GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

perchè non si può essere felici per me?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

perchè non si può essere felici per me?

Messaggio da annetta84 » 5 mar 2008, 19:54

ciAO!scusatemi per questo argomento ma forse e solo uno sfogo per me!!!!!lo so .... non sono per niente perfetta...anzi....forse solo il contrario della perferzione....cioè lo so di non essere per niente magra...lo so e nn lo nego ma perchè rompermi le scatole del fatto che "devo digramire perche altrimenti il mio bambino puà non nascere sano?" ma vi pare???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: perchè non si può essere felici per me?

Messaggio da missolina78 » 5 mar 2008, 20:00

:domanda non ho capito..
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 5 mar 2008, 20:04

oh, piccola! spiegati meglio, xché detta così non ha molto senso... cmq un bacio, cerca di stare tranquilla che al bimbo questo stato d'animo fa male!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 5 mar 2008, 20:11

scusate....il fatto e che non sono magra e quasi ogni giorno me lo sento ripetere da mia mamma e mi dice che se non dimagrisco io e il mio futuro pupo(quando sarà) rischiamo di star male e continua a dirmi che il mio pupo puo nascere con qualche problema....ma io dico....non penso di essere l'unica ragazza "non magra" ad avere o volere figli...perchè proprio il\la mio\a dovrebbe nascere con problemi....e sentirmelo dire da mia mamma quasi ogni giorno inizia ad essere un pò stressante!!!! :buuu
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 5 mar 2008, 20:12

Tua madre ha dei seri problemi...stai tranquilla.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 5 mar 2008, 20:17

so che è fatta così...me l'ha detto anche mia sorella ma io nn ci posso far niente...ci rimango male!!!per fortuna che ci siete voi in questo bel sito!!!

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 5 mar 2008, 20:22

è lei che deve farsi vedere

una madre dovrebbe capire che ci potresti rimanere male
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 mar 2008, 20:30

lasciale perdere
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 5 mar 2008, 20:51

nel letto a fianco al mio avevo una ragazza che pesava, normalmente, 106 kg (e probabilmente nn è il tuo caso!) ed aveva partorito una bambina senza problemi, anzi in gravidanza nn aveva preso neanche un kg, si era affidata ad una dietologa!
Io sono rimansta incinta di Giovanni con almeno 12 kg di sovrappeso, a 43 anni!!!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 5 mar 2008, 20:58

Rispondi a tua madre che da che mondo è mondo,la donna abbondante è simbolo di femminilità e che i bimbi amano le forme morbidose ed accoglienti!

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 5 mar 2008, 21:03

annetta84 ha scritto:scusate....il fatto e che non sono magra e quasi ogni giorno me lo sento ripetere da mia mamma e mi dice che se non dimagrisco io e il mio futuro pupo(quando sarà) rischiamo di star male e continua a dirmi che il mio pupo puo nascere con qualche problema....ma io dico....non penso di essere l'unica ragazza "non magra" ad avere o volere figli...perchè proprio il\la mio\a dovrebbe nascere con problemi....e sentirmelo dire da mia mamma quasi ogni giorno inizia ad essere un pò stressante!!!! :buuu
:coccola :coccola :coccola
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 5 mar 2008, 21:16

grazie a tutte!!!è un conforto sapere che ci siete!!!
chiara...wow...106!!!no no mi mancano abbastanza chili per arrivare a quel peso!!!lo so che in gravidanza dovrò stare attenta...è una cosa che voglio e devo fare e da quando ho deciso che voglio diventar mamma che lo dico... farò tutto il possibile... il mio scopo sarebbe riuscire a non prendere neanche un chilo!!! vedrete... per il\la mio\a pupino\a questo e tutto il resto!!!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 5 mar 2008, 21:48

magari per zittirla potresti dirle che
"IL GINECOLOGO HA DETTO CHE STO BENISSIMO MA CHE NON DEVO TRASMETTERE ANSIA AL BAMBINO, PERCHE' QUESTA COSA SI CHE GLI FA MALE...TAAAAANTO MALE :fischia
:bacio
NOI SIAMO CONTENTE CHE TU SIA INCINTA :coccola
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 5 mar 2008, 21:52

maryv no purtroppo non lo sono ancora ma te lo dico appena lo sono!!!avrò bisogno del vostro aiuto perchè non so niente!!!!mmm... a dir la verita non son ancora andata dal ginecologo...
kmq grazie e :incrocini

marisa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marisa77 » 5 mar 2008, 22:06

Cara Annetta,
io ho il problema opposto. Non ho il ciclo da 7 mesi e non sanno come farmelo tornare e dicono che forse è a causa del mio peso: quasi al limite del sottopeso. Meglio abbundare, credimi.
Sono cavolate quello che dice tua madre. La natura è perfetta e se ti ha regalato 1 gravidanza, vuol dire semplicemente che il tuo corpo è perfetto.Baci e :incrocini

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 5 mar 2008, 22:14

ma no NON SONO ANCORA INCINTA....cioè..mi dovrebbero venire a giorni...sintomi strani non ne ho ....ho solo tanti brufoletti.... kmq mi spiace per il tuo problema... cerca anche tu di risolverlo...si...meglio abbundare ....mi raccomando....

marisa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marisa77 » 5 mar 2008, 22:20

Scusa, non avevo capito....

elisa08
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elisa08 » 5 mar 2008, 22:51

Scusate se mi intrometto,

Annette stai tranquilla e serena e quando aspetterai un bambino per te sarà più semplice pensare a te e a lui.
Non fartene un gruccio adesso, il problema del peso è diventato un problema sociale, le due estremità (troppo magre o troppo grasse) non vengono più accettate e così fa star male psicologicamente.

Tanti :incrocini :incrocini

shula
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da shula » 6 mar 2008, 8:03

Se vuoi una testimonianza, eccomi. Non arrivo ai 106 kili nominati sopra ma ci sto lì vicino, diciamo dieci in meno, e ho portato a termine una prima gravidanza senza grossi problemi, qualche piccolo problema di pressione ballerina ma non ho dovuto ricorrere ai farmaci. In gravidanza ho preso solo 4 kili nel ultimo trimestre e il bimbo è nato a termine, sano, con un pesodi 3,6 kg. Adesso sto a metà quasi della seconda gravidanza, e sta andando come la prima. Sto bene, le analisi sono perfette, questa volta anche la pressione è nella norma e finora sono riuscita a perdere 2 kili. Spero questa volta di non prendere niente per tutta la gravidanza. E' ovvio che sarebbe meglio iniziare la gravidanza con un peso regolare, e comunque non mi sembra che nel tuo caso i kili in più sono come i miei. Per mia fortuna, sono riuscita entrambe le volte a trovare dei ginecologi che non fatto un problema del peso all'inizio, anzi la ginecologa che mi sta seguendo è molto tranquilla anche se ovviamente mi ha detto che per la mia salute dovrei pensare a dimagrire dopo il parto, e visto che riesco a stare attenta e non prendere peso, mi sono risparmiate altre sgridate finora.
Liam 28/03/2005, Ryan 27/07/2008 e Egan 06/06/2009

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 6 mar 2008, 8:19

Io sono partita con un sovrappeso di circa 10kg, da inizio gravidanza ho preso 6kg, la mia gine è contentissima, dice che il bimbo sta benissimo ed è grosso. Le mie analisi fino ad ora vanno benissimo, non mi ha dato neanche un integratore (a parte la folacina all'inizio), la pressione è 70-110. Tutti mi dicono che sono in formissima e io mi sento così (a parte la nuasea, quella durerà fino alla fine :x: e le acidità).
Vai tranquilla e non dar retta a tua mamma, ti farebbe solo innervosire e non fa bene alle future mamme.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”