Un mega bacione a tutte e buona notte!!

Messaggio da Boomie75 » 4 mar 2008, 22:08

Messaggio da de77 » 4 mar 2008, 22:14

ora per fortuna ha smesso. Speriamo smetta presto anche puzzona
  ora per fortuna ha smesso. Speriamo smetta presto anche puzzona   
   io ho dato  la colpa prima alla gola e poi ai denti
   io ho dato  la colpa prima alla gola e poi ai denti  
 oggi sono andata in treno ma non avevo la Michy da portare all'asilo, domani non so ancora come fare
  oggi sono andata in treno ma non avevo la Michy da portare all'asilo, domani non so ancora come fare  

Messaggio da de77 » 4 mar 2008, 22:16
 e poi chi lo sente mio marito
  e poi chi lo sente mio marito   

Messaggio da annely » 4 mar 2008, 22:28

Messaggio da annely » 4 mar 2008, 22:30

Messaggio da Bricla » 4 mar 2008, 22:31

Messaggio da dynastar » 5 mar 2008, 9:40
 oppure sì e no si fa 10 minuti di sonno.....in compenso alle 22 crolla
  oppure sì e no si fa 10 minuti di sonno.....in compenso alle 22 crolla   
   per cui il maritino si trova solo a guardare la tv...... ma penso sia solo un periodo di passaggio
  per cui il maritino si trova solo a guardare la tv...... ma penso sia solo un periodo di passaggio   :prrrr
  :prrrr  per un po' di coccole.....così la prendo e mi siedo sul lettone con lei....pare apprezzare lo stesso .... però è dura prepararle il latte con lei in braccio......perchè fino a che non ha bevuto il bibe non la si può appoggiare a terra ... speriamo di resistere
  per un po' di coccole.....così la prendo e mi siedo sul lettone con lei....pare apprezzare lo stesso .... però è dura prepararle il latte con lei in braccio......perchè fino a che non ha bevuto il bibe non la si può appoggiare a terra ... speriamo di resistere   
  a tutte ... a dopo
  a tutte ... a dopo
Messaggio da Boomie75 » 5 mar 2008, 10:01

Messaggio da Alex79 » 5 mar 2008, 10:03

Messaggio da Boomie75 » 5 mar 2008, 10:05

Messaggio da tic tac77 » 5 mar 2008, 10:23

per fortuna ancora il mio cucciolo nn risente della lontananza del maritozzo o, quantomeno, nn me lo fa capire
 per fortuna ancora il mio cucciolo nn risente della lontananza del maritozzo o, quantomeno, nn me lo fa capire   

Messaggio da tic tac77 » 5 mar 2008, 10:25

Messaggio da annely » 5 mar 2008, 10:33

Messaggio da Boomie75 » 5 mar 2008, 10:52

anche qua tempaccio, ora Gaia è impegnata a distruggere il mouse di suo papà...
 anche qua tempaccio, ora Gaia è impegnata a distruggere il mouse di suo papà... ha l'interruttore sopra al suo letto ma prima d'ora non l'aveva mai toccato, invece stamattina l'ha scoperto e si è accesa la luce da sola... speriamo che non prenda il vizio di accendersela pure la notte altrimenti mi viene un colpo!!
 ha l'interruttore sopra al suo letto ma prima d'ora non l'aveva mai toccato, invece stamattina l'ha scoperto e si è accesa la luce da sola... speriamo che non prenda il vizio di accendersela pure la notte altrimenti mi viene un colpo!!  

Messaggio da Boomie75 » 5 mar 2008, 10:56

Messaggio da tic tac77 » 5 mar 2008, 11:00
Dani thanks, ma essendo abusiva collegata in ufficio, nn mi va di spulciare troppi siti.....se te la mando tramite mail me la rimpicciolisci???????Boomie75 ha scritto:Manu: http://resizr.lord-lance.com/default.asp?gen=true
 ... :prrrr
Messaggio da Boomie75 » 5 mar 2008, 11:33
yestic tac77 ha scritto:Dani thanks, ma essendo abusiva collegata in ufficio, nn mi va di spulciare troppi siti.....se te la mando tramite mail me la rimpicciolisci???????Boomie75 ha scritto:Manu: http://resizr.lord-lance.com/default.asp?gen=true

Messaggio da Bricla » 5 mar 2008, 11:55

Messaggio da tic tac77 » 5 mar 2008, 13:55
da quando cammina spesso cadeBricla ha scritto: Emanuela mi dispiace un sacco per Cricri può fare il gemellino della Juli, anche lei ha un lividone sulla guancia sinistra, chi era al raduno l'ha visto
mannaggia alle cadute un bacio al tuo tesoro e non disperare
si farà un belraduno un po' più al sud magari approfittando di quando sei a Bari dai suoceri
"

Messaggio da tic tac77 » 5 mar 2008, 14:07