GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi
E brava ADRI...goditi il we lungo!!! 
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

CRI: ti capisco in pieno...da me è anche peggio...oltre a non regalarmi un fiore (neanche per il mio funerale immagino visti i soggetti...) sparlano pure alle spalle e fanno comunella tra loro...poi i miei hanno l'aggravante di essere tutti ingegneri... che è proprio il massimo della stronza...e maschile...specie il periodo in cui io ero capo di alcuni di loro...io semplice dott. in informatica... 
- Viki
- Expert~GolGirl®

Ciao Gennarine belle! Grazie per avermi cercata, siete davvero insostituibili!
Vi scrivo perchè non voglio che vi preoccupiate, ma sono un po' in crisi e ho bisogno di staccare un po' da gol.
Giusto il tempo necessario per riprendermi da questa botta (che non mi aspettavo certo così), perchè non potrei mai stare senza di voi.
Solo che ogni volta che passo di qui mi viene il magone e non so cosa scrivere... non voglio fare la lagna e non ho motivo per farlo... ma non sono per niente in forma e non riesco a leggere e a scrivere con la lucidità e la serenità che vorrei avere.
Forse dovrei smetterla di pensarci e fare come se non fosse successo niente o forse dovrei decidermi a piangere e tirare fuori quello che ho dentro... forse dovrei rassegnarmi e non pensarci più o forse dovrei ritrovare la forza di lottare e tornare a crederci... ma adesso non riesco a fare nessuna di queste cose, me ne sto qua a metà strada a torturarmi con i miei pensieri, pensando a quello che sarebbe potuto essere e non è stato...
Ecco... non avevo scritto perchè non volevo ammorbarvi con i miei messaggi melodrammatici... ma alla fine l'ho fatto
... abbiate pazienza e aspettatemi che tornerò un po' più in forma, promesso!

Vi scrivo perchè non voglio che vi preoccupiate, ma sono un po' in crisi e ho bisogno di staccare un po' da gol.
Giusto il tempo necessario per riprendermi da questa botta (che non mi aspettavo certo così), perchè non potrei mai stare senza di voi.
Solo che ogni volta che passo di qui mi viene il magone e non so cosa scrivere... non voglio fare la lagna e non ho motivo per farlo... ma non sono per niente in forma e non riesco a leggere e a scrivere con la lucidità e la serenità che vorrei avere.
Forse dovrei smetterla di pensarci e fare come se non fosse successo niente o forse dovrei decidermi a piangere e tirare fuori quello che ho dentro... forse dovrei rassegnarmi e non pensarci più o forse dovrei ritrovare la forza di lottare e tornare a crederci... ma adesso non riesco a fare nessuna di queste cose, me ne sto qua a metà strada a torturarmi con i miei pensieri, pensando a quello che sarebbe potuto essere e non è stato...
Ecco... non avevo scritto perchè non volevo ammorbarvi con i miei messaggi melodrammatici... ma alla fine l'ho fatto
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

VIKI: guarda che quello che dici e provi è assolutamente comprensibile... e sarebbe inutile questo forum se si parlasse solo di cose belle e divertenti e mai di quello che ci fa star male...ti sono vicina.... 
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Virna
noi siam qui che ti aspettiamo! 
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sughy
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!!!
virna, non ti preoccupare ti capiamo benissimo!!! ma sappi che noi siamo qui e non vediamo l'ora di riaverti, non importa se sarai pimpante o depressa, per noi va bene che tu ci sia e basta. piangi fuori il tuo dolore e disagio come si suol dire, son sicura che ti fara' solo che bene!!!
io personalmente ti voglio un gran bene ma so per certo che anche tutte le altre provano lo stesso, quindi...DAJEEEEE!!!

virna, non ti preoccupare ti capiamo benissimo!!! ma sappi che noi siamo qui e non vediamo l'ora di riaverti, non importa se sarai pimpante o depressa, per noi va bene che tu ci sia e basta. piangi fuori il tuo dolore e disagio come si suol dire, son sicura che ti fara' solo che bene!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- sughy
- Original~GolGirl®

cristiana, capisco perfettamente la tua frustrazione, pero' vedila cosi' non ti aspettare mai nulla da nessuno e vedrai che dopo quando avrai qualcosa contera' il doppio e se invece non verra' non contera' nulla per te non averlo...oddio non so se mi sono spiegata, forse ho fatto un po' un messaggio contorto!!!
VOGLIO LA MAESTRA DI SOSTEGNOOOOOOOO!!!
VOGLIO LA MAESTRA DI SOSTEGNOOOOOOOO!!!
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®

LAURA sono felicissima per i tuoi colloqui!!!
pero' scusa toglimi una curiosita'....la giogio' ha una parrucca nel nuovo avatar o e' la sorella segreta dei jackson five???? :ahah
miiiitiiiicaaaa
pero' scusa toglimi una curiosita'....la giogio' ha una parrucca nel nuovo avatar o e' la sorella segreta dei jackson five???? :ahah
miiiitiiiicaaaa
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®

...ma ho letto male o ieri claudia e bianca limonavano??? no perche' tra me che zoccolo in messanger alle spalle di maria (poi c'ho pure il taglio di capelli da lesbica) e tutte ste limonate sul forum, ha ragione adri a dire che siamo oche frichettone....e non poco aggiungerei!!!
D!N@.
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio
Grazie a tutte per i consigli e gli incoraggiamenti per luca.
Binaca, avevo letto il tuo messaggio ma mi ero domenticata di risponderti...io a luca fino a ieri ho dato solo latte di riso quindi credo che più astringente di quello non ci sia....
comunque oggi ha fatto solo una scarica e anche quasi normale dopo pranzo (infatti mi sono stupita del fatto che appena alzato non l'avesse fatta come fa tutti i giorni anche quando sta bene).
speriamo
comunque ancora grazie per tutti i vostri consigli...adesso vedo come va in questi giorni.
MA ANTO-YUKI????????????
VIRNA ...ti abbraccio fortissimissimo e ti mando un grosso
quando vuoi noi siamo qui
CRISTIANA....puoi passare dal post del raduno nazionale????
manca la tua conferma e ormai stiamo prenotando le camere
Mi dispiace per la brutta situazione in ufficio...uffi!!!!!
ma stai ancora cercando un altro lavoro??????
ANNINA......come va???????
PER IL COLLOQUIO DI LAURA
Grazie a tutte per i consigli e gli incoraggiamenti per luca.
Binaca, avevo letto il tuo messaggio ma mi ero domenticata di risponderti...io a luca fino a ieri ho dato solo latte di riso quindi credo che più astringente di quello non ci sia....
comunque oggi ha fatto solo una scarica e anche quasi normale dopo pranzo (infatti mi sono stupita del fatto che appena alzato non l'avesse fatta come fa tutti i giorni anche quando sta bene).
speriamo
comunque ancora grazie per tutti i vostri consigli...adesso vedo come va in questi giorni.
MA ANTO-YUKI????????????
VIRNA ...ti abbraccio fortissimissimo e ti mando un grosso
quando vuoi noi siamo qui
CRISTIANA....puoi passare dal post del raduno nazionale????
manca la tua conferma e ormai stiamo prenotando le camere
Mi dispiace per la brutta situazione in ufficio...uffi!!!!!
ma stai ancora cercando un altro lavoro??????
ANNINA......come va???????
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- sughy
- Original~GolGirl®

e no tesora!!! o cacci due metri di lingua o non se ne parla nemmeno....sonia76 ha scritto:![]()
E
(innocuo sulla guancia
) a DINA
D!N@.
- marfe183
- Original~GolGirl®

Lunasole1971 ha scritto: poi i miei hanno l'aggravante di essere tutti ingegneri... che è proprio il massimo della st****a...
E poi vorrei proprio sapere cosa c'è sotto quegli asterischi..
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- marfe183
- Original~GolGirl®

QUI NON COMMENTO NEANCHE.... Ma me lo diceva la mamma di non fidanzarmi con gente conosciuta su internet :ahahsughy ha scritto:e no tesora!!! o cacci due metri di lingua o non se ne parla nemmeno....sonia76 ha scritto:![]()
E
(innocuo sulla guancia
) a DINA
- sughy
- Original~GolGirl®

UHUHUH E MO' LELLA VOJO VEDE' COME TE LA CAVI!!!marfe183 ha scritto:Lunasole1971 ha scritto: poi i miei hanno l'aggravante di essere tutti ingegneri... che è proprio il massimo della st****a...Ehi dott in informatica... e secondo te io avrei pure l'aggravante??
E poi vorrei proprio sapere cosa c'è sotto quegli asterischi..
TAFFERRRRRUGLIIIIII IN NETTTTT!!!!
D!N@.
- marfe183
- Original~GolGirl®

Vabbè adesso faccio la seria (si fa per dire :prrrr )
Non ho molto tempo, ma prima di tutto voglio mandare un abbraccione grosso grosso a Lauretta, farle i complimenti per la Giogiò che è DE-LI-ZIO-SA, e tanti
per il nuovo lavoro.
Sono contenta che Luca stia meglio
Sonia ma se non è rotavirus nè salmonella ecc da cosa può essere causata questa enterite? Cosa ti ha detto la pediatra?

Cristiana il fatto che i tuoi colleghi siano tutti uomini ha i suoi lati negativi, certo, ma anche quelli positivi. Secondo me con gli uomini si lavora meglio. Per il fatto delle attenzioni, poi, non dipende certo dal sesso. Pensa che quando è nato Armando io lavoravo nella stessa scuola di adesso, e non ho ricevuto neanche una telefonata o null'altro di simile da nessuno dei colleghi che a parole tengono così tanto a me. Quest'anno, poi, si sono presentati a chiedermi i soldi per un pensierino per la bimba appena nata di un collega. Io li ho dati volentieri, ma ho fatto notare che sarebbe bello comportarsi alla stessa maniera con tutti, mentre il mio bimbo non ha ricevuto neanche un biglietto di auguri. E la risposta è stata: "uhhh non ci avevamo pensato...
Infine (per ora)
per Virnetta!
Non ho molto tempo, ma prima di tutto voglio mandare un abbraccione grosso grosso a Lauretta, farle i complimenti per la Giogiò che è DE-LI-ZIO-SA, e tanti
Sonia ma se non è rotavirus nè salmonella ecc da cosa può essere causata questa enterite? Cosa ti ha detto la pediatra?
Cristiana il fatto che i tuoi colleghi siano tutti uomini ha i suoi lati negativi, certo, ma anche quelli positivi. Secondo me con gli uomini si lavora meglio. Per il fatto delle attenzioni, poi, non dipende certo dal sesso. Pensa che quando è nato Armando io lavoravo nella stessa scuola di adesso, e non ho ricevuto neanche una telefonata o null'altro di simile da nessuno dei colleghi che a parole tengono così tanto a me. Quest'anno, poi, si sono presentati a chiedermi i soldi per un pensierino per la bimba appena nata di un collega. Io li ho dati volentieri, ma ho fatto notare che sarebbe bello comportarsi alla stessa maniera con tutti, mentre il mio bimbo non ha ricevuto neanche un biglietto di auguri. E la risposta è stata: "uhhh non ci avevamo pensato...
Infine (per ora)
- marfe183
- Original~GolGirl®

Ciao fidanzata, nella mia immensa magnanimità ti perdono per i cornetti che mi vai facendo a destra e a manca. Comunque il parrucchiere c'ha visto giusto: capelli cortissimi = più aria al cervello -> qualche remota possibilità in più che il neurone funzioni decentemente
:ahah :ahah
- sughy
- Original~GolGirl®

non avevo pensato a questa gabbola!!! mi sa che c'hai ragione infatti ieri ho intravisto il gino sulla straio con cocktail che ciapava il sole!!!marfe183 ha scritto:Ciao fidanzata, nella mia immensa magnanimità ti perdono per i cornetti che mi vai facendo a destra e a manca. Comunque il parrucchiere c'ha visto giusto: capelli cortissimi = più aria al cervello -> qualche remota possibilità in più che il neurone funzioni decentemente
D!N@.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ALLORA RAGAZZE UN PO' DI CONTEGNO....
Il prossimo post lo dedicheremo alle oche fricchettone...
VIRNA

Il prossimo post lo dedicheremo alle oche fricchettone...
VIRNA
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- marfe183
- Original~GolGirl®

Ciao Adri!
Sono contenta del ritorno dell'oca suprema

Sono contenta del ritorno dell'oca suprema