GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
Re: LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!
olfersia, io preferisco il pubblico, credo che ci sia più passaggio di dottori , più esperienza , ma credo che per queste cose siano tutti bravi!!!! nessuno scherza su queste cose o nn ho mai trovato nel pubblico meno preofessionalità.... magari devi combattere con la burocrazia e coi tempi pero!!!!..... io invece volevo fare la 3D peer far vedere a flavio cosa c'è nella pancia di mamma, il poverino è un pò confuso di dove si trova il suo fratellino o sorellina, alcune volte dice che è lui, altre che è nella culla a casa , altre che è appeso sul frigo con le foto, insomma magari così realizza un pò.... :ahah
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- frency80
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Che brutto tempo... nn smette più di piovere!!!
Oggio mi sono svegliata con un certo dolorino al pancino...
saranno state le patatine fritte di ieri sera?!?
Lin GRAZIE!!!
Sei troppo carina!!!
Adesso riesco a leggere anche il mio nome!!!

Che brutto tempo... nn smette più di piovere!!!
Oggio mi sono svegliata con un certo dolorino al pancino...

saranno state le patatine fritte di ieri sera?!?

Lin GRAZIE!!!

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
manuela ma graaaaaassie dei complimenti...
xò io ho non ho dato della laziale alla mia miss preferita (oddio oddio... se tra noi ci sono delle laziali mi uccidono!!!!
)!!!!
zizou sono arrivata tardi per la lasagna, eh? vabbè, la prossima volta cercherò di arrivare prima!!!!! :prrrr
a proposito di calcio... il tuo nome è evocativo...
msbricco anch'io ho dovuto chiamare un aiuto per pulire... marco fa quello che può, ma io sono completamente ferma... non mi andava di caricargli casa sulla schiena, di sacrifici per me ne sta facendo già tanti...
come ti senti oggi? io sto meglio rispetto a ieri... ho detto addio al pigiamo e ho messo la camicia da notte... sembrerà ridicolo, ma la molla per quanto lenta mi dava davvero fastido!!!!
pandistelle tutto ok? la cura e il riposo funzionano?
olfersia stanotte ho sognato un volo sul morrone che ho fatto nel 2001... stamattina mi sono svegliata pensando che un giretto all'eremo di celestino V ci starebbe proprio bene! è una zona che conosco poco ed è molto impegnativa, da quello che mi hanno sempre detto...
frency
bacio a tutte!!!! oggi si lavora!!!!

zizou sono arrivata tardi per la lasagna, eh? vabbè, la prossima volta cercherò di arrivare prima!!!!! :prrrr
a proposito di calcio... il tuo nome è evocativo...

msbricco anch'io ho dovuto chiamare un aiuto per pulire... marco fa quello che può, ma io sono completamente ferma... non mi andava di caricargli casa sulla schiena, di sacrifici per me ne sta facendo già tanti...
come ti senti oggi? io sto meglio rispetto a ieri... ho detto addio al pigiamo e ho messo la camicia da notte... sembrerà ridicolo, ma la molla per quanto lenta mi dava davvero fastido!!!!

pandistelle tutto ok? la cura e il riposo funzionano?

olfersia stanotte ho sognato un volo sul morrone che ho fatto nel 2001... stamattina mi sono svegliata pensando che un giretto all'eremo di celestino V ci starebbe proprio bene! è una zona che conosco poco ed è molto impegnativa, da quello che mi hanno sempre detto...
frency

bacio a tutte!!!! oggi si lavora!!!!
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Lin.. anche io stavo pensando di tirare fuori la camicia da notte .. ne ho una nuova carinissima con un maialino davanti!
Oggi .. mmm .. di nuovo nausee a go-go .. ieri sera sono stata proprio male .. sono dovuta andare a letto dalla disperazione!
Oggi .. mmm .. di nuovo nausee a go-go .. ieri sera sono stata proprio male .. sono dovuta andare a letto dalla disperazione!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- LauraF
- Active~GolGirl®
Lin: anche io ho dovuto abbandonare il pigiama... mi stringeva l'elastichino. Stesso problema con le mutande....(quelle però non le ho abbandonate
)
Pulizie casalinghe: io devo dire che sono fortunatissima perchè il mio adorabile marito lavora in comune e quindi esce alle 14.00 (beato lui!!), dato che io prima della gravidanza non arrivavo mai prima delle 20.00/20.30, si è sempre occupato lui (egregiamente!) della casa e continua a farlo ora

Pulizie casalinghe: io devo dire che sono fortunatissima perchè il mio adorabile marito lavora in comune e quindi esce alle 14.00 (beato lui!!), dato che io prima della gravidanza non arrivavo mai prima delle 20.00/20.30, si è sempre occupato lui (egregiamente!) della casa e continua a farlo ora
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
Lin, yes!!!! il socio è un appassionato di calcio e sport in genere... e la sua passione è la JUVE che ora sta trasmettendo anche a flavio
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
msbricco io ho patito fino a notte inoltrata... dolori e doloretti (parte bassa dalla pancia e zona reni...) e nausea fortissima! secondo me, ci sono dei momenti in cui le cose evolvono macroscopicamente, tipo che ci sono aumenti di volume sensibili o spostamenti... altrimenti quest'altalena di "va tutto bene" - "va tutto male" non si spiega...

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
laura io con le mutande ho risolto prendendo quelle a vita bassisssssssima di due taglie in più... 

♥G♥ 28/08/08
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
io per le mutande ho preso le mutandone alla brigette jons ... (scusate l'inglese!)
- babymom
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine mobili
Passo per un salutino veloce perchè devo recuperare i giorni scorsi per cui non riesco a leggere gli arretrati.
PULIZIE: io ho una ragazza che viene due volte alla settimana a pulire e stirare, l'ho trovata dopo un anno che convivevo, è più brava di me (e più ordinata...) e dico sempre "i soldi meglio spesi del mese"
Un
a dopo

Passo per un salutino veloce perchè devo recuperare i giorni scorsi per cui non riesco a leggere gli arretrati.

PULIZIE: io ho una ragazza che viene due volte alla settimana a pulire e stirare, l'ho trovata dopo un anno che convivevo, è più brava di me (e più ordinata...) e dico sempre "i soldi meglio spesi del mese"

Un

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ragazze... scusate, ma... nelle vostre analisi i valori alfa 1 e 2 com'erano? e cosa indicano? io ho cercato un po' in giro, ma sono uscite cose mostruose e mi sta salendo un'ansia assurda...
♥G♥ 28/08/08
- babymom
- Original~GolGirl®
LIN: io ovviamente ho le analisi a casa per cui non posso esserti d'aiuto ma il mio consiglio è di sentire il gine, non stare in ansia magari inutilmete, una telefonatina e via e se non c'è una telefonatina alla guardia medica, è importante che tu stia tranquilla in questo periodo e se una telefonata ti può tranquillizzare falla senza problemi!
ALOE: si può prendere in gravidanza? Aspetto il vostro consulto dato che l'altra volta la Propoli me l'avete bocciata, l'Aloe sarebbe per la stitichezza...hem...

ALOE: si può prendere in gravidanza? Aspetto il vostro consulto dato che l'altra volta la Propoli me l'avete bocciata, l'Aloe sarebbe per la stitichezza...hem...

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Lin ... MAI cercare su internet!!!! Io ho imparato a dare una letta al volo alle analisi .. e poi la gine le vede .. altrimenti altro che paranoie ... dai dai dai! Quello che puoi fare e' mettere un post in "9 mesi di attesa ..." ... Io le prossime analisi le faccio venerdi'! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- maril76
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO
avete finito di parlare di pizza? :prrrr no perchè..... sono dovuta andare a comprarmela
avete finito di parlare di pizza? :prrrr no perchè..... sono dovuta andare a comprarmela

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- LauraF
- Active~GolGirl®
Lin: parli di analisi sangue o urine? A me pare di non avere visto quelle voci nelle mie analisi
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ho continuato a cercare... e sul sito avsi ho trovato una spiegazione interessante: le alfa 1 aumentano in gravidanza (quindi probabilmente sta bene come sta...). le alfa 2 un po' alte, xò, sarebbero sintomo di infezione batterica in corso... ma dall'esame delle urine non è risultato nulla e tutti gli altri valori sono ok...
meno male che domani ho la visita!!!!!! mi si era fermato il cuore xché su un sito dicevano che è indice che il feto è morto... ma no, sarà sicuramente un altro indicatore o una gran kazz**a come ce ne sono tante sul web!!!!!! mi fido di più del sito avsi e quello del ministero della sanità... nessuno dei due parla di cose simili!!!!!

meno male che domani ho la visita!!!!!! mi si era fermato il cuore xché su un sito dicevano che è indice che il feto è morto... ma no, sarà sicuramente un altro indicatore o una gran kazz**a come ce ne sono tante sul web!!!!!! mi fido di più del sito avsi e quello del ministero della sanità... nessuno dei due parla di cose simili!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
uff... miss hai ragione, anch'io non lo faccio mai!!!!! non so xché stavolta la testa mi ha detto così... e mi ha detto malissimo!!!
mi prenderei a schiaffi da sola, giuro!!!!
laura sague...
babymom non mi sembra che ci siano problemi con l'aloe... mai sentito che sia sconsigliato!!!

laura sague...
babymom non mi sembra che ci siano problemi con l'aloe... mai sentito che sia sconsigliato!!!

♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
babymom, ma l'alimentazione non ti aiuta proprio? io ieri sono andata di piselli a pranzo e carciofi la sera. non ti dico stamattina che liberazione 

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- LauraF
- Active~GolGirl®
Lin: quoto Msbricco, mai cercare di interpretare le analisi... Io nei precedenti esami urine avevo presenza ++ di chetoni e da qualche parte avevo letto che indicavano gravidanza, poi il gine mi ha detto che indicavano solo che stavo bevendo troppo poco. Infatti nelle seconde analisi non sono più presenti (e io ho ripreso a bere normalmente) quindi non mi sono fatta prendere da pare (spero di aver fatto bene.... - ecco le pare latenti -).
- babymom
- Original~GolGirl®
MARIL: questo è un problema che avevo anche prima di rimanere incinta, mangio fibre a go go ma non riesco ad essere regolare, mi sa però che in questo periodo ho mangiato troppe schifezze e meno verdura del mio solito