GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE
lilli74, che brava la tua amica
speriamo allora che non ci sia bisogno di altro ma se dovesse riservire.... 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte amiche mie
babymary ho dato un'occhiata alle foto quanto è bllo filippo

babymary ho dato un'occhiata alle foto quanto è bllo filippo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- alex81
- Active~GolGirl®

praslin una coccola
cerchiamo di trovare sempre il lato positivo, almeno ci siete riusciti o no? scusami se mi permetto ma se fosse successo a me (facendo corna) dopo 4 anni almeno avrei la speranza di potrci riuscire nuovamente.
caterina mi dispiace per la crisi che stai passando ma quando nonoscerai i tuoi figli tutto questo sarà un ricordo remoto e non avrai occhi solo che per loro
yle ci siamo quasi
hope io sono incrociatissima come lo sono anche per nini
nanetta vorrei avere un briciolo della tua grinta e tanti
per la visita al centro
lilli74 pensiamo positivo, tutto può accadere
un bacio e tanti
alle altre
io oggi lavoro mezza giornata , poi di corsa a casa a depilarmi, non vorrei sconvolgere il gine e poi la grande risposta che aspetto da 4 anni. che il Signore mi aiuti ad affrontare con serenità questa importante settimana.
volevo ringraziarvi da quando sono con voi mi sento meglio, capita e ascoltata, anche se ancora non mi conoscete bene e non avete potuto apprezzare la mia tsta di mi...ia :ahah volevo dirvi grazie
caterina mi dispiace per la crisi che stai passando ma quando nonoscerai i tuoi figli tutto questo sarà un ricordo remoto e non avrai occhi solo che per loro
yle ci siamo quasi
hope io sono incrociatissima come lo sono anche per nini
nanetta vorrei avere un briciolo della tua grinta e tanti
lilli74 pensiamo positivo, tutto può accadere
un bacio e tanti
io oggi lavoro mezza giornata , poi di corsa a casa a depilarmi, non vorrei sconvolgere il gine e poi la grande risposta che aspetto da 4 anni. che il Signore mi aiuti ad affrontare con serenità questa importante settimana.
volevo ringraziarvi da quando sono con voi mi sento meglio, capita e ascoltata, anche se ancora non mi conoscete bene e non avete potuto apprezzare la mia tsta di mi...ia :ahah volevo dirvi grazie
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
- Solaria
- Expert~GolGirl®

buongiorno tesorine 
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Buongiorno amiche...
Alex per stamattina
!
PRASLIN cara aspettiamo tue notizie...
Solaria come va oggi? Meno malinconica?
HOPE TI PENSO !!!!
Akane,Baby
!
Patg buon viaggio e dai un bacino ad Hope se la incontri!
Alex per stamattina
PRASLIN cara aspettiamo tue notizie...
Solaria come va oggi? Meno malinconica?
HOPE TI PENSO !!!!
Akane,Baby
Patg buon viaggio e dai un bacino ad Hope se la incontri!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, oggi oltre al pessimo umore, il tempo non scherza: qua è nevicato e siamo sul mare!!!!
Ieri sera mi visitano (e già è uno
perchè con quelle perdite che avevo non volevo essere loro che dovevano visitarmi). Hanno guardato le beta nella mia cartella e mi hanno detto chiaro e tondo che c'è un aborto in corso ed è palese. Sembra che mi stia ripulendo da sola (visto quante perdite avevo e continuo ad avere), devo comunque continuare il progesterone per sicurezza e riposo fino a venerdi. In base al responso delle beta e la nuova visita sapremo cosa sarà successo. Mi hanno posticipato le beta di un giorno e non so perchè. Comunque ieri sera sono stati stra-gentili, mi hanno detto che è un buon segno che ci sia stato questo impianto. Continuavano a ripetermi che succede molto spesso purtroppo (ed io pensavo <<che consolazione>>).
Oggi il mal di pancia è un pò passato, ma ho nausea.
Alle 13:40 avrei l'eco al seno, mi faccio portare da mio fratello ma non la voglio saltare: ho preso l'appuntamento un mese e mezzo fa, è per gli esami per la Fivet e voglio farla a tutti i costi!
Non vedo l'ora di arrivare a venerdi e sapere cosa dovrò fare.
VI ANO!!!!!
Ieri sera mi visitano (e già è uno
Oggi il mal di pancia è un pò passato, ma ho nausea.
Alle 13:40 avrei l'eco al seno, mi faccio portare da mio fratello ma non la voglio saltare: ho preso l'appuntamento un mese e mezzo fa, è per gli esami per la Fivet e voglio farla a tutti i costi!
Non vedo l'ora di arrivare a venerdi e sapere cosa dovrò fare.
VI ANO!!!!!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Ambrosia
- Collaboratore

Praslin
scusate l'intrusione, buongiorno veterane!
scusate l'intrusione, buongiorno veterane!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Eccomi....
Praslin
mi dispiace tanto tanto tanto. Aspettiamo ancora venerdì.
Io dovrei aver finito la stimolazione, aspettiamo ancora di vedere il valore dell'estradiolo di questa mattina, ma non dovrebbero esserci grosse sorprese, il follicolo capo ha sbaragliato la concorrenza ed è passato dai 13,5 mm di lunedì ai 18 di questa mattina, questa sera alle 23 faccio il gonasi e dopo dobbiamo fare i compiti, che ripeteremo domani sera. Da lì in poi possiamo ricominciare a farlo quando ci va (ovviamente anche venerdì e sabato....
). L'8, 11 e 14 marzo devo fare un'iniezione di gonasi 2000 e il 20 marzo devo andare a fare le beta, lei spera di darmi una bella notizia per Pasqua (il risultato il giorno dopo). Speriamo.........
L'endometrio questa mattina era da 8,3 mm. Va bene??????
Se l'estradiolo di oggi fosse ancora basso dovrei continuare il Meropur ancora stasera e slitta tutto di un giorno (quindi gonasi domani sera, ecc.).
Praslin
Io dovrei aver finito la stimolazione, aspettiamo ancora di vedere il valore dell'estradiolo di questa mattina, ma non dovrebbero esserci grosse sorprese, il follicolo capo ha sbaragliato la concorrenza ed è passato dai 13,5 mm di lunedì ai 18 di questa mattina, questa sera alle 23 faccio il gonasi e dopo dobbiamo fare i compiti, che ripeteremo domani sera. Da lì in poi possiamo ricominciare a farlo quando ci va (ovviamente anche venerdì e sabato....
L'endometrio questa mattina era da 8,3 mm. Va bene??????
Se l'estradiolo di oggi fosse ancora basso dovrei continuare il Meropur ancora stasera e slitta tutto di un giorno (quindi gonasi domani sera, ecc.).
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care
Sono di ritorno dalla minicurva glicemica
Incrocini e coccoline per tutte

Sono di ritorno dalla minicurva glicemica
Incrocini e coccoline per tutte
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Ambrosia
Tp
Nini ci siamo
L'endometrio va bene. W i compiti per casa
Ma se tutto andrà bene non lo chiamerai mica Pasqualino/a? :prrrr
Tp
Nini ci siamo
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao veterane, come va?
PRASLIN
mi dispiace...io spero ancora che sia un falso allarme ma se così non fosse...hanno ragione i medici, c'è la (magra, ma reale) consolazione che sai di poter concepire
NINI
io ieri sera sono stata alla fine dai miei amici...la bimba è bellissima, loro come prevedibile sono nel circuito caccapappananna per cui si sono lasciati scappare qualche frase un pò tristina...del tipo (a mio marito): te la darei da provare! oppure: guarda che dopo non hai più tempo di giocare al pc!
della serie: ma ti ricordi con chi stai parlando?
visto che (anche se non volete conoscere i particolari, vai a capire perchè!) sapete di tutti i tentativi pma nessuno escluso?
va beh credo sia normale, sono sempre i soliti discorsi che si fanno quando ci sono i neonati, che dire, probabilmente li farò anch'io
Io ovviamente, per quanto sollevata di avere fatto questa cosa, ne sono uscita con la sensazione che, se ci metto così tanta fatica per ottenere 4 cellule di embrione, figurarsi un bambino intero! mi sembra IMPOSSIBILE! comunque immagino sia normale.
Ieri sono stata malissimo da sindrome premestruale, oltre al mal di testa mal di panza fortissimo, oggi meno...seno sgonfio, ansia a mille, insonnia. insomma, sintomi belli zero, lo so che di per sè non vuol dir niente, ma....pauraaaaaaaaaaaaaaaaa
sono qui di fronte al numero della psicologa, che faccio chiamo?
PRASLIN
NINI
io ieri sera sono stata alla fine dai miei amici...la bimba è bellissima, loro come prevedibile sono nel circuito caccapappananna per cui si sono lasciati scappare qualche frase un pò tristina...del tipo (a mio marito): te la darei da provare! oppure: guarda che dopo non hai più tempo di giocare al pc!
della serie: ma ti ricordi con chi stai parlando?
Io ovviamente, per quanto sollevata di avere fatto questa cosa, ne sono uscita con la sensazione che, se ci metto così tanta fatica per ottenere 4 cellule di embrione, figurarsi un bambino intero! mi sembra IMPOSSIBILE! comunque immagino sia normale.
Ieri sono stata malissimo da sindrome premestruale, oltre al mal di testa mal di panza fortissimo, oggi meno...seno sgonfio, ansia a mille, insonnia. insomma, sintomi belli zero, lo so che di per sè non vuol dir niente, ma....pauraaaaaaaaaaaaaaaaa
sono qui di fronte al numero della psicologa, che faccio chiamo?
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Lilli!!!!! Lo sai bene che i sintomi possono essere tutto o niente. Io li avevo e li ho tutti: nausea, seno dolente, muco a go go, dormo male, ogni tanto mi gira la testa...tutti quelli che vengono anche con il ciclo (tranne il muco). Quindi
Se ti fa star meglio chiama la psicologa
Quando le beta?
Se ti fa star meglio chiama la psicologa
Quando le beta?
- lilli74
- Original~GolGirl®

eheh siete fortunate che mi si è cancellato l'ultimo messaggio!
allora rispondo solo: beta l'11, ma credo che anticiperò al 10, perchè il 12 ho una lezione importante e non voglio arrivarci troppo sconvolta
allora rispondo solo: beta l'11, ma credo che anticiperò al 10, perchè il 12 ho una lezione importante e non voglio arrivarci troppo sconvolta
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Sono io sconvolta che ho letto avevi le beta a 11
perdo colpi...
Allora tanti
per l'11...manca poco 
Allora tanti
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Praslina...
lo hanno detto tante volte anche a me...
ti abbraccio forte 
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Silvia...
abbraccio forte forte anche te 
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Ninetta... evviva il follicoloprincipalo!
E vai di

E vai di
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Vado a rimettermi in sesto per andare all'eco mammelle.
Sol

Sol
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Lilli
Praslin :ahah mia mamma mi ha detto: "beh, se andrà bene sarà un pasqualino-natalino, un festaiolo insomma", mia mamma in questi giorni sta dando il meglio di sé a battute
Praslin :ahah mia mamma mi ha detto: "beh, se andrà bene sarà un pasqualino-natalino, un festaiolo insomma", mia mamma in questi giorni sta dando il meglio di sé a battute
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Lilli, è "normale" che i neogenitori siano un po' egoisti, io immagino il loro stato di grazia e mi sento di perdonarli, per quello personalmente li evito........
Tu hai fatto la tua parte, e sei stata forte, ora pensa a coccolare il tuo piccolino, fagli tante carezze e parlagli.....
Tu hai fatto la tua parte, e sei stata forte, ora pensa a coccolare il tuo piccolino, fagli tante carezze e parlagli.....