GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVASSIME CHIACCHIERINE, CI SERVE UN POST SENZA FINE!
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Re: GIOVASSIME CHIACCHIERINE, CI SERVE UN POST SENZA FINE!
scappo ragazze.... ci sentiamo oggi....

- claudia84
- Expert~GolGirl®

Beh, magari vengo a fare una gita e facciamo quattro passi!!!Michela80 ha scritto:Sì... anche a me piace molto... poi quest'anno a maggio ci sarà la festa degli alpini.... mi prende male non ci si potrà muovere di casa se non a piedi....claudia84 ha scritto:eh si, Michela, a Bassano ci sono stata una, due o tre volte non ricordo!!! Bel posto però!!!...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

grazie michela.. non si sa ancora.. speriamo bene!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao michela, a piu tardi! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®

oh,grazie chicca!!!Chicca83 ha scritto:menomale pimpy...ieri m'hai fatto preoccupare per msn sai!?!? mamma mia cuccioletta piccola..
sei un tesoro!!!
♥ Davide: nato alle 19.23 del 2/11/2007! 3.870 kg per 53 cm! ♥
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤
- giu85
- Expert~GolGirl®

cory mi spiace!
bea proverò a metterlgli il dentinale prima di andare a nanna,in queste sere non mi era proprio venuto in mente!
bea proverò a metterlgli il dentinale prima di andare a nanna,in queste sere non mi era proprio venuto in mente!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- claudia84
- Expert~GolGirl®

ragazze, ditemi...non vi dispiace che i vostr cuccioli crescano così in fretta???

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

cla..da una parte si, perche quando sono piccoli dipendono totalmente da te, e cmq è bello...
dall'altra però è giusto che la vita faccia il suo corso in tutto e per tutto, e cmq piu crescono e piu te li godi..almeno per me è cosi..
dall'altra però è giusto che la vita faccia il suo corso in tutto e per tutto, e cmq piu crescono e piu te li godi..almeno per me è cosi..
- claudia84
- Expert~GolGirl®

uff...sono così impaziente di conoscere il mio rugolino... sapere che carattere avrà ecc...

- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®

sto stampando un po di fotine di Davide con la stampantina...
mamma mia che bonoooooo

mamma mia che bonoooooo
♥ Davide: nato alle 19.23 del 2/11/2007! 3.870 kg per 53 cm! ♥
- giu85
- Expert~GolGirl®

ragazze,tra una riga e l'altra del disegno,ho finalmente finito di leggere gli arretrati!
avevo 8 pagine!!
nicole si,nicolò è stato cercato!dopo l'aborto stavamo davvero male tutti e due,e abbiamo voluto riprovarci subito e dopo qualke mese è successo!complimenti x il concorso!
farfy scusa se non passo mai dalle apriline,ma ho già poko tempo x stare con le giovanissime e le maggioline(la mia dpp era a maggio perciò ero già con loro durante la gravidanza). xò se mi sgridi vorrà dire ke appena ho tempo passerò a salutarvi!!
claudia ho dato una sbirciata al sito del tuo alex!bellissimo!appena ho un pò di tempo lo guardo meglio!
sereha benvenuta!
memy io voto x alessio!
scusate se non ho risposto a tutte!

nicole si,nicolò è stato cercato!dopo l'aborto stavamo davvero male tutti e due,e abbiamo voluto riprovarci subito e dopo qualke mese è successo!complimenti x il concorso!
farfy scusa se non passo mai dalle apriline,ma ho già poko tempo x stare con le giovanissime e le maggioline(la mia dpp era a maggio perciò ero già con loro durante la gravidanza). xò se mi sgridi vorrà dire ke appena ho tempo passerò a salutarvi!!
claudia ho dato una sbirciata al sito del tuo alex!bellissimo!appena ho un pò di tempo lo guardo meglio!
sereha benvenuta!
memy io voto x alessio!
scusate se non ho risposto a tutte!
- giu85
- Expert~GolGirl®

claudia,si in effetti a me dispiace ke cresca così in fretta,mi sembra ieri ke è nato e invece sono già passati 10 mesi e mezzo!!xò è bello vederlo crescere fare nuovo scoperte,sentirlo dire la prime paroline,vederlo gattonare,alzarsi in piedi e poi ci saranno i primi passettini..e sxo anke i primi dentini!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

ragazze, scusatemi, stavo lavando i piatti, e ancora non ho finito....
é un brutto vizio quello di buttare tutto li e poi trovarsi le montagne di roba...
ora vado a finire, sperando che Botolo non si risenta, dato che si era già adagiato sulla mia panzotta tutta ciccia....
é un brutto vizio quello di buttare tutto li e poi trovarsi le montagne di roba...
ora vado a finire, sperando che Botolo non si risenta, dato che si era già adagiato sulla mia panzotta tutta ciccia....
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- giu85
- Expert~GolGirl®

- claudia84
- Expert~GolGirl®

Io da una parte non vedo l'ora che nasca ma poi so che mi mancherà la pancia, non vedo l'ora che cresca e magari sentirlo chiamare mamma, ma d'altra parte penso che vorrei rimanesse cucciolo più a lungo... insomma... un sacco di emozioni contrastanti... sono incasinata eh???giu85 ha scritto:claudia,si in effetti a me dispiace ke cresca così in fretta,mi sembra ieri ke è nato e invece sono già passati 10 mesi e mezzo!!xò è bello vederlo crescere fare nuovo scoperte,sentirlo dire la prime paroline,vederlo gattonare,alzarsi in piedi e poi ci saranno i primi passettini..e sxo anke i primi dentini!!!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ho finito di fungere da lavastoviglie....
Ora sto pensando a cosa mangiare a pranzo dato che tra mezz'ora devo già essere in macchina per andare al lavoro....
Ora sto pensando a cosa mangiare a pranzo dato che tra mezz'ora devo già essere in macchina per andare al lavoro....
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Claudia, sono emozioni normalissime...
Io ancora non sono in cerca eppure so già che mi mancherà la pancia (che chissà quando riuscirò ad avere), mi mancheranno i suoi calcetti, i suoi movimenti, il sapere che c'è, che è li dentro e dipende totalmente da me, questo rapporto unico che si crea tra mamma e bimbo.
Poi una volta nato e un po' cresciutello so già che mi mancherà la sua "minuscolosità", le poppate, il cullarlo, forse anche i pianti...
Poi quando crescerà ancora ti mancheranno le pappe, i primi passi, le prime parole...
Sono tutti stadi della crescita: non vedi l'ora ma poi vorresti che non passasse mai...
Avere un bibmo è un'emozione continua, una sorpresa ogni giorno, è crescere insieme a lui e al contempo tornare un po' bambini...
Non so come altro potrei descriverlo...
Io ancora non sono in cerca eppure so già che mi mancherà la pancia (che chissà quando riuscirò ad avere), mi mancheranno i suoi calcetti, i suoi movimenti, il sapere che c'è, che è li dentro e dipende totalmente da me, questo rapporto unico che si crea tra mamma e bimbo.
Poi una volta nato e un po' cresciutello so già che mi mancherà la sua "minuscolosità", le poppate, il cullarlo, forse anche i pianti...
Poi quando crescerà ancora ti mancheranno le pappe, i primi passi, le prime parole...
Sono tutti stadi della crescita: non vedi l'ora ma poi vorresti che non passasse mai...
Avere un bibmo è un'emozione continua, una sorpresa ogni giorno, è crescere insieme a lui e al contempo tornare un po' bambini...
Non so come altro potrei descriverlo...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ecco, io finisco di lavare i piatti, vengo qui, e voi ve ne andate così???

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon giorno a tutte...tra scopa e robe da ritirare dal balcone non sono riuscita a passare prima...e non ho nemmeno finito !
vado a sbucciare le patate così faccio la pizza di patate per pranzo tutta per me...ma chissà a che ora mangerò...
Ciao, a presto !

vado a sbucciare le patate così faccio la pizza di patate per pranzo tutta per me...ma chissà a che ora mangerò...
Ciao, a presto !
- giu85
- Expert~GolGirl®

buon pranzo ragazze!vado a prendere mio fratello a scuola!
ci vediamo domani ke oggi pome non ci sono!
ci vediamo domani ke oggi pome non ci sono!