GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABRUZZESI:Lux ci attende appena COP pianta le tende!

Bloccato
copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:Lux ci attende appena COP pianta le tende!

Messaggio da copley » 5 mar 2008, 12:15

cipetta ha scritto:sole ma per il viaggio a lourdes c'è rimasto un posticino per me??...dopo il virus intestinale,la candida,l'influenza,il torcicollo mi si è irritato il colon,nn posso mangiare nulla,bene per la bilancia ma che dolore.... :buuu
Oh mamma vengo pure io, mi piacerebbe riprendere l'acqua della madonnina ... sta finendo!!!!!
Cip :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Sole con tua madre come va?

Anto mangiata la zucca?

Annarella
Sara beve?

Winnie sei nata a pescara?
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 5 mar 2008, 12:19

Cip fatto il colore? Lo sai che non si vede che ti tingi! :ok
ALI

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2008, 12:19

Ci sono...faccio pulizie e guardo un po' il forumme...
Ciao bella babbiona mia..ho ricevuto la tua mail ma lo sai che sono un po' tartaruga nelle risposte!
Con mamma va...è che ormai so che è così..che dice le cose fuori dai denti così come vengono..però non sempre uno ha lo stato d'animo giusto per sentire certe cose..magari avrà pure ragione ma mai una volta che dicesse una cosa bella per me...

Cipè...io ho paura che per il viaggio a Lourdes si sfasci l'autobbùss...magari proviamo prima con la Santa Casa a Loreto che è più vicino!!! :fischia

Frik ha ripreso a lavorare a tempo pieno e mi sa che è un po' incasinata...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 5 mar 2008, 12:21

copley ha scritto:Cip fatto il colore? Lo sai che non si vede che ti tingi! :ok
coi capelli ricci la ricrescita si vede di meno e poi faccio tono su tono,t'immagini se mi facessi rossa :ahaha cmq il mio parrucchiere si prende 50euro taglio piega colore ma l'ultima volta ho fatto da sola :ok
vado a pappare a dopo :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 5 mar 2008, 12:22

copley ha scritto:
cipetta ha scritto:sole ma per il viaggio a lourdes c'è rimasto un posticino per me??...dopo il virus intestinale,la candida,l'influenza,il torcicollo mi si è irritato il colon,nn posso mangiare nulla,bene per la bilancia ma che dolore.... :buuu
Oh mamma vengo pure io, mi piacerebbe riprendere l'acqua della madonnina ... sta finendo!!!!!
Cip :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Sole con tua madre come va?

Anto mangiata la zucca?

Annarella
Sara beve?

Winnie sei nata a pescara?
sono nata ad Atri.....ma solo per una questione di preferenza dle papà, ma sono pescaresissima!!! :yeee
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2008, 12:23

winniepooh ha scritto: indizio per capire chi sono?
se sei colegata e io sto scrivendo, sto scrivendo dal negozio perchè a casa non ce l'ho ancora internet!!
mi becchi di sicuro!!! :sorrisoo :sorrisoo
ehm...se sto al mall è difficile che possa essere collegata al forum :hi hi hi hi
entrerò fischiettando la canzoncina di winnie the pooh....se sei tu mi riconosci...sennò penseranno che sono una cretina! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 5 mar 2008, 12:27

si ma se abiti qui vicino e mi vedi collegata puoi uscire e correre da me!!!! :che_dici :che_dici
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 5 mar 2008, 12:28

come fa la canzoncina di winniepooh?????? :domanda :domanda

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 5 mar 2008, 12:31

sole peccato che nn hai più l'ombrellino di pooh :buuu :buuu
ora vado buona pappa a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2008, 12:33

winniepooh ha scritto:si ma se abiti qui vicino e mi vedi collegata puoi uscire e correre da me!!!! :che_dici :che_dici
non guido!!!!!!! sennò verrei...

Ma come non sai come fa la canzone di winnie the pooh??? allora dobbiamo trovare un'alternativa...
se non mi avessero rubato il mio ombrello di winnie sarei riconoscibilissima!!!! :buuu
cmq la canzuncella è questa

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 5 mar 2008, 12:33

SOLE tranquiila, volevo solo che tu sapessi i miei pensieri.... Non devi rispondere lo so he vb alla babbionssss!! :bacio :cuore

Con tua madre sinceramente....... Non ho mai capito perchè nelle famiglie a volte si creano questi legami strani... musi o affetti a seconda del comportamento fatto! :domanda Non so veramente perchè a volte ci si fa condizionare dalle situazioni e non si riesce ad essere equilibrati con i sentimenti. Ti dico questo perchè come sai è capitato anche a me, ed ho giurato a me stessa di non fare questo a Ryan ... Spero vivamente di riuscirci.... :incrocini
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 5 mar 2008, 12:39

cipetta ha scritto:
copley ha scritto:Cip fatto il colore? Lo sai che non si vede che ti tingi! :ok
coi capelli ricci la ricrescita si vede di meno e poi faccio tono su tono,t'immagini se mi facessi rossa :ahaha cmq il mio parrucchiere si prende 50euro taglio piega colore ma l'ultima volta ho fatto da sola :ok
vado a pappare a dopo :bacio
Cosa.... hai fatto da sola? :domanda costa quasi come qui ... Non mi posso lamentare allora!!! Ma cosa è il tono su tono? :domanda

buon prazo bella!!!
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 5 mar 2008, 12:41

soleluna79 ha scritto:
winniepooh ha scritto: indizio per capire chi sono?
se sei colegata e io sto scrivendo, sto scrivendo dal negozio perchè a casa non ce l'ho ancora internet!!
mi becchi di sicuro!!! :sorrisoo :sorrisoo
ehm...se sto al mall è difficile che possa essere collegata al forum :hi hi hi hi
entrerò fischiettando la canzoncina di winnie the pooh....se sei tu mi riconosci...sennò penseranno che sono una cretina! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
When you have problem think ...... :hi hi hi hi

.... Winnie ma i tuoi sono pescaresi? Ho dei parenti a pescara!!!!!! Ad Atri abita la nuova ragazza di mio fratello... Bellissima buone le liquirizieeeeeee gnammmmmmm!!!!!!
ALI

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2008, 12:42

Faccio la persona seria...
Io sono stata condizionata dal fatto di essere stato un "incidente" che ha cambiato tutta la vita dei miei e sempre sempre sempre ho cercato di dare meno problemi possibili, meno fastidi possibili, di essere quasi invisibile e non contrariare mai i miei genitori perché grata della loro scelta e per riconoscenza. Da sempre. Sono sempre andata bene a scuola ma la mia mamma mi ha sempre detto che era un mio dovere, università con dei voti buoni ma era il mio dovere e in più i miei genitori mi hanno campato per 6 anni facendomi studiare fuori, non ho mai frequentato persone o giri strani, non ho mai passato la notte fuori casa (è questo mi è rimasto nel senso che ho grosse difficoltà ad andare ospite a casa di chiunque), se i miei hanno detto no era no e basta...
Insomma forse li ho abituati troppo bene e loro, anzi no, e mamma ha sempre dato tutto per scontato..cioè mi ha sempre detto che se facevo qualcosa bene era mio dovere...se ho sbagliato :martello
Quindi il rapporto è sempre stato così...
Pensa cos'è potuto succedere quando ho confessato la storia con il mio ex..ma se hai letto la mia storia lo sai...e pensa cosa accade ora che se esco con J la mattina torno alle 5 quando invece io sono sempre stata a casa...
Io mi metto anche nei panni dei miei genitori...ma porca eva una parola carina ogni tanto mi farebbe piacere averla.

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 5 mar 2008, 12:43

la canzone la sapevo solo in inglese ma è tradotta uguale uguale......Ahahahahaha :ahaha
ALI

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2008, 12:45

copley ha scritto:la canzone la sapevo solo in inglese ma è tradotta uguale uguale......Ahahahahaha :ahaha
:prrrr

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 5 mar 2008, 12:46

SOLEEEEEEEEEEEEEEEEE i tuoi file sono incollati?????? :domanda
ALI

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2008, 12:47

copley ha scritto:SOLEEEEEEEEEEEEEEEEE i tuoi file sono incollati?????? :domanda
eh? in che senso?

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 5 mar 2008, 12:52

sole ti avevo scritto una risposta bellissima il pc è andato in palla ci riprovo... incollati_=colla :fischia
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 5 mar 2008, 12:55

Risposta per Sole,

Scusa se mi permetto, non ti posso smentire sulla dolcezza. Una madre deve comunque, secondo il mio umile parere, dimostrare dolcezza e amore ai figli per generare in loro degli equilibri affettivi e rapporti interpersonali sani. Ogni genitore sbaglia, anche noi sbaglieremo. Ma una madrea anche se più fredda negli affetti deve sforzarsi di dimostare amore ad un figlio... Scusa Sole ora l'ho detto!!!!! Ma è quello che penso nel mio cuore sono sincera. :bacio :cuore
ALI

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”