GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREGUA CON I SUOCERI PER AMORE DEL MARITO?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: TREGUA CON I SUOCERI PER AMORE DEL MARITO?

Messaggio da 2aprile » 8 set 2007, 16:22

Pandistelle è stupenda veramente! Me la stampo anch'io.

Comunque ha scritto delle cose che fa tua soucera che sono identiche alle mie, sono rimasta :urka sbalordita!
Quando sono con l'acqua alla gola e non riescono più a ferirci cominciano a tirar fuori l'elenco delle loro malattie (che compassione).
Anche i miei suoceri hanno fatto di tutto per metterci uno contro l'altro, parlando male al figlio di me (questo si chiama amore per un figlio?). Se il mio compagno fosse stato il classico bamboccio senza midollo a quest'ora no so.....
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 8 set 2007, 22:37

:sorrisoo Ancora oggi, quando la leggo, mi vengono le lacrime agli occhi per quanto è bella!

Domanda: Ragazze, Paolo è senza pannetto (di giorno) ormai da un mese ma da ieri se l'è fatta sotto 3 volte ... in tutte e tre le occasioni, poco prima gli avevo chiesto se avesse dovuto far pipì e lui mi ha risposto di no ... poi l'ha fatta! :aargh
E come la mettiamo con il fatto che a sera, prima di andare a nanna, beve ettolitri di acqua (oltre allla solita bomba di latte con i bicocchi!). Di 'sto passo di notte il pannetto non lo toglierà mai!!! :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 9 set 2007, 10:02

Pandistelle non ti arrendere, non buttare la spugna, continua a lasciarlo senza pannolino, imparerà, certo non può imparare subito occorrerà ancora del tempo.A mia figlia ricordo che lo tolsi in piena estate,la lasciavo nuda e con il vasino a vista.Non c'è voluto molto per farla abituare ed è finita che l'ha fatta direttamente nel water perchè non le piaceva poi tanto il vasino, il vasino è durato molto poco.Mi diceva lei quando doveva far pipì.Ha fatto soltanto 3 volte la pipì a letto ma era dovuto al fatto che ancora non aveva il controllo dello stimolo.Sono stata abbastanza fortunata ma anche perchè non mi sono lasciata abbattere, oggni volta che la faceva nel vasino la lodavo e quando la faceva per terra le dicevo di non preoccuparsi che presto avrebbe imparato :sorrisoo Capisci? Invece di inca...perchè veramente, certe volte c'era da morire...io pergiunta la consolavo :ahah
Mi raccomando non metterglielo :incrocini
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 9 set 2007, 10:06

Ah scusami dimenticavo,per la notte se glielo metti anche li non durerà poi tanto, tu controlli l'indomani se ne ha fatta, ma ha i suoi tempi capisci?
Se non lo tiene durante il giorno poi pian piano capisce lo stimolo,risponde allo stimolo, così poi la notte anche li imparerà.
Rispetta i suoi tempi, è piccolo :sorrisoo :ok
forza Mamma, quanto è difficile eh?
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 set 2007, 10:07

Pandistelle, si stava parlando di suoceri. Se vuoi parlare di pannolini, c'e gia la sezione "Piccoli bebe' crescono"!!!!
Se volete continuare , fattelo di la'.

Grazie
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 9 set 2007, 14:22

:sorrisoo Ok!
Mi è partito il dito mentre ero in questo forum e scrivevo sull'altro! Chiedo venia! :sorrisoo
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”