GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Bloccato
claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Messaggio da claudiaz » 4 mar 2008, 23:34

Ciao ragazze
oggi giornata faticosa, niente di che ma stancante...
Allora da dove inizio??

Sonia ti hanno consigliato tutte bene però fai anche un altra cosa: se beve camomilla e the prima fai bollire il riso e poi con l acqua del riso gli fai la milla o il the credimi funziona :ok
cmq forse tua mamma mentre era sola con Luca ha rimurginato e poi appena ti ha visto è sbottata, ma penso sia solo uno sfogo di preoccupazione..cmq non sottovalutarla ; l'importante è che stai facendo qualcosa e non mi sembra che non hai ancora sentito la pediatra.

Adry
sei come uno zampone perchè sono gonfie per via della grattarola le gambe???
dai dai cmq hai ragione ..non c'è come mettersi a guardare o leggere di storie ben + gravi per risollevarsi
Bianca
solo un bacetto :bacio sempre pronta ad avere una parola di conforto per tutte
Lella
la smetti di abbioccarti alle 8 di sera?? che poi ti svegli all'alba e la mattina appena apro gol mi trovo una spatafiacca di messaggi

Ora mando un sms a Virna e Dina invece???

Notte a tutte bimbe vado a vedere il catalogo dell Iperclub perchè ho un soggiorno gratuito in un residence ma non so dove andare a giugno...abbiamo in mente la Sardegna, ma è lungo il viaggio per solo una settimana...sono indecisa tra le zone della Sardegna anche perchè non so minimamente come siano...chiederò aiuto a Isa :hi hi hi hi
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 4 mar 2008, 23:35

sprite ha scritto:Laura . . . ti ho chiesto di tua mamma, ma non ti ho fatto le condoglianze per tua cugina, te le faccio adesso, ti abbraccio
ecco cosa mi ero dimenticata
Laura sono felice per la tua mammetta...e ti capisco ...so come ci si sente ad essere sempre con l'andia che succeda qualcosa, e cmq mi associo per le condoglianze (anche se è una parola che non sopporto) visto che mi ero dimenticata di fartele :bacio :bacio :bacio
...

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 4 mar 2008, 23:47

Ciao Claudietta bella :bacio
Grazie!
Ma ci viene al radunone . . . insomma vorrei conoscerti di persona!
Notte
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 5 mar 2008, 0:13

Manu ha detto di si e quindi direi che la accendiamo..sto solo aspettando di convincerlo per arrivare il venerdì visto che sono460 km
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 5 mar 2008, 0:14

ci tengo anche io davvero tanto vorrei conoscerti e vedere la Cri Cri dal vivo...Un bacio grande...basta senò tra un pò limoniamo :ahah
...

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 5 mar 2008, 1:23

sera ragazze!!
vi ho lette sempre ma sono in un momento incasinatissimo e come se non bastasse sono ancora ammalata, ennesima influenza della stagione non ne posso piu'!!!

laura gia' ti ho detto quelloc he volevo ma ti rinnovo le :coccola qui
annina il 14 saro' tutto incrociata per andrea :incrocini
elisa per la tua mamma :incrocini
adri sei una persona speciale ma troppo spesso te lo dimentichi, quindi vieni qui che noi ochette te lo ricordiamo :bacio

ragazze non voglio ammorbarvi perche' mi pare di capire che il periodo non e' il max per molte di noi, cmq anche qui non ce la si passa bene: abbiamo dei problemi sul lavoro che non danno tregua, il cecioletto ha delle giornate ingestibili, soprattutto per me che non sono in forma e come se non bastasse il parrucchiere mi ha rovinata. mi ha tagliato i capelli cosi' corti che non riesco a guardarmi allo specchio :buuu
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 5 mar 2008, 1:26

sonia, io non saprei proprio cosa consigliarti per il problema di luca. cmq so per certo che qui non sono molto d'accordo sul dare i fermenti a bimbi cosi' piccoli. danno un sacco di liquidi per riintegrare gli elettroliti ma niente per la flora batterica...pero' sai sono americani :che_dici

e per quanto riguarda lo sfogo con tua mamma e' normalissimo sia da parte tua che da parte sua, vedrai che domani e' gia' tutto dimenticato :bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 5 mar 2008, 7:20

Buongiorno!!!!
Colloquio andato benissimo, stasera ho l'altro ma dovrebbe essere andata... peccato che non mi avvicino per niente a casa, praticamente dovrei andare a 2 km da qua..... va beh non si può avere tutto.

Ragazze grazie per le coccole, siete fantastiche sempre ma quando mi sento giù sapete come farmi stare meglio... non vedo l'ora di incontrarvi al raduno!!!!

Dina tesoro mi dispiace per il vostro periodo, più che altro per il lavoro che è importantissimo. Per il cecioletto ingestibile ti capisco perché tua nuora non è da meno! Per i tuoi capelli...... non ti guardare allo specchio!!!! Risolto i tuoi problemi? :fischia

Bianca grazie hai sempre una parola carina.... e io che ti trascuro.... :martello

Sonia come va la diarrea di Luca? Comunque non ti fare paranoie, più che ascoltare quello che ti dice il pediatra non puoi fare....

Adriiiiiiii meno male che ti sento un po' più risollevata, ma tu non vieni al raduno? Guarda che ci sto facendo un serio pensierino alla tua proposta nè!

Claudia :bacio grazie!

Ma insomma Virna dov'è finita?

Lella anch'io sono contenta di conoscervi al raduno!!!!

Marzia e le tue nottate come vanno? Ti stanno facendo dormire i pargoli? Che bello almeno conoscerò anche la Cloe :yeee
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 mar 2008, 8:42

Buongiorno ragazze...
stamane mi sono svegliata alle 5... pero' sono andata a dormire alle 23 come consigliato da mamma Marzia... peccato che all'una e mezza mia figlia abbia avuto un'attacco acuto di mammite, si sia svegliata e mio marito non sia riuscito a farla riaddormentare, cosi me l'ha portata a letto :aargh e lei volendomi tanto bene mi si è avvinghiata addormentandosi sopra la mia faccia ... intendo dire con il suo dolce pancino sulla mia faccia.... :martello
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 mar 2008, 8:51

Ciao lallina mi fa troppo piacere per il lavoro...
Claudia... ma sei il sostituto ufficiale di Adriana?Ti paga lei per bacchettarmi quando lei è giu e non ne ha voglia???
Dina...mi spiace per il periodaccio...dai che sei una roccia...
Bianca :bacio

Domani mi sono prenotata per un laboratorio con la mia bimba spero di riuscire a farlo :incrocini

Tra ieri sera e stamane ho cucinato per il mio collega che è a dieta ferrea (mica come me)... nella pentola a pressione...carciofi, cavolfiore, zucchini, patate (orto dei miei) e carote... ed ho provato a cuocere gli asparagi ma al vapore ci vuole un sacco di tempo... e poi ho fatto la mitica focaccia con la ricetta di sonia, i panini sono venuti benissimo (grazie sonia cuoca suprema)...
Poi ho scongelato un polpettone della mia mamma...cosi vado sul sicuro
e poi volevo fargli gli spaghetti di farro con le zucchine ...che sono proprio buoni e sani... soprattutto se nella padella metto lo speciale rivestimento della weight watchers che ti permette di cuocere senza grassi... :sorrisoo

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 mar 2008, 9:35

Buongiorno bimbe :bacio

:coccola :coccola alla Dinuzza stanca e sconsolata

:coccola :coccola alla Sonia e Luca
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 5 mar 2008, 10:47

Ciao ragazze...
oggi sono io ad essere un pò giù ...Sonia prova a sospendere i fermenti per un giorno e vai di riso che è astringente di brutto oppure anche il tè molto scuro è astringente perchè contiene un sacco di tannini.
Prova a fare un giro al pronto soccorso... magari senti il parere di un altro medico :incrocini
A tutti i malatini :incrocini dinuzza compresa
Laura ma quanti capelli c'ha la Giorgia ?? Ma sai che pensavo fosse una parrucca :hi hi hi hi troppo forte!!! come fai a pettinarla?
Bianca :bacio Lella :bacio Claudia :bacio Adry oggi a morale ti batto ce l'ho sotto le suole...
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 5 mar 2008, 11:00

Adesso vi racconto cosa mi ha depresso...
stamattina salgo in ascensore con una collega con un mazzo enorme di fiori... le chiedo per quale occasione e lei mi risponde che è per una loro collega d'ufficio che proprio oggi entra in maternità.
E di colpo mi prende un pò di "gelosia" perchè io lavoro con tutti uomini e non mi hanno mai fatto un fiore (nonostante sia l'unica donna del gruppo) o un complimento per il vestito o per i capelli anzi mi considerano come un uomo e io ho una sensibilità tutta al femminile...anzi devo dire che non lesinano cattiverie sul fatto di essere ingrassata o cose del genere...Non si sono degnati di farmi un mazzo di fiori neanche quando è nato Christian ...
Poi sono entrata in ufficio e il capo mi ha chiamato nel suo ufficio e ha fatto il resto...e pensare che quando andavo al liceo e poi anche all'università era circondata da gente che mi voleva bene e mi apprezzava (sia sentimentalmente che professionalmente) non riesco a capire non mi sembra di essere cambiata.
sono sempre disponibile e cortese verso tutti ...Insomma mi manca la presenza di qualche collega donna in ufficio :buuu
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 5 mar 2008, 11:01

Ma ieri non ho letto Virna :cuore
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 mar 2008, 11:07

scusate ma sono incasinatissima :bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 5 mar 2008, 12:23

giorno
laura mi dispiace per tua cugina. è sempre molto triste sentire queste notizie soprattutto quando si tratta di persone vicine.. uno pensa sempre di essere immune a queste cose..
per il lavoro in bocca al lupo. per il secondo figlio concordo con lella.

lella brava che hai resistito fino alle 23. gli asparagi in pentola a pressione cuociono oin 8 minuti dal fischio (con il cestello per farli a vapore)

cristiana e pensare che quando lavoravo avrei pagato per essere in un team di soli uomini.. mi spiace sentire che non ti coccolano un po'.. ma ci siamo noi per questo :bacio

dina forza e coraggio che passa tutto. e in bocca al lupo per il lavoro.

sonia ricordo che anche io ricorstituivo il latte con il liquido del riso.. ma neanche quello servì.. solo aspettare e aspettare e a gioele durò quasi 2 mesi, ma già sai

adria come va oggi? vai dal ped a fare il certificato? :prrrr

elisa tutto ok matilde?

claudia :bacio

virna?

anto-yuoki torna anche qua a scrivere!!

bianca, maria :bacio

anna :incrocini :incrocini :incrocini come va?
anto-www sei riuscita a passare dall'agenzia? io cerco di andare oggi a prendere un po' di depliant..

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 mar 2008, 12:39

Ora vado a far la pappa ...a dopo ragazze... :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 mar 2008, 12:57

ARF! ARF! eccomi
Mi tocca di scrivere durante la pausa pranzo perchè altrimenti non ci riuscirei proprio...

E per fortuna che il mio capo mi dice che non faccio niente... :ahaha :ahaha :ahaha

CRISTIANA :coccola per la tua giornata no... però dai non devi prendertela per queste cose...
a me neanche Anto mi ha regalato un fiore per la nascita delle ns bambine :aargh Però è così... e me lo devo tenere....

L'unica cosa che mi viene da dirti è di fregartene e di cercare di essere superiore a questo loro atteggiamento stupido...
Sicuramente fanno a posta oppure non ci arrivano perchè sono uomini..
e vederti ferita li farà gioire.. rispondi con un sorriso a tutto... con sufficienza seondo me è la cosa migliore..
Però so che strci tutto il girono è comunque dura...
:bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 mar 2008, 12:59

Invece per me che ve devo di...???!!!!
le mie gambe vanno meglio.. si stannos gonfiando un pochino... :ok
Speriamo in bene... che sia colpa dell'antistaminico? :domanda
Ormai do la colpa a tutto :hi hi hi hi

Vedremo dalle analisi che farò la prossima settimana :incrocini

:incrocini alle mammette di Laura e Elisa

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 mar 2008, 13:00

Diemnticavo sabato parto per un WE lungo (sino a lunedì) in montagna... :ok :ok
Non vedo l'ora di rilassarmi un pochino... :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Gennaio”