e poi con la storia delle tasse ho esaurito anche l'ultimo briciolo di stima che potevo avere per lui

Messaggio da Ari » 5 mar 2008, 15:42
Messaggio da pinky_cat » 5 mar 2008, 15:57
Messaggio da pinky_cat » 5 mar 2008, 16:00
recupero il tempo perduto e lo lascio in stand bykuan ha scritto:ciao pinky oggi non tu schiodi più dal pc eh? brava brava.
mi si è scassata la serratura della porta di casa e meno male che possiamo entrare dalla cucina e eche non avevo lasciato al chiave inserita in cucina.....![]()
ma che pizza
Messaggio da pinky_cat » 5 mar 2008, 16:10
no tesoro strana nn e' una bella parola,nn c'ha niente a che vedere con artistacipi ha scritto:Pinky io "strana" intendevo che effettivamente sembri molto artista (come ha detto chicca) anche da come parli. spero di incontrarti prima o poi![]()
Messaggio da cipi » 5 mar 2008, 16:14
AHAHAHAH E IO CHE CERCAVO DI ARRAMPICARMI DA QUALCHE PARTEChicca83 ha scritto:cip non ti inventare scuse.... sei rinco e basta!cipi ha scritto:esatto Kuan, con tutti sti nomi c'è da diventare sc**i :ahah , anche perchè non è che ci frequentiamo di persona e quindi si ricordano piu' facilmente![]()
:ahah :prrrr :prrrr
Messaggio da cipi » 5 mar 2008, 16:18
BEH ARI, NON VORREI ANDARE IN DIFESA DI VALE, MA GUARDA CHE ANCHE GLI ALTRI COSA CREDI CHE PAGHINO LE TASSE DOVUTE???Ari ha scritto:forse dirò una cosa impopolare, ma a me vale da quando è andato alla yamaha sta proprio sul c**zo. è troppo montato e sembra che sia bravo solo lui.
e poi con la storia delle tasse ho esaurito anche l'ultimo briciolo di stima che potevo avere per lui
Messaggio da cipi » 5 mar 2008, 16:21
pinky io non volevo assolutamente offendertipinky_cat ha scritto:no tesoro strana nn e' una bella parola,nn c'ha niente a che vedere con artistacipi ha scritto:Pinky io "strana" intendevo che effettivamente sembri molto artista (come ha detto chicca) anche da come parli. spero di incontrarti prima o poi![]()
anche se sto all'estero da anni l'italiano me lo ricordo ancora :prrrr
si prima o poi ci conosceremo e vedrai che sono una persona molto piu' "normale" di quello che ti immagini
Messaggio da pinky_cat » 5 mar 2008, 16:22
lo so appunto ho rettificato subito,come dice Gerbi io nn le mando a direcipi ha scritto:pinky io non volevo assolutamente offendertipinky_cat ha scritto:no tesoro strana nn e' una bella parola,nn c'ha niente a che vedere con artistacipi ha scritto:Pinky io "strana" intendevo che effettivamente sembri molto artista (come ha detto chicca) anche da come parli. spero di incontrarti prima o poi![]()
anche se sto all'estero da anni l'italiano me lo ricordo ancora :prrrr
si prima o poi ci conosceremo e vedrai che sono una persona molto piu' "normale" di quello che ti immagini![]()
, non sono proprio il tipo.
Messaggio da pinky_cat » 5 mar 2008, 16:27
Messaggio da pinky_cat » 5 mar 2008, 16:28
Messaggio da pinky_cat » 5 mar 2008, 16:30
Messaggio da lacri » 5 mar 2008, 17:21
Messaggio da ginger1976 » 5 mar 2008, 17:33
Messaggio da lacri » 5 mar 2008, 17:40
Messaggio da ginger1976 » 5 mar 2008, 17:47
Messaggio da lacri » 5 mar 2008, 17:48
Messaggio da ginger1976 » 5 mar 2008, 17:49
:ahah :ahah :ahah :ahahlacri ha scritto:sono due angioleti quando vogliono, ma......... non vogliono tanto spesso ultimamente...............
Messaggio da serelucio » 5 mar 2008, 18:32
Messaggio da serelucio » 5 mar 2008, 18:35
Messaggio da serelucio » 5 mar 2008, 18:38