GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Messaggio da raggetto » 5 mar 2008, 9:41

Buongiorno Giugnettine!!!!!!! :bacio :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 5 mar 2008, 9:48

giorno.. vado a bermi un caffè! :bacio

K.

PS da qualche settimana intorno alle 5,00 il lettone ha un'ospite fissa.. non c'è modo di convincerla a fare diversamente! :che_dici
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 mar 2008, 10:07

Ciao Ale!

Karen, lo sai che anche Enea da 2-3 giorni si sveglia alle cinque e mezza? Il problema è che se lo porto nel lettone si sveglia del tutto e non si dorme più. Stamattina ho fatto uno sforzo incredibile per non andare a prenderlo, ma ieri Nicola è rientrato a mezzanotte dal lavoro e l'idea di lasciarlo dormire mi ha dato la forza di non cedere... bè, il piccolo si è lamentato un pochino e dopo 5 minuti si è riaddormentato.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 5 mar 2008, 10:25

BUONGIORNO!!!!

..A VOLTE RITORNANO!!! :-D

Finalmente, dopo secoli, anzi millenni, riesco a collegarmi dall'ufficio.. :yeee :yeee

Come state giugnette carissime?
Grazie a Laura ed Ale (BUONGIORNO CICCINE!!!) so più o meno tutto di voi, sicuramente tutto ciò che è in qualche modo rilevante, anche perchè dopo questo lunghissimo periodo di latitanza pensare di aggiornarsi è praticamente impensabile!!

Noi stiamo benino, Valerio ha passato un inverno infernale, praticamente non appena respirava l'aria del nido si beccava qualcosa..rosolia, scarlattina, otite, tonsillite...la pediatra continua a dirsi convinta che passato il primo anno l'emergenza dovrebbe rientrare, ormai ci siamo, a maggio è un anno che frequenta (per modo di dire...) ma certo che è stata dura! :letto_dottore:
Per il resto, il lavoro è tornato a pieno regime, Claudio ha finalmente avuto la mobilità e da dicembre lavora a Roma..anche il lunghissimo periodo in cui siamo stati sparsi per l'Italia, io da una parte e lui dall'altra, sembra esssersi definitivamente chiuso.
La casa..anche qui siamo a buon punto, dopo sei mesi di pesantissima convivenza con mia madre a casa sua e quotidiane lotte con gli operai , siamo tornati nella nostra casa. Ancora c'è moltissimo da fare, abbiamo quello che in un futuro sarà il salone sommerso da scatole di libri in attesa di sistemazione e da buste, bustine e bustarelle piene non so nemmeno più di cosa..ci mancano le porte, i quadri, i lampadari, mobili vari ma il necessario c'è tutto..CASA DOLCE CASA!!

Spero di tornare ad essere quotidianamente presente tra voi..ma lo dico sottovoce perchè me lo sono ripromesso già varie volte e poi non sono riuscita a mantenerlo!!
Per ora mando un bacio :bacio grande ad ognuna di voi ed un :bacio enorme ad ogni pargoletto!!!
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 mar 2008, 10:44

Anna, MP per te :sorrisoo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 mar 2008, 10:46

Ciao Giorgia bentornata :bacio :yeee

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 5 mar 2008, 11:14

Giorgia!!! :bacio :bacio :bacio
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 mar 2008, 11:15

Ma vaaaaa??? Giorgiaaaaa??? BENTORNATA !!!! :yeee :yeee
Ora resta però, daiiiiiiiii!!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 mar 2008, 11:15

raggetto ha scritto:Anna, MP per te :sorrisoo
Risposto!

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 5 mar 2008, 14:39

Ciao!
Sono a casa di miia sorella di corsissima, giusto il tempo di raccattare mia mamma che per ora è senza fissa dimora e ricominciare a starnutire incessantemente per via dei gatti. Quest'allergia sta peggiorando... :che_dici :aargh

Stamattina mi sono concessa una supercerettona... che bello coccolarsi ogni tanto! E ho deciso di fare anche qualche massaggio drenante prima del parto: comincio a sentire le estremità un po' pesantucce!

Un mega BENTORNATO alla mitica Giorgiaaa!!!! :bacio :bacio :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 5 mar 2008, 14:39

Acc... devo scappare... :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 5 mar 2008, 15:08

GRAZIE DELLA CALOROSA RI-ACCOGLIENZA! CHE BELLO!!!
Oggi giornata di novità!
Ho appena cambiato postazione di lavoro, stanza nuova, collega nuova..però ho già un po' di nostalgia della vecchia..alla fine diventa un po' "casa" anche l'ufficio in cui si passano quotidianamente tante ore!
Ho cercato di dare un veloce sguardo indietro..ed ho letto un po' anche quà e là su GOL..risultato? Non mi ricordo praticamente nulla!! E mi sta prendendo la smania di leggere tutto..di sapere tutto..di aggiornarmi su ogni cosa..situazione..novità, su di voi, le vostre vite, i vostri bimbi arrivati e in arrivo!!

Vi abbraccio tutte fortissimamente!! :abbraccione1: :abbraccione1:
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 5 mar 2008, 15:30

Buongiorno giugnette!

ciao giorgia!!!ci sei mancata tanto!!! :yeee :yeee !

so di non essere molto presente in questo periodo ma credetemi ogni giorno è un match!

Neva sta meglio, febbre passata. il pediatra è abbastanza sicuro che si tratti di febbre ricorrente, forse febbre Mediterranea Familiare, ma bisogna fare qualche accertamento per saperlo con certezza. mi ha già anticipato che se i suoi sospetti fossero fondati, l'unica cosa che si può fare è arginare le temperature alte con gli steroidi, perché la tachipirina non fa effetto conq uesto tipo di febbri, cosa per altro che avevamo già capito, tant'è che ormai non gliela metto nemmeno più da un bel po', tanto è come non dargliela.
per il resto sempre tosse e raffreddore e broncospasmo...vabbé, c'è molto di peggio in giro, alla fine sono tutte cose gestibili a casa senza problemi.

per il resto al alvoro mi stanno tirando sc**a e infatti non vedo l'ora che mi scada il contratto per avere una scusa valida per non venirci più (tanto non me lo rinnoveranno lo so già).

Onofrio è sempre più intrattabile: con domenica verranno depositate le liste dei candidati e fino a quel momento è in forse, quindi un po' teso. almeno ha detto che se non sarà candidato meno ce ne andiamo in vacanza! se sarà candidato bene invece...beh...potrei anche diventare una giugnetta romana!
ma sono sogni, per il momento è nebbia assoluta quindi non mi faccio illusioni. è un mondo talmente brutto che addesso è una cosa, fra due ore l'esatto contrario, quindi...non capisco come faccia a piacere a lui, sarà che lo fa per hobby e non per "mestiere", mah :domanda

in tutto questo casa nostra è un porto di mare: gente che va e viene, ospiti quasi tutti i giorni a pranzo o a cena o tutte e due.

almeno con la tata di Neva andiamo alla grande. Neva la adora letteralmente e ci sta davvero bene con lei, così posso fidarmi a lasciarla anche qualche volta durante la mattina (per i miei famosi massaggini...)
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 5 mar 2008, 22:35

Ciao patatine!
Vero, meno male che Neva sta meglio. Ti capisco con Onofrio... Fulvio ci ha provato l'anno scorso a farsi piacere quel mondo (per la sua attività sarebbe importante), ma ha il carattere che ha, e ha mollato. E io sono stata contenta... non lo vedevo mai! Ora ci si è messo mio fratello... e io ogni tanto consolo la sua fidanzata! :coccola

L'influenza di papà Fluz non passa, ed io questa settimana non riesco ad andare a fare gli esami del sangue... uffolina!

Oggi mi è successa una cosa pazzesca! Ero a casa dei miei fratelli, come vi dicevo oggi, e a causa dei gatti starnutivo a più non posso, quando mi è venuta la bella idea di chinarmi a raccogliere una cosa da seduta, e contemporaneamente starnutire... beh, non l'avessi mai fatto! Ho sentito un dolore lancinante al fianco destro, e da allora appena mi muovo mi fa malissimo. Verdetto: coste incrinate!! :urka :urka Non ci credevo nemmeno io, ma effettivamente mi fa male anche a respirare e c'è un bel lividone! Da barzelletta! :ahaha Evito di andare al PS, tanto non faccio radiografie, e le fratture delle coste non si immobilizzano, per cui... mi tengo il male. E se non passa forse dovrò fare il cesareo??? E' un dubbio che mi sta venendo adesso...
Bah, vado a nanna e non ci penso, per stasera... spero, anche perchè OVVIAMENTE è dal lato su cui preferisco dormire... :che_dici

Buonanotte! :bacio

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 6 mar 2008, 0:24

Ilaria ma stai scherzando??? :urka :urka :urka ma che starnuto hai fatto???
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 mar 2008, 8:46

Ave puellae!

Caspita Iaia, ma con che potenza starnutisci??? :ahaha No, dai, scherzi a parte, hai tanto male? Ce la fai a fare la solita vita, a prendere in braccio Letizia e tutto il resto? Fortuna che almeno ora c'è tua mamma. Un bacio all'ammaccatura! :bacio

Vero, ma se la diagnosi fosse confermata, quanto durano 'ste febbri? Passano crescendo? Da cosa dipendono? Non ho ben capito se devo gufare perchè Onofrio non venga candidato o augurargli di sì... :044-Astuta: perciò ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè succeda quello che preferisci tu!!!

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 6 mar 2008, 9:42

Buon giorno ragazze!

Qui a Mestre fa un freddo boia, spero che la prossima settimana a Roma faccia più caldo, ho prorpio voglia di un pò di primavera. mattia sta meglio ( :incrocini ), ma lo tengo ancora a casa dal nido per questa settimana. Speriamo che per la prossima non ci siano novità perchè io sono a Roma e sarebbe dura per i miei gestire il bimbo tutto il giorno finchè Sergio non torna a casa la sera!

Sabato abbiamo finalmente deciso di stare un pò soli e soletti, Sergio ed io, e andiamo a cena fuori (mattia lo tengono i miei). Chissà che ci faccia bene :incrocini .

E per finire...ho prenotato il soggiorno per il periodo di Pasqua: andremo alle terme in Austria. Però ho fatto anche l'assicurazione per l'annullamento eh, che con 'sti chiari di luna non si sa mai... :fischia
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 6 mar 2008, 9:47

Iaia caspita che starnuto :urka ! Ma oggi come va? Stai un pò meglio? :incrocini Lo sai che le foto non mi sono più arrivate? :domanda

Veronica anche io, come Anna, non so se augurarti che Onofrio venga eletto o no...in ogni caso tanti :incrocini !

Ale lo sai che non ho il tuo numero di cellulare? Forse può servirmi per quando sono a Roma...me lo mandi in MP per piacere? Poi io ti mando il mio..

E per finire...

BENTORNATA GIORGIA!!! :yeee

Ci vediamo, vero, la prossima settimana a Roma?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 mar 2008, 10:26

Ciao Giugnette, bonjour e soprattutto è giovedì e posso dire: "finalmente domani è venerdì" . Ho imparato ad essere ottimista al massimo e quindi sono già contenta il mercoledì perchè poi il giorno dopo è giovedì e posso dire questa frase. Marò sono troppo contorta vero??

Vabbè veniamo alle cose importanti: VOI!!!!

Iaia, tesorina, ma che mi combini?? Ed io che mi preoccupavo di raccomandarti di non stancarti troppo col trasloco. Ora però però più che mai ti dico riposati un po', altrimenti Lavinia appena nata ti farà un super reclamo.

Vero, sono contenta che Neva stia meglio! E se vieni a Roma :ok :ok , ti aspettiamo nel clan. Scherzi a parte, come Anna non ho ben capito cosa augurarti e quindi anch'io mi associo ai suoi :incrocini per quello che è meglio per te.

Titti, MP per te!

Ciao Annina :bacio

Alessia dove sei??

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 6 mar 2008, 11:07

raggetto ha scritto: Titti, MP per te!
Ricevuto, Ale, e risposto! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Giugno”