Bruna che meravigliabruna_ ha scritto:Ciao amiche!!!! Come sapete questa notte 4 marzo alle 03.20 e'nato Alessio,e'stato doloroso,ma tutto naturale e bellissimo.lui pesa 2.930 kg ed e'lungo 49 cm.e'dolcissimo,ha dei lineanenti fini,sembre un principino!poi vi racconto meglio,baci a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Re: Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Luisaluisa tantissimi 
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Hallelujah se non ci incontriamo domani intanto io ti mando un grossissimo bacione
e ti faccio un grossissimo in bocca la lupo

- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Buonanotte marzoline, se ci sono novità notturne mi raccomando aspetto i vostri sms

- monyola
- Basic~GolGirl®

buongiorno belle pance!!!
ci siamo ancora tutte all'appello?
ci siamo ancora tutte all'appello?
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO MARZOLINE RIPIENE E NON.............
Io ovviamente son qua...................................
Adesso mi preparo e vado al monitoraggio......quando torno vi faccio sapere!!!!!
baci a tutte
e in particolare a Nattyta..................

Io ovviamente son qua...................................
Adesso mi preparo e vado al monitoraggio......quando torno vi faccio sapere!!!!!
baci a tutte
e in particolare a Nattyta..................
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, io sto andando in ospedale, ho le contrazioni molto forti ogni 10/15 minuti.
Auguratemi un buon parto, vi abbraccio tutte, non vedo l'ora di abbracciare il mio Patato.
Giny siamo riusciti a mandarla a scuola e speriamo che entro questa mattina si possa risolvere tutto
Nattyta anche a te
Baci ....scappo!!
Auguratemi un buon parto, vi abbraccio tutte, non vedo l'ora di abbracciare il mio Patato.
Giny siamo riusciti a mandarla a scuola e speriamo che entro questa mattina si possa risolvere tutto
Nattyta anche a te
Baci ....scappo!!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- monyola
- Basic~GolGirl®

Che bello Luisa tanti
e facci sapere!!!!!
un bacione!
un bacione!
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- Elis
- Basic~GolGirl®

In bocca al lupoluisaluisa ha scritto:Ciao ragazze, io sto andando in ospedale, ho le contrazioni molto forti ogni 10/15 minuti.
Giny siamo riusciti a mandarla a scuola e speriamo che entro questa mattina si possa risolvere tutto![]()
Nattyta anche a te![]()
Baci ....scappo!!
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!
- Elis
- Basic~GolGirl®

Complimenti bruna..... un bacione a te e al piccolo principebruna_ ha scritto:Ciao amiche!!!! Come sapete questa notte 4 marzo alle 03.20 e'nato Alessio,e'stato doloroso,ma tutto naturale e bellissimo.lui pesa 2.930 kg ed e'lungo 49 cm.e'dolcissimo,ha dei lineanenti fini,sembre un principino!poi vi racconto meglio,baci a tutte
- monyola
- Basic~GolGirl®

Ciao Elis!!!
come stai? nessun sintomo?
io ho ancora le contrazioni ma credo che ormai me le porterò avanti fino al 20! 
come stai? nessun sintomo?
- Elis
- Basic~GolGirl®

Sì io ho dei dolori tipo mestruali che vanno e vengono soprattutto la notte e che mi prendono anche la schiena..... insomma ormai c'è solo da aspettare, è questione di giorni.
Tu come stai??
Tu come stai??
- momo71
- Basic~GolGirl®

monyola ha scritto:Mi impiccio, ma magari può essere utile...momo71 ha scritto: La porterò sicuramente, a proposito approfitto ancora un pò della tua sapienza, ma con cosa la preparo la pappetta argilla verde e acqua? Oppure olio di mandorle?
Vorrei provare ad usarla anche per il sederino del bambino e in tal caso in polvere o sempre impastata con qualcosa?
A me l'hanno consigliata anche per il seno, quando arriva la montata e si scalda troppo la temperatura... per evitare ingorghi...
da miscelare con acqua calda per il seno... invece per gli altri usi (episiotomia, emorroidi) o acqua a temperatura ambiente o olio di iperico..
Da mischiare sempre in un contenitore di coccio, con paletta di legno..
Grazie mille, quindi se la metto in un barattolino di vetro non va bene?
Grazie a tutte per le risposte sulla guaina, a questo punto penso proverò a prenderla anch'io!
Mammasilvia
luisaluisa allora ci siamo? Anche per te
Bruna_
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)
- monyola
- Basic~GolGirl®

Questa mattina ho dei forti dolori sulla pancia, come se avessi fatto 1000 addominali...Elis ha scritto:Sì io ho dei dolori tipo mestruali che vanno e vengono soprattutto la notte e che mi prendono anche la schiena..... insomma ormai c'è solo da aspettare, è questione di giorni.
Tu come stai??
.. non so se sono dovuti ai 5 giorni di contrazioni
Al momento le contrazioni vanno e vengono ma purtroppo niente che mi faccia pensare che sia ora!!
Spero solo di non portarmi tutto per 15 giorni!!! lunedì con le contrazioni ogni 7 minuti ci avevo proprio creduto... mannaggiaaaaa
- bruna_
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte da bruna e Alessio,bacini a tutte le zie e i cuginetti!
- monyola
- Basic~GolGirl®

Sai che proprio non saprei... sicuramente il metallo è sconsigliato...momo71 ha scritto:Grazie mille, quindi se la metto in un barattolino di vetro non va bene?
Io l'ho lasciata nella busta di carta con cui l'ho comprata e poi in una tasca del beauty che porterò in ospedale... per miscelare credo che userò una tazzina o qualcosa del genere... L'unico dubbio che ho è la paletta di legno, non vorrei portarne una da cucina! :prrrr ..casomai faccio con il dito! :ahah
- monyola
- Basic~GolGirl®

BRUNAAAA!!!!! sorella raccontaci!!!! ci hai messo pochissimo giusto?! come è andata? come stai? e il principino??bruna_ ha scritto:Buongiorno a tutte da bruna e Alessio,bacini a tutte le zie e i cuginetti!
- maryfel
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze
, non vi si può lasciare sole per poche ore che siete tutte piene di novità...
LUISA, ma che fortuna, allora anticipi anche tu
, ti faccio tutti i miei
anche se non credo che a quest'ora leggerai il mio messaggio....
MONYOLA, secondo me con tutti questi sintomi, queste contrazioni, questi doloretti, tu non arrivi affatto al termine, credi a me...
Non so se è questione di ore (anche se una scommessa ce la rischierei...
) o di qualche giorno, ma fino al 20 marzo no no no, non credo proprio!!!
PALLETTA, oggi è la tua DPP, vero?
MAMMASILVIA, cesarei a parte, tu devi essere la prossima..
LUISA, ma che fortuna, allora anticipi anche tu
MONYOLA, secondo me con tutti questi sintomi, queste contrazioni, questi doloretti, tu non arrivi affatto al termine, credi a me...
PALLETTA, oggi è la tua DPP, vero?
MAMMASILVIA, cesarei a parte, tu devi essere la prossima..
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- maryfel
- Original~GolGirl®

Elis, Monyola, vi ho inviato via MP la ricetta del plumcake al limone, ditemi se l'avete ricevuta, ok?
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
- Micky77
- Original~GolGirl®

Lo sapevo che al mio ritorno ci sarebbero state n sacco di novità!!!
Tanti tanti auguri ai nuovi nati e ai loro genitori.
Sbaglio o si tratta per tutte di un parto molto veloce?
Speriamo che sia la primavera che ha questi buoni influssi
Mi raccomando però di non farvi prendere dalla sindrome del sorpasso,
ce lo spiegava un ginecologo al coso pre parto, che succede alle donne che entrano troppo presto all'ospedale e si vedono quelle che arrivando dopo di loro partorire prima, e si fanno prendere dallo sconforto, ma magari è solo che queste si sono fatte una bella parte di travaglio a casa.
Mi sembra che un po' stia succedendo anche qui, sù che è solo questione di giorni per tutte noi

Tanti tanti auguri ai nuovi nati e ai loro genitori.
Sbaglio o si tratta per tutte di un parto molto veloce?
Speriamo che sia la primavera che ha questi buoni influssi
Mi raccomando però di non farvi prendere dalla sindrome del sorpasso,
ce lo spiegava un ginecologo al coso pre parto, che succede alle donne che entrano troppo presto all'ospedale e si vedono quelle che arrivando dopo di loro partorire prima, e si fanno prendere dallo sconforto, ma magari è solo che queste si sono fatte una bella parte di travaglio a casa.
Mi sembra che un po' stia succedendo anche qui, sù che è solo questione di giorni per tutte noi
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia