GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Bloccato
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Messaggio da maryfel » 5 mar 2008, 14:15

MaMMaSiLVia ha scritto:Per quanto mi riguarda ho fatto il tracciato.....
battito OK (è quello che importa..... :emozionee), tracciato delle contrazioni.............calma piatta........ :buuu :buuu
Sono un po' demoralizzata....... :buuu
Silvia, ti capsico, :koanibacini , anche se, a differenza tua, non sono ancora arrivata alla DPP
Pensa che insomma i tuoi termini sono ormai scaduti (in fin dei conti, per i protocolli di intervento degli ospedali conta sempre la data delle UM, non quella del concepimento) e insomma oltre tot giorni non potrai comunque andare, no? Nel protocollo dell'ospedale dove partorirai cos'è previsto?
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 5 mar 2008, 14:19

momo71 ha scritto:Ho come la sensazione che fra 20 giorni resterò qui a parlare da sola e sarò l'unica ancora col pancione... non ho una gran fretta però mi sembra ancora una cosa così lontana... verrete ogni tanto a farmi compagnia tra una poppata e un pannolino, vero?
Momo, scommettiamo che tra venti giorni io sarò qui con te? Ci parleremo tra di noi...:hi hi hi hi
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 5 mar 2008, 14:20

soniac ha scritto:io sto andando in ospedale per vedere il mio patato lìultima volta tramite eco e poi spero di abbracciarlo al più presto! :cuore
spero che il suo rene sia tornato nei limiti e che stia bene ...
e spero di avere come loro anche io un parto lampo!
anche se per ora tutto tace!
:incrocini :incrocini :incrocini per tutto, soniac
Tutto tace anche qua, comunque...:nonegiusto

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 5 mar 2008, 14:24

Raga, stanotte ho sognato che a mia insaputa mi facevano un cesareo (non chiedetemi come ciò sia possibile... :che_dici ... assurdità tipiche dei sogni...) e che partorivo una bambina dell'apparente età di 15-18 mesi :ahah ... identica a sui fratello Marco :ahaha
Non so perché ma la cosa mi ha messo di buon umore... che follia!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 mar 2008, 14:27

maryfel ha scritto:
momo71 ha scritto:Ho come la sensazione che fra 20 giorni resterò qui a parlare da sola e sarò l'unica ancora col pancione... non ho una gran fretta però mi sembra ancora una cosa così lontana... verrete ogni tanto a farmi compagnia tra una poppata e un pannolino, vero?
Momo, scommettiamo che tra venti giorni io sarò qui con te? Ci parleremo tra di noi...:hi hi hi hi
Mi sa che se continuo così ci sarò anch'io............................. :hi hi hi hi
No, 20 gg è impossibile.........
Nel mio ospedale inducono il parto a 41+5, ma visto che sono una precesareizzata non possono darmi ossitocina quindi penso mi ritoccherebbe il cesareo......credo.....questo argomento non lo abbiamo toccato con la mia ostetrica.....per scaramanzia.....
So che mi capisci Maryfel......è dura superare il termine e non vedere la fine e farsi sorpassare da tutte..................
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 5 mar 2008, 14:28

Ciao a tutte bellissime!
Eccomi qua che faccio capolino, sempre bella panciuta, -10 gg alla DPP, dolorini ancora nulla di nulla, anche noi il concepimento sappiamo che è avvenuto una settimana dopo, il 22, quindi sono abbastanza tranquilla che ci potrebbe anche volere di più.. spero solo di evitare l'induzione! :incrocini

Tantissimi complimentoni alle neomamme e grandissimi baci ai nipotini marzolini! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 5 mar 2008, 14:28

Silvia D., ma tu e i tuoi magnifici gattoni siete on line?

Come va, dicci tutto, è un po' che non scrivi... :-D

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 5 mar 2008, 14:34

MaMMaSiLVia ha scritto:
maryfel ha scritto:
Mi sa che se continuo così ci sarò anch'io............................. :hi hi hi hi
No, 20 gg è impossibile.........
Nel mio ospedale inducono il parto a 41+5, ma visto che sono una precesareizzata non possono darmi ossitocina quindi penso mi ritoccherebbe il cesareo......credo.....questo argomento non lo abbiamo toccato con la mia ostetrica.....per scaramanzia.....
So che mi capisci Maryfel......è dura superare il termine e non vedere la fine e farsi sorpassare da tutte..................
INFATTI.... :che_dici

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 5 mar 2008, 14:34

Ciao dolce Maryfel, sto bene, Lorenzo si muove creando dei grandi bozzi nella panciona, solo un paio di volte ho avuto doloretti come mestruali, ma niente di regolare... fatico un po' a dormire ma è tutto nella norma!
I micioni si sono abituati a non dormire con noi, la nostra camera è ora chiusa da parete e porta e all'interno il lettino con le sponde, il riduttore-culla, il passeggino, la valigia.. sono tutti pronti, anche se pensare che tra poco abbraccerò il mio bimbo mi riempie di emozioni così grandi che non riesco a descriverle!
Tantissimi abbraccioni a tutte e ... non disperate, tra poco tutte tutte tutte noi li avremo tra le nostre braccia da sbaciuccchiare, coccolare, proteggere, accudire.. ancora quasi non mi sembra possibile che stia x capitare a me, che l'Evento + grande della mia vita sia a due passi! :emozionee
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 5 mar 2008, 14:38

Vi giuro che io avrei fatto volentieri a meno di sorpassarvi.... ehehe ma cosi ha deciso la piccola Viola e cosi è stato... meno male che adesso sta bene oggi controllo dal pediatra 160 gr in 6 giorni mi sembrano ottimi come sviluppo dato che la allatto escusivamente al seno ehehe
ah sono riuscita a creare l'avatar che ne dite?ehehe :yeee
Magapanciona

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 5 mar 2008, 14:39

Silvia D. ha scritto:Ciao dolce Maryfel, sto bene, Lorenzo si muove creando dei grandi bozzi nella panciona, solo un paio di volte ho avuto doloretti come mestruali, ma niente di regolare... fatico un po' a dormire ma è tutto nella norma!
I micioni si sono abituati a non dormire con noi, la nostra camera è ora chiusa da parete e porta e all'interno il lettino con le sponde, il riduttore-culla, il passeggino, la valigia.. sono tutti pronti, anche se pensare che tra poco abbraccerò il mio bimbo mi riempie di emozioni così grandi che non riesco a descriverle!
Tantissimi abbraccioni a tutte e ... non disperate, tra poco tutte tutte tutte noi li avremo tra le nostre braccia da sbaciuccchiare, coccolare, proteggere, accudire.. ancora quasi non mi sembra possibile che stia x capitare a me, che l'Evento + grande della mia vita sia a due passi! :emozionee
Che nostalgia del mio micione a leggere le tue parole, Silvia.. :emozionee
Non vedo l'ora di avere di nuovo un amore peloso a quattro zampe che mi gironzola per casa... :cuore

Ma sai che io non ha ancora finito di preparare la valigia? Mi dico sempre "lo faccio domani", ma questo domani non arriva mai... :fischia

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 5 mar 2008, 14:41

Magapanciona ha scritto:Vi giuro che io avrei fatto volentieri a meno di sorpassarvi.... ehehe ma cosi ha deciso la piccola Viola e cosi è stato... meno male che adesso sta bene oggi controllo dal pediatra 160 gr in 6 giorni mi sembrano ottimi come sviluppo dato che la allatto escusivamente al seno ehehe
Magapanciona, ma come siete belli!!!! :cuore :emozionee :cuore
Che bella la tua VIOLA, con un nome così dolce, poi (a mio marito non andava a genio... :martello )... e tu hai un visino da bimba e due occhioni da cerbiatta, complimenti!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 mar 2008, 14:43

Magapanciona ha scritto:Vi giuro che io avrei fatto volentieri a meno di sorpassarvi.... ehehe ma cosi ha deciso la piccola Viola e cosi è stato... meno male che adesso sta bene oggi controllo dal pediatra 160 gr in 6 giorni mi sembrano ottimi come sviluppo dato che la allatto escusivamente al seno ehehe
Magapanciona..... :-D :-D :-D che meraviglia!!!! Siete bellissime!!!!!!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 5 mar 2008, 14:44

Hallelujah, vedo che ci sei anche tu, ti faccio un oceano di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani.
Se ti va, sarei felicissima di essere avvisata della nascita con un tuo SMS, ti penserò tanto domattina...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 mar 2008, 14:44

Ragazze ho messo l'annuncio per la nascita di Nelson qui:
forum/viewtopic.php?f=21&t=14110
andate a fare gli auguri.......
adesso lo creo anche per Nattyta....

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 5 mar 2008, 14:45

maryfel ha scritto:Non vedo l'ora di avere di nuovo un amore peloso a quattro zampe che mi gironzola per casa... :cuore

Ma sai che io non ha ancora finito di preparare la valigia? Mi dico sempre "lo faccio domani", ma questo domani non arriva mai... :fischia
Dai.. che ai bimbi gli animali fanno tanta compagnia.. e gli insegnano crescendo ad avere amore x le piccole creature, dando tanta tenerezza e chiedendo così poco in cambio! Appena ti senti pronta, apri la tua casa a un nuovo pelliccioso amico e mandami le foto del cuccioletto.. bipede e quadrupede! :cuore

La mia valigia è quasi pronta, nel senso che credo di averci messo un po' tutto, ma come sempre so che scorderò qualcosa.. non sarei io, se non lo facessi! :ahah E infatti adesso continuo a guardarla con diffidenza e a chiedermi cosa mi sto scordando :hi hi hi hi
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 mar 2008, 14:45

Hallelujah........ :incrocini :incrocini questa volta la nascita del tuo bimbo sarà festa pura.............. :emozionee
Un bacione
:bacio

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 5 mar 2008, 14:46

Ciao!
Evviva Nelson e Thomas!
Mamma, che bello! E domani tocca a me!
Stamattina ho fatto tutte le analisi del sangue, urine, ecg, monitoraggio, visita, eco etc. etc. Tutto bene, questo pomeriggio devo tornare per la visita dell'anestesista. Sono emozionata e un po' infifata....
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 5 mar 2008, 14:48

ok ora mi stacco dal forum, inizio ad aver fame.. (finora nulla.. ma ora mi sembra di essere un lupo! tanto sono sola a casa e gli orari me li gestisco da me, strani come vengono :fischia )
Baci a tutte e.. alla prossima!!! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 5 mar 2008, 14:49

Hallelujah, vedo che ci sei anche tu, ti faccio un oceano di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani.
Se ti va, sarei felicissima di essere avvisata della nascita con un tuo SMS, ti penserò tanto domattina...

Bloccato

Torna a “Marzo”