GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pianto improvviso mentre dorme, è normale?
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: pianto improvviso mentre dorme, è normale?
dunque devo dire che sta succedendo di meno, ieri sera era nella culla, dormiva e ad un certo punto ha fatto un urlo e poi ha smesso... sono andata a vedere e stava con i pugni chiusi alzati gli occhi spalancati e respirava come se avesse il fiatone (sembrava come in quei film dove il protagonista ha un incubo e si sveglia di soprassalto col fiatone) ma appena mi ha visto mi ha guardato e ha sorriso
l'ho rassicurato un po' facendogli delle carezzine sul viso e sul pancino e dicendogli che ero li e non poteva succedergli nulla, che era li nella sua calda culletta con la sua stellina (ha una stellina appesa al baldacchino della culla) e con il suo ciuccio e la mamma era li nel letto vicino... ha sorriso di nuovo. Mi sono allontanata e dopo poco si è addormentato fino a stamani. 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Credo sia tutto normale....anche Nathan lo faceva e anch'io misi un topic per questo.....non ricordo chi mi parlò del "riflesso di Moro" ed effettivamente parlandone con la pediatra mi disse si trattava proprio di quello.....ora non so spiegartelo proprio prefettamente ma è una condizione normale dei neonati e dovrebbe scomparire intorno al 6 mese(limite massimo)....nulla di preoccupante se non diventa troppo comune e insistente..... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=9&t=1948
Ho trovato il mio topic....se vuoi dare un'occhiata e ti ritrovi nella stessa situazione.....
Ho trovato il mio topic....se vuoi dare un'occhiata e ti ritrovi nella stessa situazione.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**