GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
- Dania
- Original~GolGirl®

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
Lunedì coooorro all'oviesse!
ALUNA, come è successo...?
ALUNA, come è successo...?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

ARULA, ti posso assicurare che anche mia madre è così. Sempre a storcere il naso per tutte le decisioni che prendo. Prima lo faceva riguardo alla mia vita in generale ed ora anche riguardo alla gestione delle mie bambine. E rompe, eccome se rompe. Io cerco di non farmi condizionare, ma in effetti non è sempre facile farsi scivolare tutti i commenti di dosso....
Per il passeggino, quoto chi ti ha detto che i bambini vanno a fasi. Ed in ogni caso tu che puoi fare?
Per il fatto poi che al nido ti hanno detto che i bambini devono addormentarsi da soli è evidente che questa rappresenta solo una richiesta dettata dalla logistica dell'asilo, e dalla comodità delle maestre. Perchè così in 2 secondi sbarazzano la bambina, ecco. Ma in nessun modo il fatto di non lasciare che si addormenti da sola, se ha bisogno della sua mamma per essere tranquilla, significa che tu sia una cattiva madre. Anzi tutto il contrario. Se il mondo andasse come deve, nche le maestre del nido avrebbero il tempo e la voglia di creare un feeling con Federica, con pazienza, per farla dormire. In braccio, su una spalla o vattelappesca. Non è così, ma non è certo colpa tua.

Per il passeggino, quoto chi ti ha detto che i bambini vanno a fasi. Ed in ogni caso tu che puoi fare?
Per il fatto poi che al nido ti hanno detto che i bambini devono addormentarsi da soli è evidente che questa rappresenta solo una richiesta dettata dalla logistica dell'asilo, e dalla comodità delle maestre. Perchè così in 2 secondi sbarazzano la bambina, ecco. Ma in nessun modo il fatto di non lasciare che si addormenti da sola, se ha bisogno della sua mamma per essere tranquilla, significa che tu sia una cattiva madre. Anzi tutto il contrario. Se il mondo andasse come deve, nche le maestre del nido avrebbero il tempo e la voglia di creare un feeling con Federica, con pazienza, per farla dormire. In braccio, su una spalla o vattelappesca. Non è così, ma non è certo colpa tua.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ARULA quoto quanto ti ha detto DANIA: in realtà dovrebbero essere le maestre a seguire un pò di più i bambini (soprattutto quando sono così piccoli), sono convinta che se spendessero anche solo 10 minuti del loro tempo dietro a Federica riuscirebbero a farla addormentare. Ah Elisa in 9 mesi (quasi 10) non si è mai addormentata da sola, dorme solo in braccio e raramente si addormenta nel seggiolone della macchina: se la bravura delle mamme si misura in questo allora anch'io non sono una buona mamma e mi sa che qui nelle novembrine ce ne sono tantissime come noi.
Sono sicura che per Fede è stato molto duro l'impatto iniziale, il fatto di separarsi da te, ma vedrai che con il passare del tempo andrà meglio e piano piano si abituerà
Ah ultima cosa: le mamme (le nostre intendo) ne dicono di cavolate, tante volte è meglio far orecchie da mercante. Un bacio e stai su che qui siamo tutte nella stessa barca
Sono sicura che per Fede è stato molto duro l'impatto iniziale, il fatto di separarsi da te, ma vedrai che con il passare del tempo andrà meglio e piano piano si abituerà
Ah ultima cosa: le mamme (le nostre intendo) ne dicono di cavolate, tante volte è meglio far orecchie da mercante. Un bacio e stai su che qui siamo tutte nella stessa barca
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- yoga
- Master~GolGirl®

Carissime vi saluto, domani parto e sinceramente non so se riusciro' ad avere il collegamento internet da mia mamma...appena arrivo provo a sollecitare quelli di Fastweb, vediamo un po' se mi mandano il modem
Spero di risentirvi presto! Un abbraccione a tutte
Spero di risentirvi presto! Un abbraccione a tutte
E 2006
- Dania
- Original~GolGirl®

BUOGIORNO!!
YOGA Buon viaggio! E a risentirci!
YOGA Buon viaggio! E a risentirci!
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ciao yoga
Danié... niente... m'è scivoltato mentre stavo per metterlo seduto a terra su una coperta, s'è ribaltato in avanti e ha fatto SDENG sul pavimento... ma proprio SDENG è...
e sono due!
Oh, non è che ora ricomincia il giro? io fui la prima a far cadere il bimbo

Danié... niente... m'è scivoltato mentre stavo per metterlo seduto a terra su una coperta, s'è ribaltato in avanti e ha fatto SDENG sul pavimento... ma proprio SDENG è...
e sono due!
Oh, non è che ora ricomincia il giro? io fui la prima a far cadere il bimbo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

Alunè 
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte!
eccomi tornata al mio "solito"...lavorare di domenica!
Non riuscirò mai a leggere tutto anche perchè sto indietro da secoli, ma ho sbirciato quest'ultima pagina e letto che Pigolino ha dato una musata a terra...cosa odg per noi! Ormai devo decidere quando sto a casa, o sto con Clarissa tipo cozza allo scoglio o mi rassegno a consolarla ogni 10 minuti, ma temendo che prima o poi si faccia male sul serio faccio la cozza e non combino nulla.
Riparto dagli albori per raccontarvi come sono finite le mie agognate "ferie": 26 agosto, ritorno a Roma. La sera inizio a sentirmi male a mezz'ora da una scorpacciata di porcini freschi (e crudi). Dopo ore di suppliche convinco il marito a portarmi al ps dove mi fanno una divertente lavanda gastrica. Rimango all'ospedale 2 giorni e quando esco non ho praticamente più latte...uffa ed arciuffa...riesco a malapena ad addormentare la puffa che come al solito sprofonda tra le braccia di morfeo solo ciucciando la tetta! e da qui il dramma: fame notturna? mal di pancia? incubi? bho!!!! fatto è che da tutta una tirata alla quale ci aveva abituati siamo arrivati a 4-5 risvegli a notte, anche di un'ora ciascuno...
Detto ciò, visto che la notte va così, durante il giorno peggio me sento: gattona, si arrampica, distrugge e si butta faccia a terra SEMPRE E DOVUNQUE! Il record è stato venerdì, si sveglia e salta sul letto finchè scoppia ad urlare: dentata sul lettino, un labbro così e sangue dalla gengiva...vabbè, succede.
Un'ora dopo è che gioca in cameretta, si arrampica sulla poltrona, si gira e prova a volare...stump! faccia a terra. un bernoccolo, sangue dalle gengive e dal naso, urla che non finiscono mai! Tempo di arrivare al tramonto e ricasca, rotolando-gattonando su una bottiglia (qui in realtà ho riso perchè pareva di vedere paperissima...madre degenere!) ma altro labbro gonfio e suocera che minaccia di chiamare il telefono azzurrro...
Non so come vada a voi, io adoro sto piccolo terremoto, ma quanto mi stanca! detto ciò...lavoro!
a tutte ed ai pupi!
eccomi tornata al mio "solito"...lavorare di domenica!
Non riuscirò mai a leggere tutto anche perchè sto indietro da secoli, ma ho sbirciato quest'ultima pagina e letto che Pigolino ha dato una musata a terra...cosa odg per noi! Ormai devo decidere quando sto a casa, o sto con Clarissa tipo cozza allo scoglio o mi rassegno a consolarla ogni 10 minuti, ma temendo che prima o poi si faccia male sul serio faccio la cozza e non combino nulla.
Riparto dagli albori per raccontarvi come sono finite le mie agognate "ferie": 26 agosto, ritorno a Roma. La sera inizio a sentirmi male a mezz'ora da una scorpacciata di porcini freschi (e crudi). Dopo ore di suppliche convinco il marito a portarmi al ps dove mi fanno una divertente lavanda gastrica. Rimango all'ospedale 2 giorni e quando esco non ho praticamente più latte...uffa ed arciuffa...riesco a malapena ad addormentare la puffa che come al solito sprofonda tra le braccia di morfeo solo ciucciando la tetta! e da qui il dramma: fame notturna? mal di pancia? incubi? bho!!!! fatto è che da tutta una tirata alla quale ci aveva abituati siamo arrivati a 4-5 risvegli a notte, anche di un'ora ciascuno...
Detto ciò, visto che la notte va così, durante il giorno peggio me sento: gattona, si arrampica, distrugge e si butta faccia a terra SEMPRE E DOVUNQUE! Il record è stato venerdì, si sveglia e salta sul letto finchè scoppia ad urlare: dentata sul lettino, un labbro così e sangue dalla gengiva...vabbè, succede.
Un'ora dopo è che gioca in cameretta, si arrampica sulla poltrona, si gira e prova a volare...stump! faccia a terra. un bernoccolo, sangue dalle gengive e dal naso, urla che non finiscono mai! Tempo di arrivare al tramonto e ricasca, rotolando-gattonando su una bottiglia (qui in realtà ho riso perchè pareva di vedere paperissima...madre degenere!) ma altro labbro gonfio e suocera che minaccia di chiamare il telefono azzurrro...
Non so come vada a voi, io adoro sto piccolo terremoto, ma quanto mi stanca! detto ciò...lavoro!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno....giornata di vestiti eleganti e lustrini...
ho un matrimonio!
ho un matrimonio!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

no mi va di andarci...posso simulare una febbre??
yoga buon viaggio!
yoga buon viaggio!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

grazie aluna...
pigolino tutto ok?
pigolino tutto ok?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- arula
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte
ragazze mi avete molto consolata, certe volte gli altri mi fanno perdere la giusta visione delle cose anche perchè gestire questi piccini non è una passeggiata, ma avete ragione non mi farò intimidire dalle maestre ...vediamo di risolvere sta storia
Aluna:
povero Pigolò, cmq se ti può consolare, ma non credo, anche Federica cada 10 volte al giorno, dalla posizione in piedi, di solito, va giù lunga distanza e dà delle testate molto sonore, un pò mi preoccupo perchè si fa parecchio male però per non farle fare male dovrei non farla alzare mai, cosa impossibile così cerco solo di limitare i danni
Yoga: buon viaggio
ragazze mi avete molto consolata, certe volte gli altri mi fanno perdere la giusta visione delle cose anche perchè gestire questi piccini non è una passeggiata, ma avete ragione non mi farò intimidire dalle maestre ...vediamo di risolvere sta storia
Aluna:
Yoga: buon viaggio
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ma sì, siccome il mio non gattona era la prima testata... avoja a cadere... :ahah
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- canada
- Expert~GolGirl®

Abito a Mendrisio ma nessuno di noi due è di qui.STICH ha scritto:CANADA, ma sei di Mendrisio? dove lavoro c'è un nostro cliente di mendrisio!yoga ha scritto:Canada ma tu sei originaria di Mendrisio oppure ti sei trasferita li'?
Semplicemente abbiamo trovato il terreno che ci piaceva in questa zona!
Stich che lavoro fai? Magari conosco il vostro cliente!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Oggi raduno con un'esterina. Abbiamo mangiato mangiato mangiato... sto per scoppiare!!!
Interessa una cartata di meringata con dentro i marons glacés?
Oggi raduno con un'esterina. Abbiamo mangiato mangiato mangiato... sto per scoppiare!!!
Interessa una cartata di meringata con dentro i marons glacés?
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

io voglio qualsiasi cartata e ho anche una domanda per chi è esperta:
come è possibile che internet non mi funzioni, tranne che per GOL e skype?
Qualsiasi altro sito non riesco ad aprirlo e messenger nemmeno....
Non riesco a capire...
come è possibile che internet non mi funzioni, tranne che per GOL e skype?
Qualsiasi altro sito non riesco ad aprirlo e messenger nemmeno....
Non riesco a capire...
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

spara stlega neffa...
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

Ora per non saper che fare mi sparo un ripristino di configurazione...
Se non mi rivedete, sapete perchè....
Se non mi rivedete, sapete perchè....
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx