Infatti x dispetto esco con MIa quasi quasi...perla73 ha scritto:Ciauuuu Gulpetta
a Manu......simpatico :prrrr
Adesso Manu e Mia ballano una specie di tango...
Gulpete tienilo forte il filo

Messaggio da paoletta075 » 5 mar 2008, 22:24
Infatti x dispetto esco con MIa quasi quasi...perla73 ha scritto:Ciauuuu Gulpetta

Messaggio da goulp » 5 mar 2008, 22:24

Messaggio da paoletta075 » 5 mar 2008, 22:25
urca mi devo arretrare pure io li...goulp ha scritto:nel frattempo ho cercato di arretrarmi anche nel salottino sull'animata discussione in corso a proposito di lavoro/malatti/soldi/lavoro in proprio/lavoro da dipendente...e varie!! è incredibile quanto la gente accanisca solo scrivendo!

Messaggio da perla73 » 5 mar 2008, 22:26
Ahhhhhh beh.....in tutta comoditàgoulp ha scritto:paoletta075 ha scritto:Goulp gioca a nascondino
ho il filo del pc (portatile) rotto la batteria morta e quindi non si ricarica e si spegne. Lo riaccendo tengo il filo con le manine per far fare contatto si carica un pò e puf, riappaio

Messaggio da goulp » 5 mar 2008, 22:26
perla73 ha scritto:Non so cosa mi è girato.....sono andata a leggere la storia di Nanachan.....quanto dolore...terribileEnrica73 ha scritto:E ora sei sparita tu?????

Messaggio da goulp » 5 mar 2008, 22:31
perla73 ha scritto:Ahhhhhh beh.....in tutta comoditàgoulp ha scritto:paoletta075 ha scritto:Goulp gioca a nascondino
ho il filo del pc (portatile) rotto la batteria morta e quindi non si ricarica e si spegne. Lo riaccendo tengo il filo con le manine per far fare contatto si carica un pò e puf, riappaio

Messaggio da goulp » 5 mar 2008, 22:33
paoletta075 ha scritto:urca mi devo arretrare pure io li...goulp ha scritto:nel frattempo ho cercato di arretrarmi anche nel salottino sull'animata discussione in corso a proposito di lavoro/malatti/soldi/lavoro in proprio/lavoro da dipendente...e varie!! è incredibile quanto la gente accanisca solo scrivendo!

Messaggio da perla73 » 5 mar 2008, 22:33

Messaggio da goulp » 5 mar 2008, 22:34
paoletta075 ha scritto:Infatti x dispetto esco con MIa quasi quasi...perla73 ha scritto:Ciauuuu Gulpetta
Adesso Manu e Mia ballano una specie di tango...![]()
Gulpete tienilo forte il filo

Messaggio da goulp » 5 mar 2008, 22:35
perla73 ha scritto:Pippi e mia cognata dormono sul divano letto, io e mia suocera nel letto a castello....i dolori arriveranno venerdì con l'arrivo di Mattepaoletta075 ha scritto:Io non posso mai essere ospite perchè non faccio il logout![]()
Perla un monolocale e dove state tutti?non sappiamo ancora dove metterlo

Messaggio da perla73 » 5 mar 2008, 22:37
Ma qui ci sono persone che si aggrappano a qualsiasi argomento per bombardaregoulp ha scritto:paoletta075 ha scritto:urca mi devo arretrare pure io li...goulp ha scritto:nel frattempo ho cercato di arretrarmi anche nel salottino sull'animata discussione in corso a proposito di lavoro/malatti/soldi/lavoro in proprio/lavoro da dipendente...e varie!! è incredibile quanto la gente accanisca solo scrivendo!
attenta che le parole corrono sul filo dell'alta tensione!

Messaggio da goulp » 5 mar 2008, 22:38
paoletta075 ha scritto:Mamma come urla Mia![]()
![]()
![]()
![]()
mi sta disintegrando i timpani

Messaggio da perla73 » 5 mar 2008, 22:40
Precisiamo: per tempi limitatigoulp ha scritto:perla73 ha scritto:Pippi e mia cognata dormono sul divano letto, io e mia suocera nel letto a castello....i dolori arriveranno venerdì con l'arrivo di Mattepaoletta075 ha scritto:Io non posso mai essere ospite perchè non faccio il logout![]()
Perla un monolocale e dove state tutti?non sappiamo ancora dove metterlo
che brava che sei, la tua è quella che si dice una famiglia allargata

Messaggio da goulp » 5 mar 2008, 22:41
perla73 ha scritto:Ma qui ci sono persone che si aggrappano a qualsiasi argomento per bombardaregoulp ha scritto:paoletta075 ha scritto:urca mi devo arretrare pure io li...goulp ha scritto:nel frattempo ho cercato di arretrarmi anche nel salottino sull'animata discussione in corso a proposito di lavoro/malatti/soldi/lavoro in proprio/lavoro da dipendente...e varie!! è incredibile quanto la gente accanisca solo scrivendo!
attenta che le parole corrono sul filo dell'alta tensione!mamma mia....io rimango con voi a farmi coccolare
e non metto mai fuori il naso se non per leggere qualcosa qua e là

Messaggio da perla73 » 5 mar 2008, 22:41

Messaggio da goulp » 5 mar 2008, 22:42

Messaggio da goulp » 5 mar 2008, 22:42

Messaggio da paoletta075 » 5 mar 2008, 23:17

Messaggio da Kitty_76 » 6 mar 2008, 8:04

Messaggio da Amorey75 » 6 mar 2008, 8:06