GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
Non so se avete provato la stessa cosa nel rientrare sul posto di lavoro, anche solo per poche ore, ma mi sembrava tutto così strano, come dicevo mi sembrava di stare in un'atmosfera irreale, e ancora più strano è stato tornare a casa dalla mia piccola
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- nelly67
- Original~GolGirl®

ciao purtroppo no non va meglio ,la pscologa dice che devo ancora superare i traumi delle altre "disgrazie " perchè questo sono state ,percui mi ritrovo a far fronte anche a questa situazione e purtroppo non riesco a viverla come una cosa bella ma anzi la mia testa non ce la falillipink ha scritto:Ciao Danielina![]()
![]()
, che bello averti di nuovo spesso con noi
Ti sento un pochino più serena, è così?
pero ho deciso di ascoltarvi tutte passo piu spesso cosi mi allontano un po dalle brutte cose che passano nella mia mente
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Cmq finalmente ho risolto questa cosa e anzi, visto che è una brutta giornata anche dal punto di vista metereologico, e che ho dormito poco e male, ho detto alla Forrester di venire a trovarci
...si...proprio per togliermi davanti il pensiero di tutte le cose noiose in un solo giorno
, domani mi sentirò meglio e più leggera :ahah
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Giustissimoscarlet ha scritto:certo certo, anche noi lo riprendaimo facendogli capire come deve trattarla....quindi quando lei è per terra si può solo gattonare in quella zona....perché è maldestro e inciampa spesso....poi si accarezza e non si pizzica e si bacia, ma non si leccalillipink ha scritto:Ale io invece almeno nel caso del mio nipotino non sono d'accordo perchè fa male davvero e a volte lascia addirittura dei graffi. Mio sorella non lo rimprovera quasi mai, ma io sarei dell'idea che a 21 mesi si possa provare a fargli capire che le persone si fanno male e che non deve esagerare
![]()
sono d'accordo che ci sono poche regole da stabilire a priori anche per loro perché sono istintivi, ma devono imparare a stare coi piccini....
intendevo dire che gli slanci non vanno però bloccati se no....rischi di creare gelosie....
- nelly67
- Original~GolGirl®

aspettiamo notiziechiccagiambi ha scritto:mi preparo per la pediatra..a dopoo
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chiccachiccagiambi ha scritto:paoelatta..tutto bene e la pancina di frency...mi sono persa una cosa...la data del battesimo![]()
La data è il 12 aprile
La pancina va a giorni alterni...ed oggi è un giorno no!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Benissimoscarlet ha scritto:tornati sotto la pioggia, ma asciuttii pupi stanno bene nel senso che lea è ok e può fare il vaccino, pietro non l'ha visitato ma lo guardava e le è sembrato ok....ha solo dei puntini n faccia, ma potrebbe essere un po' di fegato irritato o solo irritazione della pelle..lei non ci ha guardato, era piena di bimbi
![]()
Non posso dirti di cosa si tratti per i pochi elementi ma escludo totalmente una sofferenza epatica, stai serena
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Tesoro questo è già un primo piccolo passonelly67 ha scritto:ciao purtroppo no non va meglio ,la pscologa dice che devo ancora superare i traumi delle altre "disgrazie " perchè questo sono state ,percui mi ritrovo a far fronte anche a questa situazione e purtroppo non riesco a viverla come una cosa bella ma anzi la mia testa non ce la falillipink ha scritto:Ciao Danielina![]()
![]()
pero ho deciso di ascoltarvi tutte passo piu spesso cosi mi allontano un po dalle brutte cose che passano nella mia mente
Posso solo immaginare come tu ti senta, purtroppo per un'esperienza che non è nemmeno paragonabile alla tua, so bene che certe cose restano dentro per sempre
L'importante è elaborarle e metabolizzarle, vedrai che questa psicologa riuscirà ad aiutarti
Ti voglio bene e sono sempre qui quando ti va di sfogarti un pò o di fare qualche chiacchiera
Un bacio a te e al tuo piccolo Alex
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ma chissenefrega delle battute tanto fino al 5 maggio sei a casaaaaaaaaaaaaaaaa!lillipink ha scritto:Rieccomi...oggi sarà la pioggia, sarà la nottata angosciante, sarà il ritorno in ospedale ma mi sembra di vivere in un'atmosfera irreale![]()
Allora dopo chiacchierate varie, visione delle foto della bimba, etc. (il prim è logorroico e pensa a tutto furchè al lavoro), sono arrivata al nocciolo della questione e gli ho detto delle ferie 2006 che lui mi ha accordato dopo vari altri bla, bla, bla (ma avrà capito che non è una cortesia e che cmq doveva darmele per forza)
Rientro quindi il 5 maggio...altra battuta sulla "morte di Napoleone", dopo quella brillantissima (si fa per dire...) sul fatto che piove perchè stamattina ho deciso di andare lì![]()
![]()
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ti capisco tatalillipink ha scritto:Purtroppo lavoro in un ospedale brutto, ma brutto davvero in tutti i sensi, oltre quello letterale del termine
Si trova in una brutta zona, c'è brutta gente, è un concentrato di tutti i mali dell'Italia e della sanità italiana
I miei colleghi poi (tutti di sesso maschile) sono scansafatiche-nati stanchi
E purtroppo quello che farà funzioni di primario quando tra pochi mesi l'attuale primario andrà in pensione è pure paranoico e purtroppo non è un modo di dire, lo è sul serio (la definizione del manuale di psichiatria gli sta a pennello)
Quello che mi fa dispiacere è che persone che non fanno il loro dovere (ometto i dettagli perchè sinceramente mi vergogno per loro)si permettono di stare a guardare quando io (che sinceramente ho sempre fatto anche più del mio dovere) esercito i miei diritti
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Battute e facce strane Sara!
Ehi complimenti per l'avatar
Ehi complimenti per l'avatar
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Cambio qualche termine...lillipink ha scritto:Non so se avete provato la stessa cosa nel rientrare sul posto di lavoro, anche solo per poche ore, ma mi sembrava tutto così strano, come dicevo mi sembrava di stare in un'atmosfera irreale, e ancora più strano è stato tornare a casa dalla mia piccola
"mi sembrava tutto così strano" = "mi sembrava tutto così allucinante"
"ancora più strano è stato tornare a casa dalla mia piccola" = "incredibilmente bello è stato tornare a casa dalla mia piccola"
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Brava! E ricordati che esiste il telefono!!!nelly67 ha scritto:ciao purtroppo no non va meglio ,la pscologa dice che devo ancora superare i traumi delle altre "disgrazie " perchè questo sono state ,percui mi ritrovo a far fronte anche a questa situazione e purtroppo non riesco a viverla come una cosa bella ma anzi la mia testa non ce la falillipink ha scritto:Ciao Danielina![]()
![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Anche per me il rientro è soft: considerando 38 ore, che diventano 34 togliendo le 4 di aggiornamento professionale, dividendole per 5 giorni e togliendo le 2 di allattamento, devo fare un pò meno di 5 ore al giorno...hai visto che "mente matematica"
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Finalmente pure io ce l'ho "da mamma".lillipink ha scritto:Battute e facce strane Sara!
Ehi complimenti per l'avatar![]()
Fottitene di facce e battute Paola (sarò fine?
- lillipink
- Expert~GolGirl®

E' vero...è come realizzare di colpo quanto le priorità della vita siano cambiaterocciajubba ha scritto:Cambio qualche termine...lillipink ha scritto:Non so se avete provato la stessa cosa nel rientrare sul posto di lavoro, anche solo per poche ore, ma mi sembrava tutto così strano, come dicevo mi sembrava di stare in un'atmosfera irreale, e ancora più strano è stato tornare a casa dalla mia piccola![]()
"mi sembrava tutto così strano" = "mi sembrava tutto così allucinante"![]()
"ancora più strano è stato tornare a casa dalla mia piccola" = "incredibilmente bello è stato tornare a casa dalla mia piccola"
- lillipink
- Expert~GolGirl®

grazie tesororocciajubba ha scritto:Finalmente pure io ce l'ho "da mamma".lillipink ha scritto:Battute e facce strane Sara!
Ehi complimenti per l'avatar![]()
Fottitene di facce e battute Paola (sarò fine?). Tu sei una grande e loro delle caccole
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E che loro si caccolizzano igni istante di piùlillipink ha scritto:E' vero...è come realizzare di colpo quanto le priorità della vita siano cambiaterocciajubba ha scritto:Cambio qualche termine...lillipink ha scritto:Non so se avete provato la stessa cosa nel rientrare sul posto di lavoro, anche solo per poche ore, ma mi sembrava tutto così strano, come dicevo mi sembrava di stare in un'atmosfera irreale, e ancora più strano è stato tornare a casa dalla mia piccola![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Sara sei un mito :ahah :ahah :ahahrocciajubba ha scritto:E che loro si caccolizzano igni istante di piùlillipink ha scritto:E' vero...è come realizzare di colpo quanto le priorità della vita siano cambiaterocciajubba ha scritto:Cambio qualche termine...lillipink ha scritto:Non so se avete provato la stessa cosa nel rientrare sul posto di lavoro, anche solo per poche ore, ma mi sembrava tutto così strano, come dicevo mi sembrava di stare in un'atmosfera irreale, e ancora più strano è stato tornare a casa dalla mia piccola![]()
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ciao bimbe tagkiando super ok...6660 kg
x 62 cm....possiamo mettere 1 cucchiaio di crema di riso nel latte...voi che ne dite? passo dopo...urlaaa... 
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico