GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!
- Maris
- Master~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!
Matygol, grazie di

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
-
vany
- Original~GolGirl®

buonasera apriline
matygol cha avatar splendido
Alita
evviva il tuo piccolino. Io voto Mathias
reana bentornata
sara
tu sei la sua mamma e la tua piccola Maty ti amerà sempre
giuly anch'io avevo visto quelle casette a toys ma sono troppo care.
Noi abbiamo optato per un castello gonfiabile. E' abbinato ad una piscinetta, ora lo teniamo in giardino ma quest'inverno credo lo porteremo in casa. Elia si diverte un sacco ad entrare ed ad uscire dalle finestre.
matygol cha avatar splendido
Alita
reana bentornata
sara
giuly anch'io avevo visto quelle casette a toys ma sono troppo care.
Noi abbiamo optato per un castello gonfiabile. E' abbinato ad una piscinetta, ora lo teniamo in giardino ma quest'inverno credo lo porteremo in casa. Elia si diverte un sacco ad entrare ed ad uscire dalle finestre.
- matygol
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO APRILINE
Giuly: è vero sono carissime
VANY: ho visto il castello nel tuo album. molto carino veramente, ma dove l'hai trovato?
Io stavo pensando a quelle casette in tessuto pieghevoli... che hanno misure e costi più contenuti
Maris
guarda che fa tutto il programma... Quando hai (avete) ve lo posso fare senza problemi! 
Giuly: è vero sono carissime
VANY: ho visto il castello nel tuo album. molto carino veramente, ma dove l'hai trovato?
Io stavo pensando a quelle casette in tessuto pieghevoli... che hanno misure e costi più contenuti
Maris
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- fidel
- Basic~GolGirl®

Buongiorno care amiche,
annuncio che ho finalmente aggiornato le foto e ho messo il link nel mondo sotto il mio avatar
Alita, Mathias è un bellissimo nome
e congratulazioni per il buon esito della morfologica
e ora, se vi volete divertire un po', andatevi a guardare l'ultimo video del maritino intitolato "Desperate Housebaby"
http://www.youtube.com/profile?user=mfedele
annuncio che ho finalmente aggiornato le foto e ho messo il link nel mondo sotto il mio avatar
Alita, Mathias è un bellissimo nome
e ora, se vi volete divertire un po', andatevi a guardare l'ultimo video del maritino intitolato "Desperate Housebaby"
http://www.youtube.com/profile?user=mfedele
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno apriline e buona domenica
matygol il castello lo abbiamo acquistato in francia ad un mercatino di occasioni, dove vendono articoli di negozi in fallimento. Lo abbiamo pagato 15 euro, poco visto che a carrefour lo vendevano a 50.
Credo di aver capito le casette che dici, sempre a carrefour ne avevamo vista una, era in tessuto, tipo una tenda ma fatta a casetta con il tetto. Costava 9 euro con 50 palline.
fidel monello permettendo vado a sbirciare le tue foto
matygol il castello lo abbiamo acquistato in francia ad un mercatino di occasioni, dove vendono articoli di negozi in fallimento. Lo abbiamo pagato 15 euro, poco visto che a carrefour lo vendevano a 50.
Credo di aver capito le casette che dici, sempre a carrefour ne avevamo vista una, era in tessuto, tipo una tenda ma fatta a casetta con il tetto. Costava 9 euro con 50 palline.
fidel monello permettendo vado a sbirciare le tue foto
- alita
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
Maris, oggi sono andata a cambiare la mia firma, volevo solo dirti che adesso il minimo non è piu di 500 ma 600... se la vuoi rifare: buon lavoro!!!
ringrazio tutte per le congratulazioni e i
e spero di poter ricambiare presto...
un bacio
Maris, oggi sono andata a cambiare la mia firma, volevo solo dirti che adesso il minimo non è piu di 500 ma 600... se la vuoi rifare: buon lavoro!!!
ringrazio tutte per le congratulazioni e i
un bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- matygol
- Expert~GolGirl®

FIDEL!!!! Il video è spettacolare, sempre superiore alle aspettative!
Ho visto anche le foto aggiornarnate, quella dedicata a te in attesa mi ha fatto commuovere... mentre quelle con la cuginetta mi hanno fatto piegare dal ridere, povera Marianna!!!
Marianna è cresciuta tantissimo, bellissime le foto dove gioca col papà, ha mantenuto il suoi occhioni dolcissimi
VANY: che affare! farò un giro al carrefour, perchè io le casette che intendevo le ho viste a circa 50 euro! Ma vedendo il video di Fidel sono convinta che x Matilde non sia la stessa cosa...
ALITA: spirtosa

Ho visto anche le foto aggiornarnate, quella dedicata a te in attesa mi ha fatto commuovere... mentre quelle con la cuginetta mi hanno fatto piegare dal ridere, povera Marianna!!!
Marianna è cresciuta tantissimo, bellissime le foto dove gioca col papà, ha mantenuto il suoi occhioni dolcissimi
VANY: che affare! farò un giro al carrefour, perchè io le casette che intendevo le ho viste a circa 50 euro! Ma vedendo il video di Fidel sono convinta che x Matilde non sia la stessa cosa...
ALITA: spirtosa
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
-
vany
- Original~GolGirl®

fidel il video è simpaticissimo come sempre. Bravo al papi
Marianna quanto è cresciuta, una bellissima ssignorina
Bellissime le foto, dove gioca con papà e quella dove fa coccole con mamma.
Quoto matygol ha due occhioni dolcissimi.
maty In francia a carrefour hanno diversi giochi per bambini e a fine estate scontano tutti quelli da giardino del 30 o 50% non so se anche qui è così, noi non ne abbiamo qui vicino.
Magari la casetta non è la stessa che intendevi tu, però era carina, più o meno delle dimensioni del nostro castello.
Marianna quanto è cresciuta, una bellissima ssignorina
Bellissime le foto, dove gioca con papà e quella dove fa coccole con mamma.
Quoto matygol ha due occhioni dolcissimi.
maty In francia a carrefour hanno diversi giochi per bambini e a fine estate scontano tutti quelli da giardino del 30 o 50% non so se anche qui è così, noi non ne abbiamo qui vicino.
Magari la casetta non è la stessa che intendevi tu, però era carina, più o meno delle dimensioni del nostro castello.
-
vany
- Original~GolGirl®

alita ho visto che hai la data prevista del parto il giorno del mio compleanno
sarà un capricornoooo
io spero di riceverle presto le tue congratulazioni
ma qui ancora nulla, anzi le aspetto proprio per oggi, ho tutti i sintomi che mi indicano che sono imminenti 
sarà un capricornoooo
io spero di riceverle presto le tue congratulazioni
- alita
- Original~GolGirl®

matygol ha scritto: ALITA: spirtosa![]()
![]()
quindi: Tantissimivany ha scritto:alita ho visto che hai la data prevista del parto il giorno del mio compleanno
sarà un capricornoooo
io spero di riceverle presto le tue congratulazionima qui ancora nulla, anzi le aspetto proprio per oggi, ho tutti i sintomi che mi indicano che sono imminenti
ANDREEA e i miei amori:
- annac
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte mammine belle,
vi scrivo da BIRMINGHAM (UK)...qui è strafigo..c'è internet persino in piazza x dare la possibilità ai giovani di usare internet...
Ci sono news? Leo si sta comportando abb bene...solo ieri è stato terribile...ha pianto e fatto urla tutto il giorno..forse x il cambio ambirente e abitudini! Cmq oggi sembrerebbe andare meglio...ed inoltre ieri sera...siamo stati alla cena con tutti gli organizzatori della conferenza di mio marito (leo non esce mai la sera xè non riesce a stare buono ed ha sonno)...bhe ieri è stato BRAVISSIMO...tranquillo tutto il tempo..col suo pezzetto di pane in mano! si è persino addormentato nel passeggino..cosa + unica che rara!
Ora vi saluto! Un bacio! se riesco passo dopo..altrimenti domani sera! ciao
vi scrivo da BIRMINGHAM (UK)...qui è strafigo..c'è internet persino in piazza x dare la possibilità ai giovani di usare internet...
Ci sono news? Leo si sta comportando abb bene...solo ieri è stato terribile...ha pianto e fatto urla tutto il giorno..forse x il cambio ambirente e abitudini! Cmq oggi sembrerebbe andare meglio...ed inoltre ieri sera...siamo stati alla cena con tutti gli organizzatori della conferenza di mio marito (leo non esce mai la sera xè non riesce a stare buono ed ha sonno)...bhe ieri è stato BRAVISSIMO...tranquillo tutto il tempo..col suo pezzetto di pane in mano! si è persino addormentato nel passeggino..cosa + unica che rara!
Ora vi saluto! Un bacio! se riesco passo dopo..altrimenti domani sera! ciao
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- fidel
- Basic~GolGirl®

Matygol, vany, grazie
siete troppo carine
la casetta che avete visto nel video, l'abbiamo comprata qualche giorno fa. Con gli sconti di fine stagione, l'abbiamo pagata 179, inclusa la poltroncina gialla. E' una bella cifretta ma è un acquisto che ci voleva perchè è un gioco che Marianna adora e che le rimarrà per tanto tempo. Poi, magari un giorno ci giocherà anche col fratellino/sorellina
Oggi ho perso il cellulare e non so neanche io come. Mi fa una rabbia
soprattutto perchè non avevp ancora scaricato le fotine di questa estate, poi ho perso tutti i numeri della rubrica...insomma sono un disastro 
la casetta che avete visto nel video, l'abbiamo comprata qualche giorno fa. Con gli sconti di fine stagione, l'abbiamo pagata 179, inclusa la poltroncina gialla. E' una bella cifretta ma è un acquisto che ci voleva perchè è un gioco che Marianna adora e che le rimarrà per tanto tempo. Poi, magari un giorno ci giocherà anche col fratellino/sorellina
Oggi ho perso il cellulare e non so neanche io come. Mi fa una rabbia
- fidel
- Basic~GolGirl®

Vany, a più riprese, ho finalmente finito di guardare l'album di Elia. Quanto è cresciuto anche lui! Bellissime ttte le foto. In particolare mi è piaciuta un sacco quella delle chiappette al vento
ma chi è il bimbo biondo che è spesso insieme a lui?
bellissimi anche i primi piani in cui si vedono gli occhioni in tutto il loro splendore
ma chi è il bimbo biondo che è spesso insieme a lui?
bellissimi anche i primi piani in cui si vedono gli occhioni in tutto il loro splendore
-
vany
- Original~GolGirl®

buonasera apriline
oggi abbiamo passato il pomeriggio ad un mercatino europeo in città, una bella giornata ma che dura, visto che Elia non vuole più stare nel passeggino per più di 10 minuti. In compenso ci abbiamo messo dentro Maya che aveva paura di essere pestata. Era proprio buffa.
Fidel grazie dei complimenti al mio ometto
Il bimbo biondo nelle foto è il ciginetto di Elia, il figlio della sorella di Frederic, hanno 2 mesi di differenza
oggi abbiamo passato il pomeriggio ad un mercatino europeo in città, una bella giornata ma che dura, visto che Elia non vuole più stare nel passeggino per più di 10 minuti. In compenso ci abbiamo messo dentro Maya che aveva paura di essere pestata. Era proprio buffa.
Fidel grazie dei complimenti al mio ometto
Il bimbo biondo nelle foto è il ciginetto di Elia, il figlio della sorella di Frederic, hanno 2 mesi di differenza
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Fidel, il video è spettacolare!!!
Bellissime tutte le foto, in particolare quelle all'agriturismo, al Leccio ed in piscina! Che emozione rivedere quei posti con voi!
Marianna è cresciuta tantissimo ed ha messo su anche della bella ciccina, sbaglio?
Ha due occhi dolcissimi e dalle foto si vede proprio che è l'amore di papà... E di mammà!!!
Mi dispiace per
il cell 
Alita, grazie, ma per un pezzo andrà bene così! :prrrr
Vany, tantissimi
Anna, che bello leggerti in vacanza! Buon proseguimento!
Oggi Alberto compie 17 mesi!!!
Fidel, il video è spettacolare!!!
Bellissime tutte le foto, in particolare quelle all'agriturismo, al Leccio ed in piscina! Che emozione rivedere quei posti con voi!
Marianna è cresciuta tantissimo ed ha messo su anche della bella ciccina, sbaglio?
Ha due occhi dolcissimi e dalle foto si vede proprio che è l'amore di papà... E di mammà!!!
Mi dispiace per
Alita, grazie, ma per un pezzo andrà bene così! :prrrr
Vany, tantissimi
Anna, che bello leggerti in vacanza! Buon proseguimento!
Oggi Alberto compie 17 mesi!!!

A. '06
-
vany
- Original~GolGirl®

ciao maris
allora tanti auguri al principino
come vola il tempo....
notte a tutte apriline
allora tanti auguri al principino
come vola il tempo....
notte a tutte apriline
- Maris
- Master~GolGirl®

Grazie Vany! 
Buonanotte a tutte anche da parte mia!
Buonanotte a tutte anche da parte mia!
A. '06
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Buon giorno....
Dopo il mio wek and da imbianchinaggio e rassettaggio sono sfinita... vpglio tornare in ferie
Fidel, ho visto il video... che spasso, anche la Giada adora le casette, quando riuscirò a mettere le foto ne vedrai parecchie con le casette...
,Ma rianna è veramente carinissima...

Dopo il mio wek and da imbianchinaggio e rassettaggio sono sfinita... vpglio tornare in ferie
Fidel, ho visto il video... che spasso, anche la Giada adora le casette, quando riuscirò a mettere le foto ne vedrai parecchie con le casette...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Poi mi devo congratulare con Alita per il BIS-PISELLINO!!!!!

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte e buona settimana

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13