GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di che tipo di persone avete paura?
- Zù71
- Expert~GolGirl®

Re: Di che tipo di persone avete paura?
di chi si crede sempre vittima di di un sopruso...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Zù71
- Expert~GolGirl®

mi è partito l'invio prima di finire:Zù71 ha scritto:di chi si crede sempre vittima di di un sopruso...
di chi si crede sempre vittima di di un sopruso...perchè finisce sempre con l'autoassolversi anche dalle peggiori nefandezze...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- missolina78
- Expert~GolGirl®

la mia vicina!!è lei!Zù71 ha scritto:mi è partito l'invio prima di finire:Zù71 ha scritto:di chi si crede sempre vittima di di un sopruso...
di chi si crede sempre vittima di di un sopruso...perchè finisce sempre con l'autoassolversi anche dalle peggiori nefandezze...
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- cleo
- Master~GolGirl®

allora dico dei bigotti!missolina78 ha scritto:Ehmmmm...mi sono spiegata male...io intendo delle tipologie che magari incontrate nella realtà di tutti i giorni...
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- grafab2001
- Original~GolGirl®

degli invidiosi 
- frangela
- Bronze~GolGirl®

A me fanno paura le persone che per un tornaconto personale o per pigrizia o per stupidità oppure anche perché si sentono più furbi, fanno un danno a qualcun'altro.
In questa categoria ci stanno quelli che tirano ogni sorta di porcheria in mare (o sottoterra), quelli che fregano l'inps... e anche quelli che fanno fare la cacca al cane sul marciapiede.
Insomma, mi fa paura un sacco di gente
In questa categoria ci stanno quelli che tirano ogni sorta di porcheria in mare (o sottoterra), quelli che fregano l'inps... e anche quelli che fanno fare la cacca al cane sul marciapiede.
Insomma, mi fa paura un sacco di gente
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Regi
- Master~GolGirl®

ecco questi mi fanno tanta tanta paura vedi la mia vicinamissolina78 ha scritto: chi pulisce in casa tutto il giorno...
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Io ho paura di quelli che hanno paura...
Cioè, ho paura dei deboli e dei vigliacchi, che se vedono qualcuno in difficoltà non muovono un dito per paura, che se assistono a un'ingiustizia non intervengono o protestano per paura, che se vedono maltrattare un cane non dicono niente, per paura, che non vivono la loro vita -e spesso non fanno vivere neppure quella degli altri- per paura (del giudizio altrui, delle conseguenze, delle ritorsioni, del cambiamento, ecc.)
Cioè, ho paura dei deboli e dei vigliacchi, che se vedono qualcuno in difficoltà non muovono un dito per paura, che se assistono a un'ingiustizia non intervengono o protestano per paura, che se vedono maltrattare un cane non dicono niente, per paura, che non vivono la loro vita -e spesso non fanno vivere neppure quella degli altri- per paura (del giudizio altrui, delle conseguenze, delle ritorsioni, del cambiamento, ecc.)
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

gli ottusi che si sentono sempre nel giusto e i prepotenti...
poi ci sono quelli che giustificano qualsiasi comportamento dicendo "eh ma io sono fatto così"
poi ci sono quelli che giustificano qualsiasi comportamento dicendo "eh ma io sono fatto così"
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ora come ora gli insensibili
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- facocerina
- Expert~GolGirl®

stessa cosa..ho sempre pensato che una persona troppo maniaca del pulito abbia dei problemi..Regi ha scritto:ecco questi mi fanno tanta tanta paura vedi la mia vicinamissolina78 ha scritto: chi pulisce in casa tutto il giorno...
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- lemming
- Master~GolGirl®

Delle persone che 'per il mio bene' vogliono costringermi ad accettare le loro imposizioni.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

della paura di aver paura.
e cerco di non averne. anche se ce l'ho.
se per caso mi accorgo di aver paura, tento di risolvere il problema, se non ci riesco, allora divento cinica.
oppp ho letto dopo che era "persone". delle persone, a meno che non siano fatte e strafatte, non ho paura. una botta al plesso solare manda ko pure hulk.
e cerco di non averne. anche se ce l'ho.
se per caso mi accorgo di aver paura, tento di risolvere il problema, se non ci riesco, allora divento cinica.
oppp ho letto dopo che era "persone". delle persone, a meno che non siano fatte e strafatte, non ho paura. una botta al plesso solare manda ko pure hulk.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Non datemi della razzista,ma io ho paura dei nomadi.
Da bambina quando arrivano le giostre gioco con i figli dei giostrai che venivano a scuol quei pochi giorni...poi a 20 anni ho perso mio fratello a causa di un nomade,nello stesso periodo sono diventata mamma...Non li guardo mai negli occhi,quando li vedo tiro dritto e ho il terrore che mi portino via la mia bambina....
Mi fanno anche paura i pedofili pero paradossalmente quella dei ROM è una paura piu concreta...
Da bambina quando arrivano le giostre gioco con i figli dei giostrai che venivano a scuol quei pochi giorni...poi a 20 anni ho perso mio fratello a causa di un nomade,nello stesso periodo sono diventata mamma...Non li guardo mai negli occhi,quando li vedo tiro dritto e ho il terrore che mi portino via la mia bambina....
Mi fanno anche paura i pedofili pero paradossalmente quella dei ROM è una paura piu concreta...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Friscona
- Basic~GolGirl®

mi fanno paura le xsone invidiose. o meglio mi danno fastidio le xsone che non ti invidiano a prescindere senza pensare a quella che è realmente la tua vita (fatta molto spesso anche di rinunce)
ma ho imparato a fregarmene!
ad oggi ho paura, invece, di quelli che non hanno un c... da fare nella vita se non pensare a quello che faccio IO nella MIA di vita. sono persone che vivono osservendoti, scrutando, contando i tuoi passi (la mia coinquilina) e che appena possono ti mettono i bastoni tra le ruote x delle emerite c.....zzate!!!!!
devo imparare a contrastare anche questo tipo di persone, concentrandomi sul mio percorso personale, di vita e non sugli altri....
la cosa diventa complicata quando tu non dai confidenza e comunque ti vengono a dar fastidio x sciocchezze che in certi momenti diventano delle cose giganti!!!!!
in sintesi: HO PAURA DEI NULLA FACENTI!!!!
ma ho imparato a fregarmene!
ad oggi ho paura, invece, di quelli che non hanno un c... da fare nella vita se non pensare a quello che faccio IO nella MIA di vita. sono persone che vivono osservendoti, scrutando, contando i tuoi passi (la mia coinquilina) e che appena possono ti mettono i bastoni tra le ruote x delle emerite c.....zzate!!!!!
devo imparare a contrastare anche questo tipo di persone, concentrandomi sul mio percorso personale, di vita e non sugli altri....
la cosa diventa complicata quando tu non dai confidenza e comunque ti vengono a dar fastidio x sciocchezze che in certi momenti diventano delle cose giganti!!!!!
in sintesi: HO PAURA DEI NULLA FACENTI!!!!
- Friscona
- Basic~GolGirl®

SCUSATE CHE TI INVIDIANO...SENZA IL "NON"
- ingelena
- Basic~GolGirl®

A me fanno paura le persone che non si inteneriscono davanti ad un bambino. Secondo me sono aride dentro.
Il mio bambino ha l'abitudine, quando siamo fuori, di andare incontro alle persone e dire 'CIAO!'.
Quelle che non rispondono e lo guardano con disprezzo mi terrorizzano!
Il mio bambino ha l'abitudine, quando siamo fuori, di andare incontro alle persone e dire 'CIAO!'.
Quelle che non rispondono e lo guardano con disprezzo mi terrorizzano!
Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007
- witch
- Bronze~GolGirl®

sinceramente...non ho paura di nessuno.
certo ci sono delle persone che mi fanno schifo, i viscidi in primis, ma non ne ho paura.
li evito e basta.
certo ci sono delle persone che mi fanno schifo, i viscidi in primis, ma non ne ho paura.
li evito e basta.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- xeniya
- Master~GolGirl®

Delle persone che non hanno niente da perdere.
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- desca
- Original~GolGirl®

DELLE PERSONE CHE NON SI RENDONO CONTO DELLE CONSEGUENZE DELLE PROPRIE AZIONI.
Per ignoranza, per stupidità, per testardaggine, o accecate da un ideologia, spesso senza averne coscienza commettono delle atrocità, per poi magari (ma non sempre) passare il resto della vita a pentirsene...
Ci metto dentro tutte le categorie: dagli assassini, ai politici (che hanno in mano il destino di molti e a volte fanno le cose peggiori), a chi trascura i figli al punto da lasciarli morire, ecc...
Per ignoranza, per stupidità, per testardaggine, o accecate da un ideologia, spesso senza averne coscienza commettono delle atrocità, per poi magari (ma non sempre) passare il resto della vita a pentirsene...
Ci metto dentro tutte le categorie: dagli assassini, ai politici (che hanno in mano il destino di molti e a volte fanno le cose peggiori), a chi trascura i figli al punto da lasciarli morire, ecc...
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)