GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Bloccato
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da Tweetie72 » 7 set 2007, 17:04

Finalmente mi aggiorno.. Ufi anche a me oggi gol non funzionava, siè piantato mentre scrivevo e poi nebbia. Boh!
Io comunque avevo problemi anche prima... col vecchio gol

Maya condivido la tua scelta.. è giusto far notare un comportamento scorretto!! e pericoloso per la salute di chi non viene visitato!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 set 2007, 17:53

novembrine care...oggi quasi non riuscivo a passare ..non mi faceva entrare!!! :buuu
Va beh ora sono qui!!!
Grazie a tutte per le risposte sulla pipi...anche le mie sono goccioline..ma sono tanto fastidiose...!!! e va beh!!!..kikka anche io ultimamente ho notato un certa cicciottanza la sotto... :fischia ..però vedo che anche qst e normale e mi tranquillizzo!!! :ahaha

Auguroni a chi festeggia oggi..perdonatemi ma non ricordo i nomi!!! :festa :festa

M76 tu resterai sempre una mitica novembrina!! anche se per esigenze di spazio interno dovrai sfornare a Ottobre!!! :bacio :bacio
...ovviamente vale anche per quelle le quali i lori cuccioli decidessero di anticipare per la fretta di conoscere mamma e papà!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 7 set 2007, 18:32

kk751 grazie mille per l'interessamento!!!
Al momento sono a casa a totale riposo ......e per ora niente problemi!!!
E tu? dove te ne vai? Hai intenzione di partire?
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 set 2007, 18:38

tornataaaaaaaaaa
visita ok, tutto a posto.
la gine mi ha trovata molto bene.
dice che se sto così e i pupi stanno così bene vuole portarmi fino a novembre.
aiutoooooooo
cmq da adesso in poi faccio eco di accrescimento ogni 15 gg e monitoraggio ogni 15 gg.
praticamente una volta a settimana sono lì in ospedale. che ballls
mercoledì ho l'eco e parliamo di cesareo visto che il signorino non ha nessuna intenzione di spostarsi dal mio stomaco.
speriamo vada tutto bene fino alla fine.

quindi è probabile che io sia novembrina!!!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 set 2007, 18:39

cucciolo a me ha detto di prendere polase tutti i giorni x tirarmi un pò su...
ho avuto anche io due svenimenti sett scorsa.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 set 2007, 18:39

ma a parte ely che ha il pc fuori uso, è un pò che non si vede garden, che fine ha fatto???

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2007, 18:48

Ghiga: una mia collega è andata in maternità anticipata 2 mesi fa al terzo mese, camminava come se stesse partorire da un momento all'altro quando la guardavano e appena non la vedeva nessuno poteva fare i 100m. Non voglio dire che in una gravidanza non ci siano problemi, ma bisogna vedere se lo fai perchè vuoi essere un po' compatita o perchè stai male davvero...

Viaggi: noi prima di concepire stavamo organizzando un bel iaggio in Messico, ma la cika è arrivata con largo anticipo. Meno male che non avevamo versato nessuna caparra. In compenso, a luglio porteremo Emma in Svezia.

Domani vado allo spaccio della Cam a comprare il Trio, non vedo l'ora!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 7 set 2007, 20:19

Ciao ragazze, oggi non ho avuto tempo di scrivere ma mi sono aggiornata.
M76- sono felice che i bimbi stanno bene e che probabilmente saranno novembrini.
A proposito di Garden anche io mi chiedevo dove fosse? Forse è ancora in vacanza?

Per fortuna niente incontinnenza, almeno per il momento. Chiaramente di notte
mi sveglio 4/5 volte ma chi le conta ormai.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 7 set 2007, 22:43

Che fortissima emozione!
Abbiamo un nuovo rito prima della nanna, un bibe di latte a testa per il relax!

Abbiamo pigiamato entrambi e preparato il latte.

Sara sulla sua seggiolina, Alex accanto a lei tutto contento.

Poi Sara si è accoccolata su Giò ed io mi sn seduta sul divano cn Alex fra le braccia...gli è venuto il singhiozzo, porello, mi faceva pensa....però era tranquillo e sereno, gli ho fatto due carezze sulla testa e poi dietro la schiena....e si è calmato e piano piano il respiro è diventato sereno ed il singhiozzo si è spento....e lui si è addormentato fra le mie braccia con le mie carezze.

Tutto ad un tratto sentivo il respiro di Alex e....i clacetti di Giorgio, in alternanza, che emozione, che sensazione, Alex respirava, si calmava e inizia Giorgio con i suoi microcalcetti.....come per dire che c'è anche lui....è stata una bella sensazione....

Alex che dormiva accoccolato a me, Giorgio che scalciava, il fresco che proveniva dal terrazzo, il silenzio della notte, le luci soffuse.....wow, come sono stata bene....come mi sentivo in pace ed in paradiso.

Sara era già nel suo letto con Giò accanto a lei......mi sono alzata e ho portato Alex nel suo lettino...sono andati a letto col sorriso sulle labbra e noi siamo qua in salotto che.....ci gustiamo il silenzio di questo freschino che arriva dalla portafinestra....

Mi sn passati tutti i dolori e è stato bellissimo!

Quanto tempo era passato dall'ultima volta che Alex si era addormentato accoccolandoci a me e.....all'epoca nn c'era Giorgio che ora è presente....cn i suoi movimenti....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 8 set 2007, 8:36

Buongiorno!
Stamani sn in catalessi.....
che nottata....Alex s'è cmq svegliato 3 volte.....
vado a fare colazione: a dopo!!!!!!!

mary1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1976 » 8 set 2007, 10:51

Buongiorno novembrine!
Prima di tutto benvenute alle nuove :yeee !
wow quanto ci ho messo a leggere tutte le pagine che avevo in arretrato... mi sono persa tra diamanti, incontinenza e altro :-D , cmq imparo sempre di piu' :yeee grazie ragazze!
Ieri sono finalmente andata a ordinare lettino para colpi e altre due o tre cusucce... Per quello che riguarda l' abbigliamento comprerei tutto quello che vedo ma Andrea dice che forse sto esagerando un pochino

:fischia
A quanto sembra sono l' unica a fare un sonno regolare e a non alzarsi 5 volte a notte, mi vergogno quasi a dirlo...
Il 1° dicembre 2007 alle 15,08 è nato Samuel il mio capolavoro di kg 3,850 x 52 cm

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 set 2007, 15:22

Buongiorno pancine..
purtroppo ieri ho dovuto lavorare fino a tardi e non sono riuscita a passare a salutarvi.
Qui tutto ok.. stamattina mi è toccato pure il dentista e per fortuna ho sistemato una piccola cariettina, ma nel complesso, nonostante la gravidanza, sono apposto. Meno male... vediamo la prossima settimana come andrà dall'ottico. :incrocini

ishetta che bello il nido aziendale.. e poi non sembra nemmeno molto caro considerato il servizio!

ghiga sei sicura che lo scollamento della cognata sia proprio al bacino?? :hi hi hi hi

tweetie grazie, chiederò meglio al corso.

m76 il formicolio può essere dovuto alla posizione durante il sonno o a problemi di circolazione, ma vista la situazione credo sia normale. eventualmente se si ripete la cosa fallo presente al medico.
a me è capitato qualche volta i mesi scorsi con il caldo, ma ora è passato.

silviall grazie, ti sistemo subito nella lista!

kk anche a me là sotto è tutto diverso da prima. è da un pò che ha cambiato "forma": è più grossa e sporgente, ma credo sia tutto normale altrimenti il ginecologo ti avrebbe detto che qualcosa non va no? e poi se l'utero è ben chiuso sei apposto!

viaggi: temo che anche noi per un pò non andremo da nessuna parte.. mio marito è mooolto pantofolaro! per la montagna penso non ci siano problemi e che valga, come precauzione, quella di non far percorrere ai piccoli troppo dislivello in poco tempo.

maya quel che giusto è giusto.. da quando paghi il dipendente il medico del lavoro??? mai visto.. e io direi che il bigliettino per il comportamento poco professionale ci sta tutto!

garden ogni tanto passa a salutare nel gruppo che frequentavamo insieme durante la ricerca.. magari ha avuto da fare e non è riuscita a passare qui, comunque sta bene :ok

mary mi sa che sei davvero l'unica che riesce a dormire.. che fortunella!! a me è arrivato il riduttore per il lettino ed è bellissimo, con i nastri rosa.. che bello!! almeno se nasce ho un posto dove metterla visto che in casa non abbiamo ancora altro: che genitori disgraziati!

domandona:
sulla lista dell'ospedale chiedono un reggiseno per l'allattamento: ma secondo voi che misura devo prendere?? adesso ho una 4° e dall'inizio gravidanza sono aumentata di una taglia. quando arriva il latte si aumenta di molto? so che non c'è una risposta definitiva.. ma sentire qualche esperienza può aiutare nella scelta.. voi come vi siete comportate? grazie :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 9 set 2007, 9:09

Silvietta una mia amica che ha partorito di recente le hanno detto di prenderlo una taglia in più!! :hi hi hi hi

Un baciotto a tutte passaggio domenicale!!! :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

SilviaLL
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SilviaLL » 9 set 2007, 11:20

...GRAZIE SILVIETTA...sono felicissima di esserci nella lista delle Novembrine...
...mi hanno detto di prendere una taglia piu grande visto che il seno si ingrossa...
...un abbraccio forte forte.......... :bacio
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 9 set 2007, 11:35

Buongiorno novembrine!

:yeee per M76 e anche per Cucciolo che sta meglio!

Per i reggiseni confermo la taglia in più... Io riciclo quelli da allattamento di mia sorella che sono una seconda :hi hi hi hi eh sì niente crescita miracolosa dalle nostre parti..

Buona domenica a chi passa di qua :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

mary1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1976 » 9 set 2007, 12:55

Bongiorno pancine,
mi dispiace Silvietta ma non ti posso aiutare con la taglia dei reggiseni, qui ci siamo fermati a una terza scarsa e non credo a crescite miracolose neanche io :hi hi hi hi
cmq penso che una taglia in piu' vada bene...
buna domenica a tutte!!!
Il 1° dicembre 2007 alle 15,08 è nato Samuel il mio capolavoro di kg 3,850 x 52 cm

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 9 set 2007, 14:27

Buonpomeriggio a tutte!
Siamo tornati dal mare e i bimbi dormono....che bello, nonostante il mal di vita mi sn fatta una megapasseggiata sulla riva del mare che mi ha fatto di un bene che nn credevo....forse il dislivello della sabbia....ha smosso qualcosa che riuscivo pure a respirare....wow!!!!!
Poi oggi si stava da Dio: c'era un'arietta che ti ha ossigenato.....adoro le giornate marine settembrine....poi tutti a coccolarmi....almeno al mare ho sempre persone che mi vogliono bene e mi aiutano coi bambini....
Ora caffeino cn Giò, aspettando i nostri amici lucchesi per farci una bella passeggiata in centro dove è tutto aperto....e sistemazione almeno del salotto di casa....ma almeno capiranno cosa significa avere 2 figli dato che a febbraio prossimo diventeranno genitori! come sono felice per loro!
Ci sentiamo stasera, un bacio e a dopo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2007, 20:31

Ciao ragazze,

torno oggi da un week end di shopping selvaggio. Non so se è la sindrome del nido ma da quando mi hanno detto che Emma è troppo piccola ho paura che nasca prima come ho fatto io 29 anni or sono e sono agitata perchè non ho nulla di pronto.

Ieri sono andata allo spaccio della cam e ho preso il trio e la gommina per il fasciatoio. In effetti i prezzi sono più bassi che fuori.
Al ritorno siamo passati a casa del capo di mio marito che, a sorpresa, ci ha prestato una culla per i primi mesi di Emma, è un modello dell'ikea che ora non fanno più, con tanto di paracolpi e materasso. Mi fa una tenerezza...
Oggi altro giro da ikea, ho preso l'armadio e il fasciatoio, le lenzuola, una copertina in pile per la carrozzina, i salvamaterasso, le tende, il lampadario nuovo... insomma meno male che la futura nonna era con noi e ha voluto pagare lei :prrrr

Ora devo solo aspettare che il socio monti tutto e poi mi toccherà lavare i vestitini di Emma e metterli via. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 9 set 2007, 22:03

Ciao ragazze,

Passo veloce a salutarvi e augurarvi buona notte.
Questo fine settimana l'abbiamo passato a ripulire la casa, mettere in ordine etc.
Il socio ha dipinto la cameretta ed è venuta benissimo, dobbiamo solo mettere i nastri.
Le cose stanno prendendo forma e Yannick si fa sentire sempre di più.
Ormai manca poco !!!
novembrina2007, 1980

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 9 set 2007, 22:05

Viaggi - io credo che ne faremo uno a Febbraio.
In quel periodo il bimbo ormai avrà 3 mesi e si potrà muovere.
Sia io che il mio compagno andiamo matti per la montagna e siamo snow boardisti sfegatati quindi spero proprio di non pedermi la stagione.
novembrina2007, 1980

Bloccato

Torna a “Novembre”