mar 2008, 17:28

firulì
firulà
sola sono qua
hihihih
:fischia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 mar 2008, 17:33

che fai laura canti :ahaha :ahaha io cazzeggio qua e là ma devo preparare la cena e fare il pane per domani :hi hi hi hi
buona serata a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 mar 2008, 8:13

....BUONGIORNO BELLE.........
CHE SI DICE????
IO HO ANCORA L'ORECCHIO COMPLETAMENTE TAPPATO DAL CATARRO......UN FASTIDIO TREMENDO.....IERI IN FARMACIA MI HANNO DATO DELLE COMPRESSE OMEOPATICHE CHE DOVREBBERO AIUTARMI A SCIOGLIERLO...QUALCOSA MI PARE SI STIA SMUOVENDO MA SONO ANCORA SORDA.........SPERIAMO PASSI PRESTO!!!!!!!
UN BACIO A TUTTE E BUONA GIORNATA
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 5 mar 2008, 9:21

Buongiorno :sorrisoo
da ieri ho adottato la TECNICA DEL PASSEGGINO: semplice ma efficace, quando li porto al nido o li riprendo, uno lo caccio nel passeggino :ahaha (indovinate chi ci vuole andare?...) così lillo in braccio e belva legata e non mi scappa più in giro! certo, tira su e tira giù 'sto passeggino dalla macchina un po' ci vuole, ma l'importante è la mia serenità :prrrr

Laura ieri sera ho fatto la pizza con la bianchina, lei le fa piccoline (in qualche modo...) e le metto nelle pirofiline di metallo Ikea, poi tutte nel forno e a cena lei si mangia le sue :ahaha

Katia ma ti fidi dell'omeopatia? io una volta ho preso delle gocce x la tosse e dopo un mese mi è passata... magari se non le prendevo era uguale, tranne i soldi che ho speso!

Cipe hai la macchina del pane?
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 5 mar 2008, 9:38

CIAO RAGAZZE :sorrisoo

ANCHE IO VI LEGGO SEMPRE SEMPRE MA A VOLTE NON RIESCO A RISPONDERE....
EFFETTIVAMENTE CI SONO UN PO' DI LATITANZE!!!

TRONKY NON MI PARLARE DI INGESTIBILITA'....VALERIO NE STA DIVENTANDO IL RE :aargh :aargh ...NON OSO IMMAGINARE QUANDO ARRIVERA' VIOLA :urka

IERI SIAMO ANDATI A PRENDERLO ALL'ASILO CON IL PAPA' E POI SIANO ANDATI A FARE UN GIRETTO SENZA PASSEGGINO, NON LO AVESSIMO MAI FATTO, NEI NEGOZI NON SI POTEVA ENTRAE PERCHE' TOCCAVA TUTTO, PER STRADA VOLEVA CAMMINARE DA SOLO, E SE VOLEVA QUALCOSA PIANTAVA DELLE SCENEGGIATE CHE AL CONFRONTO MARIO MEROLA ERA NIENTE!!!

QUINDI TI CAPISCO BENISSIMO E SONO SINCERA QUALCHE VOLTA L'URLO O LA PATTA SUL cu*o CI SCAPPA :fischia E' PIU' FORTE DI ME!!! ULTIMAMENTE QUASI TUTTI I GIORNI MA RAGAZZE E' VERAMENTE TREMENDO :urka

UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 5 mar 2008, 11:11

giornooooo katia attenta con l'orecchio,perchè nn vai dall'otorino?io ho risolto solo così,nel 2004 ho avuto l'otite per 3 settimane,un dolore da urlo
Tronky ha scritto: Cipe hai la macchina del pane?
si :hi hi hi hi per ora mi cimento solo nel pane bianco :ok
momo :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 5 mar 2008, 11:51

eccomi io ci sono................ aspettando la varicella che ancora non arriva :incrocini :incrocini :incrocini
qui oggi piove a dirotto anche se tutto questo freddo preannunciato ancora non si sente :ok
il lavoro è tanto soprattutto perchè ogni giorno cerco di fare il + possibile sempre per il fatto che il giorno dopo potrei non esserci per la varicella :incrocini :incrocini :incrocini
sto cercando di imparare qualche poesia o canzoncina a Ricky da dire alla festa del papà, avete in mente qualcosa :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 mar 2008, 8:29

.....BUONGIORNO BELLE......
STE PASTIGLIETTE OMEOPATICHE NON MI STANNO FACENDO PROPRIO NULLA.......HO L'ORECCHIO ANCORA COMPLETAMENTE TAPPATO E PIENO DI CATARRO....CHE PIZZA!!!!!!!!
VOI CHE MI DITE??????
BELI......E' APPARSO QUALCHE SINTOMO STRANO A RICKY??? :incrocini :incrocini
QUI' C'E' UN SOLE FANTASTICO....FA FREDDO MA C'E' UNO SPLENDIDO SOLE..MA NON DOVEVA ARRIVARE LA NEVE :domanda ..MEGLIO COSì!!!!!!!
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 6 mar 2008, 8:46

ciao a tutte
latitante all'appello.

L'esperienze delle bis mamme sono confortanti :urka io temo non tanto la gelosia ma l'impossibilità di gestirle tutte e due quando sono da sola.
Adesso Isabella capisce di più e a parte quando fa i capricci riesco a sbrigarmi con lei, per esempio mentre faccio la cena lei gioca cosa che fino a un anno fa mi era impossibile perchè voleva stare in braccio.

La pancia comincia a pensarmi un pò anche perchè non sto mai ferma, anche se sono seduta in ufficio ho mille cose da fare prima di andare in maternità che mi sembra di essere una trottola, abbiamo trovato la mia sostituta che arriverà dal 1 aprile e c'è anche una segretaria in più quindi spero molto che il lavoro diminuisca sempre più perchè io vorrei prendermi ogni tanto un giorno di riposo :yeee

per san valentino io e il maritino ci siamo regalati un week end di intimità, lo faremo il 6 aprile a Torino, notte in un B&B romantico e poi il giorno dopo al teatro regio a vedere l'opera, faccio il conto alla rovescia :emozionee
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 mar 2008, 9:48

Lera 72 ha scritto:ciao a tutte
latitante all'appello.

L'esperienze delle bis mamme sono confortanti :urka io temo non tanto la gelosia ma l'impossibilità di gestirle tutte e due quando sono da sola.
Adesso Isabella capisce di più e a parte quando fa i capricci riesco a sbrigarmi con lei, per esempio mentre faccio la cena lei gioca cosa che fino a un anno fa mi era impossibile perchè voleva stare in braccio.

La pancia comincia a pensarmi un pò anche perchè non sto mai ferma, anche se sono seduta in ufficio ho mille cose da fare prima di andare in maternità che mi sembra di essere una trottola, abbiamo trovato la mia sostituta che arriverà dal 1 aprile e c'è anche una segretaria in più quindi spero molto che il lavoro diminuisca sempre più perchè io vorrei prendermi ogni tanto un giorno di riposo :yeee

per san valentino io e il maritino ci siamo regalati un week end di intimità, lo faremo il 6 aprile a Torino, notte in un B&B romantico e poi il giorno dopo al teatro regio a vedere l'opera, faccio il conto alla rovescia :emozionee
MA DAI.....VIENI NELLA MIA CITTA'!!!!!!! SENZA ISABELLA??????

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 6 mar 2008, 12:25

RAGAZZE HO MESSO UN POST NEI PICCOLI BEBE' CRESCONO....MI DATE UN PERERE?

GRASSIE :bacio

OPS.....BUONGIORNO A TUTTE :ahaha
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 6 mar 2008, 13:06

Ciao a tutte :prrrr
Katiuscia, per fortuna ancora niente sintomi......... ma già so che sta covando qualcosa per la prox sett. quando mio marito sarà fuori per lavoro :fischia

Momo vado a leggere :sorrisoo
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 6 mar 2008, 13:14

Momo ti ho risposto di là :ok
Ti ho già chiesto se nella vs famiglia ci sono stati casi di convulsioni da piccoli :domanda

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 6 mar 2008, 13:16

Qualcuna mi sa spiegare che cosa significano questi tastini affianco al grassetto, sottolineato e corsivo :domanda
quelli tipo Code, List, Img ecc.....

e poi siete così gentili da dirmi come si rimette il fuso che sto un'ora avanti :domanda

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 6 mar 2008, 15:08

belissa ha scritto:Qualcuna mi sa spiegare che cosa significano questi tastini affianco al grassetto, sottolineato e corsivo :domanda
quelli tipo Code, List, Img ecc.....

e poi siete così gentili da dirmi come si rimette il fuso che sto un'ora avanti :domanda
quei tasti sono un mistero anche per me :che_dici invece per l'orario,devi andare sul pannello di controllo utente>preferenze>fuso orario e metti [UTC+1,europa centrale,italia]
speriamo che ricky nn l'abbia beccata :coccola
buona serata a tutte io ho il socio a casa oggi pomeriggio :emozionee

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 6 mar 2008, 15:32

Grazie Cipi, intanto l'orario l'ho cambiato :ok

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 mar 2008, 16:15

• prova
è la prova con list
  • prova
è la prova con list=

[*] bò???[*]

gli asterischi

IMG è per le foto
e ulr per inserire indirizzo interent

vediamo che succede

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 mar 2008, 16:19

ok ho capito solo il primo che sposta un pò il testo!
:domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”