GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

incinta e infelice

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: incinta e infelice

Messaggio da MammaMAtteo » 5 mar 2008, 12:10

Nooo io infelicità MAIIIII!! Piuttosto ho sempre pianto di gioia! Il problema era ( ed è) il dopo... mi assale la paura folle di poter perdere il piccolo, che possa star male .. etc!
Però è anche vero che io il primo ( e questo che ho in pancina) li ho cercati tantissimo e sono arrivato con la PMA!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 5 mar 2008, 12:29

A me è capitato.... quando ho visto il test positivo sono scoppiata a piangere e non per la gioia. Ma dopo un paio d'ore, attutito il "colpo", sono stata più che felice!!! :sorrisoo
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 5 mar 2008, 13:38

YLeNia ha scritto:
Babs ha scritto:No, dopo due anni di ricerca e di dolori, avevo solo paura che mi sfuggisse dalle mani di nuovo ... la prima eco poi ho pianto dalla gioia, non mi sembrava vero sentire quel cuore battere! Ma forse per chi cerca da tanto e con tanto sacrificio è diverso ...
Quoto ogni parola.

quoto anch'io ogni parola :cuore
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 5 mar 2008, 13:51

willy75 ha scritto:
YLeNia ha scritto:
Babs ha scritto:No, dopo due anni di ricerca e di dolori, avevo solo paura che mi sfuggisse dalle mani di nuovo ... la prima eco poi ho pianto dalla gioia, non mi sembrava vero sentire quel cuore battere! Ma forse per chi cerca da tanto e con tanto sacrificio è diverso ...
Quoto ogni parola.

quoto anch'io ogni parola :cuore
E' quello che sto provando anche io adesso
Dopo anni di ricerca , alla mia prima ICSI , mi
ritrovo con beta positivissime :yeee
E ora sto in ansia per la prima eco e se non
ci fosse???
Sono certa che quando sentirò il suo cuore
sarà il MOMENTO PIU' BELLO DELLA MIA VITA
:emozionee
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 5 mar 2008, 14:22

Terrorizzata, spaventata del fatto che potesse andare male sì
Infelice no
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 5 mar 2008, 14:41

No, non mi è successo ... anzi...
però è successo al socio :ahaha
Ricordo come fosse ieri il momento del test ... io ho iniziato ad urlare di gioia "è positivo è positvo" la sua prima reazione invece è stata questa

:bigvergognati

scusate l'emoction con relativo cartello, centra poco, ma l'espressione era esattamente questa ... gli è caduta la mandibola a terra.

Però non era infelice, era solo terrorizzato.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 5 mar 2008, 15:01

anche a me e' successo...ho pianto per una notte intera per la pura delle grande immensa responsabilita'............pero' poi anche io ho lasciato il posto alla gioia..........lui e' la cosa piu' piu' piu' e' dico piu' meravigliosa della mia vita :emozionee
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 mar 2008, 15:55

PIPPI70 ha scritto:E' quello che sto provando anche io adesso
Dopo anni di ricerca , alla mia prima ICSI , mi
ritrovo con beta positivissime :yeee
E ora sto in ansia per la prima eco e se non
ci fosse???
Sono certa che quando sentirò il suo cuore
sarà il MOMENTO PIU' BELLO DELLA MIA VITA
:emozionee
Lo sarà ... :incrocini :emozionee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 5 mar 2008, 16:06

Assolutamente no, anzi ... :sorrisoo
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

neosa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da neosa » 5 mar 2008, 18:06

A me no anzi...ricordo ancora con commozione che mentre mia cognata era in farmacia a comprarmi il test, io ero in macchina fuori ad aspettarla e pregavo...letteralmente che fosse positivo. Quando ho letto il test ho pianto tanto di gioia!
neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 5 mar 2008, 23:47

con la prima bimba è successo anche a me...nonostante fosse cercata è arrivata subito..e quando dico subito intendo presa al primo colpo(non me ne vogliate)..quando ho letto sulle analisi:gravindex-positivo- ho letteralmente lanciato per aria il foglio davanti agli occhi esterrefatti di mio marito(allora compagno)e sono stata invasa dalla paura di aver fatto qualcosa più grande di me..
invece con la seconda..sarà che ci ho messo quasi un anno per restare incinta..sono impazzita dalla gioia appena ho visto il test positivo...e nessun senso di inadeguatezza :sorrisoo
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 6 mar 2008, 10:45

Noi non cercavamo figli e la pulciotta è capitata. Io mi sono un po' terrorizzata (insomma era un cambiamento gigantesco), però triste o infelice MAI. Spaventata, tanto, ma tutti mi vedevano radiosa.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 7 mar 2008, 12:02

nemmeno a me è successo, ho desiderato tanto il mio cucciolo che quando ho saputo di aspettarlo ho pianto a singhiozzi per 1 ora dalla gioia che ho provato, mi ricordo ancora le parole dell'analista che per telefono mi disse "signora lei è in gravidanza!" non le scorderò mai!e stato un periodo magico tutta la mia gravidanza, sognavo di avere il mio piccolo fra le braccia e di stringerlo forte a me, ancora adesso dopo 16 mesi dal parto se ci penso mi commuovo :emozionee :emozionee
è stata l'esperienza più forte e bella in assoluto, è ovvio la paura c'è, la paura di affrontare il parto, la preoccupazione di come sarà dopo ecc.. ma poi il tempo passa senza lasciarti il tempo di renderti conto di cosa, come e perchè, tutto viene naturale e ti ritrovi a chiederti come hai fatto a vivere senza di il tuo cucciolo/a...
in bocca al lupo per la tua amica :incrocini :incrocini :incrocini
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 7 mar 2008, 12:31

cinzia1974 ha scritto:ciao, una mia amica ha scoperto di essere incinta (stavano provando) ma mi dice che è angosciata e infelice :urka .
io ho avuto come un pugno nello stomaco, lei dice che ha fatto la prima visita e ha visto il piccolo e che è rimasta scioccata.
ho provato a tornare indietro con la memoria a quando ho scoperto io di essere incinta (ne è passato di tempo) e ricordo che ero un po angosciata anche io ma che non mi sentivo di dirlo a nessuno per non essere presa per pazza.
a distanza di tanto tempo mi sono chiesta il motivo e mi sono risposta che probabilmente sentiamo che c'è una vita dentro di noi e che nulla sarà più come prima quindi si avrà una grossa responsabilità.
ho detto alla mia amica che passerà presto e che sarà felicissima di questo bell'evento.

è successo a qualcun'altra?
ciao :bacio
anti mamma presente!
Per me i nove mesi sono stati un incubo. L'impatto con mia figlia traumatico e Il periodo dell'allattamento una tortura....devo andare avanti?
Fortunatamente il Mister Hyde che era in me mi ha abbandonata (anche se di recente) e ora posso finalemente godere delle gioie della maternità. Meglio tardi che mai, nè????
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 7 mar 2008, 16:16

Qunado ho visto il test positivo mi è presa un pò di paura mista a gioia infinita e mi è salita l'adrenalina...........si, ricordo questo!
Ero cmq felicissima e mi sentivo come finalmente realizzata e come se il futuro fosse solo gioia pura per me :cuore
Quando mi hanno ricoverato per minaccia d'aborto e continuavo a perdere sangue e tutti mi dicevano di nn sperare troppo e che cmq avrei potuto riprovarci subito (insomma sti gufi già mi davano per spacciata :bomba ) io sapevo che da quell'ospedale sarei uscita con la mia super-bimba nel pancino! E così è stato :hi hi hi hi
Anche quando mi hanno detto che rischiavo di partorire alla 28° settimana (ancora sti gufi.....tiè) io sentivo che invece sarebbe andato tutto bene (e c'avevo ragione :cuore )

Insomma per me l'angoscia era corrispondente alla felicità :emozionee
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 7 mar 2008, 16:33

:urka no guarda io ci devo ancora passare ma penso che quando sarà il momento farò una sincope MA DI FELICITA' :hi hi hi hi
non vedo l'ora che capiti anche a me :emozionee ...
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 mar 2008, 16:53

quando ho scoperto di essere incinta ero raggiante! non riuscivo a stare in casa, sono uscita e quando ho incontrato gianni non eravamo sioli, allora gliel'ho detto all'orecchio .. ma lui rideva già prima che èparlassi .. poi mi ha detto "quando ti ho vista l'avevo capito" e poi tutti in quei giorni sono venuti a chiedermis e ero incinta :domanda perfino una collega me lo aveva chiesto qualche giorno prima e avevo detto di no ... dato che non lo sapevo!! io mi sentivo diversa, sospesa, luminosa, eterea .. non lo so ... ma forse si vedeva!
alla prima eco con battito mi stava scoppiando il cuore :emozionee
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 mar 2008, 18:05

OT. Pippi congratulazioni! :festa :incrocini
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 7 mar 2008, 21:02

LA ASPETTAVO DA TROPPO, SOLO TANTA TANTISSIMA VERA FELICITA'
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 8 mar 2008, 9:27

noi non ceercavamo daniele....è stata gia' dura convincere mio marito per il secondo ........è stat una notizia che mi ha terrorizzata e come al solito sono corsa qua su gol ....ho pianto tanto..adesso grazie anche a voi tutte ..la mia terza inaspettata gravidanza è un dolce batuffolo di 5 mesi di nome daniele..una felicita' unica
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”