GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Messaggio da Piorellino » 8 set 2007, 21:54

ghost264 ha scritto:ragazze. vi voglio bene. stasera sono sbronza e ne ho motivo....... sono in quello stato mentale in cui....... mi chiedo perchè devo esistere in questo modo.......... ho solo voglia di lasciare tutto e tutti e scappare alla ricerca del nulla e del dove capita capita...........

son giorno difficili........... e non c'entrano solo gli esami............ vi voglio bene e .. anche se sono una persona ipersensibile credetemi...... sono una che sembra sempre inc*****a e cattiva.... per cui se mi concedo di dirvelo è perchè è vero

un bacio a tutte
GHOST CARA... :coccola
per vari altrimotivi è capitato anche a me di essere in quello stato mentale...e sempre proprio nel momento in cui credevo di toccare il fondo...iniziava la risalita!
Chiudi gli occhi fai un bel respiro profondo e rilassati se ti aiuta--- oppure strilla impreca...fa qualsiasi cosa utile per scaricare l energia repressa...
QUI SIAMO TUTTE PER UNA E UNA PER TUTTE, IO CI CREDO! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 8 set 2007, 22:21

ghost264 ha scritto:ragazze. vi voglio bene. stasera sono sbronza e ne ho motivo....... sono in quello stato mentale in cui....... mi chiedo perchè devo esistere in questo modo.......... ho solo voglia di lasciare tutto e tutti e scappare alla ricerca del nulla e del dove capita capita...........

son giorno difficili........... e non c'entrano solo gli esami............ vi voglio bene e .. anche se sono una persona ipersensibile credetemi...... sono una che sembra sempre inc*****a e cattiva.... per cui se mi concedo di dirvelo è perchè è vero

un bacio a tutte
Tesoro, siamo qui per te. Non so come mai questa sera tu abbia deciso di sbronzarti, ma se hai bisogno di sfogarti, di parlare con qualcuno... noi siamo qui! Anche in mp. :coccola
Qualsiasi cosa ti sia capitato non abbarterti! Ricorda: c'è sempre un rimedio a tutto... SEMPRE! :ok
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 8 set 2007, 22:54

Ghost'ina tesoro mio una sbronza ogni tanto ci vuole lo sai?
E pure i momenti bui ogni tanto e a volte anche spesso ci sono, eccome se ci sono ..e qualsiasi sforzo tu possa fare risulta vano, e vieni risucchiata sempre giù e ancora più giu e tu non ci puoi fare niente.
Lasciati andare piccola non resistergli, lasciati risucchiare, bevi, inca@@ati e fai pure la cattiva che ogni tanto ci vuole anche se non lo sei e noi lo sappiamo, e quando meno te lo aspetti la presa mano mano si allenta e tu ti senti sempre meglio e libera di tornare su e riemergere.
Piccola noi siamo qui, ti vogliamo un mondo di bene, e poi ci piaci sempre anche quando ti senti inca@@ata e di cattivo umore o se no sarebbe troppo facile sempre allegre e sorridenti e che siamo al centro d'igiene mentale?
Domani sarà un altro giorno, un altro giorno per dimostarti quanto bene ti vogliamo e pure quanto siamo starde ...e ciiierto mica ho rinunciato all'idea di chiedere la tuo socio il librettino con le tue gaffe sai?
:cuore :cuore :cuore
RùRù è nato il 23 ottobre 2006, 3,690kg x 53cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 set 2007, 23:29

ghost il tuo messaggio mi ha fatto piangere..non mettere mai in discussione la tua presenza nel mondo e nella vita di altre persone..sei bellissima e chi vuole andare oltre l'apparenza sa chi sei..non preoccuparti..noi tutte abbiamo passato momenti pessimi e se siamo riuscite a superarli è anche grazie alla presenza di persone come te che ci sono sempre state..
ti voglio bene stellina e se hai bisogno ci sono sempre..se vuoi mandami il cell in mp, io intanto te lo invio che non si sa mai... :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 9 set 2007, 0:14

ciao a tutte, ragazze, leggo il messaggio di ghostyna e rimango... proprio male! forza stella, forza! ti sono vicina :bacio

fulgorina bella! :cuore che bella definizione della cicogna tecnologica!

carla intendevo dire che la nostra cicogna dovrebbe, sperem, arrivare con la fecondazione assistita, quindi alta tecnologia... mica pizza e fichi :ahaha

dona, ma te l'ho mai detto che bel maritino che c'hai? :fischia

notte a tutte e buona domenica!!!

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 9 set 2007, 1:07

Sono passata per vedere se Ghost magari è si affacciata.. :cuore

Ragazze Ghost'ina, Piore, Laura, Dana, Carla, Dadagnocca, Donabella, Kiki, Brandottissima, Bucaneve e a tutte le altre
Buonanotte :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 9 set 2007, 9:27

buonadomenica a tutte quante.....

sono riuscita a leggere il messaggio di GHOST solo ora.... ma che è successo??? :domanda

GHOSTINAAAAA siamo qua anche per te se hai bisogno ehhhhhh :coccola i momenti neri (credo) li abbiamo tutti quanti, ma bisogna avere anche la forza di chiedere aiuto!
:bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 set 2007, 10:11

buon giorno e buona domenica a tutte!!
ci sentiamo più tardi! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 set 2007, 10:16

Buongiorno a tutte, mi sono alzata da poco, fatto colazione e ...letto il messaggio di Ghostina nostra ... tesorooooooooo, non dire così... cerca di reagire, chi per un motivo, chi per un altro, un pensiero del genere l'abbiamo avuto tutte!
Noi siamo qua per starti vicine (anche se lontane) e per darti conforto.
Ti prego facci sapere come stai :cuore :cuore

Fulgor, Rurù ha dormito? Sai che davvero ieri pomeriggio il socio ha lavato i piatti :ahaha mentre io ero impegnata al pc a rifarmi la rubrica del nuovo cellulare che lui mi ha regalato! :ahaha povero!
Ora ha già lavato le tazze della colazione, fatto il letto e sta passando l'aspirapolvere!!! :urka :urka :urka Ma la cena di ieri sera gli avrà fatto male??? :ahah

Ok, un bacio grande a tutte :bacio e uno particolarmente forte a Ghostina nostra :bacio
Dana
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 9 set 2007, 11:11

Ghostina ... :coccola il primo pensiero è per te! come stai oggi ? guarda che sappiamo bene che sei una persona ipersensibile... lo si sente anche quando tenti di fare la cattiva (mica ci riesci sai?). Capita ogni tanto di aver voglia di scappare e lasciarsi alle spalle tutto, ma poi c'è sempre qualcosa che ci tiene legati qui ....la famiglia, gli affetti, gli amici, i progetti ...abbiamo qualcosa da fare qui e non c'è nulla per cui valga la pena di dire "mollo tutto !". Tira fuori tutto quello che hai dentro e passato un po' il dolore del primo momento troverai una strada da percorrere.
Intanto spero che i tuoi esami non siamo così disastrosi come pensavi ...sarebbe già un nuovo inizio!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 9 set 2007, 11:15

Fulgor ... che notti !!! ma è così da quando è nato ?!?!? che pazienza ! :coccola
Ti posso dire cosa faceva mia mamma ...con la mia sorellona che non dormiva MAI ha adottato due sistemi :
1) la metteva nella carrozzina e si faceva tutto il giro della casa, dopo qualche km si addormentava ! n.b. non era la stessa cosa in braccio o nel passeggino , funzionava solo con la carrozzina
2) ha fatto me ! la notte stessa che sono arrivata a casa dall'ospedale mia sorella ha iniziato a dormire, come per magia ...
quindi potresti metterne in cantiere un altro ...o invitarmi a dormire a casa tua ... :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 9 set 2007, 11:16

Lauretta :cuore tu invece quando vai dal doctor a far controllare i tuoi risultati ?

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 set 2007, 11:39

ciao Karabà!! per i risultati andrò in settimana prossima, se ce la faccio lun o mart mattina-ma sono a scuola e non so se mi libero entro l'ora di visita- altrimenti merc. pomeriggio..come vedi non sono ansiosa e mi stupisco di me stessa!! in compenso ieri le rosse sono finite :yeee :yeee :yeee :yeee e ora....caccia o non caccia per il socio si prospettano giorni pesanti... :ahah :ahah :ahah
un bacione

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 9 set 2007, 11:52

laura69 ha scritto:ciao Karabà!! per i risultati andrò in settimana prossima, se ce la faccio lun o mart mattina-ma sono a scuola e non so se mi libero entro l'ora di visita- altrimenti merc. pomeriggio..come vedi non sono ansiosa e mi stupisco di me stessa!! in compenso ieri le rosse sono finite :yeee :yeee :yeee :yeee e ora....caccia o non caccia per il socio si prospettano giorni pesanti... :ahah :ahah :ahah
un bacione
Bravissima !!!! tienilo in allenamento :fischia :fischia :fischia

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 9 set 2007, 12:01

laura69 ha scritto: e ora....caccia o non caccia per il socio si prospettano giorni pesanti... :ahah :ahah :ahah
un bacione
Brava Laura! Spremilo come un limone! :ahaha :ahaha :ahaha
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 9 set 2007, 12:46

Buon giorno ragazze :cuore
Stanotte l'ultimo pensiero prima di addormentarmi è stato per Ghost :cuore
Ghost io comincio ad avere una certa età :fischia (purtroppo è vero)...non mi puoi lasciare così :bacio

Vado a prepare il pranzo a dopo tesore

P.S. Ragazze stanotte RùRù ha dormito dall'1.30 alle 7.30 :yeee ancora non ci credo evvai

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 9 set 2007, 12:51

Spe spe dove vado.....
:yeee :yeee Angell......BUON COMPLEANNOOOOOO TESORA :yeee :yeee

P.S.Avrei voluto mettere le emoticons con gli auguri ma non riesco ad inserirle

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 set 2007, 13:13

ANGELL TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! :festa :festa :festa :coretto: :coretto: :partytime:

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 9 set 2007, 13:30

DOLCISSIMA ANGELL, :yeee AUGURIIIII! :yeee
BUON COMPLEANNO!
:festa

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 9 set 2007, 13:34

Angel auguroni di cuore!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

mo passiamo a me.. ragazze vi ringrazio però non allarmatevi ok? non ho detto ( malgrado la mia solita disgrafia) di non volere esistere in questo MONDO ma MODO. Cioè per una volta era proprio quello che volevo dire ( credo che da sbronza scriva meglio di quando sono sobria :fischia )

Il fatto è che ........ io sono una schizzata....... e avevo due stili completamente opposti di vita, che avrei voluto attuare: uno, quello che ho scelto..... con famiglia..... il mio lavoro che amo..... il mio amore.. dei figli..... etc....
L'altro invece quello di essere assolutamente libera....... e andare in giro. per i fattacci miei....... lavorare in africa un anno si e uno no e l'altro, in giro..... sempre lavorando ma in giro ( visto che con il mio lavoro potri)

Ora che il mio primo sogno trova mille ostacoli.......... il primo ovviamente per i figli che non ci sono.... il secondo per......... per altri motivi che mi rendono questo sogno e stile di vita.... pesante... pesantissimo.... doloroso......... mi chiedo allora "perchè devo esistere in questo modo"? perchè non trovo uno stile di vita che mi renda forse meno felice ma sicuramente meno infelice....... meno spaventata....... meno sofferente.
So che questo discorso vi appare con poco senso ma. lo ha. enon perchè le cose con mio marito vadano male... ma perchè sono satura di preoccuparmi ........... e in questi giorni è arrivata la ciliegina sulla torta che mi porterà nuovamente a essere molto preoccupata per ...... per qualcosa.

vi ripeto.. forse è meglio che mi sbronzi e vi scriva da sbronza che sono più chiara ma.......... ma il sunto è più o meno questo

ah , per concludere, non è che mi sia voluta prendere una sbornza. è che no nso come mai ieri sera, mi ha fatto un effetto allucinante.....

un bacio a tutte e grazie di nuovo ma. non preoccupatevi........... tanto non ho il coraggio di mollrare tutto e tutti e di vivere l'altra mia vita.......... purtroppo
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”