GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza forza Ottobrino che sta uscendo un bel dentino!!

Bloccato
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza forza Ottobrino che sta uscendo un bel dentino!!

Messaggio da naico » 5 mar 2008, 0:05

davis ha scritto:naico vedo che MYRIAM ti ha già spiegato per le foto!! :ok
Sono felice che la cucciola stia meglio!! :ok Apparte stanotte in genere come va? si sveglia ancora spesso? SAMY anche 5,6 volte.. :che_dici
SI SVEGLIA, SI SVEGLIA!!! VADOOOOOO!!!
NOTTE MYRI
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 5 mar 2008, 0:05

il socio non lo cambia...mai.... :che_dici
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 5 mar 2008, 0:05

vado anche io notte!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 5 mar 2008, 0:06

solo un passaggio veloce per fare a laura tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

scusate, devo mollare il pc a mio marito, il mio si e' rotto!!! :buuu :buuu :buuu
spero di riuscire a tornare presto ....
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 5 mar 2008, 4:16

davis ha scritto:DEVO DIRVI UNA COSA IMPORTANTISSIMA:

questo pomeriggio la mia sorellina si è iscritta su gol! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

si chiama annetta84 e per ora ha scritto un messaggio nella sezione "benvenuti/presentatevi" se avete voglia di dale il benvenuta e un incoraggiamento per la sua caccia.. :fischia :sorrisoo
NOOOOOOOOOOOOO!!!!
CORROOOOOOOOOOO!!!! :yeee :yeee
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 5 mar 2008, 4:32

Myri...ti capisco...anche io sono nella tua stessa, identica situazione!!!
Fisicamente mi faccio skiffff ma non riesco ad avere la fermezza di seguire una dieta in maniera decente.....arriveranno tempi migliori!!! (almeno cerco di convincermi di questo :prrrr :prrrr
Nel frattempo godiamoci con il sorriso e tanta tenerezza IL MIRACOLO DELLA VITA!!! :emozionee :emozionee
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 5 mar 2008, 4:38

Uffaaaaaaa!!! Non funzionano i vari tasti di parentesi, lettere accentate..eccc!!! :martello
Mi spiego meglio .....ad ogni tasto NON corrisponde cio' che dovrebbe...ma un'altro simbolo!! :-D
per esempio...la a accentata
corrisponde a questo ' :urka e cosi' via........
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 5 mar 2008, 4:54

Nicoletta...hai ragione, come sempre!!! :sorrisoo
L'importante e', cmq, essere pulite e in ordine....io ho ricominciato dopo un mese dal parto ad andare dal parrucchiere una volta ogni 7 gg e, da questa, ci vado 2 volte a settimana......come prima di rimanere incinta...ma non faccio testo.....se non vado da lei sono veramente ma veramente incapace di sistemarmi i capelli!!! :martello :martello
NON VI DICO I SALTI MORTALI CHE DEVO FARE PER TROVARE QUELLA MEZZ'ORA TUTTA PER ME!!! :urka
A proposito....ieri ci ho portato anche Manuel!!! :ahaha
Ricordate che quando e' nato aveva tantissimi capelli.....non fate caso alla punteggiatura ma continuo a non trovare i tasti giusti.....bene....li ha persi tutti ma gli era rimasto un ciuffetto lungo sulla sommita' della fronte....era troppo bruttino, povero!!! :coccola
Ora sembra proprio un ometto!!! :yeee
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 5 mar 2008, 5:07

Avete visto che ore sono....ormai Manuel si sveglia una volta a notte per mangiare!!!
Stiamo tornando indietro anziche' andare avanti!!! Lo assecondo perche' se no mi deperisce!!! :prrrr

Be'....vi sembrera' strano...ma, come diceva QUEEN qualche giorno fa, non mi pesa per niente !!! :emozionee
Non so se e' perche' durante il giorno e' un angelo.....e quindi non arrivo a notte stressata come lo ero per Ilenia...fatto sta che so scoprendo in me risorse inaspettate....sono talmente innamorata di lui..... che importa un piccolo sacrificio.....
Che poi proprio piccolo, non e'......spesso non mi riaddormento e poi arrivare a sera con il lavoro al mattino e due bimbi piccoli a cui badare la sera, non e' facile!!!
ma si puo' fare...eccome se si puo' fare!!! :emozionee
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 5 mar 2008, 5:15

DAVIS, tesoro :cuore , ho visto la foto di cui parlava MYRI...e' vero!!! Sei in formissima!!!
INVIDIAAAAAAAAAA!!!! :prrrr
Devo....devo..........devo......tornare quella di prima....anch-io!!! :-D

A proposito.....Myri...mi fai morire.....non ti perdi una foto!!! :ahah
Hai sempre avuto questa mania...sin da quando eravamo incinte...
Ricordate come ci esortava ad inserire le foto dei pancioni che crescevano...non trovo il punto interrogativo..... :domanda
Anzi, ci C***I///////////////// se non le inserivamo!!! :ahah
Myri...ti voglio bene...sei unica!!! :sorrisoo
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 5 mar 2008, 5:25

SERE...grazie per lo splendido sms che ho letto solo oggi perche' non trovavo il cell...preda della mia streghetta Ilenia!!!
Ora ti rispondo :sorrisoo
Un-ultima cosa......forse sto recuperando il mio rapporto con lei!!! :cuore
Ricordate che piu' volte mi sono lamentata che, da quando sono rimasta incinta, lei si era attaccata tantissimo al papy preferendolo a me.....'sta cosa mi faceva soffrire non poco!!!
Non fraintendetemi.....Sono felicissima che adori il suo papino...anche io lo adoro e quindi la capisco ehehehehe....ma avevo un grosso peso nel cuore nel vedere quanto il nostro rapporto si fosse modificato!!!
Ora, pian pianino...comincia a voler stare con me....a voler essere cambiata da me quando fa la ca==a ...che privilegio :ahah .....a cercarmi se non sono in casa o se mi sposto in un-altra stanza....
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :yeee :emozionee
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 5 mar 2008, 5:29

Qualcuna mi puo' dare il cell di ARI
Vorrei scriverle due parole...mi mancano le chiacchierate che abbiamo fatto qualche volta la sera....dopo la nascita dei nostri cuccioli!!! :sorrisoo

Queen :cuore ....mi mancano tanto anche le chiacchierate e le risate fatte con te quando avevamo ancora il pancione, ricordi :sorrisoo
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 5 mar 2008, 5:53

SERE...ti mando un MP...l'sms mi da errore!!! :domanda
I miei due fiori:

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 5 mar 2008, 8:33

buongiorno

stamattina mi ero svegliata allegra ma mi è arrivata una mail di un cliente che ha la capacita' di farmi inc@zzare in un nano secondo....ma come si fa???non so quante gliene direi ....se mi capitasse a tiro non so che gli farei...sta gran def.... :bomba :pistole

si capisce che sono nera?? :martello :bomba

per l'aspetto fisico io non sono mai stata molto amante della cura personale....parrucchiere solo x tagliare, non mi trucco mai se non alle feste, e in casa sono sempre in tuta e pantofole ma il maritone mi ha conosciuta cosi' :fischia :hi hi hi hi
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 5 mar 2008, 11:37

ciao a tutte belle mamme!!!

Innanzi tutto SERE sei sempre una grande... Le parole che scrivi sono dettate veramente dal cuore e si sente... L'amore che provi per la tua Giulia è indescrivibile... è veramente fortunata ad avere te come mamma.... :bacio

Poi volevo fare anche io gli :incrocini per la istero di LAURA... Sxo che da ora in poi possa tornare a sorridere ache lei... :cuore

Per il fattore "dove lasciare il piccolo x fare le faccende di casa", io provo più cose... lo metto per terra sul suo tappetino, nella sdraietta, sul divano.... e capita spesso di dover cantare canzoncine sceme per farlo calmare... l'unica è fargli vedere cosa faccio... se sono in camera, me lo porto e lo metto el suo lettino con il carillon... spesso la sera mentre preparo la cena metto sui cartoni animati e lui si calma... naturalmente nn più di 5 minuti!!! :che_dici

Il peso, io sono con solo 2 kg in più di quando sono rimasta incinta... fortunatamente ho perso tutto subito...

Vedo che ci sono tanti torellini!!! Il mio si e no arriva a 6kg e mezzo!!! :urka
Il 20 febbraio era 6kg e 300...x 63,5cm

baci a tutte...
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 5 mar 2008, 12:34

Buongiorno a tutte. Scusate la latitanza ma è un periodo un po' così... Oltre ai normali casini casa-lavoro-bimbi si è aggiunta una bruttissima novità. Settimana scorsa hanno diagnosticato una leucemia a mio suocero (una persona straordinaria) e via lascio immagianre come stiamo.

Ho letto un po' di arretrati e vedo che state tutte bene :ok .

Giovanni fa parte dei torelli (credo che sia sugli 8 kg) e portarlo in giro è una faticata anche perchè pure lui non apprezza molto essere "parcheggiato" su sdraiette e affini, mi concede solo 10 min di palestrina ogni tanto. Però è sempre un tesoro di bimbo, allegro e sorridente. E' un po' meno un tesoro di notte ma va beh...
E' da un mesetto che andiamo in piscina ma lui non sembra gradire affatto, sta buono solo quando è tutto accoccolato vicino a me :cuore , appena me lo stacco un po' sono grida!

Dal canto mio sono una vera mamma degenere: lunedì lo dovevo portare a fare il vaccino e me ne sono scordata, adesso devo richiamare epr l'appuntamento (solo il giovedì dalle 12 alle 14) e chissà quando me lo daranno!

:incrocini per l'isteroscopia di LAURA
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 5 mar 2008, 12:35

Ma ARI è scomparsa?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 5 mar 2008, 12:46

buongiorno a tutte amichette mie, ho appena avuto una soddisfazione enorme :62_son_soddisfazioni:
ieri ho discusso con stefano, mio marito, a causa di ... suocera.
spiego: la mia piccolina sta con i suoi nonni quando io sono al lavoro. Siccome tra la mia mamma e i genitori di stefano se la litigano proverbialmente (flavia intendo) abbiamo stabilito che su 5 giorni a settimana di lavoro avrebbero tenuto la gnoma alternativamente prima 3 giorni loro (i suoceri) e 2 giorni mia mamma e la settimana successiva avrebbero fatto il contrario.
Beh, la scorsa settimana hanno tenuto LORO flavia 3 giorni e questa settimana sarebbe toccata a mia mamma, quando ieri la madre di stefano insisteva che voleve la bambina pure oggi. :urka
Non c'ho più visto, :grrr praticamente ero talmente incavolata che mentre ne cantavo 4 al telefono a mio marito sulla sua cara mammina, ho sputazzato tutta la cornetta (CHE SCHIFO).
Il problema è che a stefano non posso dire nulla sui suoi genitori e men che meno sulla sua santa mammina, quindi s'è arrabbiato ed è da ieri sera che è molto freddo con me. Ma io ho tenuto duro. Stamattina arrivata in ufficio non l'ho neanche chiamato.
Ma alla fine ... ha chiamato lui!! E lui non cede mai.
ma vi pare che LORO, anzi LEI, deve sempre decidere per noi? Su Flavia decido io, punto e basta. :aargh
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 5 mar 2008, 12:49

renna, accidenti non ho parole, ti sono vicina. :coccola
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 5 mar 2008, 12:55

:aargh :aargh :aargh sono nervosissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :grrr

ci svegliamo alle 9 dopo 1 ora riesco finalmente a fare colazione, ...colazione...se' diciamo 2 biscottini con un goccio di the ! perchè questo è il tempo che mi concede la mia pazzetta prima di partire con uno dei suoi migliori acuti!
va bene...va bene...la prendo e andiamo in bagno a cambiarci e a mettere la tutina! evvai si esce un pochino..2 passi rigorosamente a piedi visto che in macchina col cavolo che ci sta tranquilla!,tra un capriccetto e l'altro riesco a vestirla e per riuscire a vestirmi e a lavarmi anche io la siedo sul seggiolone! tempo 3min e mezzo e inizia a piangere perchè vuole essere presa! va beh poco male ormai nn mi batte più nessuno in velocità ! alla fantozzi! ""dentifricio mentolato su sapore caffè!"ok la riprendo e tra un urlo e l'altro le infilo la giacca e mentre la sorreggo su un braccio tento di infilarmi anche io la giacca..non smette di piangere...la metto sul passeggino e urla sempre di più...ormai ci sono anche le lacrime! :buuu (le sue ...ma anche le mie sono li li )
nel frattempo io sono in un bagno di sudore! ma non mi arrendo ! continuo a giocarci e la riprendo in braccio!
opto per il marsupio...intanto sento le goccie di sudore che scendono lungo la schiena.
non gradisce! continua a piangere disperata come se la stò torturando ,inizia a strofinarsi tutta la faccia contro la mia giacca ,ho paura che si fa male sulla cerniera e così la ritiro fuori dal marsupio e la giro verso l'esterno ,il sudore adesso lo si vede anche sul mio viso.
Urla sempre più forte! non c'è più nulla che possa fare per farla calmare e nel frattempo mi accorgo che anche lei è in un bagno di sudore!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!non si esce più! sono nervosissima e arrabbiatissima..MA CON CHI POI????

e voi che riuscite ad andare anche a fare le gitarelle!..che invidia ragazze.. :buuu
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Bloccato

Torna a “Ottobre”