GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da Regi » 5 mar 2008, 14:31

Maris ha scritto: Regi, carino il nuovo avatar, ma perché non lo fai con una foto della principessa?
Se vuoi ti aiuto io! :bacino
maris grazie dell'offerta ma sono io che non voglio la cucciola come avatar.... anche perchè deve rappresentare me non lei :prrrr :prrrr (i vostri avatar sono bellissimi sia chiaro :ok )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 14:52

Regi ha scritto:(i vostri avatar sono bellissimi sia chiaro :ok )
Regi :bacio no problem, ognuno ha le sue idee e questo è il bello :ok ...io trovo che Federico sia la cosa che meglio mi rappresenta, il mio capolavoro di cui ancora nn mi capacito :emozionee percui vedi che l'idea di fondo è la stessa :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 14:53

regi...si ho letto giusto nel post del nuovo libro della kinsella...ma prima voglio finire la saga....di becky, poi devo ancora commentare Pennac....poi il libro del mese...poi il BB...insomma...dovrei stare un pomeriggio intero solo a leggere sul divano x finire almeno uno di questi progetti.. :fischia

ah domani mio padre va x la coronarografia... :incrocini

con pigley..avete incuriosito pure me.....chissà se domattina riesco a guardarlo.. :domanda

per me va bene la decisione di maris sui libri...del mese... :ok

azzurro..proprio non riesci a mettere 2 righe sul tuo libro del biblioboomerang??

Vy....allora che libro hai scelto?

maris...ma tu sei l'unica che nel BB ha messo un suo articolo coi commenti al libro...??? e le altre... :aargh :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 5 mar 2008, 14:57

cancerina72 ha scritto:regi...si ho letto giusto nel post del nuovo libro della kinsella...ma prima voglio finire la saga....di becky, poi devo ancora commentare Pennac....poi il libro del mese...poi il BB...insomma...dovrei stare un pomeriggio intero solo a leggere sul divano x finire almeno uno di questi progetti.. :fischia

sarebbe una meraviglia poter avere un sacco di tempo da dedicare alle nostre letture senza altri problemi per la testa!

ah domani mio padre va x la coronarografia... :incrocini

1000 :incrocini per il tuo papà!

con pigley..avete incuriosito pure me.....chissà se domattina riesco a guardarlo.. :domanda

sì, anche io adesso voglio provare a vederlo.....
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 15:12

ciao Cance :bacio
cancerina72 ha scritto:ah domani mio padre va x la coronarografia...
un mare immenso di :incrocini andrà tutto benone vedrai :incrocini
cancerina72 ha scritto:con pigley..avete incuriosito pure me.....chissà se domattina riesco a guardarlo..
:ahaha :ahaha creeremo un post di piggley-maniache :ahah

a parte le scemenze, x me da far vedere ad un bambino è davvero carino ... e a Fede piace tantissimo, tanto che quando vede due maialini su un libro o giornale dice sempre che sono "piggin e monnin" cioè Piggley e Molly (che è la sua sorellina) :emozionee
cancerina72 ha scritto:per me va bene la decisione di maris sui libri...del mese... :ok
anche per me è ok :ok :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 mar 2008, 16:28

criss ha scritto:
Regi ha scritto:(i vostri avatar sono bellissimi sia chiaro :ok )
Regi :bacio no problem, ognuno ha le sue idee e questo è il bello :ok ...io trovo che Federico sia la cosa che meglio mi rappresenta, il mio capolavoro di cui ancora nn mi capacito :emozionee percui vedi che l'idea di fondo è la stessa :emozionee
:quoto: :quoto: :quoto:

Non potevi usare parole migliori! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 mar 2008, 16:31

cancerina72 ha scritto: ah domani mio padre va x la coronarografia... :incrocini

per me va bene la decisione di maris sui libri...del mese... :ok

azzurro..proprio non riesci a mettere 2 righe sul tuo libro del biblioboomerang??

maris...ma tu sei l'unica che nel BB ha messo un suo articolo coi commenti al libro...??? e le altre... :aargh :domanda
Sì, ho provato a chiamare a rapporto le altre (vagabonde!!! :prrrr )

Tantissimi :incrocini per tuo papà :coccola

Se Alberto dorme (e non fa come ieri che dopo 45 minuti era sveglio :fischia ) sfrutto la tua idea e dedico questo pomeriggio sul divano al libro di Michy! :ok

Vy dovrebbe spedirmi Hyperversum, se così fosse ho già un'idea... :fischia
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 5 mar 2008, 16:39

Ehm... quali commenti? Io non ho nè spedito nè ricevuto, cosa potrei commentare? :domanda

Ci sono sviluppi sul libro del mese? Ho finito tutto ma proprio tutto e non vorrei iniziare un libro nuovo!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 mar 2008, 16:42

eccomi :-D
MARIS stanotte con piu' calma metto il mio libro nel blog :ok spero di non fare casotti..sono impeditissima :che_dici ma la foto dove la recupero? :domanda boh, poi vedo!
si comunque mettero' HV :-D mi spiace per CRISS che l'ha appena letto ( per Maris no visto quanto le e' piaciuto :yeee ), alle altre dico solo che poi andrete a prendere anche il secondo :-D
basi sparsi :sorrisoo

P.S. grazie per l'accoglienza nelle BB..
P.S.2 REGI faccio fatica a riconoscerti al volo quando vedo il tuo avatar nuovo!mi ero abituata al fiore :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 16:44

cancerina72 ha scritto:maris...ma tu sei l'unica che nel BB ha messo un suo articolo coi commenti al libro...??? e le altre... :aargh :domanda
Io pensavo di aspettare il momento in cui riuscirò ad iniziare il libro di Maris prima di aprire un articolo sul blog :domanda adesso mi sembrava inutile, visto che ho ancora la busta praticamente chiusa sulla scrivania dello studio :fischia

se volete apro subito, ditemi voi ...

una domandina: ho letto che qualcuna ha anticipato che cosa aggiungerà/metterà nel libro del BB che sta leggendo prima di rispedirlo .. ma nn è una sorpresa? :arrosisco io pensavo di nn dire nulla :prrrr
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 16:49

VY ha scritto:mi spiace per CRISS che l'ha appena letto
Vy perchè? :domanda anche a me è piaciuto tanto tanto e lo rileggo volentieri ... e poi io nn sono nuova a rileggere libri che mi sono particolarmente piaciuti :-D quindi no problem davvero :bacio
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 16:53

criss...non so penso che qualche anticipazione si possa dare...! :fischia

x la gestione del blog..io l'avevo intesa un po' come ha fatto Maris..che quando ha ricevuto il libro ha aperto un articolo...e ci posta i commenti..magari lei è anche fin troppo precisa e dettagliata...nei commenti...ma cmq così uno segue passo passo il viaggio del boomerang...no :domanda

gatto...x il libro del mese...visto che c'è un ennesimo parimerito...ognuno si sceglie il preferito e l'altro va ad Aprile...cioè..chi vuole cominciare con Afrodita...e chi coi numeri...e poi ad aprile si fa viceversa....mi sono spiegata :domanda

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 mar 2008, 16:55

Ovviamente i nuovi post sul blog si aprono quando si inizia a leggere, vero Matygol? :fischia Vero kika? :fischia

:prrrr :prrrr

Gattoromeo, per ora è primo "Afrodita", ma manca il voto di Matygol che molto probabilmente voterà la sua proposta "La solitudine dei numeri primi" ed andranno pari. In tal caso ognuna leggerà per primo il libro che preferisce tra i due, ed il secondo solo se ce la fa. :ok

Vy, ricevuto il mio Mp? Sei riuscita ad entrare? La foto del libro la trovi su Ibs ecc... , la salvi sul tuo computer con il tasto dx del mouse e poi la inserisci nell'articolo. Più facile a farsi che a spiegarsi! Se hai bisogno sono qui! :bacio

Criss, io direi a scelta: si può fare la sopresa o anticiparlo, come si preferisce, tanto dopo vederlo con i propri occhi è tutta un'altra cosa!
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 mar 2008, 16:57

cancerina72 ha scritto:criss...non so penso che qualche anticipazione si possa dare...! :fischia

x la gestione del blog..io l'avevo intesa un po' come ha fatto Maris..che quando ha ricevuto il libro ha aperto un articolo...e ci posta i commenti..magari lei è anche fin troppo precisa e dettagliata...nei commenti...ma cmq così uno segue passo passo il viaggio del boomerang...no :domanda
Che ti leggi, curiosona!!!???!!! :prrrr :prrrr :prrrr

In teoria i commenti dovrebbero essere solo per la proprietaria per non anticipare nulla a chi deve ancora leggerlo...

In pratica io me li leggerò tutti non appena li scrivete!!! :ahah :ahah :ahah
A. '06

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 17:02

Maris ha scritto:
cancerina72 ha scritto:criss...non so penso che qualche anticipazione si possa dare...! :fischia

Che ti leggi, curiosona!!!???!!! :prrrr :prrrr :prrrr

In teoria i commenti dovrebbero essere solo per la proprietaria per non anticipare nulla a chi deve ancora leggerlo...
....beh dai non sono l'unica curiosa in questo gruppo... :hi hi hi hi

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 5 mar 2008, 17:03

VY ha scritto:eccomi :-D
MARIS stanotte con piu' calma metto il mio libro nel blog :ok spero di non fare casotti..sono impeditissima :che_dici ma la foto dove la recupero? :domanda boh, poi vedo!
si comunque mettero' HV :-D mi spiace per CRISS che l'ha appena letto ( per Maris no visto quanto le e' piaciuto :yeee ), alle altre dico solo che poi andrete a prendere anche il secondo :-D
basi sparsi :sorrisoo

P.S. grazie per l'accoglienza nelle BB..
P.S.2 REGI faccio fatica a riconoscerti al volo quando vedo il tuo avatar nuovo!mi ero abituata al fiore :che_dici
Io sono curiosissima!!!!! Mi avete messo addosso una voglia matta di leggere HV! :hi hi hi hi E accidenti a me, lo so già che poi vorrò leggere il secondo! Succede sempre così! Altro che ciliegie, sono i libri che "uno tira l'altro"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 17:04

e poi maris..devo dire che la tua impostazione mi garba davvero...x cui potrei anche copiarla....posso o pago i diritti d'autore... :fischia ?????

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 mar 2008, 17:06

VY ha scritto: P.S.2 REGI faccio fatica a riconoscerti al volo quando vedo il tuo avatar nuovo!mi ero abituata al fiore :che_dici
sai che sono spaesata anche io è da quando mi sono iscritta a gol nel 2005 che avevo il girasole :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 17:10

regiiii ma los ai che ti 6 iscritta a Gol il giorno prima di meee???!!! stavo guardando adesso :-D

si vede che io sono una ciciarona eh???!!! :prrrr
C♥C=F'06&F'08

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 mar 2008, 17:12

MARIS sono riuscita ad entrare.grazie!ora ho gia' problemi a coipare la foto della copertina :ahaha
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”