oggi giornata faticosa, niente di che ma stancante...
Allora da dove inizio??
Sonia ti hanno consigliato tutte bene però fai anche un altra cosa: se beve camomilla e the prima fai bollire il riso e poi con l acqua del riso gli fai la milla o il the credimi funziona
cmq forse tua mamma mentre era sola con Luca ha rimurginato e poi appena ti ha visto è sbottata, ma penso sia solo uno sfogo di preoccupazione..cmq non sottovalutarla ; l'importante è che stai facendo qualcosa e non mi sembra che non hai ancora sentito la pediatra.
Adry
sei come uno zampone perchè sono gonfie per via della grattarola le gambe???
dai dai cmq hai ragione ..non c'è come mettersi a guardare o leggere di storie ben + gravi per risollevarsi
Bianca
solo un bacetto
Lella
la smetti di abbioccarti alle 8 di sera?? che poi ti svegli all'alba e la mattina appena apro gol mi trovo una spatafiacca di messaggi
Ora mando un sms a Virna e Dina invece???
Notte a tutte bimbe vado a vedere il catalogo dell Iperclub perchè ho un soggiorno gratuito in un residence ma non so dove andare a giugno...abbiamo in mente la Sardegna, ma è lungo il viaggio per solo una settimana...sono indecisa tra le zone della Sardegna anche perchè non so minimamente come siano...chiederò aiuto a Isa