Lili tantissimi

per la tua morfo di oggi!!!!!
Messaggio da pucciola » 5 mar 2008, 7:22

Messaggio da pucciola » 5 mar 2008, 7:23

Messaggio da Faith78 » 5 mar 2008, 8:38

non ce la faccio più!
  non ce la faccio più!
Messaggio da pattyz » 5 mar 2008, 8:48

.
 .
Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 8:55

Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 8:57
questi padri sono davvero pesanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi come se loro potessero capire qualcosa... cioè forse un consiglio o una critica da una mamma che ci ha cresciute e che si è trovata lei stessa ad avere i nostri problemi può anche starci (ovviametne il consiglio deve sempre essere un consiglio e non un'imposizione) ma per quanto riguarda mio papà lui non ne sa assolutametne nulla di come si cresce un bambino e mi domando con che diritto impone le sue idee a me!!!!!!!margherita1 ha scritto:eh giorgy.....pure mio padre è così! ha due concetti in testa e me li ripete all'infinito: l'unica cosa che sa dirmi da quando sa che diventa nonno è.... che mio figlio deve piangere! mi raccomando lascialo piangere perchè sennò poi si vizia. una volta, e due, e tre....ebbbbasta! ogni tanto divento cattiva e gli ricordo a che punto della mia vita è sparito,e che piangere ho pianto, ben oltre i primi mesi di vita ma che questo non mi ha resa più felice!!!!!!e che di sicuro non mi sono viziata.....altre cambio discorso e basta, tanto è inutile. quest'anno si è anche dimenticato di farmi gli auguri di compleanno. l'anno scorso me li ha fatti un mese prima per non dimenticarsi.....il 18/1 al posto del 18/2....
ma più matti di così???????

Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 8:58
anch'io domani visita, alle 18.50! tu a che ora??mariac ha scritto:ciao tesorine!!!
scusate sono di frettissima ( come sempre, perdonatemi) e non riesco a leggere tutti gli arretrati, però ho visto tutte le novità relative al sesso dei cucciolotti...che meraviglia...
io giovedì faccio la visita di controllo, chissà
un bacione alle panzotte

Messaggio da pattyz » 5 mar 2008, 9:09

Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 9:19
anch'io ti voglio bene e rimpiango il fatto che sei della svizzera e quindi non posso mai chiamarti per via dei costipucciola ha scritto:Giorgy, Criss... siete dolcissime come sempre!!!!!!! Vi voglio bene!!!

Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 9:23

Messaggio da yullen » 5 mar 2008, 9:26
 Così ennessimo viaggio in piedi ed ora grande mal di schiena!
 Così ennessimo viaggio in piedi ed ora grande mal di schiena!  per oggi che vado dalla Gine ad implorarla di mettermi a casa! Tra l'altro, visto che ieri mi sono vantata che a Roma era primavera, oggi il tempo fa schifissimo, piove e fa freddo!
 per oggi che vado dalla Gine ad implorarla di mettermi a casa! Tra l'altro, visto che ieri mi sono vantata che a Roma era primavera, oggi il tempo fa schifissimo, piove e fa freddo!  

Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 9:27

Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 9:29

per la visita.
 per la visita. 

Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 9:45

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 9:49
Pucciolaaaaa anch'io TI...VI VOGLIO BENEEEE!!!pucciola ha scritto:Giorgy, Criss... siete dolcissime come sempre!!!!!!! Vi voglio bene!!!

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 9:51
 !!!!
 !!!! per te allora ... io ce l'ho lunedì 10 e son già un pò in ansia  :prrrr
 per te allora ... io ce l'ho lunedì 10 e son già un pò in ansia  :prrrr  a tutte le luglioline che fra oggi e domani (e anche dopo
 a tutte le luglioline che fra oggi e domani (e anche dopo   ) hanno la morfo ...
 ) hanno la morfo ...   a tutte noi
 a tutte noi   

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 9:57
lililili75 ha scritto:Ritirate le analisi..sempre malino: GLOBULI ROSSI, EMOGLOBINA,EMATOCRITO bassi (scesi ancora rispetto le ultime analisi); FIBRINOGENO un pò altino e la solita URICEMIA (probabilmente sarà ancora cistite nonostante la cura?!Aiuto, già ho l'ansia per la morfo di domani,poi pure questi risultati...AIUTO

per te, capisco la tua ansia, gli esami un pò sballati son sempre un pò una rottura ... però aspetta di sentire la gine, magari nn è nulla di che
 per te, capisco la tua ansia, gli esami un pò sballati son sempre un pò una rottura ... però aspetta di sentire la gine, magari nn è nulla di che  

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 9:58
Giorgygiorgy ha scritto:pookie 16/02/1975
mariac 05/05/81
barbara 26/10/1976

grazie mille, vado ad aggiornare la lista a pagg 1
 grazie mille, vado ad aggiornare la lista a pagg 1  

Messaggio da 05maggio » 5 mar 2008, 10:04

Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 10:06
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO CONTENTA CHE SIA TUTTO OK. UN BEL MASCHIETTO. IDEA DEL NOME??05maggio ha scritto:buon giorno ragazze...
Wauuu è stato bellissimo ieri...che emozioni tutte insieme.!!!!
è un MASCHIO...sta bene, tutto regolare e pesa poco più di 300 gr....
Adesso come adesso non vedo l'ora di averlo tra le braccia!!!