GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Messaggio da white » 4 mar 2008, 15:32

conni ha scritto: Domandina - ina -in a
Ieri il gine non mi ha detto nulla e io non ho chiesto ma ora mi assalgono i dubbi...
...tipo io pensavo di fare l'ultrascreen (credo si chiami così) ma in genere quando si prenota?oggi dovvrei essere a 6+6, la prox visita la farò a 8 +5. Credo che se il gine non me ne ha parlato è perchè c'è tempo, giusto(non sono certo la prima che segiue)?Se si fa privatamente un buco lo trovano comunque...o no?
Di lui mi fido e vorrei essere il più serena possibile, senza farmi paranoie e cercarmi problemi che non esistono....
conni
tranquilla in genere i gine danno tutte le indicazioni possibili per tempo. Molto dipende se gli esami te li farà lui o meno. A me non li farà la mia gine quindi ieri mi ha dato un foglio con tutte le eco da fare da qui a fine gravidanza ( tn bitest, amniocentesi eventule, morfologica, flussimetria ecc)
considera che mi ha datato di 6 settimane e mi ha detto di prenotare TN e bitest a fine marzo
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 4 mar 2008, 15:41

white ha scritto:
conni ha scritto:
conni
tranquilla in genere i gine danno tutte le indicazioni possibili per tempo. Molto dipende se gli esami te li farà lui o meno. A me non li farà la mia gine quindi ieri mi ha dato un foglio con tutte le eco da fare da qui a fine gravidanza ( tn bitest, amniocentesi eventule, morfologica, flussimetria ecc)
considera che mi ha datato di 6 settimane e mi ha detto di prenotare TN e bitest a fine marzo
In realtà non so lui come si regola, xò non è un novellino quindi credo che il 17 mi darà tutte le info.
Ieri ha detto "oggi mi interessa vedere se c'è e se è in utero"...STOP

Io ero arrivata col mio lenzuolo di domande ma a quel punto mi sono fermata.
Ripeto voglio fidarmi!E poi il 17/03 sarei di ca 8 settimane, epoca, in cui si fa in genere la prima visita, quindi credo che avrò tutto il tempo x prenotare eco ed esami vari, se non ricordo male la tn si fa tra l' 11 e la 13 settimana. Credo che in tutta Napoli e provincia riesco a trovare un centro anche a pagamento che in 3 settimane me la faccia prenotare...spero :hi hi hi hi
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 4 mar 2008, 16:53

conni, nn ti preoccupare ... affidati!!!

natty, che gioia!!!!

white, stai a casa e riposati!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 mar 2008, 16:55

eccomi qua!
nattyta, aspetterò il tuo messaggio e avvertirò..non ti preoccupare!1 che bello! domani avrai Tommy tra le braccia!!
oggi ho chiamato il primario di genetica e mi ha confermato che non ho nessun tipo di mutazione trombofilica..se domani va tuto bene parto all'attacco!!
roxy, non ho bisogno di cerchiaggio perchè Mia è morta e non ho avuto minaccia d'aborto..è stata una cosa piuttosto strana e tuttora inspiegata..non mi si è aperto il parto, nè ho avuto perdite..è semplicemente andata via lei..il mio piccolo tesoro..se non avessi fatto la morfo me ne sarei accorta quando sarei stata in setticemia..Dio c'è, anche nel dolore..
conni, il consiglio che mi sento di darti è anche se ti fidi del gine fai tutte le domande che ti vengono in mente..ricordati che loro fanno il loro lavoro e tu paghi..non ti fare impanicare!! la nostra serenità è importante...
white, io non ho paura della prossima gravidanza..forse anche perchè non c'è nessuna patologia in mezzo o forse perchè sono diventata così fatalista da credere che se Qualcuno vorrà coronerò il mio sogno e non vedo perchè non dovrebbe volere...ovviamente sono un po' in ansia per l'istero, ma finchè si può provvedere andiamo avanti..
le disgrazie mi hanno reso un po' più forte e fragile nello stesso tempo..
ora vi lascio..vi ho annoiato abbastanza
ps:il titolo che mi è venuto in mente è:VIENI CIKA VIENI QUA LE POSTOVETTE TI STANNO A MAZZIà FA SCHIFO MA SIAMO A PAG 50..E OVVIAMENTE DOVREBBE APRIRLO O CONNI O BIANCA

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 4 mar 2008, 18:30

lauretta, :cuore
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 4 mar 2008, 20:09

Postovetta è primavera e...il sogno si avvera

La postovetta non si arrende e la cika attende

se mi viene in mente qualcosa di meglio...faccio un fischio :fischia

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 mar 2008, 20:45

conni, i tuoi titoli sono bellissimi!! scegline uno e pari, altrimenti ci chiudono i moderatori!!
buona notte a tutte vado a divanizzarmi col mio amore che in questi giorni è più dolce del solito..lo amo alla follia!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 mar 2008, 22:42

faccio in tempo a salutarvi prima che chiudano il post ???

Volevo fare tanti tanti in bocca al lupo a Natty per domani ...ma ormai sarà già a letto ... sognando il visino di Tommy che domani sarà tra le sue braccia!
Un bacio enorme tesoro ! :cuore

vedo che i pancini e pancioni proseguono bene e questo mi da tanta gioia ...
White, Conni, Yle, Roxy, Deb, Cippa ... :bacio

un bacio grande alle piccole nipotine e ai nipotini , uno speciale alla piccola Chiara di Vally che ha sempre i miei pensieri

Forza Isoletta ! :incrocini
Lauretta... tieni duro :ok
Rosa...un abbraccio :coccola
Tatina :cuore

non preoccupatevi per me, tutto sommato sto bene... stanno cambiando un po' di cose, ci sono giorni di riflessione e di decisioni da prendere...ma vi tengo tutte nel mio cuore. Siete uno dei miei pensieri felici ! :emozionee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 5 mar 2008, 9:10

non preoccupatevi per me, tutto sommato sto bene... stanno cambiando un po' di cose, ci sono giorni di riflessione e di decisioni da prendere...ma vi tengo tutte nel mio cuore. Siete uno dei miei pensieri felici !

karabà...mi fai preoccuprare, spero non sia successo nulla di grave :cuore

Natty :incrocini

Lauretta :incrocini

che faccio apro?

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 5 mar 2008, 9:16

io ho aperto