Ambrosia ha scritto:cioè, ti manchiamo e poi non vuoi darci asilo nel tuo topic?

Messaggio da missolina78 » 5 mar 2008, 20:03
Ambrosia ha scritto:cioè, ti manchiamo e poi non vuoi darci asilo nel tuo topic?
Messaggio da missolina78 » 5 mar 2008, 20:10
Messaggio da caracalla » 5 mar 2008, 20:20
Messaggio da nanachan » 5 mar 2008, 20:22
io la conosco e la versione .gif è fenomenale :ahahfrangela ha scritto:uffAmbrosia ha scritto:l'ho trovato sullo stesso sito che ha indicato misso.![]()
ma perchè vuoi cambiare il tuo avatar? è grandioso!
era una gif animata, ma per ridurla secondo i desideri di gol ho dovuto ucciderla
Messaggio da frangela » 5 mar 2008, 20:51
calavera ha scritto:NON STATE FACENDO LE BABBIONEEEEEEE...già vi siete 'mbastardite tutteeeee
e mò mettetemi pure due KOANI!
Messaggio da missolina78 » 5 mar 2008, 21:00
Messaggio da frangela » 5 mar 2008, 21:00
Messaggio da cleo » 5 mar 2008, 21:05
Ho un'ideuccia su dove metterteli.....calavera ha scritto:e mò mettetemi pure due KOANI!
Messaggio da missolina78 » 5 mar 2008, 21:19
:ahahcleo ha scritto:Ho un'ideuccia su dove metterteli.....calavera ha scritto:e mò mettetemi pure due KOANI!:prrrr
Messaggio da missolina78 » 5 mar 2008, 21:21
Messaggio da cleo » 5 mar 2008, 21:26
missolina78 ha scritto:Possiamo parlare di quando mi venne l'unghia incarnita all'allucione destro ed io non sono andata da un podologo x paura e l'unghia sgorgava pus solo a guardarla!
Messaggio da Ambrosia » 5 mar 2008, 21:32
ha parlato la regina del silkepil...calavera ha scritto:NON STATE FACENDO LE BABBIONEEEEEEE...già vi siete 'mbastardite tutteeeee
Messaggio da Ambrosia » 5 mar 2008, 21:35
io ce l'ho periodicamente l'unghia incarnita, bilaterale!missolina78 ha scritto:Possiamo parlare di quando mi venne l'unghia incarnita all'allucione destro ed io non sono andata da un podologo x paura e l'unghia sgorgava pus solo a guardarla!
Messaggio da missolina78 » 5 mar 2008, 21:51
ehhh ma a me era degenerata di brutto eh!infatti poi son dovuta correre dal chirurgo che me l'ha tolta!un supplizio.Ambrosia ha scritto:io ce l'ho periodicamente l'unghia incarnita, bilaterale!missolina78 ha scritto:Possiamo parlare di quando mi venne l'unghia incarnita all'allucione destro ed io non sono andata da un podologo x paura e l'unghia sgorgava pus solo a guardarla!![]()
però non sgorga niente, io scavo e scavo e scavo e tolgo il pezzo "in più". un dolore caneeeeeeeeeeeee!!!!!![]()
però il sollievo dopo...
Messaggio da cleo » 5 mar 2008, 21:53
il pus.............missolina78 ha scritto:ehhh ma a me era degenerata di brutto eh!infatti poi son dovuta correre dal chirurgo che me l'ha tolta!un supplizio.Ambrosia ha scritto:io ce l'ho periodicamente l'unghia incarnita, bilaterale!missolina78 ha scritto:Possiamo parlare di quando mi venne l'unghia incarnita all'allucione destro ed io non sono andata da un podologo x paura e l'unghia sgorgava pus solo a guardarla!![]()
però non sgorga niente, io scavo e scavo e scavo e tolgo il pezzo "in più". un dolore caneeeeeeeeeeeee!!!!!![]()
però il sollievo dopo...![]()
Cleoma perchè muai vomiti?
Messaggio da frangela » 5 mar 2008, 22:04
Messaggio da missolina78 » 5 mar 2008, 22:26
Messaggio da canirbas » 6 mar 2008, 9:32
Ambrosia ha scritto:io ce l'ho periodicamente l'unghia incarnita, bilaterale!missolina78 ha scritto:Possiamo parlare di quando mi venne l'unghia incarnita all'allucione destro ed io non sono andata da un podologo x paura e l'unghia sgorgava pus solo a guardarla!![]()
però il sollievo dopo...
Messaggio da caracalla » 6 mar 2008, 9:57
cleo ha scritto:Ho un'ideuccia su dove metterteli.....calavera ha scritto:e mò mettetemi pure due KOANI!:prrrr
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”