GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE
Ho chiesto se posso continuare con lo sport durante le prossime due settimane, la dott mi ha detto di sì ma di evitare i salti e l'impegno a livello addominale 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!!
Lilli se ti può consolare ultimamente la gente mi ha detto che sono fortunata perchè mi poteva andare peggio o che comunque con le icsi rimanevo incinta.... me le sono magnate e ricagate.
Nini troppo forte tua madre
TP
babymary
Solaria tvb lo sai vero?
ieri non riuscivoa dormire, mi sono persa in un sito e non so se ho fatto una bella cosa.
Yle e Akane
Ambrosia che bello vederti da queste parti
Lilli se ti può consolare ultimamente la gente mi ha detto che sono fortunata perchè mi poteva andare peggio o che comunque con le icsi rimanevo incinta.... me le sono magnate e ricagate.
Nini troppo forte tua madre
TP
babymary
Solaria tvb lo sai vero?
ieri non riuscivoa dormire, mi sono persa in un sito e non so se ho fatto una bella cosa.
Yle e Akane
Ambrosia che bello vederti da queste parti
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Nanetta che sito era?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nini ma l'altro follicolo? Il suddito del "principalo"? Non è cresciuto?
Per la puntura e le due maratone
!!!
Il 20 marzo è la mia dpp circa..spero ti porti bene tesora!!!!!
Nanetta di che sito parli?
Lilli credo che i tuoi amici neanche si siano resi conto delle frasi poco felici che hanno pronunciato..presi dal vortice della novità e dell'impegno..però capisco quanto possano dare fastidio e che in certi casi la tolleranza sia zero. Riguardo al fatto che non vi abbiano mai chiesto particolari riguardo al vostro percorso di PMA non so..forse hanno paura di toccare un tasto delicato..insomma mi sembra strano che facciano così i vaghi. Per il tuo Lillino!
Annagiò news?
HOPE ti pensoooo!!!
Tippina com'è andata la minicurva? Tanto terribile?
Per la puntura e le due maratone
Nanetta di che sito parli?
Lilli credo che i tuoi amici neanche si siano resi conto delle frasi poco felici che hanno pronunciato..presi dal vortice della novità e dell'impegno..però capisco quanto possano dare fastidio e che in certi casi la tolleranza sia zero. Riguardo al fatto che non vi abbiano mai chiesto particolari riguardo al vostro percorso di PMA non so..forse hanno paura di toccare un tasto delicato..insomma mi sembra strano che facciano così i vaghi. Per il tuo Lillino!
Annagiò news?
HOPE ti pensoooo!!!
Tippina com'è andata la minicurva? Tanto terribile?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

un sito dove le mamme e i papà raccontano la perdita dei loro figli.
E poi non contenta mi sono ricordata il nome di un antidolorifico che mi davano continuamente via flebo e in puntura e ho trovato questo:
"T. somministrato per via intramuscolare od endovenosa è indicato nel trattamento a breve termine (massimo due giorni) del dolore acuto post-operatorio di grado moderato-severo."
"L'impiego di T. è controindicato durante la gravidanza, in prossimità e durante il parto e durante l'allattamento.".
Il colmo è che il dolore non me lo levava.
E poi non contenta mi sono ricordata il nome di un antidolorifico che mi davano continuamente via flebo e in puntura e ho trovato questo:
"T. somministrato per via intramuscolare od endovenosa è indicato nel trattamento a breve termine (massimo due giorni) del dolore acuto post-operatorio di grado moderato-severo."
"L'impiego di T. è controindicato durante la gravidanza, in prossimità e durante il parto e durante l'allattamento.".
Il colmo è che il dolore non me lo levava.
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Nanetta
Yle, il suddito è regredito, sono regrediti tutti, evidentemente il principalo sa il fatto suo e ha fatto la voce grossa. Io pensandoci su vorrei poter continuare il Meropur ancora stasera, per far crescere ancora un pochino l'endometrio, ho letto che 7/8 mm è un valore limite, ho fatto tanto, un giorno in più che mi cambia??? Alle 14.30 devo sentire l'ospedale e magari glielo chiedo...
Yle, il suddito è regredito, sono regrediti tutti, evidentemente il principalo sa il fatto suo e ha fatto la voce grossa. Io pensandoci su vorrei poter continuare il Meropur ancora stasera, per far crescere ancora un pochino l'endometrio, ho letto che 7/8 mm è un valore limite, ho fatto tanto, un giorno in più che mi cambia??? Alle 14.30 devo sentire l'ospedale e magari glielo chiedo...
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Sto esagerando???????? 
-
Nini
- Expert~GolGirl®

I miei valori di estradiolo sono stati:
giovedì 28 = 23
sabato 1 = 85
lunedì 3 = 99
oggi = ?
giovedì 28 = 23
sabato 1 = 85
lunedì 3 = 99
oggi = ?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

l'estradiolo mi sembra vada abbastanza beneNini ha scritto:I miei valori di estradiolo sono stati:
giovedì 28 = 23
sabato 1 = 85
lunedì 3 = 99
oggi = ?
insomma io lo avuto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto più alto!
Per l'endometrio non lo so, non mi sono mai informata di quanto fosse
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

PRASLIN domani niente mc, ok?
te, ciula e Ariel non siete al massimo quindi aspettiamo
deve essere un momento felice stare insieme... ok?
te, ciula e Ariel non siete al massimo quindi aspettiamo
deve essere un momento felice stare insieme... ok?
- caterina1966
- Active~GolGirl®

Praslin guarda il solo lato positivo anche se ora non ti basterà: ci sei riuscita e per il futuro è un buon toccasana. Comunque... aspettiamo e speriamo fino a venerdì
Nini: visto che ti hanno consigliato che i soldatini devono essere sempre freschi freschi... io ne piazzerei qualcuna anche matt e sera... sarà che a me l'unica volta che ho fatto così hanno portato di un bene!!!
W la mamma spiritosa!!! se ti fa anche sorridere non è poco...
Lilli se la conosci la psicologa e hai un buon rapporto con lei approfitta per farci una bella chiacchierata. Ne avessi una io... intanto coccola il lillino che è in te!!!
Yle: hai una bellissima panzotta... ma la mia è più grande
Le mie pulci sono due vitelline. Ieri sera la più grintosa aveva di nuovo il singhiozzo. tenerona di mamma. Potrei sciogliermi. Davvero non so cosa farò quando le avrò tra le braccia... domani eco di controllo!!!
Alex per te e tuo marito
Nana: ma dopo esserti letta quel sito sei riuscita a dormire? coccola speciale
Hope, Annagiò
e
del mercoledì a tutte!!!
... dietro le nuvole c'è SEMPRE il sole!!! E' vero x voi ed è vero x me!!! Bisogna solo aspettare che la perturbazione si dissolva e il sole ricominci a riscaldarci con il suo bellissimo calore.
Nini: visto che ti hanno consigliato che i soldatini devono essere sempre freschi freschi... io ne piazzerei qualcuna anche matt e sera... sarà che a me l'unica volta che ho fatto così hanno portato di un bene!!!
Lilli se la conosci la psicologa e hai un buon rapporto con lei approfitta per farci una bella chiacchierata. Ne avessi una io... intanto coccola il lillino che è in te!!!
Yle: hai una bellissima panzotta... ma la mia è più grande
Alex per te e tuo marito
Nana: ma dopo esserti letta quel sito sei riuscita a dormire? coccola speciale
Hope, Annagiò
... dietro le nuvole c'è SEMPRE il sole!!! E' vero x voi ed è vero x me!!! Bisogna solo aspettare che la perturbazione si dissolva e il sole ricominci a riscaldarci con il suo bellissimo calore.
21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli
- 7colori
- Active~GolGirl®

Non credo proprio sai?lilli74 ha scritto:...si sono lasciati scappare qualche frase un pò tristina...del tipo (a mio marito): te la darei da provare! oppure: guarda che dopo non hai più tempo di giocare al pc!
della serie: ma ti ricordi con chi stai parlando?visto che (anche se non volete conoscere i particolari, vai a capire perchè!) sapete di tutti i tentativi pma nessuno escluso?
va beh credo sia normale, sono sempre i soliti discorsi che si fanno quando ci sono i neonati, che dire, probabilmente li farò anch'io
![]()
Secondo me le donne che hanno affrontate le sofferenze di anni di caccia e le pene della PMA non fanno certo discorsi.
Secondo me te quando vedrai una donna che non riesce a restare incinta e ne soffre lo capterai subito.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

verissimo7colori ha scritto:Non credo proprio sai?lilli74 ha scritto:...si sono lasciati scappare qualche frase un pò tristina...del tipo (a mio marito): te la darei da provare! oppure: guarda che dopo non hai più tempo di giocare al pc!
della serie: ma ti ricordi con chi stai parlando?visto che (anche se non volete conoscere i particolari, vai a capire perchè!) sapete di tutti i tentativi pma nessuno escluso?
va beh credo sia normale, sono sempre i soliti discorsi che si fanno quando ci sono i neonati, che dire, probabilmente li farò anch'io
![]()
Secondo me le donne che hanno affrontate le sofferenze di anni di caccia e le pene della PMA non fanno certo discorsi.
Secondo me te quando vedrai una donna che non riesce a restare incinta e ne soffre lo capterai subito.
- 7colori
- Active~GolGirl®

PRASLIN
Mi spice tanto che sia andata male.
Però forza, ci devi credere
non può andare sempre male.
Mi spice tanto che sia andata male.
Però forza, ci devi credere
non può andare sempre male.
- 7colori
- Active~GolGirl®

Grazie!pesciolinamax ha scritto:[7Coloriho fatto in tempo a vederti. Sei proprio bella e Luca ti somiglia tantissimo
![]()
Dov'è l'emoticon di "gongolo"?
Rende proprio l'idea di come mi sento quando mi dite queste cose.
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Cat, in settimana non si può, però dopodomani partiamo per il mare
e avremo taaaaaaaaaaaaaaanto tempo a disposizione! 
- caterina1966
- Active~GolGirl®

Nini... hi visto che alla fine hai fatto bene a spostare la prenotazione
che l'aria del mare faccia volare i soldatini!!!

che l'aria del mare faccia volare i soldatini!!!
21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli
- 7colori
- Active~GolGirl®

Visto che in questo momento siete tutte a mangiare, e il mio Luca dorme, vi racconto una cosa simpatica.
Ieri sera mi chiama NINI, premetto che io ero a casa sul divano con luca accanto sulla sdraietta, e lei era in auto e stava andando a lezione in palestra, e usava l'auricolare. Dopo un momento che chiacchieravamo mi dice che è arrivata a destinazione, e all'improvviso sento una canzoncina che pareva propria la famosissima canzone di Mary Poppins proprio nel ritornello "basta un poco di zucchero e la pillola via giù..."
e in sottofondo la vocina della nostra NINI che non sa più come scusarsi "scusa..., un attimo..., ci sei ancora...?"
Io scoppio a ridere ma non so se lei mi sente. Luca mi guarda in modo strano, "perchè ride la mamma???"
Presto Mary Poppins tace e, tra le risate, NINI mi spiega che quando spegne l'auto automaticamente il cellulare cambia modalità, e per questo sentivo dal microfono del cellulare e non dall'auricolare, ma il suo telefono era in borsa, difficile da ragiungere... quindi ecco perchè quell'attesa che mi ha permesso di scoprire il segreto di NINI: ebbene si, ascolta Mary Poppins quando guida! :ahah
Va bè dai, a dire la verità poi mi ha spiegato che non era proprio quello che stava scoltando, ma la canzone di Tosca, quella che cantava a Sanremo l'anno scorso, che fparlava della festa di paese eefaceva "zumpapero pa".
Però secondo me non me la racconta giusta, io ho prorio sentito parlare di "zucchero e pillola"
E poi l'idea di NINI che ascolta Mary Poppins è troppo bella!!!
Ieri sera mi chiama NINI, premetto che io ero a casa sul divano con luca accanto sulla sdraietta, e lei era in auto e stava andando a lezione in palestra, e usava l'auricolare. Dopo un momento che chiacchieravamo mi dice che è arrivata a destinazione, e all'improvviso sento una canzoncina che pareva propria la famosissima canzone di Mary Poppins proprio nel ritornello "basta un poco di zucchero e la pillola via giù..."
e in sottofondo la vocina della nostra NINI che non sa più come scusarsi "scusa..., un attimo..., ci sei ancora...?"
Io scoppio a ridere ma non so se lei mi sente. Luca mi guarda in modo strano, "perchè ride la mamma???"
Presto Mary Poppins tace e, tra le risate, NINI mi spiega che quando spegne l'auto automaticamente il cellulare cambia modalità, e per questo sentivo dal microfono del cellulare e non dall'auricolare, ma il suo telefono era in borsa, difficile da ragiungere... quindi ecco perchè quell'attesa che mi ha permesso di scoprire il segreto di NINI: ebbene si, ascolta Mary Poppins quando guida! :ahah
Va bè dai, a dire la verità poi mi ha spiegato che non era proprio quello che stava scoltando, ma la canzone di Tosca, quella che cantava a Sanremo l'anno scorso, che fparlava della festa di paese eefaceva "zumpapero pa".
Però secondo me non me la racconta giusta, io ho prorio sentito parlare di "zucchero e pillola"
E poi l'idea di NINI che ascolta Mary Poppins è troppo bella!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

beh mi rendo conto non sia una grande consolazione praslina ma forse hanno ragione, esserci riuscita è già qualcosaPraslin ha scritto:mi hanno detto che è un buon segno che ci sia stato questo impianto
ma solo a me non era dispiaciuto quel bibitone?Tp ha scritto:Sono di ritorno dalla minicurva glicemica
si, li farai anche tu questi discorsi lilli, non sono così assurdi sai?lilli74 ha scritto:si sono lasciati scappare qualche frase un pò tristina...del tipo (a mio marito): te la darei da provare! oppure: guarda che dopo non hai più tempo di giocare al pc!
della serie: ma ti ricordi con chi stai parlando? visto che (anche se non volete conoscere i particolari, vai a capire perchè!) sapete di tutti i tentativi pma nessuno escluso? va beh credo sia normale, sono sempre i soliti discorsi che si fanno quando ci sono i neonati, che dire, probabilmente li farò anch'io
li faccio anche io e MAI LO AVREI CREDUTO! ci si ritrova catapultati in una realà che per quanto ci si possa preparare, è ben lontana da ogni nostra immaginazione.
a dire il vero Nini dei neo genitori difficilmente vivono uno stato di grazia, vivono piuttosto uno stato di stress, angoscia e terrore almeno per i primi tempi in cui tutto quello che succede è completamente e tremendamente sconosciuto! è come gettarsi nel vuoto e non sapere dove si atterrerà credimiNini ha scritto:io immagino il loro stato di grazia e mi sento di perdonarli, per quello personalmente li evito
ecco riguardo a questo non ho parole! che gente esiste!nanachan ha scritto:Lilli se ti può consolare ultimamente la gente mi ha detto che sono fortunata perchè mi poteva andare peggio o che comunque con le icsi rimanevo incinta.... me le sono magnate e ricagate.
no non è sempr evero 7colori perchè non tutte affrontano le cose allo stesso modo7colori ha scritto:Secondo me le donne che hanno affrontate le sofferenze di anni di caccia e le pene della PMA non fanno certo discorsi.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- happy
- New~GolGirl®

ciao belle
non ho letto tutti gli arretrati...ma una coccolina speciale alla nostra Praslin
una valanga di
a Isolablu che penso a quest'ora sia in cova
Nini mega
anche a te!!! sull'estradiolo non ne so niente, sull'endometrio avevo trovato un argomento nell'altro sito di cui abbiamo parlato a volte, ma non ricordo più in che sezione...
ti posso chiedere quanto pesi ora?
ho letto anche che Siria ha avuto la piccola quindi mega auguroni
non ho letto tutti gli arretrati...ma una coccolina speciale alla nostra Praslin
una valanga di
Nini mega
ti posso chiedere quanto pesi ora?
ho letto anche che Siria ha avuto la piccola quindi mega auguroni