GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Bloccato
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Messaggio da giotemerario » 5 mar 2008, 12:50

AMORI DE' PANZA, come state?
Io e la mia passera stanotte abbiamo dormito, dopo un bell'impacco di ghiaccio!
Una volta lo usavo per fare 9 settimane e mezzo...ora gli impacchi!!! Che tristezza. Ma prometto tornerò una donna, non solo un catorcio marcio! :-D
I gamberi si possono mangiare, cotti ma si possono mangiare.
Poi ragazze è questione di ginecologi e anche di come la prendiamo NOI!
Io faccio la maionese con le uova delle mie galle (Coco & Chanel) e pure il tiramisù! Bono.
Quelle due vivono in salotto e mangiano le brioche del Mulino. Altro che salmonella, quelle sono solo un danno al portafogli.
Vado a preparare il pranzo! Baci.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

cry76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cry76 » 5 mar 2008, 12:51

Caspita ragazze, quanto scrivete?!?!?!??!
Non riesco a starvi dietro...
Come vi avevo detto, ieri ho fatto visita ed eco di controllo.
Sembra stia andando tutto bene, il collo è leggermente accorciato ma il gine è ottimista. Dice che sono predisposta per parti prematuri, secondo lui questa volta dovrei però superare le 34 settimane, speriamo :incrocini :incrocini
Un curiosità.. ieri ero a 26+3. Dall'eco risulta che Alessio pesa oltre un Kg e che è più grande rispetto alla media di circa 15 gg.
Sapete dirmi a quest'età quanto pesano all'incirca?
Matteo è nato di 32 settimane e pesava già 2 Kg e 400 gr, se arrivavo a termine poteva arrivare anche a 5 Kg secondo il gine..

Dimenticavo, se avete bisogno di info in merito ai documenti per la maternità chiedete pure, lavoro all'ufficio del personale...
Cristina, A (2002), M (2006) A (2008)

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 5 mar 2008, 12:58

Cri:yeee Per la tua visita :yeee
E' proprio un bel maialino il tuo bimbo...nonc'è che dire!!!Complimenti!!! :-D
Ma tu la curva glicemica l'hai fatta? 5 Kgalla fine mi sembrano un po' troppi...perchè no ti controlli un po' la glicemia? Cristina era tanto fuori misura ed io avevo un pò di diabete!!!
Grazie Ragazze belle...stasera i gamberetti me li pappo contenta allora... :yeee
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

cry76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cry76 » 5 mar 2008, 12:59

Con Matteo l'ho fatta ed era tutto ok.
Per Alessio... la prossima settimana...
Speriam bene..
Cristina, A (2002), M (2006) A (2008)

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 5 mar 2008, 13:05

Ma solo a me quel tonto del gine mi fa fare la curva glicemica alla 32a settimana :grrr ? Menomale che ho la macchinetta e la glicemia la misuro quando mi pare :-D !!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 5 mar 2008, 13:11

buongiorno panciole!!! :cuore
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 5 mar 2008, 13:22

aurypunk80 ha scritto:
La Sua Principessa ha scritto:
GIOVANNA75 ha scritto: Penso sia giusto tenerla pronta per la fine di maggio, per voi che partorite tra metà e fine giugno, mentre per noi bis mamme e quelle che fanno T.C programmato anche all'inizio maggio non si sa mai che voglia anticipare
Ah cavolo cosi in la?? Pensavo intorno alla fine del 7 mese...
Meglio cosi, ho più tempo!!!
anche a me hanno sempre detto di prepararla dal 7 mese... penso di fare così anche perchè più in là vado e meno voglia avrò di stirare, piegare e dividere
Sì la regola sarebbe quella che ho scritto prima, ma anche secondo me sarebbe giusto averla già pronta a fine 7° mese, non si sa mai :hi hi hi hi
Agnese08 ha scritto: Ma i gamberetti si possono mangiare?...la scorsa gravidanza non li ho neppure guardati...me li ha portati mio suocero
Io ben cotto mangio di tutto, una volta cotte si possono mangiare qualsiasi cosa :yeee e poi ieri ho chiesto al gine, ma se si prende la toxo ora è ancora pericolosa? E lui no, ora è già formato quindi non c’è + paura però è sempre meglio evitare di contrarla.
cry76 ha scritto:Come vi avevo detto, ieri ho fatto visita ed eco di controllo.
Sembra stia andando tutto bene, il collo è leggermente accorciato ma il gine è ottimista. Dice che sono predisposta per parti prematuri, secondo lui questa volta dovrei però superare le 34 settimane, speriamo
Un curiosità.. ieri ero a 26+3. Dall'eco risulta che Alessio pesa oltre un Kg e che è più grande rispetto alla media di circa 15 gg.
Sapete dirmi a quest'età quanto pesano all'incirca?
Matteo è nato di 32 settimane e pesava già 2 Kg e 400 gr, se arrivavo a termine poteva arrivare anche a 5 Kg secondo il gine..
:yeee Evvai per la visita/eco andata bene, per il resto non saprei, comunque complimenti per i vitellini :ahaha
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 5 mar 2008, 13:40

Agnese08 ha scritto:
Beba76ha scritto:
la nostra patatina si chiamerà Rebecca che ne dite???
:ok
Cri non demorde , se la contraddiciamo sul nome Agnese inizia a piangere...a noi Emma invece piace moltissimo, ed il socio adesso insiste per Gioia

ma ...Boh...mi sto confondendo di nuovo... :hi hi hi hi :bacio

Beba: Rebecca è molto bello.
Agnese 08: Agnese e Cristina insieme stanno benissimo. Anche Emma è molto bello ma indubbiamente più corto di Cristina.

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 5 mar 2008, 13:54

Buongiorno amiche!
Stanotte ho avuto dolori forti al fianco destro, all'altezza della ferita della pendice; forse era ramon appoggiato o forse... boh! fatto sta che ho dormito ancora male..vabeh!

Stamattina invece sono andata al corso preparto ed oggi ci hanno spiegato come capire quando inizia il travaglio e come dominare il dolore con la respirazione. In pratica bisogna concentrarsi sulla respirazione in modo che il pensiero ti distolga da sentire il dolore e la sofferenza (è un po' la tecnica che si adopera nelle maratone, quindi io ero abbastanza informata).

Anche io e Walter pensiamo spesso a cosa diventerà Ramon: io lo immagino a correre con me, mentre walter lo immagina a giocare a calcio con lui. Io poi lo immagino mentre ascolta Gigi D'Alessio mentre Walter lo immagina mentre ascolta Ligabue. Entrambi poi immaginiamo quando porterà i compiti a casa e noi lo aiuteremo a farli perchè la sera prima avremo studiato di nascosto come si fanno... e poi la fantasia vola...... vola... :cuore

Cry76 evviva per la tua visita di controllo e benvenuta nel club delle "accorciate" :yeee

Anche io mangio di tutto basta che sia ben cotto!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 5 mar 2008, 13:58

buon pomeriggio a tutte belle panzotte!!!mi sono seduta al computer da circa 20min non finivo più di leggere,siete velocissime,mi fa piacere che Rebecca vi piaccia io l'ho scelto xchè mi piace molto ma anche xchè mi ricorda tanto una cucciolotta che avevo al nido circa 3anni fa era ed è troppo dolce pensate che ogni tanto mi tel e quando sentop la sua dolce vocina che mi dice"ciao dada beba come stai??" mi vengono i brividi...

x ciò che riguarda i frutti di mare sono d'accordo con Jadore li possiamo mangiare l'importante è che siano ben cotti e che quando li mettiamo in bocca il loro sapore sia buono altrimenti sono avariati.

Giovanna sono felice che sia andato tutto bene e che Gaia sia in forma,dai un bacio ad Ilaria.

Mikyalex che fine hai fatto???sabato vieni in piscina?

So che avete visto le foto del raduno sò che non si potra mai fare ma sarebbe meraviglioso poterlo fare tutte assieme,è stata una giornata fantastica a me sembrava di essere in giro x il centro con delle amiche di vecchia data,mi sembrava che ci conoscessimo da una vita,abbiamo anche ipotizzato un'uscita anche con i soci chissà se riusciremo!!! :incrocini

oggi dopo la spesa all'ipercoop io e Rebecca ci siamo pappate la Paella era un pò che ne avevo voglia,e stasera polpette con piselli sono già a cuocere speriamo vengano buone. :che_dici

stasera c'è Amici qualcuna di voi lo vede???io che sono un'appassionata di canto e musica tifo x la squadra dei bianchi..
Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 5 mar 2008, 14:07

beba76 ha scritto:stasera c'è Amici qualcuna di voi lo vede???io che sono un'appassionata di canto e musica tifo x la squadra dei bianchi..
Purtroppo stasera me tocca La champions league con la maggica ROMA !!! :incrocini
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 5 mar 2008, 14:10

Ragazze per ora vi saluto e vado a fare un giretto con mia mamma... ci aggiorniamo più tardi :bacio
Immagine

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 5 mar 2008, 14:14

mammarunner allora me sa che te tocca vedè la maggica.....

jadore mi sà che hai ragione se la Reby sarà come credo una gran gnoccona suo padre le mette oltre che la cintura di castità anche le mutande anti stupro...casomai le dò le mie... :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 5 mar 2008, 14:15

aurypunk80 ha scritto:Premetto che i mei genitori non mi hanno mai imposto nulla a livello di studi, hobbies, sport, ecc. e che intendo fare lo stesso con Eric e gli eventuali futuri fratellini e sorelline... però non posso negare di avere delle piccole speranze; mi piacerebbe che:
- come me, mio papà e mio nonno, fosse appassionato di fumetti e cartoni animati
- amasse i giochi di ruolo e i giochi in scatola come me e Max;
- come sport scegliesse il rugby, sport che piace molto sia a me sia a mio marito
- e se ci fosse Max a scrivere aggiungerebbe la passione per il mondo dell'agricoltura (l'amore segreto di mio marito)...

A voi non capita mai di pensare a queste cose?
...in continuazione: vorrei che fosse audace come me, coraggioso come papà, sorridente e solare come me, buono, onesto e leale come papà, che come papà si dilettasse con la sua creatività, che come me fosse ambizioso e combattivo, che adorasse il mare come me e il suo papino( subacquei entrambi) e che poi riuscisse ad essere molto molto meglio di quello che siamo io e papì...ho scelto anche i padrini di battesimo in quest'ottica!!!! Ma poi quando ci penso spero che sappia cogliere tutti gli stimoli che avrà intorno ed elaborarli al meglio per essere se stesso: allora si che sarà speciale, molto più di quanto lo sarebbe se fosse come me e papi. Forse nutro molte più preoccupazioni riguardo a come saremo noi come genitori: so che non è un "mestiere" facile e so che potremmo non essere all'altezza. Incrocio le dita per noi!
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 5 mar 2008, 14:21

sono d'accordissimo con te guendyta credo proprio che non sarà un mestiere facile ma sono convinta che appena li avremo tra le braccia sapremo come fare e gli insegneremo tutti ciò che riteniamo sia giusto,probabilmente,anzi senza probabilmente seguendo anche quelli che sono stati gli insegnamenti dei nostri genitori..io spero che Rebecca faccia tutto ciò che le piace e spero di riuscire assieme al papi a farglielo scoprire.....
Immagine

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 5 mar 2008, 14:32

ehilà scusate l'ignoranza ma come fate a copiare nel mex che scrivete parte dei mex di altre?e quando comparirà anche a me la macchinetta fotografica x vedere le foto negli album e farne uno mio???
Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 5 mar 2008, 14:35

Mammarunner ha scritto:
Purtroppo stasera me tocca La champions league con la maggica ROMA !!! :incrocini

GRANDE MAGGGICA!!!!!! :campioni:
PUPONE :segnalopernoi:

QUEST'ANNO LA COPPA L'ALZEREMO NOI!!!!!!!! :vittoria:
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 5 mar 2008, 14:52

beba76 ha scritto:ehilà scusate l'ignoranza ma come fate a copiare nel mex che scrivete parte dei mex di altre?e quando comparirà anche a me la macchinetta fotografica x vedere le foto negli album e farne uno mio???

In alto a destra nei ns messaggi c'è il pulsantino quota, usa quello per riportare il msg a cui vuoi rispondere, dopo di che elimina o evidenzia la parte che ti nteressa. Per il fotoalbum, vedo che hai + di 100 msg, quindi puoi crearlo tranquillamente..vai su Foto album e Invia foto...Ciao
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 5 mar 2008, 14:53

guendya, mattibus e giovanna75. sono felice che le vostre visite siano andate benone!!! :yeee :yeee :yeee

Jadore. la canzone è bellissima! :ok

Klabomb: trovo che Fabiola e Lavinia siano altrettanto ricercati ed inusuali come nomi, stanno bene insieme, insomma ottima scelta.
Quando avrai fatto anche il 2° fiocco nascita mettici la foto con quello di Lavinia così prendiamo spunto. Dove li hai comprati di forme così particolari?

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 5 mar 2008, 14:54

beba76 ha scritto:mammarunner allora me sa che te tocca vedè la maggica.....

jadore mi sà che hai ragione se la Reby sarà come credo una gran gnoccona suo padre le mette oltre che la cintura di castità anche le mutande anti stupro...casomai le dò le mie... :ahaha :ahaha :ahaha
Io alle mie ci metto anche le trappole dei topi :ahah :ahaha

Anche a me Rebbecca (Rebby), mi piace molto :ok :ok
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Bloccato

Torna a “Giugno”