GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non più bibe al dicembrino(06): vuol bicchiere e cucchiaino

Bloccato
cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Non più bibe al dicembrino(06): vuol bicchiere e cucchiaino

Messaggio da cf72 » 4 mar 2008, 22:37

nido: anche noi abbiamo fatto la domanda ,presto sapremo in quale posto sarà in gradusatoria, ma con il punteggio che abbiamo non ci sono tante speranze
ross: io non me ne intendo molto ma per me le sviluppano molto bene, te le consegnano in poco tempo e te le spediscono in una scatolina di plastica ben imballata per cui non c'è rischio che si rovinino nel viaggio. io mi trovo molto bene
sonnoho parlato troppo presto, questa notte dopo tre risvegli a distanza di poco l'ho portato nel lettone e lì si sarà rigirato duecento volte rovinandomi il sonno :buuu
ciao
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm .
i miei amori sono identici

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 5 mar 2008, 10:04

liladude ha scritto:
libellula ha scritto: Sono passata nelle marzoline per vedere i nuovi arrivi, visto che anche io sono una ex marzolina domani il mio pupotto compie 9 anni :emozionee
Ho letto il post di una delle marzoline e diceva che CRICCI (una di noi dicembrine per chi non ricorda) oramai è una agostina :domanda pensate anche voi a quello che penso io??
Si, non ve l'ho detto ma avevo letto la sua firma... purtroppo Cricci ha avuto un altro aborto a settembre, ma è subito ripartita!
OOO poveretta!! era come pensavo! :boh
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 5 mar 2008, 10:06

Buongiorno a tutte,
oggi finalmente giornata di sole, ieri ha NEVICATO tutto il giorno!! :x:
Ho caricato delle foto del compleanno di Giuseppe tra cui dei video divertenti e uno con Vittoria che cammina.
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 5 mar 2008, 10:33

Buondì a tutte qui piove c'è un tempo da schifo mi rode veramente perchè volevo andare al mercatino...Scappo si è svegliato il nanetto
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 mar 2008, 14:08

liladude ha scritto:Oggi noi abbiamo fatto il vaccino, MPR+Varicella (lo chiamano quad)
Qui c'è un'epidemia di varicella e sinceramente, anche se non è una malattia che ha conseguenze gravi (cicatrici a parte) non me la sono sentita di rischiare perchè alla sua età come lo convinco a non grattarsi???
Buongiorno ragazze :bacio
Continuo da dove ho lasciato ieri ...

Lila noi invece il vaccino lo dobbiamo fare a fine marzo... speriamo bene :incrocini
Io non ero tanto convinta, ma per tutto quello che mi hanno detto mi hanno fatto sentire una mamma incosciente :urka e quindi gli e lo farò contro voglia...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 mar 2008, 14:10

fra71 ha scritto: :incrocini ross per l'ecografia
Grazie Fra... :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 mar 2008, 14:13

Chip72 ha scritto:Dimenticavo, per Rossella: io su internet uso il sito photocity per sviluppare le foto. Ne ho provati 2 o 3, questo non credo sia il più economico, ma la qualità è ottima (è il migliore secondo altroconsumo) e il prezzo ragionevole, specialmente se fai sviluppare tante foto. Ti consiglio di dargli un'occhiata.
Si si anche questo conosco .... :ok
Ma ieri sera ci sono ritornata e hanno messo una bellissima offerta :-D ed è valida fino a giorno 20 ... quindi mi devo sbrigare con i preventivi ...
Devo solo capire quanto costano le spese di spedizioni ... perchè alcuni siti ti chiedono massimo 5 euro altri arrivano a 15 euro :urka
Stò facendo un preventivo con photobox e adesso mi faccio quello con photocity :ok grazie ancora :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 mar 2008, 14:16

Crysania ha scritto:Ross noi x lo sviluppo delle foto ci appoggiamo su photocity.it la qualità ed il servizio sono davvero ottimi, il prezzo varia a seconda delle quantità delle stampe, dacci un'occhiata :ok
Grazie anche a te :bacio
Comunque non è caro, più o meno ha gli stessi prezzi degli altri ...
Adesso faccio la differenza :ok calcolo bene quante foto devo sviluppare, ho fino a giorno 20 per approfittare dell'offerta ...
Grazie :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 mar 2008, 14:18

Ragazze scappooooo, mi vado a fare la cartella con tutte le foto che devo sviluppare ... mi prenderà tutto il pomeriggio...
Oggi qui fà freddo e piove :urka
Un bacione ci sentiamo se posso più tardi oppure domani...
Ciaoooooooooooooooooo :bacio

Rossella

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 5 mar 2008, 17:10

Ho approfittato del tempaccio per pulire tutta casa....che pizza, meno male che viene a trovarmi una mia amica altrimenti non avrei saputo che fare. Mi avete fatto ricordare che anch'io non ho una foto stampata di Jacopo e che devo raccoglierle tutte e portarle a stampare. I nonni ci stanno facendo una testa così :hi hi hi hi Tra l'altro ho anche la pediatra che mi pressa perchè vuole una foto da attaccare in studio visto che sta facendo la raccolta di tutte quelle degli assistiti.Devo assolutamente fare 'sta cosa....
Ragazze ho ordinato la Mooncup, se non sapete di cosa si tratta vi metto il link del sito. Ne ho sentito parlare molto bene, e se mi troverò bene credo che sarà una bella svolta ....
http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html
Ciao ciao

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 5 mar 2008, 18:42

Ciao dicembrine vi ricordate di me...
io e Davide stiamo benissimo il mio ometto cresce è dolcissimo e coccolone.
Non cammina ancora da solo ma mangia con la sua forchettina ed è bravissimo.
Dice poche paroline mamma papà nonna pappa nanna :emozionee
fa la cacca e la pipi sul vasino e
gioca e litiga con il suo fratellone!!!! Sono bellissimi insieme :sorrisoo
Scusate se non passo mai ma sono sempre di corsa tra bimbi lavoro e casa faccio fatica a trovare il tempo per stare qui :buuu
un bacio a tutte :bacio

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 6 mar 2008, 8:58

Buongiorno mamme :sorrisoo

Ciao Fuzzi, bentornata :cuore

Rossella, poi facci sapere come va con le foto :-D

Alex, io uso la mooncup già da un po' e mi trovo molto bene :ok

Grande notizia: tra 2 settimane finisco la dieta (durata quasi 6 mesi), ho perso 17 kg, ne manca uno e sono finalmente tornata a forme umane :ahaha Sono contentissima!! Per premiarmi mi sono comprata un olio da massaggio per il corpo in erboristeria, ha un profumino buonissimo e la sera così mi coccolo un po' anch'io :prrrr
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 6 mar 2008, 10:10

Chip72 ha scritto:Grande notizia: tra 2 settimane finisco la dieta (durata quasi 6 mesi), ho perso 17 kg, ne manca uno e sono finalmente tornata a forme umane
grande notizia????
SUPER NOTIZIA
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

mitica CHIP...sei stata bravissima...17 kg non sono mica uno scherzo :urka
adesso xò mi sveli subito il trucco, io ne devo perdere almeno 15 e secondo me è un'impresa titanica...non ho forza di volontà :buuu
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 6 mar 2008, 10:14

alex76 ha scritto:Ragazze ho ordinato la Mooncup, se non sapete di cosa si tratta vi metto il link del sito. Ne ho sentito parlare molto bene, e se mi troverò bene credo che sarà una bella svolta ....
sono andata a vedere....non ne avevo mai sentito parlare....
fammi sapere come ti trovi, sono curiosa anche se leggendo e vedendo il video del sito sono rimasta un pò basita :domanda

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 6 mar 2008, 13:30

alex76 ha scritto: Ragazze ho ordinato la Mooncup, se non sapete di cosa si tratta vi metto il link del sito.
Mi hai preceduta! stavo per ordinarla pure io, ma da ebay :fischia
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 6 mar 2008, 13:35

simobacchi ha scritto:
Chip72 ha scritto:Grande notizia: tra 2 settimane finisco la dieta (durata quasi 6 mesi), ho perso 17 kg, ne manca uno e sono finalmente tornata a forme umane
grande notizia????
SUPER NOTIZIA
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

mitica CHIP...sei stata bravissima...17 kg non sono mica uno scherzo :urka
adesso xò mi sveli subito il trucco, io ne devo perdere almeno 15 e secondo me è un'impresa titanica...non ho forza di volontà :buuu
Chip! bravissima!!! Io sono stata fortunatissima, l'allattamento è stato la mia dieta! adesso però devo entrare nell'ottica di ricominciare a mangiare con meno stravizi, altrimenti quando smetterò finirò come la mia mamma che si è gonfiata a fine allattamento... e pure io ho poca forza di volontà :grrr

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 6 mar 2008, 14:37

GRande Chip!Complimentoni, hai avuto una grande forza di volontà. La mia "dieta" è stata forzata dal fatto che sono andata via da casa dei miei quindi niente piu' primi, secondi, contorni, ecc...Diciamo che tra un'alimentazione un po' piu' "moderata" (a volte capita che salto i pasti in pieno... :fischia )e il fatto che vivo al terzo piano senza l'ascensore i kiletti di troppo se ne sono andati ma non so se sarei mai riuscita a mettermi a dieta come hai fatto tu.

Lila da quel che vedo, su e-bay conviene di molto prendere la mooncup. Io l'ho pagata quasi 10 euro di piu'! :urka

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 6 mar 2008, 14:52

Infatti, alex :fischia Se poi prendi la versione americana (diva cup) anche con le spese di spedizione dall'america costa quasi la metà...

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 6 mar 2008, 15:03

...vado a casa belle donne....
anche il socio è a letto ammalato...febbre+cagotto... :grrr
solo io e il cane per ora ci salviamo!

a domani
:bacio

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 6 mar 2008, 15:26

Grazie dei complimenti, ragazze! :emozionee

sono tanto contenta dei risultati della mia dieta, non mi sentivo più io. Oggi ho riprovato i miei vecchi jeans e mi entrano tutti..quasi quasi mi commuovevo :fischia
Da sola non ce l'avrei mai fatta, sono stata da una dietista molto brava. Ora manca un chiletto e poi abbiamo finito, mi darà un mantenimento e via :yeee

Davvero la Mooncup americana costava di meno? Io l'ho presa da I Piccolissimi quando dovevo prendere delle cose per Bea, salviette ecologiche, cremina weleda ecc.. allora visto che c'ero ho preso anche la mooncup, mi pare di averla pagata 30 euro.
Ti pareva che non avevo preso la fregatura...
Però, almeno mi ci trovo bene :prrrr
la consiglio a tutte!!!

Simo :incrocini per tutti i malatini della famiglia

:bacio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Bloccato

Torna a “Dicembre”