Ebbene si....da novembre 2007 sono alla mia scrivania. Mariachiara sta con mia madre e ultimamente, dopo la tracheite acuta della piccola e i capricci del tempo, per non portarla fuori alle 6:50 del mattino anche io e mio marito dormiamo da mia madre, comodo ma a lungo andare e' scocciante!!!!namimany ha scritto:che brava!!!!annate ha scritto: ho conseguito la laurea in ingegneria delle telecomunicazioni e sono un designer digitale....in pratica progetti chip, attualmente per radio satellitari in vendita negli USA.![]()
ma hai già ripreso a lavorare???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO(07) UN PO' FETENTE CI FA' DORMIRE POCO O NIENTE
- annate
- Master~GolGirl®
Re: IL GIUGNETTO(07) UN PO' FETENTE CI FA' DORMIRE POCO O NIENTE
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- grillina
- Bronze~GolGirl®
4xpatty ha scritto:Io faccio la C-A-S-A-L-I-N-G-A!!!!!!![]()
![]()
Io faccio la M-a-m-m-a...sta felice!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
- Master~GolGirl®
Beh il discorso lauree dottorati etc è sempre lo stesso: se la smettessero di fare gli attestati in pergamena la scottex venderebbe moooota meno carta igienica 

-
- Master~GolGirl®
Uh ma non avevo visto!!!
Annate sei napoletana??? Che bello! Adoro Napoli (e il sud in generale!)
- anya82
- Master~GolGirl®
Ho ricevuto notizie dalla nostra cara Silvia...
"Ti prego, dì alle altre che mi mancano e che la situazione è difficile qui, che mi pensino e mi mandino un po' di g-power..."
Il momento è difficile e dice di voler rimanere sola finchè non riesce a migliorare la situazione e per questo non passa su GOL. Se volete le scrivo un messaggio da parte di tutte noi, altrimenti se volete scrivere un messaggio a testa io posso farglieli avere...fate voi.
"Ti prego, dì alle altre che mi mancano e che la situazione è difficile qui, che mi pensino e mi mandino un po' di g-power..."
Il momento è difficile e dice di voler rimanere sola finchè non riesce a migliorare la situazione e per questo non passa su GOL. Se volete le scrivo un messaggio da parte di tutte noi, altrimenti se volete scrivere un messaggio a testa io posso farglieli avere...fate voi.

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Grazie a tutte care amiche per avermi rincuorato nei confronti di mia suocera...a volte mi lascia così basita con i suoi comportamenti che mi chiedo se sono io nel torto o nella ragione!!!!! Grazie
Patty Diego ci rimane malissimo per i comportamenti di sua mamma ma dice che ormai ha imparato a non aspettarsi più nulla da loro...praticamente non ha più molti rapporti con loro, se non formali.
Lui è molto diverso, è solare, pieno di gioia di vivere, aperto..ama la gente...e collega sempre il cervello alla bocca!!!
Che invidia la gita di Fede!!!!!! Io ci sono stata quando ero incinta di Marghy...che caldo quel giorno...era agosto. Ma che emozione trovarsi di fronte ad Otzi!!!!! Sarà che siamo stati al Simulaun...una delle più belle camminate fatte con Diego!!!!! E quanta cioccolata mangiata per la via. Era l'estate del 2003...dopo 2 mesi ci saremmo sposati...
che ricordi!!!!!!
Lauree..appese o no...le abbiamo sudate e prima o poi ci torneranno utili...mal che vada ci hanno comunque dato un pò di cultura!!!!! Consoliamoci così!!!!!
Anya guarisci presto presto...
Pluga cio bella mammina!!!! Anche tu ci manchi tantissimo...senza i racconti della Mindi non è più lo stesso
Ila ci manchi anche tu oggi!!!!!!!! Ma ti pensiamo in mezzo ai mitili...ignoti!!!!!
China ho sguinzagliato lo zio in cerca del libro!!!
Vado a pulire casetta...le bimbe sono con i suoceri...
come mi torneranno????
Patty Diego ci rimane malissimo per i comportamenti di sua mamma ma dice che ormai ha imparato a non aspettarsi più nulla da loro...praticamente non ha più molti rapporti con loro, se non formali.
Lui è molto diverso, è solare, pieno di gioia di vivere, aperto..ama la gente...e collega sempre il cervello alla bocca!!!

Che invidia la gita di Fede!!!!!! Io ci sono stata quando ero incinta di Marghy...che caldo quel giorno...era agosto. Ma che emozione trovarsi di fronte ad Otzi!!!!! Sarà che siamo stati al Simulaun...una delle più belle camminate fatte con Diego!!!!! E quanta cioccolata mangiata per la via. Era l'estate del 2003...dopo 2 mesi ci saremmo sposati...

Lauree..appese o no...le abbiamo sudate e prima o poi ci torneranno utili...mal che vada ci hanno comunque dato un pò di cultura!!!!! Consoliamoci così!!!!!
Anya guarisci presto presto...

Pluga cio bella mammina!!!! Anche tu ci manchi tantissimo...senza i racconti della Mindi non è più lo stesso

Ila ci manchi anche tu oggi!!!!!!!! Ma ti pensiamo in mezzo ai mitili...ignoti!!!!!

China ho sguinzagliato lo zio in cerca del libro!!!

Vado a pulire casetta...le bimbe sono con i suoceri...

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Anya ma difficile col marito? O difficile perchè non stanno bene? O è la Moncicci che la fa disperare? Caspita...mi spiace un sacco...ma dille che è proprio nei momenti difficili che noi stiamo qua, per parlare, sfogarci, ascoltarci. Io davvero non so che farei senza voi...
- annate
- Master~GolGirl®
Sicuramente avro' letto di Silvia durante i 9 mesi della gravidanza eanya82 ha scritto:Ho ricevuto notizie dalla nostra cara Silvia...

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Si sono di Napoli, della provincia!!Pluga ha scritto:Uh ma non avevo visto!!!
Napoli e' bellissima ma ultimamente sta vivendo un periodaccio....speriamo che la questione rifiuti trovi presto una soluzione efficiente ed efficace!
- cherry76
- Original~GolGirl®
La mia di Laurea deve averla usata qualcuno per pulirsi il culone perchè ancora non mi danno il certificato, maledetti
volevo pulirmelo io
Anya saluta Silvia da parte mia e falle uno "Stai su!"

Anya saluta Silvia da parte mia e falle uno "Stai su!"
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®
Annate siamo quasi vicine di casa io e te 

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- anya82
- Master~GolGirl®
SILVIA non ha voluto specificare, però posso dirvi che stanno bene...Moncicci è sempre più scatenata e alla scoperta del mondo 

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- annate
- Master~GolGirl®
Gia'!!cherry76 ha scritto:Annate siamo quasi vicine di casa io e te
Pensa che per le vacanze vorrei prendere in affitto una casa a Sperlonga!!!!
- cherry76
- Original~GolGirl®
Ecco appunto.....mica il lungomare di Latina! Io abito a 10 min dal mare ma non è granchè tant'è che si va anche noi a Sperlonga o al Circeoannate ha scritto:Gia'!!cherry76 ha scritto:Annate siamo quasi vicine di casa io e te
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- annate
- Master~GolGirl®
Da piccola, si andava spesso in vacanza nale Lazio! Prima a Scauri, poi a Formia-Gaeta, poi a Sperlonga, a Terracina e al Circeo....che acqua!!!cherry76 ha scritto:Ecco appunto.....mica il lungomare di Latina! Io abito a 10 min dal mare ma non è granchè tant'è che si va anche noi a Sperlonga o al Circeoannate ha scritto:Gia'!!cherry76 ha scritto:Annate siamo quasi vicine di casa io e te
Anch'io abito ad 1km dal mare ma non balneabile!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
anya, un
a silvia, ma mi sa che le mando un sms anch'io

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- annate
- Master~GolGirl®
Dimenticavo di dirvi che ieri sera, con la pastina e' stato un fallimento
.
A pranzo ha provato anche mia madre a dargliela ma non e' cambiato niente.
Riproveremo tra una decina di giorni!!!

A pranzo ha provato anche mia madre a dargliela ma non e' cambiato niente.
Riproveremo tra una decina di giorni!!!
- annate
- Master~GolGirl®
A domani
!

- prati
- Bronze~GolGirl®
è solo la mia laurea ad essere ancora arrotolata nel tubo con cui me l'hanno mandata!!!!!!
Adesso che ci penso però non mi è ancora arrivato l'attestato che conferma che sono abile ed arrualata per svolgere la mia professione..... posso dire che anche se ancora non rende tanti soldi almeno la mia laurea adesso mi serve e sta fruttando
Adesso che ci penso però non mi è ancora arrivato l'attestato che conferma che sono abile ed arrualata per svolgere la mia professione..... posso dire che anche se ancora non rende tanti soldi almeno la mia laurea adesso mi serve e sta fruttando

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
Annate non preoccuparti per la pastina, che tipo/formato avevi usato?
Io mi sono accorta che ci sono alcuni tipi che non sono molto graditi ad ercolino
Io mi sono accorta che ci sono alcuni tipi che non sono molto graditi ad ercolino
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!