GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DR. HOUSE - MON AMOUR

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

DR. HOUSE - MON AMOUR

Messaggio da maryv » 5 mar 2008, 13:04

Moderatelle....IO HO CERCATO CON LA FUNZIONE PREPOSTA E NON E' VENUTO FUORI NESSUN POST CHE ABBIA COME OGGETTO "DR. HOUSE", ergo, ne apro uno io...hai visto mai che trovo altre fanatiche di questo personaggio.

Eccoci quà, alla nuova serie di questo BELLISSIMO telefilm, che seguo con passione, QUANDO NON CADO IN STATO COMATOSO SUL DIVANO, VISTE LE NOTTI IN BIANCO (gentile omaggio dell'erede :emozionee ) e devo dire che questa novità della ricerca della nuova squadra MI INTRIPPA DA MORIRE.
Ovviamente ieri sera il socio ed io facevamo le scommesse:
questa la prende,
questo no.....
per poi cambiare idea dopo 3 minuti.
Ma il ritorno della vecchia squadra mi ha lasciata decisamente a bocca aperta: E MO' CHE ACCADE?

Io avrei una cortesia da chiedere a chi ha visto le due puntate di ieri sera:
siccome, PROPRIO NEL MOMENTO TOPICO DECOLLAVA UN AEREO DA ORIO AL SERIO CHE DISTA 500 MT DA CASA MIA, CHI MI SA DIRE COME E' FINITO IL PRIMO EPISODIO? Quello della tizia astronauta per intenderci. Mica l'abbiamo capito cosa si sono detti...House ha spiattellato tutto alla NASA? Questa in definitiva cosa aveva? :domanda

Dai speriamo che questo post decolli, proprio come l'aereo di ieri sera..
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DR. HOUSE - MON AMOUR

Messaggio da Topillo » 5 mar 2008, 13:44

Nooooo, ha fatto finta di avere spiattellato tutto alla NASA, per evitare che lo facesse davvero qualcuno degli aspiranti membri della squadra.
Ma quanto odiosa è quella bionda arrivista????
A me piaceva tanto quella con gli occhi azzurri, che nel secondo episodio non si è accorta che il paziente non avevo preso le pastiglie.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 5 mar 2008, 13:48

Topillo ha scritto:Nooooo, ha fatto finta di avere spiattellato tutto alla NASA, per evitare che lo facesse davvero qualcuno degli aspiranti membri della squadra.
Ma quanto odiosa è quella bionda arrivista????
A me piaceva tanto quella con gli occhi azzurri, che nel secondo episodio non si è accorta che il paziente non avevo preso le pastiglie.

....che assomiglia vagamente a quella della vecchia squadra (la neo-bionda per intenderci)....
Ed il vecchietto? Mico l'ho capito se è dottore o meno, in quel caso, perchè HOUSE lo tiene? CAZZAROLA, QUANTA ROBA IN PENTOLA...
La bionda arrivista sta sulle balls pure a me...ma credo che CINICA com'è, ce la ritroveremo nella nuova squadra....
Senti, visto che ci sei, mi levi un'ultima curiosità? Il dottore di colore, quello della vecchia squadra (non mi ricordo mai i nomi, la vecchiaia scusami :hi hi hi hi ) ...ma alla fine è stato licenziato dalla capa rossa? Mica l'ho capito... Il solito aereo che decolla :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2008, 14:03

Sì sì, è stato licenziato e nel prossimo episodio lo riassumono nell'H di House!!!
Il vecchietto non è dottore e nemmeno io ho capito perchè House lo tiente!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 5 mar 2008, 14:05

ti rispondo io HOUSEMANIACA a rapporto
Il vecchietto non è medico... ma faceva qualcosa tipo bidello/portinaio alla facoltà di medicina... e per 30 anni ha seguito tutti i corsi di medicina per non so quante volte e così si spiega la sua mega preparazione teorica e nisba in pratica!!!
Il dottore di colore FOREMAN, credo si chiama così è stato invitato a non ripetere gli stessi sbagli del passato (quello che porò alla morte di un paziente con House)... solo che ho avuto un cedimento alla fine del telefilm e non ho visto gli ultimi 2 o 3 minuti COME SI E' CHIUSA LA PUNTATA???
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 5 mar 2008, 14:08

grazie topillo :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 5 mar 2008, 14:09

Tesla ha scritto:ti rispondo io HOUSEMANIACA a rapporto
Il vecchietto non è medico... ma faceva qualcosa tipo bidello/portinaio alla facoltà di medicina... e per 30 anni ha seguito tutti i corsi di medicina per non so quante volte e così si spiega la sua mega preparazione teorica e nisba in pratica!!!
Il dottore di colore FOREMAN, credo si chiama così è stato invitato a non ripetere gli stessi sbagli del passato (quello che porò alla morte di un paziente con House)... solo che ho avuto un cedimento alla fine del telefilm e non ho visto gli ultimi 2 o 3 minuti COME SI E' CHIUSA LA PUNTATA???

GUARDA, il cedimento l'ho avuto pure io, senza contare stì cacchi di aerei che non mi fanno sentire una cippa lippa perchè decollano sempre nei momenti topici...vabbè, vediamo.
House si autinfligge una scarica elettrica, perchè un paziente sciroppato gli ha detto che si provano cose-che-voi-umani-potete-solo-immaginare, e mentre si fa un giretto in paradiso, uno dei dottorini accoppa l'altro paziente :x: ............e poi non so perchè il cucciolo si è svegliato urlando :emozionee

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 5 mar 2008, 14:17

maryv ha scritto:Moderatelle....IO HO CERCATO CON LA FUNZIONE PREPOSTA E NON E' VENUTO FUORI NESSUN POST CHE ABBIA COME OGGETTO "DR. HOUSE", ergo, ne apro uno io...hai visto mai che trovo altre fanatiche di questo personaggio.
devi aver cercato molto bene, visto che si trova in seconda pagina :che_dici forum/viewtopic.php?f=18&t=2043&start=1 ... &sk=t&sd=a

comunque, visto che il topic trattava la terza serie e ormai siamo alla quarta, quello l'ho bloccato e lascio aperto il tuo.

yes? :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 5 mar 2008, 14:20

AHHHH ecco ho una visione dell'oltretomba... House per terra e la bionda arrivista che lo trova... sai quei flash del tipo MA SI FORSE L'HO VISTO!!! cavolo assomiglio a mia nonna che si accendeva la tv per dormirci davanti :fischia

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 5 mar 2008, 14:29

canirbas ha scritto:
maryv ha scritto:Moderatelle....IO HO CERCATO CON LA FUNZIONE PREPOSTA E NON E' VENUTO FUORI NESSUN POST CHE ABBIA COME OGGETTO "DR. HOUSE", ergo, ne apro uno io...hai visto mai che trovo altre fanatiche di questo personaggio.
devi aver cercato molto bene, visto che si trova in seconda pagina :che_dici forum/viewtopic.php?f=18&t=2043&start=1 ... &sk=t&sd=a

comunque, visto che il topic trattava la terza serie e ormai siamo alla quarta, quello l'ho bloccato e lascio aperto il tuo.

yes? :hi hi hi hi

giuro giuro giuro...con la funzione CERCA mica è venuto fuori.....
Comunque grassie per avermi grassiata :hi hi hi hi

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 5 mar 2008, 14:30

Tesla ha scritto:AHHHH ecco ho una visione dell'oltretomba... House per terra e la bionda arrivista che lo trova... sai quei flash del tipo MA SI FORSE L'HO VISTO!!! cavolo assomiglio a mia nonna che si accendeva la tv per dormirci davanti :fischia

sei in ottima compagnia, FIDATI :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2008, 15:03

IIIIIHHH!!!!
Su Wikipedia ci sono le trame di tutti gli episodi della quarta serie!!!!

Non le ho lette tutte, perchè non ha senso sapere di cosa sono malati pazienti, senza vedere la puntata, però ho scoperto chi sono i medici che verranno assunti!!!!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 5 mar 2008, 15:04

Topillo ha scritto:IIIIIHHH!!!!
Su Wikipedia ci sono le trame di tutti gli episodi della quarta serie!!!!

Non le ho lette tutte, perchè non ha senso sapere di cosa sono malati pazienti, senza vedere la puntata, però ho scoperto chi sono i medici che verranno assunti!!!!

dillo....anzi NO....anzi SPARA....no, lascia perdere....vabbè dimmi...NONONO NON VOGLIO SAPERE...anzi, dimmi quello che sai....NO, LASCIA PERDERE.....
UFFFFF......fai come ti pare :hi hi hi hi :ahah

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 5 mar 2008, 15:06

topillo,
si, dimmi, così domenica sera faccio la PARAGNOSTA con il socio :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2008, 15:16

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 5 mar 2008, 16:30

OK per il link... giuro che non guardo... giuro che non guardo... giuro che non guardo... resisterò... resisterò... resisterò... :hi hi hi hi

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 5 mar 2008, 17:26

Io invece ho letto tutte le trame dei vari episodi, non ho saputo resistere :-D :-D :-D Secondo me questa serie sarà meglio delle precedenti :ok :ok :ok Non vedo l'ora di vedere le puntate :sorrisoo Un grazie particolare a chi ha messo il link :bacio
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2008, 17:28

PrincipessaDiana, che bel ticker!

Prego!! Ci mancherebbe... mi sa che leggerò le trame prima di ogni puntata, così me le ricordo.

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 5 mar 2008, 17:50

Grazie Topillo, a me fa morire il tuo nick :ahaha :ahaha :ahaha troppo carino :cuore

Effettivamente, questa serie sembra tanto piena di novità e colpi di scena che è meglio rileggere più volte prima di vedere le puntate :prrrr :prrrr :prrrr e poi l'interpretazione di House è magistrale!!! Secondo me lui è realmente così :ahah :ahah :ahah
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

sugar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sugar » 5 mar 2008, 21:34

Che bellooooooooooooo!!! sono strafelice che ci sia già questo post!!!! ero venuta nel topic proprio alla sua ricerca e con l'intenzione di crarlo se nn ci fosse stato!! IO AMO DR.HOUSE!!!!! (MIO MARITO è GELOSO.. :che_dici :hi hi hi hi :prrrr :emozionee :ahah :pistole :urka :yeee :martello ).. SCHERZO... COMUNQUE ADORO SIA LA SERIE SIA LUI.. (PERMETTETEMI.. HO ANCORA 18 ANII.. ET DEGLI IDOLI...) PURTROPPO IERI SERA NON SONO RIUSCITA A VEDERLO TUTTO.. LE MIE GEMELLINE NON LO ADORANO QUANTO LA MAMMA.. ( PER LA GIOIA DI PAPI..)
c'è qualcuna che mi può dire come è andato a finire il "^ episodio!! grazissime!!!
e anche come si traduce in italiano il nome del protagonista Hugh Laurie...
bacibaci ci sentiamo domani vado a vedere Amici che sosno già in ritardoooooooooo!!! ciauuu
un baciottissimo da ale socio, Elena,Sara e...Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”