GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI:Lux ci attende appena COP pianta le tende!
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:Lux ci attende appena COP pianta le tende!
Ciao cipettina....anch'io ti voglio un sacco bene
...e non vedo l'ora di rivedervi domenica

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno gioventù!!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®

ti ho detto che pure paride fa così,però ieri mattina l'ho lasciato col papi e sono uscita e lui si è offeso,quando sta male cerca solo mea_cimini ha scritto:cop mi chiedevo se ryan preferisce te o il papi, paolo mi snobba alla grande se c'è il papà! e poi dicono che i maschi siano + attaccati alle mammine![]()
anto sono contenta ti sei potuta riposare
bravissimo mauro
annarellina bella
winnie
soleeeeeeeeeeeeeee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

grazie anto...
ma io purtroppo la domenica lavoro......
ma presto appena sistemeremo le cose in negozio e metteremo un'altra ragazza per prenderci un paio di giorni di riposo mi rimetto in circolo....
ora sono tutta casa, lavoro e

ma io purtroppo la domenica lavoro......
ma presto appena sistemeremo le cose in negozio e metteremo un'altra ragazza per prenderci un paio di giorni di riposo mi rimetto in circolo....
ora sono tutta casa, lavoro e
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Winnie... io abito vicina vicina al Mall...
e qualche volta ci sono pure entrata nel tuo negozio...
chissà che magari on c'eri tu!!! Però devo ammettere che non ho comprato mai nulla...con me caschi maluccio perchè i miei capelli sono matrattatissimi...
ma magari è la volta buona che comincio ad avere una capigliatura splendente! 
e qualche volta ci sono pure entrata nel tuo negozio...
chissà che magari on c'eri tu!!! Però devo ammettere che non ho comprato mai nulla...con me caschi maluccio perchè i miei capelli sono matrattatissimi...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®

sole io ho proposto a winnie di assumerci come commesse
come stai
come stai
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Beh, io come commessa sono un po' orsa...ma magari mi mitigo!!! :ahah
Oggi va bene..a parte che è l'1pm e mi fa male panza e testa...
Mi sa che quanto torno al controllo devo farmi cambiare pillola dalla gine..o forse passare al cerotto...questa pillola è fi*a per la pelle ma ha un effetto deleterio sulla mia libido
Ma lo sapete che ho provato a prenotare la visita oculistica con la mutua...25 luglio...
Stesso oculista, stessa clinica A PAGAMENTO 25 marzo...e poi si dice che i soldi non aiutano!!!

Mi sa che quanto torno al controllo devo farmi cambiare pillola dalla gine..o forse passare al cerotto...questa pillola è fi*a per la pelle ma ha un effetto deleterio sulla mia libido
Ma lo sapete che ho provato a prenotare la visita oculistica con la mutua...25 luglio...
Stesso oculista, stessa clinica A PAGAMENTO 25 marzo...e poi si dice che i soldi non aiutano!!!
- anto2512
- Master~GolGirl®

cipè buongiorno....come mai tutta sta tenerezza stamattina??
di solito sei un po' diavoletta
scherzo nè!!! 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Cazzarola...e poi si dice che i soldi non fanno la felicita' :ahah ...pare pero' che aiutano mmmmmolto!!!!soleluna79 ha scritto:Beh, io come commessa sono un po' orsa...ma magari mi mitigo!!! :ahah
Mi sa che quanto torno al controllo devo farmi cambiare pillola dalla gine..o forse passare al cerotto...questa pillola è fi*a per la pelle ma ha un effetto deleterio sulla mia libido![]()
Stesso oculista, stessa clinica A PAGAMENTO 25 marzo...e poi si dice che i soldi non aiutano!!!![]()
![]()
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Sole....come va con J?
.....
Senti ma quand'e' che possiamo rivederti?????.....al prox raduno DEVI esserci anche tu
Senti ma quand'e' che possiamo rivederti?????.....al prox raduno DEVI esserci anche tu
- anto2512
- Master~GolGirl®

eh...i soldi aprono molte porte!! 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Hai ragione Anto ma sulla salute non posso risparmiare...meno male che non è carissimo il mio culista...
Annarè..come va? come sempre alti e bassi..ormai non lo dico neanche più per non sembrare monotona.
Per i raduni..aspetto tempi migliori...
Annarè..come va? come sempre alti e bassi..ormai non lo dico neanche più per non sembrare monotona.
Per i raduni..aspetto tempi migliori...
- copley
- Master~GolGirl®

Hei chi c'è?
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

sole....se quando sei entrata hai visto una ragazza di una bellezza sconvolgente... ero io!!!!!!!!!!!!!!!!!
però è ora che ci diamo una sistemata ai capelli signorina....
quando vieni qui te li tiro per bene!!!!
passa a trovarmi
indizio per capire chi sono?
se sei colegata e io sto scrivendo, sto scrivendo dal negozio perchè a casa non ce l'ho ancora internet!!
mi becchi di sicuro!!!

però è ora che ci diamo una sistemata ai capelli signorina....
quando vieni qui te li tiro per bene!!!!
passa a trovarmi
indizio per capire chi sono?
se sei colegata e io sto scrivendo, sto scrivendo dal negozio perchè a casa non ce l'ho ancora internet!!
mi becchi di sicuro!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- copley
- Master~GolGirl®

In realtà se i mariti si trovano a lovorare su progetti internazionali è facile rincontrarsi. Questa signora è venuta per 3 mesi in Ohio ( visto che il marito aveva delle riunioni) e ci siamo incontrate ad un pranzo latino...anto2512 ha scritto:no scusa visto che hai detto che la signora con cui hai pranzato ieri già la conoscevi e non ti ricordavi piu'....ANTO NO, NON SIAMO SEMPRE LE STESSE PERSONE... PERCHè MI CHIEDI CIò?
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Annarella, ognuna ha vissuto una esperienza diversa. Io mi ero fissata ed ero entrata in un circolo vizioso ( Natty stava sulla buona strada per fissarsi, conoscendola profondamente, le consigliai di restare tranquilla infatti zac dopo 2 mesi è arrivato Sammy). Ed anche per me è valsa la stessa cosa come mi sono rilassata zac Ryan è venuto in 8 mesi senza usare nulla... giuro!.... Comunque non sono contro nessun medicinale che possa aiutare... Ho fatto 3 fivet quindi figurati!!!!!!annarella715 ha scritto:Scusate se m'intrometto nel discorso...ma sentirsi dire che ci si pensa troppoera una cosa che mi dava fastidio sentire.....perche' non e' cosi'.....copley ha scritto:PROF DICIAMO CHE HAI SEGUITO I MIEI CONSIGLI DI ZAC E BASTA.. INFATTI è SUCCESSO SENTIVO TUTTO.. IHIHHIH QUINDI CIP FALLO E STOP COME IL CONSIGLIO CHE DIEDI A PROF SARò MONOTONA MA è QUELLO CHE PENSO, PER LA FISSA DA CERVELLO CHE HO AVUTO HO FATTO RYAN DOPO PARECCHI ANNI COME BEN SAPETE... QUINDI NIENTE FISSA...ONLY SEX SEX SEX... YES!proferina ha scritto:cip nn sarà che ci pensi un pò troppo;mgari senza stressarsi arriva senza prendere medicine,te lo dico per esperienza,io mi ci ero proprio fissata,e nel mese in cui proprio nn ci pensavoAND
![]()
WITH LOVE
Io non ero fissata per niente....e' vero che ci pensavo.....in fondo erano piu' di 3 anni che lo volevamo un figlio....ma non ero cosi' fissata da stare male....
So che pensate che magari se ha avuto il primo figlio arrivera' anche il secondo....ma non crediate che sia cosi' semplice....ho conosciuto persone che a Chieti erano li' a cercare il 2° figlio che non arrivava![]()
Quindi se il clomid puo' aiutare a dare una mano in piu'...ben venga no?
In fondo il clomid aiuta solo ad ovulare meglio...e magari avere una chance in piu'....magari puo' servire anche a stare "piu' rilassate"
![]()
Scusate la mia intromissione....ma avendole vissute in prima persona....so cosa significa
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

CIP anche
come sta Pariduccio???? Ryan ha il mal di gola .. caspita!!!!!! 
ALI
- cipetta
- Master~GolGirl®

cop paride sta meglio
oggi piove qui e mi pesa di meno stare a casa,peccato che il socio nn c'è
povero ryan
sole si sa che la mutua è uno schifo...figurati che l'altro giorno parlavo con una ragazza dal gine,doveva fare la morfo e la prima data era ad aprile
alla fine da un privato ha avuto un appuntamento il giorno dopo e la stessa cosa è successa a mio nonno per un'ecocardio.... 
sole si sa che la mutua è uno schifo...figurati che l'altro giorno parlavo con una ragazza dal gine,doveva fare la morfo e la prima data era ad aprile
- cipetta
- Master~GolGirl®

sole ma per il viaggio a lourdes c'è rimasto un posticino per me??...dopo il virus intestinale,la candida,l'influenza,il torcicollo mi si è irritato il colon,nn posso mangiare nulla,bene per la bilancia ma che dolore.... 
- copley
- Master~GolGirl®

Sole sei già sparita? Come che fai la meteora da un pò?
Frik che fine ha fatto?
Frik che fine ha fatto?
ALI