GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza forza Ottobrino che sta uscendo un bel dentino!!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Re: Forza forza Ottobrino che sta uscendo un bel dentino!!
p.s. intrattenere Giulia è impossibile! Ogni secondo vuole una cosa nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- dottbaby
- Collaboratore

Si, Laura, lo sai che sei sempre nei nostri pensieri.

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- facocerina
- Expert~GolGirl®

SERE mi sono messa a ridere da sola quando ho letto che Giulia si mette a strillare quando ride :ahah :ahah Sofie è da circa 15 giorni che ride col sonoro e fa morire dal ridere..peccato che lo fa solo quando lo dice lei 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciao...e io che volevo lamentarmi....ma dopo le parole di sere mi sento in colpa....MA SICCOME SIETE L'UNICHE AMICHE CHE HO A CUI POSSO PARLARE...CON IL CUORE....VE LO DICO...mi hanno detto che a quelle che hanno fatto il cesareo...è difficile che la pancia ritorni come una volta rimane ripiegata sulla ferita...ma è vero NAICO AIUTO...lo so che è una cosa futile...di la cè francesco che gioca con i pupazzi della sdraietta e il papy si vedono laa partita lo so...ho la gioa piu grande della vita....un figlio...francesco è stupendo...me lo abbraccio di notte e so che non vivrei senza lui( ancora dorme con noi!!!)
e mi faccio pena se penso a chi non ha questa fortuna...ms non riesco a guardarmi allo specchio...e non riesco a fare una dieta....lo so che la routine si deve requilibrare che è normale...in palestra se ne parla un'altr'anno ormai...mi sento...svuotata oggi...come sè sono invecchiata di colpo...rigurdardo le foto vecchie...e mi vedo molto piu magra....il seno è cadente i fianchi piu larghi e la pancia come dice faco a borsetta.....SCUSATE l'argomento idiota....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

laura

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

francesco son due settimane che non lo peso sara 8.500...penso...oggi la pera...gli è piaciuta....vado a sistemare casa...con sto fatto che a paranzo non ci sono ...ho la csa peggio di prima....VI VOGLIO BENE DAVVERO a lavoro ho una collega magrissima...che due sorelle che nelle gravidanze son poi tornate come erano...( l'ultima ha partorito a dicembre....) evito di parlare...un altre du figli..grandi 14 e 10 che è abbastanza robusta...ma pancia è tornata com'era e poi mia cognata che figli non ne ha...da quando cè francesco...gli amici che avevamo ci vengono a trovare diu tanto in tanto ma ovvi che è diverso mica possiamo uscire come ci va ...quindi il mio dialogo e sfogo è limitato alle uniche amiche nella mia vita che siete voi VI VOGLIO TROPPO BENE!
- facocerina
- Expert~GolGirl®

MYRI io la panza a borsetta ce l'avevo anche con kylie che è nata col naturale..adesso ce l'ho ma col cesareo in un certo senso è migliorata..quindi non so se dipende proprio dal modo in cui si partorisce..con la prima ero in crisi pure io e al mare ci andavo addirittura vestita..ora ho imparato a conviverci e me ne frego altamente..in fondo in giro ci sono rottami peggiori di me
la dieta la sto facendo più che altro per la schiena
- black mamba
- Active~GolGirl®

myriam
mi spiace sentirti giù, forza non abbatterti
non farti prendere dal panico, datti tempo, ogni fisico reagisce diversamente all'aumento di peso della gravidanza, vedrai che quando avrai tempo di andare in palestra andrà subito meglio
per quanto riguarda il cesareo sicuramente Nico saprà dirti con più precisione ma non credo che la pancia sarà a "borsetta" per sempre, è solo una questione di riassestamento dei tessuti e poi sei giovane e i tuoi tessuti sono molto elastici
La mia pancia non è molto diversa da prima della gravidanza sì un po' più evidente ma non c'è male, però se ricordi io mi lamentavo sempre che avevo la pancia piccola, ebbene, almeno nel post gravidanza si è rivelato positivo!!
una mia amica che ha partorito con il naturale aveva una gran pancia ed ora è ancora molto cadente, quindi mi sa che non fa differenza come partorisci, come dice faco
non farti prendere dal panico, datti tempo, ogni fisico reagisce diversamente all'aumento di peso della gravidanza, vedrai che quando avrai tempo di andare in palestra andrà subito meglio
La mia pancia non è molto diversa da prima della gravidanza sì un po' più evidente ma non c'è male, però se ricordi io mi lamentavo sempre che avevo la pancia piccola, ebbene, almeno nel post gravidanza si è rivelato positivo!!
una mia amica che ha partorito con il naturale aveva una gran pancia ed ora è ancora molto cadente, quindi mi sa che non fa differenza come partorisci, come dice faco
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- black mamba
- Active~GolGirl®

faco ma Sofie dormiva ancora alle 13:10?!?!
ma faceva un pisolino o era ancora a letto dalla sera prima?
ma faceva un pisolino o era ancora a letto dalla sera prima?
- davis
- Expert~GolGirl®

Buonasera mamme!!
..MA COSA AVETE COMBINATO?! in un giorno avete chiuso un post e scritto già 3 pagine di quello nuovo!!
..menomale che sono passata ieri!! Ora cercherò di leggere tuuuuuuutti gli arretrati,spero di farcela!! Il socio guarda la partita e il pupo dorme beato nel lettone e io non sono rimasta dilà con lui solo perchè avevo troppa voglia di chiacchierare un po' con voi!!
..anche se mi sa che più che altro sarà un monologo visto che in linea al momento non c'è nessuno..
(a meno che non compaia faco invisibile eh eh!!)
Ok prima di buttarmi sugli arretrati (ma ogni tanto ripasso a vedere se compare qualcuna)..
Laura
per domani!!..se puoi stai tranquillissima e pensa che noi saremo tutte li a fare il tifo per te!! 
..MA COSA AVETE COMBINATO?! in un giorno avete chiuso un post e scritto già 3 pagine di quello nuovo!!
Ok prima di buttarmi sugli arretrati (ma ogni tanto ripasso a vedere se compare qualcuna)..
Laura
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- black mamba
- Active~GolGirl®

ragazze sono andata a dare una sbirciatina alle ottobrine 2008
quanti ricordi e quante emozioni, quanto mi manca la panciaaaaaaaa
ma poi mi basta guardare la cucciola e il mio cuore trabocca d'amore, mi spiace solo non essermi goduta la gravidanza come meritava, evvabbè è andata così!! 
- black mamba
- Active~GolGirl®

ciao davis
io ci sono
anche il mio socio sta guardando la partita, ooooooooops ha segnato l'Arsenal
si vede che sono juventina eh?!?!? 
- black mamba
- Active~GolGirl®

davis come sta Samuel?? il suo cuoricino??
sai, non molto tempo fa sono andata a rivedermi su you tube il filmato della tua pancia che si muove
che bello!! e quante emozioni, si vede che sono nostalgica vero??
proprio oggi ho saputo che una mia amica è incinta e ha come dpp il 05/10 anche lei è un'ottobrina, mi sono commossa!!!

sai, non molto tempo fa sono andata a rivedermi su you tube il filmato della tua pancia che si muove
proprio oggi ho saputo che una mia amica è incinta e ha come dpp il 05/10 anche lei è un'ottobrina, mi sono commossa!!!
- facocerina
- Expert~GolGirl®

DAVIS mi cercaaviiii ???:hi hi hi hi
BLACK era kylie il ghiro..era a letto da ieri sera..si è svegliata poco dopo che ho scritto il messaggio..
BLACK era kylie il ghiro..era a letto da ieri sera..si è svegliata poco dopo che ho scritto il messaggio..
- davis
- Expert~GolGirl®

Allora..ho deciso di leggere gli arretrati al contrario (cioè dalla pagina più recente alla più vecchia) e rispondere un poco per volta:
myri non abbatterti così!!
Il tuo corpo durante la gravidanza ha subito un cambiamento enorme,pancia,fianchi,seno,tutto il corpo ha dovuto adattarsi alla nuova "siruazione" e per ben nove mesi ha custodito il tuo cucciolo,poi hai subito un taglio cesareo,tutto questo SOLO 5 MESI FA!! Credo proprio che sia solo una questione di tempo e sono sicurissima che tornerai come prima,anzi,forse anche meglio di prima,perchè no,ma DEVI AVERE PAZIENZA!! E' troppo presto per tirare le somme,hai un bambino piccolo da accudire ed è normale ora come ora non riuscire a prendersi molto cura di noi stesse ma questa è semplicemente una fase,concentrati sul tuo cucciolo ora,sii orgogliosa e soddisfatta di come sta crescendo bene e di tutto quello che ti da ogni giorno,per pensare a rimetterti in forma avrai tutto il tempo,tranquilla tesoro,dai!!
myri non abbatterti così!!
Il tuo corpo durante la gravidanza ha subito un cambiamento enorme,pancia,fianchi,seno,tutto il corpo ha dovuto adattarsi alla nuova "siruazione" e per ben nove mesi ha custodito il tuo cucciolo,poi hai subito un taglio cesareo,tutto questo SOLO 5 MESI FA!! Credo proprio che sia solo una questione di tempo e sono sicurissima che tornerai come prima,anzi,forse anche meglio di prima,perchè no,ma DEVI AVERE PAZIENZA!! E' troppo presto per tirare le somme,hai un bambino piccolo da accudire ed è normale ora come ora non riuscire a prendersi molto cura di noi stesse ma questa è semplicemente una fase,concentrati sul tuo cucciolo ora,sii orgogliosa e soddisfatta di come sta crescendo bene e di tutto quello che ti da ogni giorno,per pensare a rimetterti in forma avrai tutto il tempo,tranquilla tesoro,dai!!
- black mamba
- Active~GolGirl®

scusafacocerina ha scritto:DAVIS mi cercaaviiii ???:hi hi hi hi
- davis
- Expert~GolGirl®

CIAO faco-ivisibile!! :ahah
CIAO blackina!!
Il mio SAMY sta bene,cresce,è vispo,affettuoso e coccolone e vederlo così mi aiuta molto a stare serena,anche se come ben sai,i momenti di angoscia non mancano..
Il suo cuoricino saprò come sta al prossimo controllo,tra 4 mesi,quando faremo dinuovo visita cardio,ecg ed ecocardio..
PS ci ho messo un sacco a rispondere perchè nel frattempo si è svegliato due volte ed ora ho portato il portatile sul lettone così gli sono vicina!!
CIAO blackina!!
Il mio SAMY sta bene,cresce,è vispo,affettuoso e coccolone e vederlo così mi aiuta molto a stare serena,anche se come ben sai,i momenti di angoscia non mancano..
Il suo cuoricino saprò come sta al prossimo controllo,tra 4 mesi,quando faremo dinuovo visita cardio,ecg ed ecocardio..
PS ci ho messo un sacco a rispondere perchè nel frattempo si è svegliato due volte ed ora ho portato il portatile sul lettone così gli sono vicina!!
- davis
- Expert~GolGirl®

..mi sa che ci ho messo troppo,black,vedo che sei andata via,mi dispiace!! Spero di ribeccarti presto!!
..ah..anche a me manca il pancione ed ogni tanto mi riguardo quel video..ma poi guardo SAMY e penso che non lo rispedirei mai nel pancione eh eh!! 
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

davis...grazie...
io lo so che voi ciete sempre...e poi mi lamento e ci sono cose piu importanti!!!! tipo la salute ....mi fa piacere...sentirti in allegria...anche francesco dorme nel lettone per...ora...fra mezz'ora bibe e tutti nel lettone....ancora samy ci dorme??
- davis
- Expert~GolGirl®

DEVO DIRVI UNA COSA IMPORTANTISSIMA:
questo pomeriggio la mia sorellina si è iscritta su gol!
si chiama annetta84 e per ora ha scritto un messaggio nella sezione "benvenuti/presentatevi" se avete voglia di dale il benvenuta e un incoraggiamento per la sua caccia..

questo pomeriggio la mia sorellina si è iscritta su gol!
si chiama annetta84 e per ora ha scritto un messaggio nella sezione "benvenuti/presentatevi" se avete voglia di dale il benvenuta e un incoraggiamento per la sua caccia..