Micaela81 ha scritto:Buongiorno panzone mie! Oggi finalmente farò il mio primo acquisto per Maria! Invierò la mamy in missione, l'ho istruita abbastanza bene..poi naturalmente spero che per il resto delle cosine possa andare direttamente io!!

Messaggio da barboncina » 5 mar 2008, 14:54
Micaela81 ha scritto:Buongiorno panzone mie! Oggi finalmente farò il mio primo acquisto per Maria! Invierò la mamy in missione, l'ho istruita abbastanza bene..poi naturalmente spero che per il resto delle cosine possa andare direttamente io!!
Messaggio da barboncina » 5 mar 2008, 15:03
Messaggio da Tp » 5 mar 2008, 15:10
Ora speriamo che il risultato sia buonobarboncina ha scritto:curva clicemica. anche io l'ho fatta stamattina e sono riuscita a non vomitare.![]()
Ho letto che anche a TP è abdata bene, sono contenta.![]()
cosa faranno da grandi? anche io mi immagino tante cose ma poi chissà nella realtà cosa faranno .
Per il momento mi chiedo se i gemelli assomiglieranno alla sorella o se avrò 3 bimbi tutti diversi l'uno dall'altra....![]()
![]()
Messaggio da Agnese08 » 5 mar 2008, 15:27
Messaggio da girasole143 » 5 mar 2008, 15:34
Messaggio da Jadore » 5 mar 2008, 15:43
Non sono mamma bis, ma quando andai a comperare il trio mi informai molto bene e presi una navetta tra le più grandi, ci starà fino a 4 mesi circa.girasole143 ha scritto:domandina:
soprattutto rivolta alle mamme bis e nn solo
differenza tra trio e pezzi singoli
nella carrozzina il bimbo fino a quanto lo si può tenere?
e nella navetta?
Messaggio da beba76 » 5 mar 2008, 16:09
noi abbiamo comperato il chicco tro forme fulloptionalgirasole143 ha scritto:domandina:
e nella navetta?
Messaggio da Agnese08 » 5 mar 2008, 16:13
Girasole, io ho comprato la carrozzina che è piu grande della navetta e Cri ci stava bene fino a 6 mesi, quella della peg poi è ancora + grande...però considera che ad un certo punto si rischia a tenerli dentro senza controllarli perchè a 6 mesi, anche prima ,iniziano ad aggrapparsi e a tirarsi su rischiando di cadere...Io quando era più grande ce la tenevo solo se dovevo uscire e lei dormiva!!!Jadore ha scritto:Non sono mamma bis, ma quando andai a comperare il trio mi informai molto bene e presi una navetta tra le più grandi, ci starà fino a 4 mesi circa.girasole143 ha scritto:domandina:
e nella navetta?
Nella carrozzina secondo me al massimo ti farà massimo 5\6 mesi ma non di più.
Poi dipende sempre da bimbo a bimbo da crescita a crescita
Messaggio da Agnese08 » 5 mar 2008, 16:18
Beba ha ragione...beba76 ha scritto:noi abbiamo comperato il chicco tro forme fulloptionalgirasole143 ha scritto:domandina:
e nella navetta?
la diff tra singoli pezzi e trio sicuramente è che hai una sola base con ruote alla quale puoi attaccare navicella,ovetto e passeggino.Nella navicella del chicco è già omologata x l'auto,l'ovetto è omologato da 0 a 13kg in più ha la sua base che può sempre stare fissa al sedile.Il passeggino a +3mesi fa fronte mamma e a +6mesi fa fronte strada.é comunque tutto completo con anche tutti comfort come la borsa,il kit comfort,la mantellina parapioggia,il sacco coprigambe e il manico unibile tutto x 539euro
Messaggio da darkfaire » 5 mar 2008, 16:31
Anche il mio è della stessa scuola di pensiero... però tra la morfo e la visita passeranno 65 giorni e io sono in crisi mistica ormai...saretta1978 ha scritto:ciao panze!!!!
non ti preoccupare, vedrai che tra poco potrai...Micaela81 ha scritto:Buongiorno panzone mie! Oggi finalmente farò il mio primo acquisto per Maria! Invierò la mamy in missione, l'ho istruita abbastanza bene..poi naturalmente spero che per il resto delle cosine possa andare direttamente io!!![]()
Sono contenta per le visite andate bene!!![]()
![]()
In compenso voglio rincuorare tutte quelle che dicono che il loro gine le visita di tanto in tanto... io dalla morfo fatta alla 21 devo aspettare 50 giorni...
il mio gine come quello di agnese è un ottimo gine e chirurgo... pensate che mi ha fatto un cesareo e non si vede neanche la cicatrice... però secondo lui la gravidanza è da prendere molto più con calma nel senso che se una sta bene deve considerare la gravidanza uno stato e non una patologia...
così io che avevo dei problemi sono stata controllata con eco fino alla 16 sett e poi libera come un usignolo...
Messaggio da Micaela81 » 5 mar 2008, 16:47
Messaggio da Agnese08 » 5 mar 2008, 16:59
Son curiosa anch' io...Micaela81 ha scritto:La mamy nn è ancora tornata..oddio nn vedo l'ora di vedere quei micro vestitini ....
baci a tutte
Messaggio da sikelia » 5 mar 2008, 17:39
Messaggio da aurypunk80 » 5 mar 2008, 18:10
dai mamy torna a casa che stiamo morendo di curiositàMicaela81 ha scritto:La mamy nn è ancora tornata..oddio nn vedo l'ora di vedere quei micro vestitini ....
baci a tutte
Messaggio da Micaela81 » 5 mar 2008, 18:21
Messaggio da aurypunk80 » 5 mar 2008, 18:30
devo cercarala in edicola sta rivista... pensa che ho usato un bollo prioritarioMicaela81 ha scritto:aurypunk80, alcuni su una rivista che si chiama appunto Disney punto croce, altri navigando sul web.. Ps Che lente le Poste italiane!!![]()
Mi ha telefonato la mamy sta tornando..mi ha detto che ha svaligiato la Prenatal, voleva passare anche alla Chicco ma meno male che mia sorella deve andare a lavoro!!
(ma la tessera Prenatal card vale o ancora no?)
Messaggio da giotemerario » 5 mar 2008, 18:37
Messaggio da aurypunk80 » 5 mar 2008, 18:42
giotemerario ha scritto:Domani andrò in ospedale a farmi controllare. Oggi durante il mio attacco di colite (erano ormai 14 gg...sentivo la mancanza) ho scoperto che le grandi labbra erano gonfie, ma almeno 4 volte il normale, sembravano pendenti quasi! Che spavento.Non so se la pubalgia e le spinte causa stitichezza abbiano potuto fare questa dolorosissima cosa...L'ostetrica mi aspetta domani, nel frattempo il gonfiore si è ridotto notevolmente con il ghiaccio.
Ringrazio il Cielo che Mat è un bimbo fantastico, appena qualcosa della gravidanza mi spaventa, mi fa venire brutti pensieri, lui mi sferra un bel calcio o un cazzottone. Che significa: mamma sto bene. E allora se sta bene lui la passera mi può pure arrivare fino alle ginocchia, si intonerà perfettamente con la pancia enorme e il kiulo cellulitico.![]()
Baci.
Messaggio da girasole143 » 5 mar 2008, 19:01
Messaggio da klabomb » 5 mar 2008, 19:17