GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA
- laura69
- Master~GolGirl®
Re: GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA
nanachan, lo so...anche se i nostri orrori sono stati diversi il dolore ci accomuna, così come la speranza e l'amore grande, immenso che abbiamo nel cuore..non credo che questo possa passare inosservato..ce la faremo tesoro!! ne sono sicurissima, perchè abbiamo sempre lottato e lo faremo sempre...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Nana, Laura...siete davvero due donne speciali!
E pregherò tanto affinchè il vostro sogno si realizzi...

E pregherò tanto affinchè il vostro sogno si realizzi...

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- rusc
- Master~GolGirl®
Buongiorno! Tiro sù...ultimamente il post langue, e mi dispiace.
Ma io per prima ammetto di mettermici poco. Sono molto concentrata sul lato fisico, con queste contrazioni che non mollano e la stanchezza che è sempre tanta. E dire che dormo! Chissà come sarà dopo...
Anche la preghiera serale l'ho un po' messa da parte: leggo 2 pagine e poi mi si chiudono gli occhi e non sento nemmeno il marito quando viene a letto (gioca un po' al pc).
Ma penso poi che al Signore vada bene così...almeno spero :prrrr
Ma io per prima ammetto di mettermici poco. Sono molto concentrata sul lato fisico, con queste contrazioni che non mollano e la stanchezza che è sempre tanta. E dire che dormo! Chissà come sarà dopo...

Anche la preghiera serale l'ho un po' messa da parte: leggo 2 pagine e poi mi si chiudono gli occhi e non sento nemmeno il marito quando viene a letto (gioca un po' al pc).
Ma penso poi che al Signore vada bene così...almeno spero :prrrr
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Rusc
anch'io in questo periodo sono un pochino distante!!!
Non so il motivo preciso....
Rusc

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze.
Grace, Laura e Nana io prego per voi
Non ci sono altre parole per starvi vicine
E prego tanto anche per tutte le famiglie, perchè non debbano affrontare momenti difficili ; prego x il socio che sia un pò più tranquillo e dedito al bene della famiglia perchè in questi gg è un pò nervosetto (siamo al turno di notte e lui lo sente tanto
)
Rusc riposati che è più importante che stare connessa se sei stanca
4xpatty spero che sia tutto ok
Propositi quaresimale: ieri e oggi mi sono lasciata anadare con le parolacce e devo rimediare
ven scorso mi sono connessa anche se non dovevo
Lo so che non è un confessionale questo ma prendo più coscienza delle mie mancanze se lo dico anche a voi - e fatemi pure la paternale per favore così mi sento in colpa di più e ci sto più attenta
Buona giornata a tutte
Grace, Laura e Nana io prego per voi

E prego tanto anche per tutte le famiglie, perchè non debbano affrontare momenti difficili ; prego x il socio che sia un pò più tranquillo e dedito al bene della famiglia perchè in questi gg è un pò nervosetto (siamo al turno di notte e lui lo sente tanto

Rusc riposati che è più importante che stare connessa se sei stanca

4xpatty spero che sia tutto ok

Propositi quaresimale: ieri e oggi mi sono lasciata anadare con le parolacce e devo rimediare

ven scorso mi sono connessa anche se non dovevo

Lo so che non è un confessionale questo ma prendo più coscienza delle mie mancanze se lo dico anche a voi - e fatemi pure la paternale per favore così mi sento in colpa di più e ci sto più attenta

Buona giornata a tutte
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
mame1975, si,si tutto ok....è che si sta avvicinando la Pasqua e io perdo tempo in mille faccende e non riesco a concentrarmi sulla quaresima!
Poi non ho ancora ben capito se il maritino verrà alla veglia di pasqua oppure no!!
Poi non ho ancora ben capito se il maritino verrà alla veglia di pasqua oppure no!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Per il socio...
porta pazienza!!! 

- GRACE71
- Master~GolGirl®
RAGAZZE BUONGIORNO.
LAURA, ESCLUDERE CAUSE GENETICHE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE.
TUTTO IL RESTO, SE C'E', IN GENERE SI PUO' SISTEMARE.
UN BACETTO A NANA.
(VAH CHE QUEI DUE ANGIOLETTI TI GUARDANO DAL CIELO E PREGANO PER TE, NON LO SCORDARE)
MI SENTO DI CONSIGLIARVI IL ROSARIO.
E' LUNGO LO SO, MA RIAVVICINA A DIO. E MARIA RISERVA TANTE GRAZIE AI DEVOTI AL SUO ROSARIO.
PAPA' E' STATO DIMESSO IERI. PARE CHE TUTTI I SUOI PROBLEMI SIANO DOVUTI AL SUO ENFISEMA E NON AL TUMORE.
E' PAZZESCO PENSARE CHE SE NON AVESSE L'ENFISEMA, POTREBBE ESSERE OPERATO E SI ASPORTEREBBE IL TUMORE E LUI GUARIREBBE. PAZZESCO.
NON FUMATE!!! GUARDATE CHE SUCCEDE!
E LO DICO PRIMA A ME STESSA. CHE DUE AL GIORNO ME LE FACCIO.
COMUNQUE, STANNO CAMBIANDO LA CHIEMIO, IL FARMACO USATO NELLA PRIMA SOMMINISTRAZIONE NON LO TOLLERA (E' PRATICAMENTE ALLERGICO..) E STANDO COSI' LE COSE.. MAGARI LA PROX ESTATE RIESCO A PORTARLO AL MARE!!!
LAURA, ESCLUDERE CAUSE GENETICHE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE.
TUTTO IL RESTO, SE C'E', IN GENERE SI PUO' SISTEMARE.
UN BACETTO A NANA.
(VAH CHE QUEI DUE ANGIOLETTI TI GUARDANO DAL CIELO E PREGANO PER TE, NON LO SCORDARE)
MI SENTO DI CONSIGLIARVI IL ROSARIO.
E' LUNGO LO SO, MA RIAVVICINA A DIO. E MARIA RISERVA TANTE GRAZIE AI DEVOTI AL SUO ROSARIO.
PAPA' E' STATO DIMESSO IERI. PARE CHE TUTTI I SUOI PROBLEMI SIANO DOVUTI AL SUO ENFISEMA E NON AL TUMORE.
E' PAZZESCO PENSARE CHE SE NON AVESSE L'ENFISEMA, POTREBBE ESSERE OPERATO E SI ASPORTEREBBE IL TUMORE E LUI GUARIREBBE. PAZZESCO.
NON FUMATE!!! GUARDATE CHE SUCCEDE!
E LO DICO PRIMA A ME STESSA. CHE DUE AL GIORNO ME LE FACCIO.
COMUNQUE, STANNO CAMBIANDO LA CHIEMIO, IL FARMACO USATO NELLA PRIMA SOMMINISTRAZIONE NON LO TOLLERA (E' PRATICAMENTE ALLERGICO..) E STANDO COSI' LE COSE.. MAGARI LA PROX ESTATE RIESCO A PORTARLO AL MARE!!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
grace appello antifumo giustissimo, mi associo in pieno! sempre tante preghiere per tuo papà... io prego tanto x la qualità del suo tempo... la quantità la sa dio, ma che lo possa vivere bene!!!! 

♥G♥ 28/08/08
- didi85
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze
non riesco a leggere tutti gli arretrati ma prego comunque per tutte le vostre intenzioni in particolare per Grace Laura e Nana
Poi volevo semplicemente dirvi che non mi hanno presa per quel lavoro che vi dicevo qualche giorno fa...

non riesco a leggere tutti gli arretrati ma prego comunque per tutte le vostre intenzioni in particolare per Grace Laura e Nana

Poi volevo semplicemente dirvi che non mi hanno presa per quel lavoro che vi dicevo qualche giorno fa...

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- rusc
- Master~GolGirl®
DIDI mi dispiace per il lavoro 
GRACE stai dimostrando tanta forza e tanta fede: grazie del tuo prezioso esempio
Anche io prego perchè i giorni di tuo papà siano carichi di amore, di famiglia e sempre più di fede....hai ragione, il fumo è proprio una brutta bestia
LAURA e LAURA vi penso
ragazze chiedo preghiere anche io: le contrazioni non mollano nonostante vasosuprina. A giorni arrivano e durano un paio d'ore. Spero di arrivare almeno alla 36 a questo punto...

GRACE stai dimostrando tanta forza e tanta fede: grazie del tuo prezioso esempio

Anche io prego perchè i giorni di tuo papà siano carichi di amore, di famiglia e sempre più di fede....hai ragione, il fumo è proprio una brutta bestia
LAURA e LAURA vi penso

ragazze chiedo preghiere anche io: le contrazioni non mollano nonostante vasosuprina. A giorni arrivano e durano un paio d'ore. Spero di arrivare almeno alla 36 a questo punto...

-
- Active~GolGirl®
rusc
ti inseriamo in lista preghiere
scusa se mi permetto ma mi sembri una ragazza molto sensibile e tante volte l'ansia fa brutti scherzi
se riesci, perchè non stacchi un pò e allenti i ritmi (lo so che con un bimbo è praticamente impossibile ma....) magari si calma un pò anche il tuo pancino
e poi tanti
per il parto (visto che ci siamo incrociate in qualche post) vedrai che andrà tutto bene, ce la farai alla grande
Grace
io faccio parte del rosario tutti i giorni mentre vado a casa da lavoro e mi da veramente molta serenità
lo consiglio anche io
io spero che la vostra famiglia riesca a vivere in serenità questi momenti, tutti insieme stretti intorno al tuo papà
Patty
ci vuole pazienza..... lo so
spero che la tua venga ripagata
Didi85continua a cercare, vedrai che salterà fuori qualcos'altro
PER IL FUMO: io non fumo più da circa 4/5 anni (ho perso anche il conto....) e mi sento molto meglio fisicamente
anche il socio fuma poco come Patty .... e io gli dico sempre che per quelle sigarette che fuma lui potrebbe anche evitare
Patty pensaci 

scusa se mi permetto ma mi sembri una ragazza molto sensibile e tante volte l'ansia fa brutti scherzi
se riesci, perchè non stacchi un pò e allenti i ritmi (lo so che con un bimbo è praticamente impossibile ma....) magari si calma un pò anche il tuo pancino
e poi tanti

Grace
io faccio parte del rosario tutti i giorni mentre vado a casa da lavoro e mi da veramente molta serenità
lo consiglio anche io
io spero che la vostra famiglia riesca a vivere in serenità questi momenti, tutti insieme stretti intorno al tuo papà
Patty
ci vuole pazienza..... lo so
spero che la tua venga ripagata

Didi85continua a cercare, vedrai che salterà fuori qualcos'altro
PER IL FUMO: io non fumo più da circa 4/5 anni (ho perso anche il conto....) e mi sento molto meglio fisicamente

Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- rusc
- Master~GolGirl®
[quote="mame1975"]rusc
e poi tanti
per il parto (visto che ci siamo incrociate in qualche post) vedrai che andrà tutto bene, ce la farai alla grande
[quote]
sì Mame hai visto giusto: sono molto emotiva, e ho molta ansia per Riccardo, lo ammetto.
Forse il fatto che c'è la suocera in casa tutto il giorno non aiuta...ma sto sdraiata più che posso
adesso mi è venuta la fregola di fare la valigia per l'ospedale

e poi tanti

sì Mame hai visto giusto: sono molto emotiva, e ho molta ansia per Riccardo, lo ammetto.
Forse il fatto che c'è la suocera in casa tutto il giorno non aiuta...ma sto sdraiata più che posso
adesso mi è venuta la fregola di fare la valigia per l'ospedale

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
mame1975, io non fumo...e non ho mai fumato in vita mia.... 

- GRACE71
- Master~GolGirl®
4xpatty ha scritto:mame1975, si,si tutto ok....è che si sta avvicinando la Pasqua e io perdo tempo in mille faccende e non riesco a concentrarmi sulla quaresima!
PATTY... TI RICORDA NIENTE QUESTO?
"MARTA MARTA TU T'INQUIETI E TI AFFANNI PER MILLE COSE.. MENTRE UNA SOLA E' QUELLA CHE VALE.."
Esiliata
Esiliata
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
GRACE71, eh si...uguale uguale....grazie grace di avermi ricordato le priorità!!!!

- GRACE71
- Master~GolGirl®
PATTY, VA CHE IO SONO UGUALE UGUALE EH??

Esiliata
Esiliata
- laura69
- Master~GolGirl®
eccomi qua...mai una notizia decente..non hanno capito una mazza per cui dovrei ripetere l'isg per vedere l'utero..lun chiamo un luminare di firenze e poi vedremo..comunque mai domi!!! 

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- rusc
- Master~GolGirl®
laura69 ha scritto:eccomi qua...mai una notizia decente..non hanno capito una mazza per cui dovrei ripetere l'isg per vedere l'utero..lun chiamo un luminare di firenze e poi vedremo..comunque mai domi!!!
caspita Laura ma come non hanno capito?? mi dispiace tanto

sei fortissima, ti ammiro molto