), però, povera nonna, quando alla sera vado a prenderla mia mamma è super-distrutta.......Emma non è una bimba che sta ferma, è già un'impresa tenerla nel seggiolone per darle la pappa
 ), però, povera nonna, quando alla sera vado a prenderla mia mamma è super-distrutta.......Emma non è una bimba che sta ferma, è già un'impresa tenerla nel seggiolone per darle la pappa   
   .
 .Bricla, non posso lamentarmi del mio maritino, adesso poi che si è preso un po' di vacanza per stare lui attento alla "belvetta" mi sto veramente rilassando.

un
 a tutte e una
 a tutte e una   al piccolo Cristiano
  al piccolo Cristiano

ogni anno è un'impresa
 ogni anno è un'impresa   e metterci qualcuno con una scrittura "normale"??
 e metterci qualcuno con una scrittura "normale"??  

gli ho risposto che siamo regolarmente sposati e che non c'è niente di male nel desiderare un'altro figlio! Poi vi racconto tutto x bene...devo andare
 gli ho risposto che siamo regolarmente sposati e che non c'è niente di male nel desiderare un'altro figlio! Poi vi racconto tutto x bene...devo andare

ma la situazione peggiore dovrebbe iniziare dal 5-15 gg dalla vaccinazione
 ma la situazione peggiore dovrebbe iniziare dal 5-15 gg dalla vaccinazione 

per il risultato dell'esame della mamma...e  tanti
 per il risultato dell'esame della mamma...e  tanti  per tutto il resto
 per tutto il resto   a vedere AMICI...
  a vedere AMICI... Password per vedere le foto: pandorino
 Password per vedere le foto: pandorino
 I due giorni del raduno mi hanno fatto accumulare un sacco di cose, però ne valeva la pena!!!
 I due giorni del raduno mi hanno fatto accumulare un sacco di cose, però ne valeva la pena!!!   
  Ora ti puoi rilassare un pochino, Leo permettendo... !
 Ora ti puoi rilassare un pochino, Leo permettendo... !   

per fortuna sia te che Leo state meglio
  per fortuna sia te che Leo state meglio